View Full Version : Berlusconi va a fare la passerella a Viareggio ma si becca fior fior di contestazioni
http://www.youtube.com/watch?v=OZwc_hveHMU
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs097.snc1/4977_1167973245493_1412806554_30460744_6740145_n.jpg
e le monetine ? :mbe: ....che delusione :sob:
Dream_River
30-06-2009, 19:19
Certo che i comunisti ne devono avere di soldi per ingaggiare cosi tanta gente, insomma, devono costare parecchio tutte queste contestazione in varie parti d'Italia:O
ConteZero
30-06-2009, 19:23
A quanto pare non gli permetteranno di replicare l'oscena passerella del terremoto.
Pucceddu
30-06-2009, 19:27
Ho appena visto il tg5 :asd:
UN PICCOLO GRUPPO DI CONTESTATORI CONTESTATO DALLE PERSONE CHE HANNO APPREZZATO IL PREMIER :asd:
Kharonte85
30-06-2009, 19:39
Ho appena visto il tg5 :asd:
UN PICCOLO GRUPPO DI FACINOROSI CONTESTATO DALLE PERSONE CHE HANNO APPREZZATO IL PREMIER :asd:
hanno detto un gruppo di facinorosi l'ho sentito molto bene.:read:
Steinoff
30-06-2009, 19:40
L'ulteriore cosa triste e' che stamattina s'e' fatto anche un balletto a Napoli...
FOTO (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/berlusconi-viareggio/1.html)
Ora, con tutti i morti che ci sono stati neanche 12 ore prima, era proprio il caso di farsi quei festanti giri di valzer?????
Voglio dire, siamo quasi in lutto nazionale e lui balla?
Crazy rider89
30-06-2009, 19:45
Certo che i comunisti ne devono avere di soldi per ingaggiare cosi tanta gente, insomma, devono costare parecchio tutte queste contestazione in varie parti d'Italia:O
fede ieri ha detto che è un pulmino pieno di comunisti che segue il premier :sofico:
ma ma... mi da ai nervi, mi manda il cervello in tilt, come fà ad essere cosi meschino??
e la gente che le dà ancora retta.. non ne posso più!! :D
mi sta balenando in testa che il b non finirà la legislatura (alla faccia del governo + stabile d'occidente, ridicolo..) non molto tempo fa ero di parer contrario ma le cose gli stanno girando veramente male..
c'è ancora il G8 che ha voluto a tutti i costi spostare..
la crisi c'è, non è psicologica, e la gente continua a perdere il lavoro,
i complotti (forse) ci sono, in rete danno un nuovo governo tecnico presidiato da Draghi.....
aggiungiamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio e qualche altro scandalo ce lo regala ancora!
per non parlare delle contestazioni dei terremotati (sacrosante),
della questione rifiuti,
..boh! non me ne vengono i mente altre ma sicuramente con la (in)capacità e la sfiga che si porta dietro salteranno fuori..
PS sull'archivio Genchi e la magistratura di Bari non ci conto, sono ancora pessimista...
Distopia
30-06-2009, 19:52
fede ieri ha detto che è un pulmino pieno di comunisti che segue il premier :sofico:
:eekk: davvero? Si prega di agevolare video :asd:
Jammed_Death
30-06-2009, 19:53
quello che irrita me (oggi ho visto 2 tg) è che tutti ripetono le stesse cose: basta polemiche...sembra che vogliano usare tutto quello che sta succedendo come scudo
guglielmit
30-06-2009, 19:54
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come davanti ad una tragedia del genere si trovi la voglia e il coraggio di pensare alle contestazioni politiche....se non e' fanatismo questo!!! :eek:
Ora non tirate fuori le solite panzate di destrosi o sinistrosi.Cerchiamo di stare sopra le parti per un attimo.
Nella mia citta',muoiono 14 persone...numero imprecisato di feriti,molti gravi...e io ho il coraggio di prendermi la briga di andare a fare contenstazioni politiche!!! Sono semplicemente allibito. :rolleyes:
Jammed_Death
30-06-2009, 19:55
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come davanti ad una tragedia del genere si trovi la voglia e il coraggio di pensare alle contestazioni politiche....se non e' fanatismo questo!!! :eek:
Ora non tirate fuori le solite panzate di destrosi o sinistrosi.Cerchiamo di stare sopra le parti per un attimo.
Nella mia citta',muoiono 14 persone...numero imprecisato di feriti,molti gravi...e io ho il coraggio di prendermi la briga di andare a fare contenstazioni politiche!!! Sono semplicemente allibito. :rolleyes:
ecco appunto
Dream_River
30-06-2009, 19:58
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come...
Thank for the info
Freeskis
30-06-2009, 19:59
ultimamente ha fatto brutto tempo e i comunisti sono usciti fuori come le lumache pare eh :)
CVD
Cmlamlzmla
di fronte ad una tragedia del genere dovrebbe essere il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA a dovere presenziare le istituzioni ( come accadde con Pertini ) e non certo un presidente del Consiglio che a quanto pare ha troppo bisogno di pubblicizzare la propria immagine.
quindi , se proprio non vuole assistere a simili contestazioni ( del tutto legittime , le persone hanno il diritto di contestare l'operato dei politici che governano il paese ) può sempre fare a meno di presentarsi .
sta raccogliendo quello che ha seminato .. ;)
...davvero?? ne riparliamo tra qualche mese, quando i cori della tua città si aggiungeranno a quelli degli abbruzzesi e vi sentirete dare dei comunisti..
ti senti bene a sapere che mentre il paese è in crisi questo organizza festini a base di gnocca per tutta l'Italia?? la gente si sta giustamente rompendo i coglioni, questo si è visto oggi ai TG, è protestare è SACROSANTO, mi spiace ma il tuo idolo è capace solo a fare buffi slogan per gente del tuo calibro ;)
la sinistra non ha vinto, la sinistra è un cumulo di macerie e berlusconi è talmente vispo che si sta facendo fuori da solo!! GRAZIE
CVD
Cmlamlzmla
Cyrano (che ti chiami come le scatolette di tonno che mangiavo tempo fa.. SLURP! :) ) mi traduci in parole piane ed intellegibili quello che pocanzi hai apposto in abbreviazione? :confused:
Cyrano (che ti chiami come le scatolette di tonno che mangiavo tempo fa.. SLURP! :) ) mi traduci in parole piane ed intellegibili quello che pocanzi hai apposto in abbreviazione? :confused:
E' un acronimo matematico che si usa spesso a scuola durante le dimostrazioni , appunto , di matematica ( tipo i problemini di algebra e roba li' )
e sta per :
Come
Volevasi
Dimostrare
Cmlalmzmla
Crazy rider89
30-06-2009, 20:10
riposto:
FOTO (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/berlusconi-viareggio/1.html)
Ora, con tutti i morti che ci sono stati neanche 12 ore prima, era proprio il caso di farsi quei festanti giri di valzer?????
Voglio dire, siamo quasi in lutto nazionale e lui balla?
E' un acronimo matematico che si usa spesso a scuola durante le dimostrazioni , appunto , di matematica ( tipo i problemini di algebra e roba li' )
e sta per :
Come
Volevasi
Dimostrare
Cmlalmzmla
..e questo ??
Cmlalmzmla
Guarda che se muoiono le persone la colpa è quasi sempre della politica.
Bisogna farle le contestazioni politiche... questo paese di merda deve cambiare. :mad: :mad: :mad: :mad:
Freeskis
30-06-2009, 20:15
che ti piaccia o no la contestazione è un diritto :)
..e questo ??
Cmlalmzmla
*
:D
..e questo ??
Cmlalmzmla
segreto di stato , come la villonza dei festini di berlusconi :D
C'.a'.z'.a
guglielmit
30-06-2009, 20:21
quindi , se proprio non vuole assistere a simili contestazioni ( del tutto legittime , le persone hanno il diritto di contestare l'operato dei politici che governano il paese ) può sempre fare a meno di presentarsi .
Non mi sono spiegato. E parlo personalmente.
Mi hanno fatto pena sia i contestatori che i sostenitori.
In una tragedia del genere,non avrei la forza e lo stato d'animo di pensare minimamente al PDC....alla destra,alla sinistra e chi se li i****.
Probabilmente,sono io fuori di testa :rolleyes:
guglielmit
30-06-2009, 20:23
che ti piaccia o no la contestazione è un diritto :)
Che centra? :confused:
guglielmit
30-06-2009, 20:24
Guarda che se muoiono le persone la colpa è quasi sempre della politica.
Bisogna farle le contestazioni politiche... questo paese di merda deve cambiare. :mad: :mad: :mad: :mad:
Se va beh dai...siamo al "piove...governo ladro"
Ma come siete messi!! :(
..e questo ??
Cmlalmzmla
è un messaggio subliminale
segreto di stato , come la villonza dei festini di berlusconi :D
C'.a'.z'.a
è un vizio!
aftt :D
SpaCeOne
30-06-2009, 20:30
Non ci vedo nulla di strano. Dopo quello che ha combinato si dovrebbe solo vergognare (altro che dimettere) e la gente gentilmente glielo ricorda.
Steinoff
30-06-2009, 20:31
Tipo i messaggi emessi da Radio Londra durante la WWII
caza?
se cacci m e l che si ripetono sempre.. :confused:
Se va beh dai...siamo al "piove...governo ladro"
Ma come siete messi!! :(
Ognuno la vede come vuole.
Per me un paese in cui un treno esplode per un problema strutturale dopo che c'erano state moltissime segnalazioni IGNORATE per quel tipo di problema è un paese di merda. E il paese lo fa la politica. E la politica in Italia dal 2001 la fa il pluriprescritto... è normale che si becca la rabbia della gente... anzi se ne sta beccando troppo poca.
Ognuno la vede come vuole.
Per me un paese in cui un treno esplode per un problema strutturale dopo che c'erano state moltissime segnalazioni IGNORATE per quel tipo di problema è un paese di merda. E il paese lo fa la politica.
*
In una tragedia del genere,non avrei la forza e lo stato d'animo di pensare minimamente al PDC....alla destra,alla sinistra e chi se li i****.
personalmente... non ci credo,
se fosse stato accolto da un fragoroso applauso non avresti gridato allo scandalo..
..è arrivato il salvatore!!
d'altrone:
"andrò a Viareggio a prendere in mano la situazione" cit. b
mi viene in mente un altra scenetta, la evito per rispetto..
Pucceddu
30-06-2009, 20:35
Scusami eh, ma come sei messo tu.
Se mi morisse un parente o qualcuno a cui tengo in modo tragico, e una cacchina come il pdc venisse a farsi campagna elettorale, perchè di quello si tratta, l'avrebbe fatto in modo molto più discreto se voleva semplicemente stare vicino alla popolazione, mi incazzerei e di brutto, e lo fanculizzerei ampiamente.
A me non pare che quelli che lo contestano siano andati li apposta, anzi.
SpaCeOne
30-06-2009, 20:36
E la politica in Italia dal 2001 la fa Berlusconi.
Si ma la politica la fanno gli italiani nell'urna se continuano a votarlo non si meritano altro.
Non è una contestazione politica. Semplicemente, se a me in città muoiono 14 persone in na tragedia ferroviaria (dovuta alla cattiva gestione dell ffss che va avanti DA ANNI.. e di questo se ne devono occupare i politici, non gli impiegati, cmq) e oltre al dolore del lutto mi devo pure sorbire un PdC donnaiolo ,festaiolo, bugiardo e sciacallo che viene a farsi la passerella passeggiando sui morti ancora caldi, giusto per guadagnare qualche voto... beh permettimi che mi girino i coglioni e che gli urlerei pure io di tornare a farsi i festini a Villa Certosa, che almeno è più coerente col personaggio. Di politica non c'è niente, questa gente chiede solo di non usare i loro morti pr far salire il consenso di quel 0,00%.
Se al posto di Berlusconi ci fosse Napolitano avresti sentito solo un rispettoso silenzio.
Si ma la politica la fanno gli italiani nell'urna se continuano a votarlo non si meritano altro.
Sono d'accordo. Però non si possono sentire lamentele contro la giusta rabbia della gente.
non che napolitano sia una santo...piu che altro sembra che sia in un altro mondo parallelo. Ogni tanto si sveglia e dice di non gridare troppo che deve dormire...
nekromantik
30-06-2009, 20:42
Avrebbero dovuto cacciarlo a pedate, altro che fischi!
Avrebbero dovuto cacciarlo a pedate, altro che fischi!
Però tutti in Italia lo hanno votato, e poi ci si lamenta che Berlusca lavora male..:asd:
Per far rinascere l'Italia bisogna portare al potere un giovane così benza a 70cent al litro (In oklahoma la V-power costa 2,72dollari al gallone, 0,52cent al litro :rolleyes:, niente tasse SIAE ecc
MadJackal
30-06-2009, 20:48
La contestazione è dovuta proprio al fatto che qualche ora prima il PdC si era fatto un balletto ridendo e scherzando, e poi si è fatto la passeggiatina politica (perchè era una passeggiatina POLITICA) tutto bello preoccupato.
La coerenza fatta persona, altro che tirargli le monetine.
Uova e frutta e verdura marcia.
ConteZero
30-06-2009, 20:53
Probabilmente non capisci la situazione.
La buona parte del paese ha visto Berlusconi fare le passerelle a L'Aquila e promettere di tutto & di più.
L'hanno visto distribuire dentiere e spostare G8... e poi nulla.
Molti si sono resi conto che buona parte di questi interventi (tutti rigorosamente a telecamere accese) sono una specie di sciacallaggio teso all'autopromozione.
A quel punto TU che abiti in una città, che hai avuto amici e/o parenti colpiti da questa sciagura e che ti trovi davanti quest'uomo... prontissimo a sciamare sull'ennesima calamità manco fosse una festa di compleanno è normale che t'incazzi.
Il presidente del consiglio non ha ruolo (istituzionale o meno) in questi luoghi... al massimo ha ruolo il presidente della repubblica come RAPPRESENTANTE dello stato e dei cittadini Italiani: Berlusconi lì c'è andato al solo scopo di strumentalizzare i morti per presentarsi, nuovamente, come un "bravo ragazzo" che "si da da fare", in modo da ripulirsi degli scandali.
Se permetti questo genere di cose puzza e dà fastidio.
claudio956
30-06-2009, 20:55
E quali sarebbero i comunisti? Dove e' che stanno?
Se ci fosse stato un solo comunista avrebbe risposto alle offese che il b. ha fatto a lavoratori che stavano protestando per il lavoro che stanno perdendo, che dovevano fare? Il minimo han fatto, che gli raccontano ai figli quando perderanno il lavoro.
E i comunisti per rispondere dove stanno? E sindiacati? Chi li sente piu'?
indelebile
30-06-2009, 20:57
Fatto bene
soprattutto dopo che berlusconi aveva detto a napoli:
Vado là per riprendere in mano le cose
come all acquila invece di far campagna elettorali si tiri su la manica o stia a casa
Sono i soliti attori pagati da Murdoch e dai pezzi grossi della massofinanza Inglese, ma noi non ci caschiamo, avanti così presidente. :cool:
guglielmit
30-06-2009, 20:57
Io sono dell'idea che le tragedie sono sempre successe e sempre succederanno(ahime') In cielo...in mare e in terra. E' un dato di fatto indiscutibile.Ovunque per i piu' svariati e impensabili motivi che spaziano dall errore umano a cedimenti strutturali alla semplice fatalita' e certo,anche per mancanze nei controlli.Sara' l'inchesta a far luce sull'accaduto.
Tornando alla polemica invece.Io,come gia' detto l'ho trovata tristemente SQUALLIDA e fuori luogo.Sia da parte dei contestatori che da parte dei sostenitori.Voi invece continuate impavidi a farne una questione politica con uscite di questo livello
oltre al dolore del lutto mi devo pure sorbire un PdC donnaiolo ,festaiolo, bugiardo e sciacallo che viene a farsi la passerella passeggiando sui morti ancora caldi, giusto per guadagnare qualche voto...
Passeggiando sui morti ancora caldi!!!! :eek:
Mi chiedo nuovamente...sono io fuori di testa? :confused:
Ovviamente era un'iperbole.
E non sei fuori di testa, però vedi... sta facendo ne più ne meno le stesse cose che ha fatto in Abruzzo. Secondo me la contestazione è legittima, non squallida. Punti di vista.
indelebile
30-06-2009, 21:03
Io sono dell'idea che le tragedie sono sempre successe e sempre succederanno(ahime') In cielo...in mare e in terra. E' un dato di fatto indiscutibile.Ovunque per i piu' svariati e impensabili motivi che spaziano dall errore umano a cedimenti strutturali alla semplice fatalita' e certo,anche per mancanze nei controlli.Sara' l'inchesta a far luce sull'accaduto.
Tornando alla polemica invece.Io,come gia' detto l'ho trovata tristemente SQUALLIDA e fuori luogo.Sia da parte dei contestatori che da parte dei sostenitori.Voi invece continuate impavidi a farne una questione politica con uscite di questo livello
oltre al dolore del lutto mi devo pure sorbire un PdC donnaiolo ,festaiolo, bugiardo e sciacallo che viene a farsi la passerella passeggiando sui morti ancora caldi, giusto per guadagnare qualche voto...
mi sembra oramai palese che berlusconi o lo si odii e quindi lo si contesta sempre
o lo si ama e quindi lo si bacia e lo si applaude
il paese è diviso cosi
ovvio che chi non vota berlusconi vede.... quest uomo che dice "di andare la a prendere mano la situazione" ....a loro questo bugiardo questo uomo che cerca l'eterna passarella stia sulle palle e venga fischiato
claudio956
30-06-2009, 21:03
Fatto bene
Vado là per riprendere in mano le cose
Quando lo odio quado fa il supersilvio.
ConteZero
30-06-2009, 21:05
Una domanda più semplice...
...ma che c'era andato a fare Berlusconi a Viareggio ?
Una domanda più semplice...
...ma che c'era andato a fare Berlusconi a Viareggio ?
Voleva collaudare il nuovo prototipo Ferrari :asd:, ad un certo punto ha visto un po' di fumo e a detto mah si andiamo a vedere cosa succede :asd:
guglielmit
30-06-2009, 21:16
Molti si sono resi conto che buona parte di questi interventi (tutti rigorosamente a telecamere accese) sono una specie di sciacallaggio teso all'autopromozione.
Ma che centra,per voi ogni apparizzione di B e' un autopromozione! A L'Aquila sono andati anche esponenti dell'opposizzione.Lo stesso Franceschini...autopromozione?Vedrai che anche a Viareggio ci saranno sopralluoghi di importanti esponenti dell'opposizzione.A me da tutt'altro che fastidio vedere che cmq in qualche modo le istituzioni sono presenti.Senza distinzione.
Altra cosa.
Non accetto di essere etichettato come FanBoy o veneratore di B. Non lo sono.Non ho mai votato a sinistra da quando ho avuto diritto di voto.E purtroppo per me si parla di molto prima che B scendesse in campo.
ConteZero
30-06-2009, 21:21
Ma che centra,per voi ogni apparizzione di B e' un autopromozione! A L'Aquila sono andati anche esponenti dell'opposizzione.Lo stesso Franceschini...autopromozione?Vedrai che anche a Viareggio ci saranno sopralluoghi di importanti esponenti dell'opposizzione.A me da tutt'altro che fastidio vedere che cmq in qualche modo le istituzioni sono presenti.Senza distinzione.
Altra cosa.
Non accetto di essere etichettato come FanBoy o veneratore di B. Non lo sono.Non ho mai votato a sinistra da quando ho avuto diritto di voto.E purtroppo per me si parla di molto prima che B scendesse in campo.
Vero, a L'Aquila c'è andato anche Napolitano.
Tu hai visto UN filmato di Napolitano sulle macerie di L'Aquila ?
E allora perché non passava ora che non ci fossero reportage del Presidente del Consiglio (che è uno che, specie durante le crisi, dovrebbe stare a Roma) che:
1. baciava vecchiette
2. regalava dentiere
3. invitava ad andare al mare
4. sfoggiava felpe
...e via dicendo ?
Tutto istituzionalmente dovuto ?
Stacco di qualche mese... a Roma sfilano i terremotati incazzati perché lasciati soli... e Berlusconi ? Non pervenuto.
alarico75
30-06-2009, 21:23
Boh il Corriere dice cosi':
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, costantemente informato del disastro per tutta la mattinata dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, e dal responsabile della Protezione Civile, Guido Bertolaso, è arrivato nel pomeriggio a Viareggio e ha effettuato un sopralluogo alla stazione. Il premier si è soffermato con i vigili del fuoco chiedendo spiegazioni sul tipo di intervento che si sta realizzando ed è passato davanti alle abitazioni che sono crollate e dove si cercano ancora alcuni dispersi. Al suo arrivo nella zona dell’incidente in Largo Risorgimento Berlusconi è stato contestato da un piccolo gruppo di cittadini (il video). Dopo momenti di tensione tra chi protestava e alcuni gruppi di sostenitori del premier, il presidente del Consiglio è stato applaudito. Poi diretto al Municipio. La visita è durata circa 15 muniti. «Il governo già nel prossimo Consiglio dei ministri decreterà lo stato di emergenza e stanzierà i soldi necessari per la ricostruzione delle case distrutte, che sarà nostra al cento per cento» ha successivamente spiegato il premier durante una conferenza stampa al comune di Viareggio.
Quindi si ci sono stati momenti di contestazione (i soliti che cavalcano la protesta anche sulla pelle dei morti niente di nuovo) ma anche apprezzamento dell'arrivo delle autorita' nazionali, come sicuramente ci sara' stato apprezzamento per il messaggio di Napolitano.
Problematiche di ricostruzione completamente diverse rispetto all'Aquila per fortuna: ben altri danni avrebbe fatto l'esplosione di 14 cisterne di gpl nella citta rispetto alla sola lesionata (che ha avuto revisioni da societa' polacche e non tedesche).
Altra cosa.
..non sei un fanboy, al berlusca ti accomuna solo del sano odio ideologico, visto che il 3d ne offriva occasione ti sei sentito in dovere di bacchettare un pò sti sfigati della sinistra..
ConteZero
30-06-2009, 21:32
se per questo ai giochi del mediterraneo che sono stati inaugurati a pescara è stato fischiato da gran parte dello stadio (circa 25mila persone nello stadio in quel momento, io c'ero) però sui TG non mi sembra di aver sentito nulla... ora, i sondaggi dicono che il 7mila percento degli italiani è con lui... vuol dire che silvio è proprio sfigato, ultimamente dovunque va becca quelle 3 ppm che sono contro di lui... :asd:
C'è il famoso pulmino rosso dei contestatori che lo segue :asd:
marchigiano
30-06-2009, 21:32
quoto e aggiungo: vergognatevi :mad: :muro:
mi aspettavo di vedere un thread di critiche a quei ridicoli contestatori invece una sola critica e tutti a favore :eek: continuate così che vi stare palesando per bene al paese.
date la colpa della sicurezza delle FS al governo? ma de che? lo sapete che la media degli incidenti ferroviari italiani sono i più bassi di europa? e questo GRAZIE al governo
lo sapete che è ceduto un carrello di una ditta tedesca? che vogliamo fare bloccare tutti i vagoni e carrelli che vengono dall'estero? mettiamo su la muraglia cinese per isolarci?
