zla_Stobb
01-07-2009, 10:01
ciao a tutti mi servirebbe un cell principalmente per navigare .la prima opzione era prendere un iphone ma visto il prezzo che non credo valga e soprattutto non è il mio budget.... vedendo su internet ho cercato un modello vecchio nokia che conoscevo ovvero il 770 ceh ovviamente non è più in produzione da molti anni(non si trova da nessuna parte?) e sono passato a cercare il suo erede
l N 800 ma anche lui sembra fuori produzione e il suo erede dovrebbe essere l N99 che da come mi sembra di capire non è ancora uscito ?
grazie dell'attenzione e fatemi sapere perpiacere se i modelli vecchi sono ancora aquistabili da stor online ma anche catene tipo mediaword etcc.. anche se non credo perchè sono molto vecchi
l N 800 ma anche lui sembra fuori produzione e il suo erede dovrebbe essere l N99 che da come mi sembra di capire non è ancora uscito ?
grazie dell'attenzione e fatemi sapere perpiacere se i modelli vecchi sono ancora aquistabili da stor online ma anche catene tipo mediaword etcc.. anche se non credo perchè sono molto vecchi