ulius
30-06-2009, 19:40
Ciao a tutti, vorrei comprare una digitale che abbia le regolazioni manuali in modo da iniziare a prendere confidenza e abbia foto con risultati vicini a quelle delle reflex senza l'onere di portarsi dietro pesanti obiettivi extra. Diciamo che sono sempre stato affascinato dal mondo leica, fotocamere piccole con risultati eccellenti. La userei per le foto da vacanza e per fare dello street, non penso di avere esigenze particolari riguardo a zoom.
Attualmente ho una ixus 70, trasportabilissima ma con limiti nelle foto con poca luce. Avrei puntato la Panasonic lx3, la tz7 o la canon g10, se non ci sono altre fotocamere degne di nota rimanendo intorno ai 400 € quale mi consigliate? Se proprio non mi volessi porre un budget la differenza di circa 300€ con la olympus e p1 vale la pena? Grazie a tutti in anticipo
Attualmente ho una ixus 70, trasportabilissima ma con limiti nelle foto con poca luce. Avrei puntato la Panasonic lx3, la tz7 o la canon g10, se non ci sono altre fotocamere degne di nota rimanendo intorno ai 400 € quale mi consigliate? Se proprio non mi volessi porre un budget la differenza di circa 300€ con la olympus e p1 vale la pena? Grazie a tutti in anticipo