PDA

View Full Version : Sezione "aquisto" console?

_Zoni_
01-07-2009, 10:25
scusate la domanda, ma se io dovessi fare un topic in cui cerco qualche console, dove lo devo fare? la sezione aquisto console non esiste.. e se uno lo scrive qui gli dite di farlo nell'apposita sezione, ma non specificate mai quale xD

kingdiamond
01-07-2009, 10:40
io vedo diversi thread aperti in questa sezione con titolo [CERCO]
:)

_Zoni_
01-07-2009, 10:44
sì, anche io, ma poi negli stessi topic vedo scritto: sezione sbagliata o simili..

darkalex
01-07-2009, 10:49
Dovete scrivere nella sezione

[Acquisto] Mercatino informatico

Mercatino per annunci di acquisto di materiale usato, hardware e software. Aperto ai soli utenti privati; no rivenditori.
Riguarda anche le console e giochi. Io i post li faccio li e campano 100 anni senza essere chiusi perchè sono a regola.

Spero esservi stato d'aiuto, Ora segnalo il topic per farlo chiudere sennò poi diventa spam.

darkalex
01-07-2009, 10:50
io vedo diversi thread aperti in questa sezione con titolo [CERCO]
:)

Sei registrato dal 2004 e non sai che aprire topic per console e giochi vanno aperti qui?
Mercatino per annunci di acquisto di materiale usato, hardware e software. Aperto ai soli utenti privati; no rivenditori.

avete mai visto la sezione generale del mercatino? dove si sceglie la categoria degli acquisti e/o vendite da effettuare? eccolo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=43

_Zoni_
01-07-2009, 10:55
va beh, non litigate xD ok, capito, chiudete e cestinate pure..

kingdiamond
01-07-2009, 10:57
Sei registrato dal 2004 e non sai che aprire topic per console e giochi vanno aperti qui?

I topic per vendere si aprono qui, forse intendevi dire aprire i topic per ACQUISTARE, stai facendo solo confusione...
Mai aperto un topic per acquistare, e se leggi bene è pieno do topic con scritto cerco, ho detto solo questo

darkalex
01-07-2009, 10:57
No non stiamo litigando, stiamo solo discutendo sulle cose giuste, sono contento che ti sono stato d'aiuto.