View Full Version : [X360][TO+sped]Mercatino: Hd120gb+cavo VGA+cavo HDMI+ altro
trvdario
01-07-2009, 08:32
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo:
Hd 120 gb(no blisterato) 55€ + s.s.
Cavo VGA 15€ + s.s.
Cavo HDMI originale microsoft 35€ + s.s.
Fight pad Mad Catz SFIV(con Ryu sopra) 35€ + s.s.
REGOLE:
Pagamento ricarica postepay, bonifico bancario
In vendita altrove
Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento
trvdario
01-07-2009, 13:28
Alcuni prezzi rivisti....;)
trvdario
02-07-2009, 08:59
up
Mangianastri
02-07-2009, 10:47
Coda hd da 120 giga a 50 € spedito in racco :)
alexbands
02-07-2009, 11:14
forse interessato all'hd da 120 a 60 spedito in j+3, solo che avrei bisogno anche del cavo trasferimento dati per passare i dati del mio 60 giga...per caso ce l'hai?
trvdario
02-07-2009, 12:09
Coda hd da 120 giga a 50 € spedito in racco :)
Troppo poco.
trvdario
02-07-2009, 12:11
forse interessato all'hd da 120 a 60 spedito in j+3, solo che avrei bisogno anche del cavo trasferimento dati per passare i dati del mio 60 giga...per caso ce l'hai?
Il cavo non c' è se vuoi in j+3 65€ c.a
alexbands
02-07-2009, 13:55
sai se posso sfruttare l'invio gratis del cavo da parte di microsoft? 65 se c'era il cavo lo prendevo, così ci devo pensare...
trvdario
02-07-2009, 14:21
Non so, devi provare a chiamare il numero verde microsoft, altrimenti penso che se vai in un gamestop te lo facciano loro gratis, in molti lo fanno, altrimenti puoi risolvere con una memory per trasferire i dati del profilo e i salvataggi, mentre i contenuti aggiuntivi li puoi riscaricare.
alexbands
02-07-2009, 14:33
ok allora mi informo prima, cmq dai 65 euro proprio non scendi?
trvdario
02-07-2009, 14:50
ok allora mi informo prima, cmq dai 65 euro proprio non scendi?
Beh in effetti sarebbero 64€ j+3 costa 9.10€...ti sconto anche i 10 centesimi...:D
alexbands
02-07-2009, 14:52
hai pm
trvdario
03-07-2009, 08:16
up
Ezechiele25,17
03-07-2009, 09:53
coda per hd al tuo prezzo
trvdario
03-07-2009, 11:18
Vista la motitudine di pvt pervenutami faccio chiarezza sulle code.....
Il primo a essersi messo in coda a norma di regolamento è Ezechiele25,17 che è l'unico ad aver postato "coda....."
stecco222
03-07-2009, 11:28
Secondo in coda per l hd consegna a mano; il prezzo va bene!
alexbands
03-07-2009, 11:40
non sapevo che senza usare la parola magica "coda" non lo si era..... sono stato il primo interessato e sto scambiando pvt da ieri con il venditore........CODA
trvdario
03-07-2009, 11:55
non sapevo che senza usare la parola magica "coda" non lo si era..... sono stato il primo interessato e sto scambiando pvt da ieri con il venditore........CODA
Non è questione della parola magica "coda" ma:
preso dal regolamento:
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento
Tu hai più volte ribadito qui nel thread che ci dovevi pensare....:(
Se vuoi chiediamo l'intervento di un mod....
alexbands
03-07-2009, 11:57
per me forse interessato => coda... se poi vogliamo fare l'analisi delle parole mettimi terzo in coda e siamo più contenti
trvdario
03-07-2009, 12:35
per me forse interessato => coda... se poi vogliamo fare l'analisi delle parole mettimi terzo in coda e siamo più contenti
In effetti l'interessamento c'è stato ed era anche esplicito, allora la coda è:
alexbands
Ezechiele25,17
stecco222
Ok per tutti?
Ezechiele25,17
03-07-2009, 12:45
In effetti l'interessamento c'è stato ed era anche esplicito, allora la coda è:
alexbands
Ezechiele25,17
stecco222
Ok per tutti?
No, per me non è ok :)
cito alexbands: "forse interessato all'hd da 120 a 60 spedito in j+3"
Per me questa non è coda. Attendo chiarimenti in quanto mi ritengo più in coda di lui, senza polemica.
trvdario
03-07-2009, 12:53
A questo punto chiedo l'intervento di un moderatore, non voglio che nessuno si senta scavalcato nella coda...
alexbands
03-07-2009, 16:39
per me se vuoi considerare prima gli altri in coda non c'è problema, io penso che dire forse interessato è la stessa cosa di dire coda, ma dato che non mi piace "litigare" con altri utenti per un articolo fate come meglio credete....
trvdario
03-07-2009, 16:47
per me se vuoi considerare prima gli altri in coda non c'è problema, io penso che dire forse interessato è la stessa cosa di dire coda, ma dato che non mi piace "litigare" con altri utenti per un articolo fate come meglio credete....
In effetti ormai non sò bene nemmeno io come interpretare la cosa, così o chiesto l'intervento di un mod(via mail) per fare chiarezza, penso che entro domani si riesca a risolvere...
Ezechiele25,17
03-07-2009, 16:48
è quel forse che non va bene ;)
Cmq nessuna voglia di litigare, decide il venditore e anche per me nessun problema. Io ho solo detto la mia
alexbands
03-07-2009, 17:00
ti spiego, per me dire coda, significa appunto manifestare un interesse non significa dire "compro subito", quindi il forse l'ho messo così per metterlo, e d'altronde avevo ribattuto 2-3 volte sul thread ed ero passato ai pm, in piena trattativa, il venditore mi stava aiutando a risolvere la questione del trasferimento dati... poi all'improvviso viene fuori che non sono in coda, quindi :boh: se proprio ci tieni a questo hard disk te lo lascio non è mica l'unico!
Ezechiele25,17
03-07-2009, 17:59
ti spiego, per me dire coda, significa appunto manifestare un interesse non significa dire "compro subito", quindi il forse l'ho messo così per metterlo, e d'altronde avevo ribattuto 2-3 volte sul thread ed ero passato ai pm, in piena trattativa, il venditore mi stava aiutando a risolvere la questione del trasferimento dati... poi all'improvviso viene fuori che non sono in coda, quindi :boh: se proprio ci tieni a questo hard disk te lo lascio non è mica l'unico!
Come ti ho detto, deve decidere il venditore. Per me non ci sono problemi. E' che penso che dire coda sia più decisivo rispetto a "forse sono interessato" :)
alexbands
04-07-2009, 15:32
Ragazzi mio malgrado risolviamo la questione a prescindere perchè mi trovo costretto a lasciare causa altre spese, mi spiace se in qualche modo ho sollevato questo mini-polverone, alla fine per nulla... Ciao!
trvdario
04-07-2009, 15:49
Ragazzi mio malgrado risolviamo la questione a prescindere perchè mi trovo costretto a lasciare causa altre spese, mi spiace se in qualche modo ho sollevato questo mini-polverone, alla fine per nulla... Ciao!
Allora ezechiele sta a te, 64€ spedito in j+3
Ezechiele25,17
04-07-2009, 21:09
Allora ezechiele sta a te, 64€ spedito in j+3
hai pm
trvdario
06-07-2009, 13:32
Per me tempo scaduto passo ad altro utente....
