Entra

View Full Version : Compatta con schermo girevole, stile a620. Possibile (e fx550 + sx200 inside)

Shade83
01-07-2009, 00:44
Mia madre s'è fatta fregare l'immortale a620...quindi, stanco di far foto con quella baracca di cell che mi ritrovo, urge l'acquisto di una nuova digitale. vorrei restare sempre sul compatto e sulla possibilità di settare i comandi, per quanto possibile, manualmente. dopo aver passato vari tizio vs caio vs sempronio vs balrgo vs bison, direi che starò o su una fx500/550 o su una sx110/200. Il modello "nuovo" sarà mio in caso di scovaggio di buone offerte (oltre che dell'andamento di un paio di partite di wimbledon...), altrimenti il modello vecchio andrà benissimo. in questo senso, ci sono controindicazioni nel passare al "next level", fatto salvo quei dannati megapixel pompati che non causano altro che un sacco di rumore? in particolare, preferirei la fx550 alla sx110, ma ancora non ho ben compreso cosa può fare in più o in meno 'sta sx200.

ora, prima di passare al lancio della moneta per l'acquisto, io vorrei tanto trovare qualcosa che abbia lo schermo lcd girevole come la mia fida a620. sarà una boiata, ma quando lo usi per così tanto tempo, poi non riesci più a farne a meno...non esiste proprio nulla, se non un'altra a620, sui livelli delle 4 succitate macchine? :D

Tiresia
01-07-2009, 01:40
Se dovessi dire che ho capito cosa vuoi,mentirei...comunque se ti piace il girevole tieni d'occhio la baia e piombi come un falco sulla prima S5 o A630 usate(oggi c'è una a630 a 200 euri,pazzesco,in un negozio quest'inverno l'ho vista a 80 euri)...sul nuovo devi comprarti almeno una G9 o una sx10,roba buona ma cara,ciao

Gian972
01-07-2009, 12:30
Il top Canon con schermo orientabile non è la A650?

bus
01-07-2009, 14:20
Il top Canon con schermo orientabile non è la A650?

Anche se non è più in produzione, è tra i prodotti in archivio, la nuova produzione non ha più questa caratteristica a quanto ne so :(

Shade83
01-07-2009, 14:38
ringrazio, a 'sto punto, dacché le macchinette indicate da tiresia sono un po' overbudget e di prenderla usata proprio non mi va, mi scordo lo schermo orientabile e amen :D