quale istituzione doveva andare a controllare? napolitano che non sta in piedi? poi chi l'ha eletto napolitano? che poteri ha in questo caso napolitano? chi è che domani deve riferire alla camera?
quindi ripeto, dovete vergognarvi (come anche per l'abruzzo)
ConteZero
30-06-2009, 21:37
mi aspettavo di vedere un thread di critiche a quei ridicoli contestatori invece una sola critica e tutti a favore :eek: continuate così che vi stare palesando per bene al paese.
date la colpa della sicurezza delle FS al governo? ma de che? lo sapete che la media degli incidenti ferroviari italiani sono i più bassi di europa? e questo GRAZIE al governo
lo sapete che è ceduto un carrello di una ditta tedesca? che vogliamo fare bloccare tutti i vagoni e carrelli che vengono dall'estero? mettiamo su la muraglia cinese per isolarci?
quale istituzione doveva andare a controllare? napolitano che non sta in piedi? poi chi l'ha eletto napolitano? che poteri ha in questo caso napolitano? chi è che domani deve riferire alla camera?
Apparte che i "vergnognatevi" te li prendi e te li riporti a casa il discorso è che Berlusconi s'è fatto una bella mattinata in tranquillità (festoso e festante) nonostante la gente rischiasse la vita a Viareggio per spegnere un pericoloso incendio... dopodiché, in chiusura, ha indossato la maschera dell'afflitto e s'è precipitato a Viareggio (con comodo) a mostrarsi "bravo guaglione".
S'aspettava d'entrare, discutere DEL NULLA (perché lui lì non aveva nulla da fare) e di uscire nel consueto bagno di folla mediaticamente amplificato, per poi farsi cucire addosso l'immagine del "buon padre di famiglia che si preoccupa per gli italiani".
In pratica voleva fare il bis del terremoto, ma la gente, fatti gli anticorpi la prima volta, non hanno sopportato tale mercimonio della sofferenza altrui.
alarico75
30-06-2009, 21:40
Guarda Conte che le cose non si sono svolte solo cosi', e' vero ci sono stati attimi di contestazione ma anche attimi di applausi perche' il Pdc e' veduto a vedere di persona il disastro che si era sviluppato.
Capisco la furia ideologica,ma non capire che questo gesto sarebbe stato apprezzato anche con Prodi come Pdc, significa non capire gli italiani.
berlusconi è un pagliaccio, si becca ciò che le spetta e al G8 sarà peggio, visto che avra il nemico (gli Aquilani) in casa, colpa della sinistra??
prima a fare il pagliaccio a Napoli e poi con il suo fare da gradasso "vado a prendere in mano la situazione" ma vattela a prendere da un altra parte la situazione! :mad:
prendi la situazione in mano come hai fatto con i terremotati??
ad . esempio stanziando meno fondi per la prevenzione sui fenomeni sismici??
VERGOGNATI TU E TUTTI I FAN di sto bugiardo!!
ci manca che scodinzolate quando lo vedete "apparire", ma che è la televisione che vi ha fatto sto lavaggio del cervello??
ConteZero
30-06-2009, 21:41
Guarda Conte che le cose non si sono svolte solo cosi', e' vero ci sono stati attimi di contestazione ma anche attimi di applausi perche' il Pdc e' veduto a vedere di persona il disastro che si era sviluppato.
Capisco la furia ideologica,ma non capire che questo gesto sarebbe stato apprezzato anche con Prodi come Pdc, significa non capire gli italiani.
L'incendio s'è sviluppato A CHE ORA ?
Il PdC è venuto a vedere di persona il disastro A CHE ORA ?
Perché non è venuto prima ?
Dov'era prima ?
bene avanti cosi :asd: ma è ancora poco, bisogna sfebbrare ancora..voglio altre passerelle sulle disgrazie degli italiani......
alarico75
30-06-2009, 21:44
Dov'era prima ?
Il giorno dopo mi sembra corretto, o volevi che mettesse il casco da pompiere e andasse a spegnere l'incendio lui?
Veramente mi sembra assurdo che tu non riconosca un attenzione che e' stata dedicata e subito alla vicenda, con arrivo di buona parte del governo.
Meritoria sarebbe stata te lo dico subito se lo avesse fatto il governo Prodi alla scorsa legislatura.
Polemizzare su questo e' sciocco e sbagliato.
marchigiano
30-06-2009, 21:45
conte forse su stella rossa channel non te l'hanno fatto vedere ma quei 4 gatti di contestatori è roba che si prendono un sacco di legnate da chi era arrivato li ad applaudire il premier, il che in terra rossa è tutto dire...
ma comunque continuate continuate... io sono contento guarda :D
nekromantik
30-06-2009, 21:46
bene avanti cosi :asd: ma è ancora poco, bisogna sfebbrare ancora..voglio altre passerelle sulle disgrazie degli italiani......
Mi sa che il pluri-prescritto si sta rendendo conto dell'aria che sta tirando nel paese...
Le passerelle vada a farle a Villa Porcosa.
claudio956
30-06-2009, 21:47
Vabbe', ragazzi, ma i contestatori non facevano contestazione per sport ... avevano mille motivi importanti per farlo, e quando il nano li ha offesi, nessuno ha preso la loro parte, nemmeno i sindacati.
Io sono totalmente solidale con i lavoratori che rischiano di perdere il posto.
La disgrazia di Viareggio e' una storia a parte.
alarico75
30-06-2009, 21:47
Per la cronaca Video del corriere dov'e' evidente l'entita' della contestazione e degli applausi.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_fc233ac8-6592-11de-853b-00144f02aabc&vxBitrate=300
conte forse su stella rossa channel non te l'hanno fatto vedere ma quei 4 gatti di contestatori è roba che si prendono un sacco di legnate da chi era arrivato li ad applaudire il premier, il che in terra rossa è tutto dire...
c'è da essere contenti, vero.. :muro:
ConteZero
30-06-2009, 21:50
Il giorno dopo mi sembra corretto, o volevi che mettesse il casco da pompiere e andasse a spegnere l'incendio lui?