Ezechiele25,17
06-07-2009, 13:37
Per me tempo scaduto passo ad altro utente....
devi specificare se l'hd è originale o meno
trvdario
06-07-2009, 13:46
devi specificare se l'hd è originale o meno
Ti ho mandato un pm dove ti ho spiegato tutto quello che sò dell'hd, avendolo preso già io usato come faccio a stabilire se realmente originale? Ti ho chiesto anche un indirizzo mail per inviarti delle photo, ma evidentemente non sei così interessato, tra l'altro ho visto che stai trattando con altro utente per lo stesso aritcolo....le 24h sono abbondantemente scadute quindi passo avanti nella coda, se anche stecco222 non è più interessato ritiro tutto dalla vendita e chiudo (anche perchè mi sono un pò stufato....)
stecco222
06-07-2009, 13:59
Confermo l'acquisto, 55 euro consegna a mano a torino!
trvdario
06-07-2009, 14:02
Confermo l'acquisto, 55 euro consegna a mano a torino!
Venduto hd a Stecco222
Ritiro il resto degli oggetti dalla vendita e si può chiudere.
Ezechiele25,17
06-07-2009, 14:16
Ti ho mandato un pm dove ti ho spiegato tutto quello che sò dell'hd, avendolo preso già io usato come faccio a stabilire se realmente originale? Ti ho chiesto anche un indirizzo mail per inviarti delle photo, ma evidentemente non sei così interessato, tra l'altro ho visto che stai trattando con altro utente per lo stesso aritcolo....le 24h sono abbondantemente scadute quindi passo avanti nella coda, se anche stecco222 non è più interessato ritiro tutto dalla vendita e chiudo (anche perchè mi sono un pò stufato....)
Devi dirmelo tu se è originale o meno e quindi garantire. Basta guardare nella parte di sotto. Non sta a me scoprirlo attraverso delle foto. In ogni caso se non fosse originale il prezzo è elevato (questi qui "compatibili" costano 60 euro nuovi). Cmq vedo che l'hai venduto buon per te.
trvdario
06-07-2009, 14:26
Devi dirmelo tu se è originale o meno e quindi garantire. Basta guardare nella parte di sotto. Non sta a me scoprirlo attraverso delle foto. In ogni caso se non fosse originale il prezzo è elevato (questi qui "compatibili" costano 60 euro nuovi). Cmq vedo che l'hai venduto buon per te.
Cosa guardi sotto, se c'è l'ologramma microsoft? Certo che c'è, lo hanno anche quelli non originali, sai che garanzia.....
La provenienza te l'ho detta, non posso garantire una cosa di cui non posso essere certo al 100% posso solo garantire che funziona al 100%.
Se vuoi tutte le certezze assolute vai in un negozio, spendi 129€ e dormi tranquillo.
Ezechiele25,17
06-07-2009, 14:29
Cosa guardi sotto, se c'è l'ologramma microsoft? Certo che c'è, lo hanno anche quelli non originali, sai che garanzia.....
La provenienza te l'ho detta, non posso garantire una cosa di cui non posso essere certo al 100% posso solo garantire che funziona al 100%.
Se vuoi tutte le certezze assolute vai in un negozio, spendi 129€ e dormi tranquillo.
Beh allora dovresti specificarlo nella vendita. Cmq si vede dai seriali posti nella parte inferiore, non è difficile. In ogni caso, stando a quanto affermi l'hd è di quelli "assemblati" e di certo non vale quella cifra. Cmq l'hai venduto quindi tutto a posto. Io volevo solo sapere cosa stavo prendendo: l'hd artiginale posso benissimo farlo da me e spendo uguale.
trvdario
06-07-2009, 14:35
Beh allora dovresti specificarlo nella vendita. Cmq si vede dai seriali posti nella parte inferiore, non è difficile. In ogni caso, stando a quanto affermi l'hd è di quelli "assemblati" e di certo non vale quella cifra. Cmq l'hai venduto quindi tutto a posto. Io volevo solo sapere cosa stavo prendendo: l'hd artiginale posso benissimo farlo da me e spendo uguale.
