PDA

View Full Version : alito mortale

alphacygni
01-07-2009, 04:22
sono in aereo e credo di essere capitato accanto alla persona con l'alito più pestilenziale mai esistita sulla terra.... vi giuro, mi sto sentendo male. Ma la gente non si rende conto? Una lavata di denti pareva brutta? E chi regge per altre 1268 miglia in queste condizioni? Che cavolo posso fare, offrirgli una mentina o gli aizzo contro la hostess? :muro:

Guren
01-07-2009, 04:30
tra poco vi serviranno uno snack dopo averlo mangiato vedi se hai un chewing gum da offrirgli (ovviamente ne prendi uno per te e poi con cortesia gli chiedi se ne vuole uno).

Ti capisco... certi colleghi (ma anche colleghe) cinesi mi stendono a volte :stordita:

alphacygni
01-07-2009, 04:45
no qui gli snack non li danno... in compenso le bevande sono gratis e a volonta'
..ora quasi quasi glielo ordino a tradimento approfittando del fatto che si e' allontanato... glieli regalo volentieri 3 dollari di carta di credito per sopravvivere :asd:

alphacygni
01-07-2009, 04:46
la notizia buona e' che e' appena tornato e ha preso del cibo... la cattiva e' che lo accompagnera' pure con del vino :muro:

Guren
01-07-2009, 04:49
son solo 1200 miglia... resisti :stordita:

oppure ubriacati anche tu così l'alito pesante del vicino sarà l'ultimo dei tuoi pensieri :asd:

alphacygni
01-07-2009, 05:07
l'odore di quello che era nel panino ha offuscato l'alitosi :eek: ma il vino sembra veramente chimico, chissa' che non faccio effetto chillit bang :asd:

p.s. mi sa che ora come ora solo chi ha a che vedere col fuso orario posso trovare :sofico:

85francy85
01-07-2009, 05:28
l'odore di quello che era nel panino ha offuscato l'alitosi :eek: ma il vino sembra veramente chimico, chissa' che non faccio effetto chillit bang :asd:

p.s. mi sa che ora come ora solo chi ha a che vedere col fuso orario posso trovare :sofico:

tranquillo, c'e anche chi si alza a quest'ora :stordita: :stordita:

Guren
01-07-2009, 06:36

io sono GMT +8 (fuso cinese... perchè in Cina c'è un solo fuso per tutto il paese :stordita: ) ed in effetti durante il mattino non si vedono molti post nuovi (senza parlare dei 30 minuti di manutenzione dalle 9:30 alle 10:00) :asd::asd:

ma che compagnia è che non serve nemmeno uno snack in un volo da oltre 1200 miglia? :confused: tratta?

RiccardoS
01-07-2009, 07:56
a parte il :asd: per te che te ne stai a scrivere sul forum mentre sei in aereo :D propongo di ordinare una montagna di fagioli, così avrai argomenti con cui controbattere! :O

Guren
01-07-2009, 08:12
a parte il :asd: per te che te ne stai a scrivere sul forum mentre sei in aereo :D propongo di ordinare una montagna di fagioli, così avrai argomenti con cui controbattere! :O

beh non è che in aereo ci siano chissà quali alternative migliori :stordita:
io mi son fatto voli di 12 ore senza il sistema di intrattenimento a bordo (se non il classico, quanto inutile, monitor centrale ogni 5-6 file di sedili che trasmette quello che decide la compagnia aerea) e senza chiudere occhio (invidia estrema per chi riesce a farsi 12 ore di fila ronfando beatamente)... avere accesso ad internet sarebbe la manna in quei casi :cry: :cry: :cry: :cry:

mixkey
01-07-2009, 08:42
sono in aereo e credo di essere capitato accanto alla persona con l'alito più pestilenziale mai esistita sulla terra.... vi giuro, mi sto sentendo male. Ma la gente non si rende conto? Una lavata di denti pareva brutta? E chi regge per altre 1268 miglia in queste condizioni? Che cavolo posso fare, offrirgli una mentina o gli aizzo contro la hostess? :muro:

Chi soffre di alitosi spesso non lo sa.
A volte una tasca gengivale infetta od una carie occulta possono dare all'alito un odore veramente pestilenziale nonostante uno si lavi i denti.
Poi ci solo le malattie:

Insufficienza renale: alito che odora d'urina
Diabete: alito che odora di acetone
Insufficienza epatica: alito che odora di putrefazione
Malattie polmonari ecc.

Giant Lizard
01-07-2009, 09:14
chi nu cagnu muort pisciate in t'alitalito :O

ma come fai a connetterti dall'aereo? C'è la connessione wifi lì? :mbe:

Stev-O
01-07-2009, 09:17
ma soprattutto si paga ?

in che classe sei ?

si vedono anche le partite in streaming ? :mbe:

jumpin666
01-07-2009, 09:33
che serio :asd:

Wolfhwk
01-07-2009, 09:57
chi nu cagnu muort pisciate in t'alitalito :O

ma come fai a connetterti dall'aereo? C'è la connessione wifi lì? :mbe:

Satellite gigabit communications.:O

Stev-O
01-07-2009, 09:58
prezzo ?

Wolfhwk
01-07-2009, 10:02
prezzo ?

Sull'airbus è incluso nel prezzo :O

alphacygni
01-07-2009, 10:03
io sono GMT +8 (fuso cinese... perchè in Cina c'è un solo fuso per tutto il paese :stordita: ) ed in effetti durante il mattino non si vedono molti post nuovi (senza parlare dei 30 minuti di manutenzione dalle 9:30 alle 10:00) :asd::asd:

ma che compagnia è che non serve nemmeno uno snack in un volo da oltre 1200 miglia? :confused: tratta?

Io ora sono a GMT -8 :eek:

Magari solo 1200... la tratta era N.Y.-L.A. :D
Comunque la compagnia era la Virgin America, diciamo che da una parte da mangiare non ti danno nulla (se non a pagamento - prezzi onesti cmq), dall'altra puoi prendere quante bevande vuoi, che ordini comodamente dal touchscreen che hai di fronte e che ti vengono prontamente serviti dal personale di bordo... sinceramente tra la cagatina da mangiare e da bere e il bere ad libitum preferisco la seconda, anche perche' se vuoi andare a risparmio da mangiare puoi sempre portartelo, da bere invece no...

Guren
01-07-2009, 10:10
Sull'airbus è incluso nel prezzo :O

ehmmm airbus non è una compagnia aerea ma una ditta che produce aeroplani :)

Al massimo sarà qualche compagnia aerea che utilizza un ben preciso aereo airbus con uno specifico allestimento ad offrire il servizio.

Detta così è come dire "sulla renault è incluso nel prezzo il tettuccio apribile"
quale renault?
che cilindrata?
che allestimento?

Ad esempio credo che alcune compagnie per le classi business e first diano questo servizio, personalmente non ho mai visto nessun collegato ad internet nei miei voli in economy su airbus 340-300 o -600 lufthansa ad esempio (magari ci fosse :cry: )

Wolfhwk
01-07-2009, 10:12
ehmmm airbus non è una compagnia aerea ma una ditta che produce aeroplani :)

Al massimo sarà qualche compagnia aerea che utilizza un ben preciso aereo airbus con uno specifico allestimento ad offrire il servizio.

Detta così è come dire "sulla renault è incluso nel prezzo il tettuccio apribile"
quale renault?
che cilindrata?
che allestimento?

Ad esempio credo che alcune compagnie per le classi business e first diano questo servizio, personalmente non ho mai visto nessun collegato ad internet nei miei voli in economy su airbus 340-300 o -600 lufthansa ad esempio (magari ci fosse :cry: )

Ehm, tale ditta ha un accordo con la cisco per dei dispositivi particolari :fagiano:
Ho scambiato l'azienda per la compagnia:doh:

Guren
01-07-2009, 10:17

:asd::asd: dall'altra parte del globo :D

hai scritto che dovevi fare 1268 miglia :O

Comunque la compagnia era la Virgin America ... sinceramente tra la cagatina da mangiare e da bere e il bere ad libitum preferisco la seconda, anche perche' se vuoi andare a risparmio da mangiare puoi sempre portartelo, da bere invece no...
beh io in tutti i voli lunghi (europa-hong kong) su lufthansa/klm/air france ho sempre avuto 2 pasti + possibilità di bere e mangiare snack durante il volo in qualsiasi momento (in fondo all'aereo nei 747 o in mezzo vicino alle scale per i bagni nel A340) ... ricordo che una volta in un volo KLM una hostess ha gentilmente, ma in modo piuttosto deciso, fatto allontanato un inglese che stazionava li da 2 ore e si era scolato 5-6 lattine di birra perchè iniziava a diventare molesto :stordita:

plut0ne
01-07-2009, 10:46

Comunque la compagnia era la Virgin America, diciamo che da una parte da mangiare non ti danno nulla (se non a pagamento - prezzi onesti cmq), dall'altra puoi prendere quante bevande vuoi, che ordini comodamente dal touchscreen che hai di fronte e che ti vengono prontamente serviti dal personale di bordo... sinceramente tra la cagatina da mangiare e da bere e il bere ad libitum preferisco la seconda, anche perche' se vuoi andare a risparmio da mangiare puoi sempre portartelo, da bere invece no...

l'ho preso anche io sto aereo..tratta NYC-SAN DIEGO..stessa compagnia :asd: :asd:
belli i neon VIOLA e i sedili BIANCHI...da vero pimp americano :asd:

con poi il comandante che esce e spiega che volo fa a tutti i passeggeri...poi nello schermino è figo avere google maps!! ma azzzz io non sapevo si poteva navigare ...

a me purtroppo non mi hanno dato da bere :cry: :cry: :cry: anche se pigiavo sullo schermino...maledetet hostess

alphacygni
01-07-2009, 10:50
:asd::asd: dall'altra parte del globo :D

hai scritto che dovevi fare 1268 miglia :O

beh io in tutti i voli lunghi (europa-hong kong) su lufthansa/klm/air france ho sempre avuto 2 pasti + possibilità di bere e mangiare snack durante il volo in qualsiasi momento (in fondo all'aereo nei 747 o in mezzo vicino alle scale per i bagni nel A340) ... ricordo che una volta in un volo KLM una hostess ha gentilmente, ma in modo piuttosto deciso, fatto allontanato un inglese che stazionava li da 2 ore e si era scolato 5-6 lattine di birra perchè iniziava a diventare molesto :stordita:

si, dal momento in cui ho postato pero' :D

Un trattamento simile, ad es, l'ho ricevuto su Alitalia per il volo da Milano a NY... pero' vuoi mettere la figata dell'ordinare dal touchscreen e vedersi recapitare quanto richiesto :D

Guren
01-07-2009, 11:02
Un trattamento simile, ad es, l'ho ricevuto su Alitalia per il volo da Milano a NY... pero' vuoi mettere la figata dell'ordinare dal touchscreen e vedersi recapitare quanto richiesto :D

si ma solo se sei simpatico alla hostess :sofico: :sofico:

però deve essere estremamente :cool: :cool: in effetti (i 747 di KLM o l'A340-300 di LH che prendo di solito sono vecchissimi e con allestimenti miseri :cry: :cry: )

spero solo di riuscire ad accumulare sufficienti miglia per un upgrade in business prima o poi :fagiano:

Gemini77
01-07-2009, 11:33

se stai andando in vacanza, questa è la giusta punizione :sofico: :sofico:

Estero
01-07-2009, 11:58
Non credo dipenda dal non lavarsi i denti cmq, sono problemi più interni.

Stev-O
01-07-2009, 13:40
come dicevo cmq sempre meglio davanti che dietro :O

mixkey
01-07-2009, 14:11
Non credo dipenda dal non lavarsi i denti cmq, sono problemi più interni.

Lo ho detto prima.
Questo non esclude pero' che molti abbiano alitosi semplicemente perche' sono maiali che non conoscono lo spazzolino.

Estero
01-07-2009, 14:18
Io me li lavo sempre dopo ogni cosa che mangio, mi da fastidio non farlo

mixkey
01-07-2009, 15:19

In una persona pulita e che tiene ai suoi denti diventa un automatismo irrinuciabile.

Fil9998
01-07-2009, 15:47

concord (o)

Fil9998
01-07-2009, 15:47

io me li lavo pure dopo aver mangiato il chewingum

Tommy_83
01-07-2009, 16:01
Io li lavo anche dopo averli lavati:O

NepTuna
01-07-2009, 16:45
Io li lavo anche dopo averli lavati:O

e ce l'hai ancora i denti?

jumpin666
01-07-2009, 16:54
e ce l'hai ancora i denti?

tu ce l'hai ancora l'uccello? :asd:

VIKKO VIKKO
01-07-2009, 17:09

vine sponanea la domanda :asd:

anonimizzato
01-07-2009, 17:09

Apri il finestrino per areare.