Veramente mi sembra assurdo che tu non riconosca un attenzione che e' stata dedicata e subito alla vicenda, con arrivo di buona parte del governo.
Meritoria sarebbe stata te lo dico subito se lo avesse fatto il governo Prodi alla scorsa legislatura.
Polemizzare su questo e' sciocco e sbagliato.
Il casco da pompire l'ha già messo (le foto ci sono in giro) e di sicuro se voleva solo "vedere la situazione" come dici tu arrivare mentre c'erano ancora i pompieri in azione non avrebbe fatto molta differenza.
E poi che cacchio c'azzecca Prodi ? Citarlo è un riflesso condizionato ?
Berlusconi non ha voluto rispondere alle dieci domande... tu nel tuo piccolo non vuoi rispondere a quelle quattro.
Stai imparando bene :asd:
Prodi mentre si estraevano morti da sotto le macerie avrebbe ballato così bene?
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs097.snc1/4977_1167973245493_1412806554_30460744_6740145_n.jpg
A volte fareste più bella figura evitando di premere su "rispondi" :rolleyes:
alarico75
30-06-2009, 21:53
Il casco da pompire l'ha già messo (le foto ci sono in giro) e di sicuro se voleva solo "vedere la situazione" come dici tu arrivare mentre c'erano ancora i pompieri in azione non avrebbe fatto molta differenza.
E poi che cacchio c'azzecca Prodi ? Citarlo è un riflesso condizionato ?
Sai andare su un luogo del disastro, a prescindere dal governo, e' sintomo di interesse per il proprio paese da parte delle autorita' politiche.
Qui e' stato fatto quindi benissimo.
L'avesse fatto Prodi avrei apprezzato uguale.
Non farti accecare dal furore ideologico: questa e' stata una buona mossa apprezzata dai Viareggini.
alarico75
30-06-2009, 21:55
Quindi il succo e' se non ci andava:maledetto che se ne e' fregato di questa immane tragedia.
Se ci andava: maledetto doveva essere li' scuro in volto due ore dopo.
Veramente andate a scuola di polemica politica: questa non sta' proprio in piedi.
Sai andare su un luogo del disastro, a prescindere dal governo, e' sintomo di interesse per il proprio paese da parte delle autorita' politiche.
Qui e' stato fatto quindi benissimo.
L'avesse fatto Prodi avrei apprezzato uguale.
Non farti accecare dal furore ideologico: questa e' stata una buona mossa apprezzata dai Viareggini.
Ma quante cavolate. Un PDC che va sul luogo del disastro è sintomo di passerella.
SOPRATTUTTO SE LA MATTINA MENTRE ESTRAEVANO CADAVERI BALLAVA RIDENDO ALLEGRAMENTE
claudio956
30-06-2009, 21:56
Certo che no!!:D
Quindi il succo e' se non ci andava:maledetto che se ne e' fregato di questa immane tragedia.
Veramente andate a scuola di polemica politica: questa non sta' proprio in piedi.
Questo succo da dove lo hai estratto? dal manuale del perfetto vittimismo berlusconiano?
Se evitava di fare la passerella non si sarebbe lamentato nessuno.
ConteZero
30-06-2009, 21:58
Berlusconi pompiere lo volete in versione "classic"...
http://redattorisidiventa.files.wordpress.com/2009/04/berlusconi_pompiere.jpg
...o in versione "reloaded" ?
http://1.bp.blogspot.com/_vwhHvKhdj8o/Sd3c4dKI-fI/AAAAAAAAA0o/YsOpezMnDik/s320/berlusconi+pompiere.jpg
nekromantik
30-06-2009, 21:59
Ma è vera quella foto? E' uno scherzo immagino, non può essere vera!
Adesso mi incazzo sul serio.
alarico75
30-06-2009, 21:59
Ma quante cavolate. Un PDC che va sul luogo del disastro è sintomo di passerella.
Passerella apprezzata dagli abitanti come da video che giustamente ti smentisce di brutto.
Meglio che lo fai chiudere il thread hai gia' fatto una misera figura.
ConteZero
30-06-2009, 22:00
Poteva evitare di partecipare alle gare di ballo col sorriso ebete:
...e precipitarsi a Viareggio dove, in assenza di telecamere, avrebbe potuto constatare la situazione.
Invece prima il piacere e poi il dovere, con tanto di faccia contrita di circostanza...
Steinoff
30-06-2009, 22:01
Però tutti in Italia lo hanno votato, e poi ci si lamenta che Berlusca lavora male..:asd:
Per far rinascere l'Italia bisogna portare al potere un giovane così benza a 70cent al litro (In oklahoma la V-power costa 2,72dollari al gallone, 0,52cent al litro :rolleyes:, niente tasse SIAE ecc
Eh no, questo e' quel che ti porta a pensare quel che lui dice ma fatti un po' di calcoli....
Calcola la percentuale dei votanti sul totale degli aventi diritto, quindi da questa estrai la percentuale di voti dati al pdl. Da tale cifra togli circa un 8%, dato che nel pdl affluiscono anche i voti di an.
Raffronta questi valori assoluti col totale degli aventi diritto, e ricalcola su questa base la nuova percentuale. Otterrai il vero gradimento degli Italiani nei confronti del sig. b.
Altro che 60% dei consensi....
eccerto..
ConteZero
30-06-2009, 22:01
Passerella apprezzata dagli abitanti come da video che giustamente ti smentisce di brutto.
Veramente dall'audio del filmato (consiglio Amplifon se senti qualcosa di diverso) parrebbe proprio che ad applaudirlo siano stati quattro gatti.
E la foto che ti ho postato di Berlusconi che balla e ride mentre si estraggono i morti? Quella che sintomo è?
Mi piace come eviti accuratamente di commentarla.
alarico quello che sta facendo una misera figura sei tu... come sempre del resto. :rolleyes:
nekromantik
30-06-2009, 22:04
Ripeto: quella foto dove il pluri-prescritto balla è recente? Sapeva già del disastro?
Dream_River
30-06-2009, 22:05
Non capisci gli italiani, a loro fa piacere avere un premier che balla bene:O
ConteZero
30-06-2009, 22:06
Oh, con questa battiamo Bush che legge le favole ai bambini mentre le Twin Towers bruciano.
marchigiano
30-06-2009, 22:07
Dov'era prima ?
quasi mezzanotte
dopo 15 ore
perchè non è un pompiere
impegni di lavoro
a certo... regalare soldi ai bimbiminkia che dicono di prevedere i terremoti... si sono visti gli effetti. poi dimmi, anche se lo prevedi, la casa fatta di m. non crolla comunque? e chi le ripaga mio nonno?
Vabbe', ragazzi, ma i contestatori non facevano contestazione per sport ... avevano mille motivi importanti per farlo, e quando il nano li ha offesi, nessuno ha preso la loro parte, nemmeno i sindacati.
Io sono totalmente solidale con i lavoratori che rischiano di perdere il posto.
La disgrazia di Viareggio e' una storia a parte.
dovevano rimandare data la giornata, vergogna
c'è da essere contenti, vero.. :muro:
ovviamente contento di come venga fuori l'animo di certe persone, così tutti li potranno giudicare
ConteZero
30-06-2009, 22:09
quasi mezzanotte
dopo 15 ore
perchè non è un pompiere
impegni di lavoro
Si vede dalla foto che gli impegni erano:
1. gravosi
2. inderogabili
Guarda lo sguardo, si vede che soffre a sapere che ci sono dei morti a Viareggio e che i vigili del fuoco lottano contro un incendio a due passi dalle cisterne del GPL, rischiando la vita...
PS: Impegni di lavoro ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PPS: Aspettiamo la smentita di Berlusconi : "Non ero io, era la mia controfigura".
a certo... regalare soldi ai bimbiminkia che dicono di prevedere i terremoti... si sono visti gli effetti. poi dimmi, anche se lo prevedi, la casa fatta di m. non crolla comunque? e chi le ripaga mio nonno?
regalare i soldi ai bimbiminkia? vabè.. HAI RAGIONE, scusa..
ovviamente contento di come venga fuori l'animo di certe persone, così tutti li potranno giudicare
ben contento di far trasparire questo animo.. saresti tu o i vari fanboy a dover giudicare?
marchigiano
30-06-2009, 22:15
http://www.youtube.com/watch?v=dqDqAv6myrg
da questo filmato si capisce che è li per consegnare un premio a una ballerina, poi evidentemente gli fa fare un passo di danza
per alcuni invece è come se avesse ballato tutto il giorno
Si vede dalla foto che gli impegni erano:
1. gravosi
2. inderogabili
Guarda lo sguardo, si vede che soffre a sapere che ci sono dei morti a Viareggio.
PS: Impegni di lavoro ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Suvvia mi sembra normalissimo mettersi a ballare e divertirsi quando c'è una tragedia nonostante si soffra da matti, non sembra ma lui stava morendo di sofferenza in quel momento. :rolleyes:
Dream_River
30-06-2009, 22:16
Ma chi è interessato a quello che pensano gli abitanti???
Dovremmo chiudere un thread perchè c'è gente che ha voglia di commentare tale avvenimento in maniera non conforme al tuo pensiero o degli abitanti???
E poi magari si rimane comunque qua a fare gli indignati???
Delfino curioso!!!
Ripeto: quella foto dove il pluri-prescritto balla è recente? Sapeva già del disastro?
Io del disastro l'ho saputo questa notte e sono un comune cittadino..
Quella foto e di stamattina quando già c'erano i soccorsi che estraevano corpi...
Trai tu le conclusioni...
Dream_River
30-06-2009, 22:18
Suvvia mi sembra normalissimo mettersi a ballare e divertirsi quando c'è una tragedia nonostante si soffra da matti, non sembra ma lui stava morendo di sofferenza in quel momento. :rolleyes:
Perchè, tu non hai mai ballato la macarena ad un funerale per esprimere tutto il tuo dolore? :asd:
ConteZero
30-06-2009, 22:18
da questo filmato si capisce che è li per consegnare un premio a una ballerina, poi evidentemente gli fa fare un passo di danza
Ovviamente consegnare un premio ad una ballerina è un incarico PRIORITARIO.
Cazzo, è un premio ad una ballerina! E'importante! Non puoi dare forfait!
Chi cacchio vuoi che ponga un incendio con molte vittime davanti ad un premio con una ballerina.
E comunque lui soffre (dentro) per quello che avviene dopo.
Soffre così tanto che PRIMA ride, poi quando arriva a Viareggio ha già il volto duro di chi è stato tutta la notte in piedi al telefono.
Chi? Berlusconi e la premiazioni a napoli dove si è riso e ballato?
Quella si che andava rimandata... soprattutto se dopo vai a fare passerella a viareggio...
ConteZero
30-06-2009, 22:21
Perchè, tu non hai mai ballato la macarena ad un funerale per esprimere tutto il tuo dolore? :asd:
A villa Certosa si facevano le cerimonie per esprimere il lutto per le cose brutte che avvengono nel mondo.
Questa sera metteranno Bondi in testa e faranno il trenino...
Tornando seri nessuno avrebbe avuto nulla da dire se Berlusconi avesse detto: "scusate, è successa una sciagura altrove e voglio essere presente di persona. questo premio non lo posso consegnare."
supersalam
30-06-2009, 22:26
Che belli che siete, a fare politica con il gossip andrete sicuramente lontano.
Sono anti-berlusconiano ma sono anche anti-gente che spara cazzate assurde per discriminare lo psiconano.