Perchè cosa c'è nei seriali di strano, e sopratutto non avendo visto il mio hd come fai a sostenere che è di quelli assemblati, illuminami così capisco anch'io e nel caso lo ritiro dalla vendita.
Ezechiele25,17
06-07-2009, 14:47
Perchè cosa c'è nei seriali di strano, e sopratutto non avendo visto il mio hd come fai a sostenere che è di quelli assemblati, illuminami così capisco anch'io e nel caso lo ritiro dalla vendita.
Non sei in grado di dire se è originale o meno, quindi per evitare delusioni do per assodato che non lo sia, non mi sembra difficile. Cmq non è un delitto avere un hd non originale, vanno benissimo uguali ma costano la metà dei nuovi (prezzo del case+hdd).
trvdario
06-07-2009, 14:53
Non sei in grado di dire se è originale o meno, quindi per evitare delusioni do per assodato che non lo sia, non mi sembra difficile. Cmq non è un delitto avere un hd non originale, vanno benissimo uguali ma costano la metà dei nuovi (prezzo del case+hdd).
Dal momento che avendolo in mano mi sembra di capire che non sei in grado nemmeno tu di riconoscere un originale da un falso(altrimenti mi avresti spiegato queste evidenti differenze) non vedo perchè devi dare per scontato che il mio lo sia...;)
Ezechiele25,17
06-07-2009, 15:06
Dal momento che avendolo in mano mi sembra di capire che non sei in grado nemmeno tu di riconoscere un originale da un falso(altrimenti mi avresti spiegato queste evidenti differenze) non vedo perchè devi dare per scontato che il mio lo sia...;)
ti ho detto che si vede la parte di sotto. Se è originale c'è scritto microsoft dappertutto e sono presenti due seriali, altrimenti non c'è nulla. Può anche essere che il case sia originale e l'hd interno no. Ma in questo caso, ripeto, sta a te fornire queste spiegazioni.
trvdario
06-07-2009, 15:30
ti ho detto che si vede la parte di sotto. Se è originale c'è scritto microsoft dappertutto e sono presenti due seriali, altrimenti non c'è nulla. Può anche essere che il case sia originale e l'hd interno no. Ma in questo caso, ripeto, sta a te fornire queste spiegazioni.
Allora i seriali ci sono tutti e le scritte anche, di certo non mi metto ad aprirlo(non sò nemmeno come si faccia)....
Sia alexband che stecco222 hanno ricevuto photo e spiegazioni, ma tu sei l'unico che non le ha volute e ha solo polemizzato....stecco ritirerà a mano e valuterà di persona. Poi io mica scappavo, se una volta ricevuto l'hd non lo volevi, me lo rimandavi e ti ridavo tranquillamente quanto speso.
Pensa che ho venduto la consolle a shinAkuma con pagamento post prova(questo solo a dimostrazione della mia onestà e buonafede, perchè da come la stai mettendo sembra che sono qui a imbrogliare le persone per lucrarci).
Ezechiele25,17
06-07-2009, 15:33
Allora i seriali ci sono tutti e le scritte anche, di certo non mi metto ad aprirlo(non sò nemmeno come si faccia)....
Sia alexband che stecco222 hanno ricevuto photo e spiegazioni, ma tu sei l'unico che non le ha volute e ha solo polemizzato....stecco ritirerà a mano e valuterà di persona. Poi io mica scappavo, se una volta ricevuto l'hd non lo volevi, me lo rimandavi e ti ridavo tranquillamente quanto speso.
Pensa che ho venduto la consolle a shinAkuma con pagamento post prova(questo solo a dimostrazione della mia onestà e buonafede, perchè da come la stai mettendo sembra che sono qui a imbrogliare le persone per lucrarci).
Ma infatti nessuno ti ha accusato. Ti ho solo chiesto se l'hd è originale o meno e tu non lo sai, delle foto me ne faccio poco. Quindi a scanso di equivoci lascio stare. Senza polemica.
alexbands
06-07-2009, 15:52
scusate se intervengo, ma io ho visto le foto, fanno solo venire altri dubbi...alla fine ho lasciato per motivi personali ma anche io non ero convintissimo
1. Nella parte superiore dell'hard disk c'è scritto solo HDD e non 120GB HDD (come microzozz comanda), segno che come minimo il guscio di sopra non è originale (i gusci falsi essendo universali giustamente non hanno stampata la dimensione).
2. la foto della parte inferiore, con i seriali che hai mascherato, dimostra poco, può essere anche di un altro hard disk.
Alla fine cmq averlo venduto a mano è stata la cosa migliore, così si valuta di persona :p
Scusate se mi intrometto ma volevo capire di che tipologia di HDD stavate parlando.
Da quello che so io esistono tre tipi di Hard Disk per Xbox360:
-Originali Microsoft
-Originali Microsoft ricondizionati
-Non originali composti da un Western Digital hackato via software e messo (a preferenza) dentro il case di un originale Microsoft. Questi ultimi si dice procurino il ban dal Live.
Ora, voi stavate parlando di uno di questi oppure di qualcos'altro che non conosco?
Grazie in anticipo. :)
Ezechiele25,17
06-07-2009, 17:14
Scusate se mi intrometto ma volevo capire di che tipologia di HDD stavate parlando.
di questo
-Non originali composti da un Western Digital hackato via software e messo (a preferenza) dentro il case di un originale Microsoft. Questi ultimi si dice procurino il ban dal Live.
Ti ringrazio.
Allora, a meno che il costruttore non sia più furbo del previsto, nella parte inferiore dell'HDD deve mancare il sigillo MS che in origine copriva una delle viti per smontarlo.
Si vede bene qual'è la vite in questione perchè attorno ad essa vi è un profilo a forma quadrata in cui era riposto il sigillo.
Ezechiele25,17
06-07-2009, 17:36
Ti ringrazio.
Allora, a meno che il costruttore non sia più furbo del previsto, nella parte inferiore dell'HDD deve mancare il sigillo MS che in origine copriva una delle viti per smontarlo.
Si vede bene qual'è la vite in questione perchè attorno ad essa vi è un profilo a forma quadrata in cui era riposto il sigillo.
Si ho capito di che sigillo parli. Non è possibile rimuoverlo e rimetterlo?
alexbands
06-07-2009, 18:25
quel sigillo c'era, ma penso sia possibile scollarlo e rimetterlo come si fa con quello dell'xbox, (asciugacapelli e lama sottile)
Tutte queste cose warezzose...non dovrebbero venire fuori...:D
Magari è possibile rimetterlo, ma secondo me è più complicato di quello della console.
Comunque non l'ho mai fatto e non so dire di preciso.
Per vedere se l'HDD interno è effettivamente originale lo si può collegare al pc tramite adattatore apposito per HDD della 360 (quello del Connectivity Kit ad esempio). Il sistema non lo vede, ma tool come HD Tune sì (misteri di XP) e da questo si può leggere la dimensione effettiva, il modello e volendo fare anche qualche test.
Ezechiele25,17
06-07-2009, 19:42
Tutte queste cose warezzose...non dovrebbero venire fuori...:D
Magari è possibile rimetterlo, ma secondo me è più complicato di quello della console.
Comunque non l'ho mai fatto e non so dire di preciso.
Per vedere se l'HDD interno è effettivamente originale lo si può collegare al pc tramite adattatore apposito per HDD della 360 (quello del Connectivity Kit ad esempio). Il sistema non lo vede, ma tool come HD Tune sì (misteri di XP) e da questo si può leggere la dimensione effettiva, il modello e volendo fare anche qualche test.
ma infatti. Molte persone sul forum vendono hd "fatti in casa" e non ci sono problemi, basta specificarlo. Tutto qua ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.