PDA

View Full Version : [LT] Vendo HTC Magic 320€

gastolfo
30-06-2009, 23:46
Salve gente, il 16 maggio 2009 ho acquistato questo splendito telefonino per togliermi uno sfizio, sono rimasto molto soddisfatto del prodotto finale,solo che ora ho voglia di cambiare, ormai sono inguribile, ho voglia di provare qualcos'altro..Sono tentatato dal nuovo iPhone 3Gs...
Per cui, sto cercando dei nuovi genitori a cui affidare questo bambino
COme potete vedere dalla foto è completamente nuovo, ho una cura maniacale per i telefoni, non ho neanche un minimo graffio, sempre tenuto nella custodia HTC in dotazione, mi sono divertito a giocare con qualche applicazione giusto per provare Android (molto carino davvero)...
Non ho mai effettuato processi per sbloccarlo, come root e quant'altro..quindi è ancora da svezzare

Fornisco tutta la dotazione originale, dal caricabatterie al cavo dati USB (scusate ma in foto mi sono dimenticato di inserirli haah ), compresa Microsd da 8gb
"COMPRESO SCONTRINO"

Il prezzo è di 320€+ss (pacco celere 1 plus) (Purtroppo non posso trattare perchè il telefono è veramente nuovo ha poco più di un mese di vita)

Per chi fosse interessato (Consegna a Mano SOLO SU ROMA GRATUITA) dato che sono di Latina, mi ci vuole poco, giusto per venire incontro a qualcuno!!!

PS: Ci tengo a precisare che:
Non accetto scambi di nessun tipo
Preferisco non limare il prezzo
Inoltre esigo massima serietà nella trattativa dato che sarete ricambiati con la stessa moneta!:read:

Fotuzze:
http://i42.tinypic.com/2rc9zpl.jpg
http://i39.tinypic.com/2qvqrzl.jpg
http://i44.tinypic.com/3345h5w.jpg
http://i44.tinypic.com/dm2lxf.jpg

Non mi rimane che salutarvi e augurarvi buona serata...

Grazie

Antonio:)

gastolfo
01-07-2009, 14:10
Up....:) Fatevi sotto gente!

Mipela
01-07-2009, 14:17
CODA

300 spedito con posta celere 1 (10€) lo prendo subito. Fammi sapere!!

gastolfo
01-07-2009, 14:25
CODA

300 spedito con posta celere 1 (10€) lo prendo subito. Fammi sapere!!

Mi dispiace ma ci tengo a precisare che il prezzo non è trattabile...Non scendo da 320€ mi dispiace , non per cattiveria ma è il telefono vale anche quei 20€ in più!!

Fammi sapere!

Mipela
01-07-2009, 14:27
se mi includi la spedizione con posta celere 1 va bene :)
quindi 320€ tutto compreso

gastolfo
01-07-2009, 14:35
se mi includi la spedizione con posta celere 1 va bene :)
quindi 320€ tutto compreso

Dato che scatolina è piccolissima, penso proprio che passi come posta celere 1 ...
2 settimane fa ho spedito un nokia n96 e ho dovuto tirar fuori 15,40€ di spedizione perchè non passava come posta celere ed io tutto convinto che passasse..e vabè:eek:

Accetto ma questo patto però...Se me la passano come posta celere 1 plus (da 10€ ok) altrimenti spedisco con l'ordinario Pacco 3 (se non erro)...

A te la parola per replicare e proporre cose diverse...va bene no?:D

per il pagamento va bene Postepay? così concludiamo in un giorno, mentre te la mattina carichi la carta, il pomeriggio alle 14 circa (appena esco dall'ufficio) spedisco in posta centrale, tanto è a due passi...

Mipela
01-07-2009, 14:45
per me va bene 320€ con postacelere 1.

Semplicemente per spedirlo con postacelere 1 le tre dimensioni (altezza larghezza e profondità non devono superare gli 80 centimetri, e il tutto non deve pesare oltre 3 kg.

Forse hai fatto il pacco piu' grande e piu' pesante in precedenza

gastolfo
01-07-2009, 14:49
per me va bene 320€ con postacelere 1.

Semplicemente per spedirlo con postacelere 1 le tre dimensioni (altezza larghezza e profondità non devono superare gli 80 centimetri, e il tutto non deve pesare oltre 3 kg.

Forse hai fatto il pacco piu' grande e piu' pesante in precedenza

Ehh forse saii...perchè io in genere compro il pacco delle poste quello giallo perchè è più comodo e semplice, non saprei con che altro spedire..almeno quello li ha i sigilli ed è sicuro!!
dato che ci sono solo 3 dimensioni (mi pare) ho scelto quello medio per l'n96 e c'entrava diciamo con qualche avanzo...ma la scatolina del Magic è veramente minuscola, molto più piccola di quella dell'iPhone quindi dovrebbe passare e poi peserà 200g :D

Sentiamoci in Pm per lo scambio dei dati allora...(sempre se sei d'accordo) :p

Ciao ciao

Mipela
01-07-2009, 14:55
ti mando pm

gastolfo
01-07-2009, 17:17
Informo i moderatori che è possibile chiudere la discussione, in quanto ho trovato un nuovo genitore per il mio Htc Magic:D ovvero (Mipela), molto gentile per altro che ha subito effettuato la ricarica sulla mia carta e si è reso subito disponibile...domani spedisco il pacco come promesso...

é stato un piacere, una delle vendite più veloci che abbia fatto ahah :)

Grazie a tutti

Ciaooo:)

Mipela
01-07-2009, 17:19
eheh confermo l'acquisto.
Grazie anche a te, attendo il numero di spedizione. :D :D

Mipela
04-07-2009, 08:57
che dire!!
Non ho mai trovato un venditore cosi disponibile!!
Telefono ultraperfetto!!!
Faremo di nuovo affari insieme sicuramente!!!
per ora grazie!!!