Entra

View Full Version : Nuova S.M. per gaming: Consigli

morfic82
01-07-2009, 13:39
ciao a tutti,
ieri un simpatico fulmine caduto vicino casa, mi ha letteralmente bruciato il modem/router e tutti gli apparati in rete ad esso connessi, compresa la Scheda madre..
Visto che mi ritrovo a doverla ricomprare volevo chiedervi un consiglio su quale modello acquistare.
Attualmente usavo una P5Q deluxe, ed a parte un problema con il RADI non mi sono trovato male.. solo che visto che principalmente questo PC lo utilizzo per il gaming, volevo per l'appunto se esiste un'alternariva alla P5Q deluxe che abbia maggiori prestazioni nel "gaming"...

Dimenticavo, ho un processore intel core2duo e volevo spendere circa 120€..

K Reloaded
01-07-2009, 13:43
ciao a tutti,
ieri un simpatico fulmine caduto vicino casa, mi ha letteralmente bruciato il modem/router e tutti gli apparati in rete ad esso connessi, compresa la Scheda madre..
Visto che mi ritrovo a doverla ricomprare volevo chiedervi un consiglio su quale modello acquistare.
Attualmente usavo una P5Q deluxe, ed a parte un problema con il RADI non mi sono trovato male.. solo che visto che principalmente questo PC lo utilizzo per il gaming, volevo per l'appunto se esiste un'alternariva alla P5Q deluxe che abbia maggiori prestazioni nel "gaming"...

Dimenticavo, ho un processore intel core2duo e volevo spendere circa 120€..

mah forse una mobo ROG della Asus? :O

morfic82
01-07-2009, 13:45
mah forse una mobo ROG della Asus? :O

tipo l'ASUS Maximus II GENE ?

K Reloaded
01-07-2009, 13:46
tipo l'ASUS Maximus II GENE ?

anche :p

morfic82
01-07-2009, 14:03
anche :p

l'avevo già notata.. non è niente male :eek:
Quasi quasi cambio la mia 8800Gt con una GTX o qualcosa di più serio :D

Sai dove comprare una MOBO a buon prezzo online?

K Reloaded
01-07-2009, 14:21
l'avevo già notata.. non è niente male :eek:
Quasi quasi cambio la mia 8800Gt con una GTX o qualcosa di più serio :D

Sai dove comprare una MOBO a buon prezzo online?

prova a vedere su trovaprezzi.it ;)

morfic82
01-07-2009, 16:11
stavo notando, solo uno slot PCI :mbe: porca paletta.. un pò pochi :doh: