PDA

View Full Version : Npd: cresce il numero delle videogiocatrici

Redazione di Hardware Upg
01-07-2009, 09:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/npd-cresce-il-numero-delle-videogiocatrici_29478.html

Secondo l'ultima ricerca dell'organo Npd il numero di videogiocatrici è in aumento del 5% rispetto allo scorso anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Silma
01-07-2009, 09:13
39 ore la settimana le dedicavo quando andavo alle superiori e al primo anno di uni... ora che lavoro in mezzo allo smog giochicchio un paio d'ore la sera (se mai) e al fine settimana me ne vado a respirare aria buona :D

...bei tempi quelli delle superiori...

xcavax
01-07-2009, 09:20
devo godermeli al massimo allora questi tempi! :asd:

meglio andare subito a fare una partita per non perdere tempo!!! :asd:

al135
01-07-2009, 09:48
si cucca anche giocando :asd:

p4ever
01-07-2009, 09:55
caspita...39 ore alla settimana = 5,5 ore al giorno circa...e che cavolo!
le facevo io ai tempi dell'amiga...quante ore a sensible soccer a spaccare joystick :D

ora se va bene faccio 1 ora di internet la sera e 1 ora di gioco ogni due giorni...eh...il tempo passa...

Nightingale
01-07-2009, 09:59
Sì, ma in una news del genere diviene fondamentale una fotogallery per apprezzare la bontà del dato statistico...

Noir79
01-07-2009, 10:06
Si vabbe', ma se contano anche quelle che giocano al Wii quasi non conta! :)

@less@ndro
01-07-2009, 10:12
io ne ho trovata una che le dava a cod 4. :cry:

però forse cittava. :O

p4ever
01-07-2009, 10:13
io ne ho trovata una che le dava a cod 4. :cry:

però forse cittava. :O

spiegati meglio...hai trovato una che LE dava....o una che LA dava...perchè cè un enorme differenza...in tal caso passami il nick :D

@less@ndro
01-07-2009, 10:17
spiegati meglio...hai trovato una che LE dava....o una che LA dava...perchè cè un enorme differenza...in tal caso passami il nick :D

a me le ha date a basta. :cry:

darton
01-07-2009, 10:28
devo godermeli al massimo allora questi tempi! :asd:

meglio andare subito a fare una partita per non perdere tempo!!! :asd:

Bravo, goditele fino in fondo tutte queste orette di gioco :p
Io lavorando posso dedicare veramente poche ore al gioco...

BrightSoul
01-07-2009, 11:11
Lavoro anche io ma un paio d'ore la sera ce le passo lo stesso. Se non puoi scaricare lo stress smitragliando qualcuno come fai ad andare avanti?
Nel weekend, idem.

Rainy nights
01-07-2009, 11:22
Si vabbe', ma se contano anche quelle che giocano al Wii quasi non conta! :)

Purtroppo credo siano comprese quelle che fanno ginnastica sulla pedanetta :asd:

ice_v
01-07-2009, 11:24
io ne conosco ormai un sacco che ci vanno giù pesante ad Halo Combat Evolved online...con tanto di trucchetti tipo: "Se mi lasci prendere la bandiera ti lascio il mio nick xfire"...Strage ogni volta (-_-)

Femmene...vipere!

High Speed
01-07-2009, 11:28
donne e gioco....

beh ieri sera ho invitato una ragazza a casa e l' ho fatta salire sulla balance board...

io seduto sul divano...

peso ok, valori tutti ottimi...

allora le ho detto vediamo quanto sei brava...

bilie insomma, ula-hop meglio.... step quasi perfetta...
passiamo allo yoga...

fammi la posizione dell' albero.... poi fammi quella del sole... poi quella del...

si non c'è che dire alle donne piace giocare ai videogiochi...

ahhh dimenticavo ieri sera io guardavo solo :oink: , non ho giocato.... :sofico:

x.vegeth.x
01-07-2009, 11:38
su ultima online ci sono un sacco di donne che giocano

shaka444
01-07-2009, 11:57
stanno aumentando appunto solo sul wii che è predisposto molto di più verso le donne, nel resto dei giochi il rapporto uomo donna sarà quanto una ogni 80 ragazzi? eeheheh

Preferisco cmq nn avere più a che fare con donne conosciute nei game, ho una brutta esperienza ^^

.:UbeR:.
01-07-2009, 12:00
gli hardcore gamers ormai lavorano :(

le nuove generazioni contengono pochi hardcore gamers

gli hardcore gamers sono destinati a estinguersi :(

Rainy nights
01-07-2009, 12:16
stanno aumentando appunto solo sul wii che è predisposto molto di più verso le donne, nel resto dei giochi il rapporto uomo donna sarà quanto una ogni 80 ragazzi? eeheheh

Preferisco cmq nn avere più a che fare con donne conosciute nei game, ho una brutta esperienza ^^

:mbe:

Gian569
01-07-2009, 13:16

donna con sorpresa? :D

samuele89
01-07-2009, 14:07
Avevo d'estate una media di 16-17 ore al giorno e l'inverno per colpa della scuola di 8-9ore..
(si forse un po mi vergogno a dirlo ma ero considerato un vero nerd, il problema è che è stato così per vari anni..e allo stesso gioco XD )

shaka444
01-07-2009, 14:14
donna con sorpresa? :D

nono nessuna sorpresa, era una donna ^^ però è finita abbastanza male proprio a causa del gioco con il quale ci siamo conosciuti -.-
e da allora nn oserò mai più commettere lo stesso errore :p

mto89
01-07-2009, 14:45
vabè giocatori hardcore con media di più di 5 ore di gioco al giorno penso che conicidano con un età inferiore ai 16-17 anni però...seno tra impegni vari non si riesce:)....quando mi mancano quei giorni in cui videogiocare era come un lavoro :D

@less@ndro
01-07-2009, 16:28
Avevo d'estate una media di 16-17 ore al giorno e l'inverno per colpa della scuola di 8-9ore..
(si forse un po mi vergogno a dirlo ma ero considerato un vero nerd, il problema è che è stato così per vari anni..e allo stesso gioco XD )

wow? :O

nono nessuna sorpresa, era una donna ^^ però è finita abbastanza male proprio a causa del gioco con il quale ci siamo conosciuti -.-
e da allora nn oserò mai più commettere lo stesso errore :p

racconta racconta, un amico ha detto che mi fa un monumento se trovo una ragazza carina via game in mp. :D

vabè giocatori hardcore con media di più di 5 ore di gioco al giorno penso che conicidano con un età inferiore ai 16-17 anni però...seno tra impegni vari non si riesce:)....quando mi mancano quei giorni in cui videogiocare era come un lavoro :D

quando vado a giocare io lo dico sempre:"mà vado a lavorare/studiare" :asd:

darton
01-07-2009, 16:37

quoto in tutto, veramente bei momenti passati :)

Denton
01-07-2009, 17:41
Vedo che siamo tutti nostalgici dei bei tempi passati a giocare miiille ore al PC!! Che malinconia..

brugi
01-07-2009, 20:35
io ero quasi riuscito a combinare un appuntamento da xfire :D :D

purtroppo è saltato tutto...:muro: era veramente una gran bella ragazza :rolleyes:

la procedura è:
game (nel mio caso Call of duty)--> xfire--> msn--> n° di cellulare--> appuntamento :oink:

x.vegeth.x
02-07-2009, 00:27
gli hardcore gamers ormai lavorano :(

le nuove generazioni contengono pochi hardcore gamers

gli hardcore gamers sono destinati a estinguersi :(

ed è bene così

SpyroTSK
02-07-2009, 09:29
Gli hardcore gamers sono i veri fanatici (Come il sottoscritto) che ha passato almeno 8-10 ore di fila davanti ad uno schermo CRT 17" (ALMENO 14-15 anni fà) con Quake I (con i mission pack) , Quake II + Mission pack + NetPack, Quake III Arena/Team Arena oppure ad Ultima Online: Shattered Legacy fino alla Mondain's Legacy.

Storie troppo lunghe per raccontarle, ma sopratutto quanti di voi sanno di cosa stò parlando?

pictor
03-07-2009, 14:46
Gli hardcore gamers sono i veri fanatici (Come il sottoscritto) che ha passato almeno 8-10 ore di fila davanti ad uno schermo CRT 17" (ALMENO 14-15 anni fà) con Quake I (con i mission pack) , Quake II + Mission pack + NetPack, Quake III Arena/Team Arena oppure ad Ultima Online: Shattered Legacy fino alla Mondain's Legacy.

Storie troppo lunghe per raccontarle, ma sopratutto quanti di voi sanno di cosa stò parlando?

Lo sappiamo! Lo sapiamo!
L'unico che ho saltato è stato Ultima Online. Ho sempre pensato che gli RPG mi avrebbero rubato la vita :D

Ma quanti anni delle mia vita passati lì sopra.... spesso me ne pento... però diamine se mi divertivo.
Quake mi ha rovinato la vita, sin dal lontano 1995 :muro: :D

darton
03-07-2009, 15:44

Eheh che ricordi, insieme a duke nukem e i doom I e II che avevo in floppy :)

pictor
03-07-2009, 15:46
Ah, per inciso.... 8-10 ore era la mia media giornaliera, quando non erano 12 o più!
Ricordo una volta che i miei andarono in spagna 3 giorni! Io restai una cosa come 48 ore senza dormire davanti al PC a giocare in ClanArena e CTF Instagib su Q3!!!
Con mia sorella che mi portava i pasti alla scrivania!
Alla fine sono andato a letto che stavo per collassare. Avevo il contorno occhi praticamente NERO!!
Cioè al limite delle umane possibilità! ^_^
E di notte ricordo che sognavo quake... e anche se sognavo qualcos'altro che non c'entrava via via mi vedevo apparire davanti la scritta stampata "You fragged tizio!" o "You have been fragged!"!!!!!!!! :D :D :D

Menomale che mi son ripreso! aHAhaH! :D

pictor
03-07-2009, 15:48
Eheh che ricordi, insieme a duke nukem e i doom I e II che avevo in floppy :)

Eheheh quelli non li avevo. giocavo solo alle demo.
Apparte il duka che era troppo un mito al tempo (anche se ho sempre preferito quake).

OT @ darton: ci vai a livorno a vedere i Kraftwerk insieme ad Aphex Twin?! Ho notato l'avatar! :D

darton
03-07-2009, 15:50
Eheheh quelli non li avevo. giocavo solo alle demo.
Apparte il duka che era troppo un mito al tempo (anche se ho sempre preferito quake).

OT @ darton: ci vai a livorno a vedere i Kraftwerk insieme ad Aphex Twin?! Ho notato l'avatar! :D

Il 28 dovrebbero esserci mi sembra... Spero di farcela... :D

pictor
03-07-2009, 15:59
Il 28 dovrebbero esserci mi sembra... Spero di farcela... :D

No! C'è il 18!! :D
Io ho già preso i biglietti!
Sarà il concerto dell'anno secondo me (elettronicamente parlando :D)

x.vegeth.x
03-07-2009, 20:26
Lo sappiamo! Lo sapiamo!
L'unico che ho saltato è stato Ultima Online. Ho sempre pensato che gli RPG mi avrebbero rubato la vita :D

Ma quanti anni delle mia vita passati lì sopra.... spesso me ne pento... però diamine se mi divertivo.
Quake mi ha rovinato la vita, sin dal lontano 1995 :muro: :D

io ad ultima online ci sto giocando su uno shard non ufficiale (molto più belli per via dell'obbligo di fare sempre gdr). ma lungi dal giocarci 10 ore di fila.......

Ah, per inciso.... 8-10 ore era la mia media giornaliera, quando non erano 12 o più!
Ricordo una volta che i miei andarono in spagna 3 giorni! Io restai una cosa come 48 ore senza dormire davanti al PC a giocare in ClanArena e CTF Instagib su Q3!!!
Con mia sorella che mi portava i pasti alla scrivania!
Alla fine sono andato a letto che stavo per collassare. Avevo il contorno occhi praticamente NERO!!
Cioè al limite delle umane possibilità! ^_^
E di notte ricordo che sognavo quake... e anche se sognavo qualcos'altro che non c'entrava via via mi vedevo apparire davanti la scritta stampata "You fragged tizio!" o "You have been fragged!"!!!!!!!! :D :D :D

Menomale che mi son ripreso! aHAhaH! :D

e c'è chi si lamenta che i giocatori così stanno diminuendo? :rolleyes:

pictor
06-07-2009, 08:13
io ad ultima online ci sto giocando su uno shard non ufficiale (molto più belli per via dell'obbligo di fare sempre gdr). ma lungi dal giocarci 10 ore di fila.......

Io provai Lineage 2 e mi ritrovai con un mese che mi era passato e non me ne ero neanche reso conto.

Disintallato (a malincuore) al volo!

e c'è chi si lamenta che i giocatori così stanno diminuendo? :rolleyes:

Eh infatti!
E' per via dell'istinto di sopravvivenza! :eek:

x.vegeth.x
06-07-2009, 11:35
Disintallato (a malincuore) al volo!

io non l'ho scritta quella cosa su lineage :mbe:

pictor
06-07-2009, 11:38
io non l'ho scritta quella cosa su lineage :mbe:

Yeah! Quoting perfetto!!! :D

Scusa hai ragione. E' quello che volevo rispondere io :doh:

:stordita:

EDIT: Corretto ;)

User111
06-07-2009, 14:18
39 ore la settimana le dedicavo quando andavo alle superiori e al primo anno di uni... ora che lavoro in mezzo allo smog giochicchio un paio d'ore la sera (se mai) e al fine settimana me ne vado a respirare aria buona :D

...bei tempi quelli delle superiori...

della serie 4h fisse al Gran Turismo dell'epoca :sofico: