213
30-06-2009, 22:43
Come da titolo cerco consolle xbox con scheda madre jasper dotata di porta HDMI, vanno bene la versione pro (possibilmente dotata di cavo HDMI) o meglio la versione limited edition (quella rossa) completa di tutti gli accessori, RE5 non mi interessa eventualmente perchè già lo possiedo.
Acquisto solo consolle dotate di scontrino valido per la garanzia e molto recenti, max Marzo/Aprile 2009 e tassativamente JASPER. Se nuove ed imballate, meglio ancora, al massimo poco usate, mai registrate e senza alcun accesso al Live.
Offro pagamento con carta Postepay, Paypal (preferito) o bonifico bancario.
Non mi interessano giochi e accessori extra. Attendo proposte, se avete qualche offerta contattatemi e vi lascio l'indirizzo mail per avere qualche foto. Grazie dell'attenzione... :D
Acquisto solo consolle dotate di scontrino valido per la garanzia e molto recenti, max Marzo/Aprile 2009 e tassativamente JASPER. Se nuove ed imballate, meglio ancora, al massimo poco usate, mai registrate e senza alcun accesso al Live.
Offro pagamento con carta Postepay, Paypal (preferito) o bonifico bancario.
Non mi interessano giochi e accessori extra. Attendo proposte, se avete qualche offerta contattatemi e vi lascio l'indirizzo mail per avere qualche foto. Grazie dell'attenzione... :D