View Full Version : Perchè Il Giornale è un giornale serio
Per curiosità, volevo vedere come parlava Il Giornale dei fischi a Berlusconi... e ovviamente sicuramente la notizia sta per essere rimaneggiata fino all'ultimo prima di essere pubblicata ("fischi organizzati dalla sinistra" non c'azzecca molto)... e sono incappato in due articoli che parlano di fischi ma a due diversi personaggi, ed ho capito finalmente che Il Giornale è proprio un giornale molto serio...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=190883
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346533
...che tristezza per Montanelli...
tulifaiv
01-07-2009, 11:22
...che tristezza per Montanelli...
Montanelli? :rotfl:
L'unica cosa di Montanelli che è rimasta a IlRotolo sono le vanterie dei personaggi della redazione ("direttore" in primis), i quali non esitano a millantarne un'eredità che, davvero, non esiste.
MadJackal
01-07-2009, 11:29
Ce ne stupiamo ancora?
E' il giornale degli EPIC FAIL a ripetizione, uno più uno meno... :rolleyes:
tulifaiv
01-07-2009, 11:37
Ce ne stupiamo ancora?
E' il giornale degli EPIC FAIL a ripetizione, uno più uno meno... :rolleyes:
Appunto.
E ricordiamo che EPIC FAIL != Montanelli
;)
Appunto, che tristezza a vedere ridotto così il giornale fondato da Montanelli... e che tristezza per lui che ha dovuto lasciare tutto...
Come forma alternativa di pena si potrebbe costringere il detenuto a leggere tutti i rotoli da quindici anni a questa parte. :asd:
Comunque, seriamente, è l'organo di propaganda del controllore da quando Montanelli se ne andò...non mi aspetto altro da loro.
Come forma alternativa di pena si potrebbe costringere il detenuto a leggere tutti i rotoli da quindici anni a questa parte.
Per imparare i metodi per non farsi beccare dalla pula ?
gabi.2437
01-07-2009, 13:34
Che schifo questo equo e giusto quotidiano di libera informazione
tulifaiv
01-07-2009, 13:51
Che schifo questo equo e giusto quotidiano di libera informazione
Equo e giusto non lo so (:angel:) ma libera lo è per forza... devi essere davvero libero per poterti permettere di pubblicare certi aborti ;)
ma se non vi piace che lo leggete a fare ?
io non sopporto la repubblica e manifesto per cui non li leggo , non è che ogni volta che c'è una cosa che non mi va mi lamento come i bambini
oops scusate se vi ho rotto il giocattolo
luckyluke5
01-07-2009, 16:14
ma se non vi piace che lo leggete a fare ?
a sinistra non è più una questione di merito da un pezzo, purtroppo è la prima vera alleata di berlusconi
gabi.2437
01-07-2009, 16:14
E quel tentativo poco riuscito di troll da dove salta fuori?:mbe:
Comunque ai "giornali" vengono dati pure finanziamenti statali, sai, a noi interessa sapere dove vanno a finire i nostri €€€
Comunque ai "giornali" vengono dati pure finanziamenti statali, sai, a noi interessa sapere dove vanno a finire i nostri €€€
vorresti che siccome paga lo stato dvono dire quelli che pensi tu ? mi pare una stronzata scusa
gabi.2437
01-07-2009, 16:18
Vedo che continui lo scarso tentativo di trollaggio
Io voglio la verità
E tirar sempre fuori la sinistra per giustificare i fischi di persone malcontente non è verità
vedo che oltre gli insulti non sai rispondere
luckyluke5
01-07-2009, 16:21
Io voglio la verità
E tirar sempre fuori la sinistra per giustificare i fischi di persone malcontente non è verità
qualunque rappresentante del governo si è beccato anche dei fischi, volerne fare un'esclusività di berlusconi è ridicolo, e credo lo si faccia perchè non si riesce a schiodarlo per tutto il resto
yossarian
01-07-2009, 16:24
vorresti che siccome paga lo stato dvono dire quelli che pensi tu ? mi pare una stronzata scusa
io vorrei che siccome paga lo stato, ovvero anche io, facessero informazione e non propaganda elettorale.
In caso contrario, un bel taglio ai finanziamenti e via........:D
Anzi, ora che mi ci fai pensare, sarebbe il caso di tagliare i finanziamentii a tutti i parassiti, della carta stampata e non (ogni riferimento a personaggi e apparati della politica nostrana non è del tutto casuale) :sofico:
io vorrei che siccome paga lo stato, ovvero anche io, facessero informazione e non propaganda elettorale.
In caso contrario, un bel taglio ai finanziamenti e via........:D
si ma che valga per tutti pero' ,
cmq resta il mistero di come mai si va a leggere un giornale che non si sopporta e ci si lamenta pure ,come se io mi lamentassi che il manifesto dice cose di sinistra
yossarian
01-07-2009, 16:29
cmq resta il mistero di come mai si va a leggere un giornale che non si sopporta e ci si lamenta pure ,come se io mi lamentassi che il manifesto dice cose di sinistra
ovvio che deve valere per tutti; la cosa assurda è che per avere un'informazione completa e a 360° si debba far ricorso a internet, pur avendo non so quante testate giornalistiche e telegiornali. :rolleyes:
Distopia
01-07-2009, 21:12
http://www.youtube.com/watch?v=g99C-842ULQ bastano i primi minuti, illuminanti per capire a che punto siamo con l'informazione, destrorsa o sinistroide che sia...
Io ho firmato la proposta del V2-day, tu?
StefAno Giammarco
03-07-2009, 00:46
Io voglio la verità
Non so se hai saputo che dare del troll non è consentito, hai occsione di prendere appunti in tal senso per i prossimi tre giorni.
dantes76
03-07-2009, 01:32
L'hai letto l'articolo del rotolo in data 27 giugno, che diceva:
Il premier nordista taglia gli sprechi al sud e la sicilia lo punisce??
visto che gia' in data 27 giugno in sicilia il premier del nord che taglia gli sprechi al sud aveva dato alla sicilia 5.9mld di euro che il 30 giugno sarebbero diventati piu' di 6MLD di euro.. e all'abruzzo; tu sei abruzzese? vero?; solo 5.2mld, che ne pensi???
Freeskis
03-07-2009, 08:42
Perchè Il Giornale è un giornale serio ... e cicciolina è vergine. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.