View Full Version : [BA+sped] Q6600 G0; ATI 3850 1GB; MoBo P5B Deluxe Wifi AP; Alim 450watt; HDD 320g
Come da titolo vendo per inutilizzo :
INTEL Q6600 G0 Boxed (vid 1.288) ==> 120€ spedito
Preciso che la CPU è stata solo una volta cloccata a 3.6 ghz e ha retto benissimo, dopo di che è stata usata sempre a velocità default.
La cpu comprende ovviamente la scatola e i manuali
Per domande e chiarimenti sono sempre disponibile.
Foto al più presto.
Accorrete numerosi :D :D
SCAMBIO CON :
NOKIA 5800 XpressMusic (blu o rosso non fa differenza) + mio conguaglio da concordare ;)
--------------------
REGOLE:
CODE VELOCI
PREFERENZA SCAMBIO A MANO
volpenger
01-07-2009, 14:09
più info sulla sound blaster please
coda
La scheda in questione è questa :
http://cache.g4tv.com/images/ttv/graphics/productsandreviews/3343335.jpg
Ecco tutte le info sulla scheda :D
- Audio ad alta definizione: riproduzione di 64 canali audio; conversione a 24-bit da analogico a digitale di segnali analogici in ingresso a 48kHz; conversione a 24-bit da digitale ad analogico di sorgenti sonore digitali a 48kHz in segnale analogico in uscita per altoparlanti 5.1
- Registrazione a 16 bit con frequenze di campionamento a 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1 e 48kHz
- Supporta segnali in ingresso in formato Sony/Philips Digital Interface (SPDIF) di qualità fino a 24-bit/96kHz
- Segnali in uscita in formato SPDIF fino a 24-bit di risoluzione con frequenza di campionamento selezionabile di 44.1, 48 o 96kHz
- Registrazione di tracce multiple con tempi di latenza minimi grazie al supporto ASIO EAX ADVANCED HD
- Tecnologia avanzata per audio e audio 3D
- Decodifica audio Dolby Digital per uscita su altoparlanti 5.1 in modalità analogica o digitale
- Accelerazione hardware di EAX ADVANCED HD per i giochi
- Tecnologia Creative Multi Speaker Surround (CMSS)
- Impostazioni selezionabili dall'utente EAX ADVANCED HD per la musica, modalità DSP configurabili per simulare diversi ambienti acustici
- Audio Clean-Up (elimina i rumori nella riproduzione di registrazioni da cassette o da dischi in vinile)
- Connettività SB1394: collegamento ad alta velocità di periferiche IEEE1394 con velocità di trasferimento dati fino a 400Mbps
- Interconnessione fino a 63 dispositivi per comunicazioni peer-to-peer
- Motore di sintesi musicale Creative Audigy
- Polifonia hardware a 64 voci con tecnologia E-mu a 8 punti
- Sintesi wave-table PCI con architettura scalabile e capacità multi-timbriche
- 48 canali MIDI con 128 strumenti compatibili GM & GS e 10 kit di percussioni
- Interfaccia MIDI / Porta Joystick
- Supporto per dispositivi di gioco analogici e digitali o DirectInput
- Supporto di due dispositivi MIDI con Sound Blaster Audigy Drive
- Connettori su scheda: uscita analogica/digitale (Centrale e Subwoofer analogici / uscita a 6 canali S/PDIF); Ingresso di linea; Ingresso microfono; Uscita di linea; (altoparlanti frontali) / cuffie; Uscita di linea (altoparlanti posteriori); Porta SB1394; Ingresso per segreteria telefonica (TAD); Ingresso CD Audio analogico; Ingresso CD Audio digitale; Connettore di espansione per porta MIDI/Joystick a 15 pin; Connettore interno SB1394 per Sound Blaster Audigy Drive; Connettore di espansione per Sound Blaster Audigy Drive
- Connettori sul pannello frontale Sound Blaster Audigy Drive: Ingresso e uscita PCM S/PDIF (jack RCA/coassiale); Uscita Cuffia (jack Stereo da 1/4" con controllo volume); Ingresso di linea (Line In) 2 (jack Stereo 1/4", condiviso con ingresso Microfono 2); Ingresso Microfono 2 (jack da 1/4" con controllo del guadagno); Ingresso MIDI (mini DIN); Uscita MIDI (mini DIN); Ingresso ed uscita ottici SPDIF; Ingressi Stereo Aux (2 jack RCA/coassiali); Porta SB1394; Ricevitore a raggi infrarossi
- Rapporto segnale/rumore (pesato A) = 100dB
- Crosstalk (Left/Right e viceversa) = -100dB
- Distorsione armonica totale + Rumore a 1KHz (pesato A) = 0.004 %
- Risposta in frequenza a 3dBr = <10 Hz a 22 kHz
- Requisiti di sistema: 1 Slot PCI 2.1 libero + 1 Slot adiacente disponibile per braccetto Joystick/MIDI (installazione opzionale); Alloggiamento da 5"1/4 disponibile (per Sound Blaster Audigy Drive)
- Conforme alle normative CE.
Scusate ma per ora vendo solo la CPU perchè gli altri componenti mi servono su un altro pc.
Bobosassa
01-07-2009, 15:45
Scusate ma per ora vendo solo la CPU perchè gli altri componenti mi servono su un altro pc.
coda a mano
potresti fare qualcosa in meno del tuo prezzo?
ti do conferma.
coda a mano
potresti fare qualcosa in meno del tuo prezzo?
ti do conferma.
hai MP !
in trattativa avanzata con bobosassa...
se vendi la mobo considerami in coda
se vendi la mobo considerami in coda
no, per ora vendo solo la CPU, la mobo la devo montare su un'altro pc.
grazie per l'interessamento !
Alkaiser
02-07-2009, 18:00
up!
up!
Grazie per l'UP ! ! !
Antivirusvivente
02-07-2009, 19:28
Son compaesano, a quanto la dai la 3850? Nel caso permetti scambio a mano?
Come da titolo vendo per inutilizzo :
INTEL Q6600 G0 Boxed (vid 1.288) ==> 120€ spedito
Preciso che la CPU è stata solo una volta cloccata a 3.6 ghz e ha retto benissimo, dopo di che è stata usata sempre a velocità default.
La cpu comprende ovviamente la scatola e i manuali
Per domande e chiarimenti sono sempre disponibile.
Foto al più presto.
Accorrete numerosi :D :D
SCAMBIO CON :
NOKIA 5800 XpressMusic (blu o rosso non fa differenza) + mio conguaglio da concordare ;)
--------------------
REGOLE:
CODE VELOCI
NO PERDITEMPO
PREFERENZA SCAMBIO A MANO
Ciao,edita la sign per favore : max 3 righe
Son compaesano, a quanto la dai la 3850? Nel caso permetti scambio a mano?
Mi spiace ma per ora come ho già detto vendo solo la Cpu.
Ciao,edita la sign per favore : max 3 righe
Fatto ;)
Bobosassa sembra essere sparito...aspetto ancora un po', dopo di che si procede...
Up!
Bobosassa è sempre in coda ma ripeto che sono disponibile per scambio con Nokia 5800 XM così evito di andarmelo a trovare altrove :D
ciao,coda se sempre disponibile
ciao,coda se sempre disponibile
Hai mp
Hai mp
ciao,non mi è arrivato alcun pvt:eek:
franksisca
24-07-2009, 17:34
procio disponibile?
procio disponibile?
ora parto e torno verso la fine di agosto.
semmai mi farò vivo io stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.