IL_mante
01-07-2009, 12:47
ciao a tutti, possiedo un ipod shuffle prima generazione, quello tipo penna usb. è stato nel cassetto per parecchio tempo perchè una volta mi si bloccava, l'ho portato nel centro apple di milano (zona polimi) e me l'hanno sistemato, poi mi sembra non andava poi di nuovo e ho lasciato perdere.. il suo lavoro, comunque per qualche anno l'ha fatto.
l'altro giorno facendo pulizie l'ho ritrovato nel fondo di un cassetto e provandolo nel pc mi fa questo effetto, cioè il freeze totale del pc. quando lo tolgo tutto torna ok.. mi sembra che il problema sia in itunes che non lo riconosce, infatti la prima volta che l'ho inserito per qualche secondo il computer è andato, poi quando si è aperto itunes, tutto bloccato.
sapete se c'è un modo per risolvere?
l'altro giorno facendo pulizie l'ho ritrovato nel fondo di un cassetto e provandolo nel pc mi fa questo effetto, cioè il freeze totale del pc. quando lo tolgo tutto torna ok.. mi sembra che il problema sia in itunes che non lo riconosce, infatti la prima volta che l'ho inserito per qualche secondo il computer è andato, poi quando si è aperto itunes, tutto bloccato.
sapete se c'è un modo per risolvere?