View Full Version : Il miglior portatile da 15 pollici
proteoma
01-07-2009, 12:49
Lo so che è una richiesta molto ampia ma cercando sul forum non ho trovato nulla di soddisfacente, anche perchè i portatili cambiano in fretta. La fascia di prezzo può oscillare dai 500 agli 800.
proteoma
12-07-2009, 11:33
Nessuno helpa???
il migliore x fare cosa?dicci l'uso e ti consiglieremo al meglio......
è chiaro che se dici il migliore entro una fascia di prezzo comunque abbastanza bassa, il migliore sarà un portatile in offerta...quindi tutto ciò che valeva per discussioni di qualche settimana fa oggi non varrebbe più...poi dipende da cosa cerchi, se è il processore o la scheda video, il bell'aspetto estetico o il plasticone...tendenzialmente la marca che costa meno a parità di componenti è l'acer... prova a dare un occhio ai 6930 e 6935...
proteoma
13-07-2009, 13:53
Il migliore in senso generico, non credo che ci siano molti parametri da visionare se non video ram e processore. Il miglior compromesso.
Il migliore in senso generico, non credo che ci siano molti parametri da visionare se non video ram e processore. Il miglior compromesso.
chiedi a chi ha un mac se l'ha comprato per le caratteristiche :D
un computer con le stesse caratteristiche di un mac costa 750 euro, però chi compra mac cerca altro...quindi è per quello ad esempio che tutti chiedono sempre cosa cerchi in un notebook...
se, come ti ho detto, cerchi puramente le caratteristiche, i migliori in rapporto qualità/prezzo sono gli acer...6930, 6935 etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.