PDA

View Full Version : Problema amletico

Padrezuppa
01-07-2009, 04:46
Espongo subito il mio problema:
1 - Il sistema operativo si incastra pesantemente, schermata blu

----> dopo smanettamenti con software etc. etc. riinstallo il sistema operativo e il problema non si risolve, ad ogni crash c'è perdita di dati sull'hd

2 - Acquisto un nuovo hd e installo nuovo sistema operativo (win7 rc) il problema non si risolve: il sistema operativo si incastra, questa volta senza schermata blu, ma bloccando i programmi per intervalli piuttosto lunghi di tempo mentre il pointer continua a girare a piacimento.

Attivo s.m.a.r.t. dal bios e lo stato dell'hd appena acquistato su cui ho installato il sistema operativo è BAD.
Ora mi domando visto che una perdita di dati e malfunzionamento le ho avute anche con altro hd e altro so, può esserci una qualche altra parte hardware malfunzionante che causi questo tipo di problemi?

Il primo hd è ancora installato e, senza sistema operativo, funziona alla grande.

Please help me!!!

SchedaVideo
01-07-2009, 19:06
Espongo subito il mio problema:
1 - Il sistema operativo si incastra pesantemente, schermata blu

----> dopo smanettamenti con software etc. etc. riinstallo il sistema operativo e il problema non si risolve, ad ogni crash c'è perdita di dati sull'hd

2 - Acquisto un nuovo hd e installo nuovo sistema operativo (win7 rc) il problema non si risolve: il sistema operativo si incastra, questa volta senza schermata blu, ma bloccando i programmi per intervalli piuttosto lunghi di tempo mentre il pointer continua a girare a piacimento.

Attivo s.m.a.r.t. dal bios e lo stato dell'hd appena acquistato su cui ho installato il sistema operativo è BAD.
Ora mi domando visto che una perdita di dati e malfunzionamento le ho avute anche con altro hd e altro so, può esserci una qualche altra parte hardware malfunzionante che causi questo tipo di problemi?

Il primo hd è ancora installato e, senza sistema operativo, funziona alla grande.

Please help me!!!

certo che puo essere qualcosalto. puo essere la scheda madre la scheda video le ram puo essere di tutto anzi l unica cosa che di solito non è è il sistema op :D se non riesci a leggere l'avviso che ti da la schermata blu opera in questo modo vai nel pannello di controllo / sistem / protezione sistema / avvio e ripristino.... li togli il baffo su riavvia automaticamente. cosi facendo riesci a leggere il problema che provoca il blocco del pc... sappi che sono allarmi un po generici non prendere alla lettera tutto cio che dice pero cosi facendo ti potrai far un idea.

UtenteSospeso
01-07-2009, 19:44
Cambia cavo dati.