Shade83
01-07-2009, 00:44
Mia madre s'è fatta fregare l'immortale a620...quindi, stanco di far foto con quella baracca di cell che mi ritrovo, urge l'acquisto di una nuova digitale. vorrei restare sempre sul compatto e sulla possibilità di settare i comandi, per quanto possibile, manualmente. dopo aver passato vari tizio vs caio vs sempronio vs balrgo vs bison, direi che starò o su una fx500/550 o su una sx110/200. Il modello "nuovo" sarà mio in caso di scovaggio di buone offerte (oltre che dell'andamento di un paio di partite di wimbledon...), altrimenti il modello vecchio andrà benissimo. in questo senso, ci sono controindicazioni nel passare al "next level", fatto salvo quei dannati megapixel pompati che non causano altro che un sacco di rumore? in particolare, preferirei la fx550 alla sx110, ma ancora non ho ben compreso cosa può fare in più o in meno 'sta sx200.
ora, prima di passare al lancio della moneta per l'acquisto, io vorrei tanto trovare qualcosa che abbia lo schermo lcd girevole come la mia fida a620. sarà una boiata, ma quando lo usi per così tanto tempo, poi non riesci più a farne a meno...non esiste proprio nulla, se non un'altra a620, sui livelli delle 4 succitate macchine? :D
ora, prima di passare al lancio della moneta per l'acquisto, io vorrei tanto trovare qualcosa che abbia lo schermo lcd girevole come la mia fida a620. sarà una boiata, ma quando lo usi per così tanto tempo, poi non riesci più a farne a meno...non esiste proprio nulla, se non un'altra a620, sui livelli delle 4 succitate macchine? :D