mad sun
01-07-2009, 17:19
rispondo al posto di alpha a chi aveva chiesto il prezzo..
13 dollari per tutta la durata del viaggio (6 ore)

http://wifi.virginamerica.com/

jumpin666
01-07-2009, 17:42
rispondo al posto di alpha a chi aveva chiesto il prezzo..
13 dollari per tutta la durata del viaggio (6 ore)

http://wifi.virginamerica.com/

che carina la segretaria di alpha :D

mad sun
01-07-2009, 18:28
che carina la segretaria di alpha :D

sono la concubina :O

Il Pirata
01-07-2009, 19:05

:asd:

NepTuna
01-07-2009, 19:36

geniale

hai considerato anche la marea di battute che potrei sfruttare data la situazione? :asd:

Wolfhwk
01-07-2009, 19:42
geniale

hai considerato anche la marea di battute che potrei sfruttare data la situazione? :asd:

Non ti conviene :asd: :asd:

jumpin666
01-07-2009, 20:56
geniale

considera che sei uno contro 89312732918372198371298 utenti di hwu,i quali potrebbero rispondere una cosa diversa per ogni tuo singolo messaggio, e data la tua posizione dettata da una battuta poco felice detta in altro 3d, per me, è meglio che stai zitto :asd:

xenom
01-07-2009, 22:38

ci sono alcune patologie che provocano l'alitosi, il tizio non ci può fare molto probabilmente poverino :stordita:
se la causa dell'alito cattivo non viene dal cavo orale può lavarsi i denti finché vuoi ma... :stordita:

xenom
01-07-2009, 22:39
Lo ho detto prima.
Questo non esclude pero' che molti abbiano alitosi semplicemente perche' sono maiali che non conoscono lo spazzolino.

se l'alitosi è veramente forte, difficile che sia la mancata pulizia dei denti la causa...

ilguercio
01-07-2009, 23:21
Oggi facevo un giro al MW e becco una signora sulla 50ina che aveva delle ascelle mortali,mamma mia:muro:
3,50 costa un deodorante,che cacchio.

Tommy_83
01-07-2009, 23:24
Oggi facevo un giro al MW e becco una signora sulla 50ina che aveva delle ascelle mortali,mamma mia:muro:

Potevi comprarlo e spruzzargliene un po:D

ilguercio
01-07-2009, 23:31

Se ti capita uno con l'alito di fogna gli provi a offrire la gomma,con una cosi che fai?Ti metti il deodorante e chiedi:"Signora,vuole favorire?" e lei:"No grazie,ho smesso...":muro:

ERRYNOS
01-07-2009, 23:33
L'anno scorso avevo uno in classe che vi giuro sembrava avesse mangiato una pantegana in putrefazione, aveva un alito da stendere un elefante...

NepTuna
01-07-2009, 23:52
considera che sei uno contro 89312732918372198371298 utenti di hwu,i quali potrebbero rispondere una cosa diversa per ogni tuo singolo messaggio, e data la tua posizione dettata da una battuta poco felice detta in altro 3d, per me, è meglio che stai zitto :asd:

apparte che non ricordo la battuta.
e vorrei sapre l'interesse di quel numero di utenti contro me.. sai quanto cazzo gliene frega?

comunque io parlo quanto mi pare :O cit.

hey pace fratello si scherza.

jumpin666
02-07-2009, 00:23
apparte che non ricordo la battuta.
e vorrei sapre l'interesse di quel numero di utenti contro me.. sai quanto cazzo gliene frega?

comunque io parlo quanto mi pare :O cit.

hey pace fratello si scherza.

ahahahah, ma tranquillo ;)

La battuta era quella con tuo fratello che vi uscite il pescIe.. :D

NLDoMy
02-07-2009, 01:15

potevi comprarlo, mettertelo, guardare la signorina e offrirglielo gentilmente come se fosse una gomma da masticare :D

Razer(x)
02-07-2009, 02:09
ahahahah, ma tranquillo ;)

La battuta era quella con tuo fratello che vi uscite il pescIe.. :D

AhUAHauhaUHAaH è entrata la nonna, ancora sto ridendo :rotfl:

VIKKO VIKKO
02-07-2009, 15:08
Se ti capita uno con l'alito di fogna gli provi a offrire la gomma,con una cosi che fai?Ti metti il deodorante e chiedi:"Signora,vuole favorire?" e lei:"No grazie,ho smesso...":muro:

:rotfl: :rotfl:

stò morendo dal ridere!! :asd: