PDA

View Full Version : [Telefilm] Mystere

NeroCupo
30-06-2009, 22:38
http://static.blogo.it/tvblog/locandinaMystere_02.jpg
C'è qualcuno che la segue?
Ho visto per caso le due untate di stasera, simpatica...
Nero

giova22
01-07-2009, 11:22
io ho visto la prima puntata, ma l'ho trovata brutta, e quindi ho lasciato li. Poi l'ambientazione francese la odio.... :D

carcaroff
01-07-2009, 18:16
Io la seguo. La prima puntata è orrenda, ma la seconda è decisamente intrigante.
Ergo è la riprova che non bisogna mai abbandonare una serie tv dopo una sola puntata.

NetEagle83
01-07-2009, 21:41
Più che altro ho avuto l'ennesima conferma che certe cose bisogna lasciarle fare agli americani... i francesi con gli ufo e i cerchi nel grano risultano un po' ridicoli... :asd:

Ps. Ma poi ci sono errori da dilettanti... nella prima puntata - ricordo che la serie è ambientata nel 2005 - c'era un flashback di 13 anni prima, quando il ragazzino al parco sale sulla "macchina nera"... e cos'è la macchina? UNA LANCIA THESIS uscita l'anno scorso... :mbe:

Gli costava troppo recuperare una Citroen bx? :D

stefano76
01-07-2009, 22:20
Lo sto seguendo (a fatica) solo perchè sono irrimediabilmente attratto dall'argomento. Come prodotto televisivo è una boiata assurda, attori ridicoli e sceneggiatura a tratti irritante.

carcaroff
02-07-2009, 14:52
Vabbè, ogni giudizio dovrebbe essere ponderato per il budget di cui una serie francese del genere può usufruire.
Io l'ho fatto, e per ora giudico la serie carina.

stefano76
04-07-2009, 18:34
Vabbè, ogni giudizio dovrebbe essere ponderato per il budget di cui una serie francese del genere può usufruire.
Io l'ho fatto, e per ora giudico la serie carina.

Non è questione di budget (Boris, serie tv italiana prodotta da SKY, ha un budget bassissimo, ma è un ottimo prodotto). E' proprio la sceneggiatura che fa schifo. Più di una volta ho assistito a situazioni inverosimili e ridicole. Anni luce indietro agli americani sotto tutti i punti di vista, nonostante cerchino goffamente e inutilmente di imitarli con queste serie.