PDA

View Full Version : Metodi alternativi allo studio

CAVICH
01-07-2009, 09:52
Ho aperto questa discussione per sapere qual'è il voto più alto che siete riusciti a prendere in una verifica scritta, mediante l'uso di bigliettini.

Regole:

1) E' accettato l'uso di bigliettini, ma anche qualsiasi altro stratagemma che non contempli l'aiuto da altri compagni o persone(deve essere farina del vostro sacco)

2) Il vostro voto vale solo sè nel momento in cui avete ricevuto la verifica, (e l'avete letta) vi siete detti <<ma che c***o è sta roba :what: )

Questo è anche un modo per divertirsi e attenuare la tensione provocata dagli esami, perciò sbizzarritevi :D

CAVICH
01-07-2009, 10:06
Inizio io:

Sono riuscito a prendere 10 (4^ anno di ITI indirizzo informatico) in statistica.
Mi ero fatto 12 bigliettini grandi circa 7X5 cm con scritto all'interno tutto quello che avevamo riportato sul quaderno durante le lezioni(ho proprio ricopiato il quaderno :asd:)
Mi sono nascosto i bigliettini nella manica e man mano che li prendevo, li nascondevo nei pressi dei gioielli di famiglia.
Ed è così che (anche grazie alla mia estrema esperienza)sono riuscito a prendere 10.
Il giorno in cui la prof ha corretto i compiti, durante la lezione, si è alzata in piedi e ha detto <<ragazzi, intanto bravi perchè siete andati abbastanza bene tutti, tranne le solite eccezioni, ma ancora più bravo tu che sei stato l'unico della classe a prendere 10)
............in quel momento non sapevo che espressione assumere nel volto, di paura o di gioia, ma alla fine ho fatto un misto dei due.
Non avevo studiato un beneamato c***o e ho preso un voto che sorpassava persino il genio in classe da me, che ha vinto la borsa di studio e a cui hanno persino fatto una festa in onore.
Grazie a dio, me la sono cavata e non mi ha mai scoperto facendo domandine bastarde per capire se me lo meritavo veramente.
Unico 10 in tutta la mia vita e non mi sono mai sentito cosi una me**a in vita mia :asd:

gbhu
01-07-2009, 10:11
Mi sembra un thread più adatto alla piazzetta che non alla sezione "scuola, lavoro e diritto".

CAVICH
01-07-2009, 10:23
Mi sembra un thread più adatto alla piazzetta che non alla sezione "scuola, lavoro e diritto".

Porca miseria hai ragione, ho sbagliato, come faccio a spostarla???

CAVICH
01-07-2009, 12:12
Un Moderatore può gentilmente spostare questa discussione in Off Topic -> Discussioni Off Topic -> La Piazzetta

Sè possibile grazie.

FreeMan
01-07-2009, 18:03
si si è stato spostato ma senza leggerne il contenuto che è tutto tranne che etico

CLOSED!!

>bYeZ<