Avete sforato, e la gente quando vi sente si mette a ridere.
"All'esterno del Comune erano assiepate almeno 300 persone, ma tutto e' durato pochi minuti. " - Sky.it
Abitanti di Viareggio: 64.189
Contando che tra quei 300 c'era anche gente che applaudiva, non serve archimede per capire che quelle poche persone che fischiavano erano i soliti 4.
marchigiano
ben contento di far trasparire questo animo.. saresti tu o i vari fanboy a dover giudicare?
saranno gli elettori
Dream_River
Chi? Berlusconi e la premiazioni a napoli dove si è riso e ballato?
Quella si che andava rimandata... soprattutto se dopo vai a fare passerella a viareggio...
No no, lui intendeva proprio i contestatori, a causa loro la ballerina non se l'è sentita di venire
saranno gli elettori
qualcosa di sensato lo dici, vedremo..
ConteZero
30-06-2009, 22:32
Sono anti-berlusconiano ma sono anche anti-gente che spara cazzate assurde per discriminare lo psiconano.
"All'esterno del Comune erano assiepate almeno 300 persone, ma tutto e' durato pochi minuti. " - Sky.it
Contando che tra quei 300 c'era anche gente che applaudiva, non serve archimede per capire che quelle poche persone che fischiavano erano i soliti 4.
Dove starebbe il gossip ?
Nel fatto che "almeno 300 persone" -> "tra quei 300" -> "c'era anche gente che applaudiva" -> "quelle poche persone che fischiavano" -> "erano i soliti 4".
Quant'è il debito pubblico italiano ? quattro spiccioli ?
4 che fischiavano ?? :read:
http://www.youtube.com/watch?v=maIX2M8K40Q
Steinoff
30-06-2009, 22:37
Ti spiego un concetto semplice: se capita un disastro atroce come quello di Viareggio, annulli tutti gli altri impegni e corri immediatamente sul posto a renderti conto della situazione o in ufficio a seguirla e coordinarla. Tantopiu' che era una semplice premiazione, non un incontro coi Capi di Stato mondiali in assemblea plenaria per salvare il futuro dell'umanita'.
Invece lui ha fatto vetrina sia la mattina a Napoli che nel pomeriggio a Viareggio.
marchigiano
30-06-2009, 22:37
quella ragazza ha ricevuto un premio come "napoletani eccelenti nel mondo"
era una premiazione per chi eccelle nei vari settori, c'era anche cannavaro per dire, oltre a vari dottori. ovviamente non poteva chiedere a cannavaro di fare un passo di danza e alla ballerina di fare due palleggi...
quindi ennesimo stravolgimento della realtà tanto per dare contro
2. regalava dentiere
:what:
le dentiere sono già garantite dal servizio sanitario nazionale ..... ha regalato una protesi fissa ? mi sembra strano che vengano impiantate su anziani .:mbe:
ConteZero
30-06-2009, 22:39
era una premiazione per chi eccelle nei vari settori, c'era anche cannavaro per dire, oltre a vari dottori. ovviamente non poteva chiedere a cannavaro di fare un passo di danza e alla ballerina di fare due palleggi...
Poteva dare picche ad entrambi, mandare un suo sottoposto (tipo un ministro) e precipitarsi in loco com'era giusto.
"Poteva".
Se non "poteva" poteva comunque mantenere un tono austero per come ci si aspetta da qualcuno che è rattristato da un evento del genere.
MadJackal
30-06-2009, 22:40
Nel fatto che "almeno 300 persone" -> "tra quei 300" -> "c'era anche gente che applaudiva" -> "quelle poche persone che fischiavano" -> "erano i soliti 4".
Dove starebbe il gossip?
Nel dire che forse il PdC avrebbe fatto meglio - vista la tragedia - a fiondarsi sul posto subito di prima mattina, ed a rimandare la premiazione in cui ha riso e scherzato fino a 4 ore prima della sua passeggiata?
Rincaro la dose.
supersalam
30-06-2009, 22:41
Vi attaccate al numero "4"?
Guardate che è un semplice intercalare che sta a significare che quelli che fischiavano erano i "soliti" oppositori di Berlusconi che ormai da qualche anno non hanno più un partito che li rappresenti.
Anzi hanno fondato un nuovo partito di sola demagogia:
"Fischia Berlusconi a priori".
Steinoff
30-06-2009, 22:41
Ripeto il concetto, ma questa e' l'ultima volta che lo fo gratis:
Ti spiego un concetto semplice: se capita un disastro atroce come quello di Viareggio, annulli tutti gli altri impegni e corri immediatamente sul posto a renderti conto della situazione o in ufficio a seguirla e coordinarla. Tantopiu' che era una semplice premiazione, non un incontro coi Capi di Stato mondiali in assemblea plenaria per salvare il futuro dell'umanita'.
Invece lui ha fatto vetrina sia la mattina a Napoli che nel pomeriggio a Viareggio.
:asd:
Bè, se c'era Cannavaro e vari dottori non poteva mancare... :rolleyes:
marchigiano
30-06-2009, 22:42
http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/comunali/viareggio.html
urca a viareggio c'è una coalizione di destra? :eek: ecco perchè quei 12-13000 che hanno votato per l'opposizione rosicano da morire :D
mentre guardavamo il tg , ho pensato " ecco almeno oggi , per rispetto dei tragici avvenimenti, su Hwupgrade non ci sara il solito thread infamante verso Berlusconi ..." e invece... pur di dargli addosso si prende spunto anche da queste notizie tragiche
:nono:
Ma alla premiazione c'era pure Cannavaro... :eek: Non poteva mancare. ;)
ConteZero
30-06-2009, 22:45
Vi attaccate al numero "4"?
Guardate che è un semplice intercalare che sta a significare che quelli che fischiavano erano i "soliti" oppositori di Berlusconi che ormai da qualche anno non hanno più un partito che li rappresenti.
Anzi hanno fondato un nuovo partito di sola demagogia:
"Fischia Berlusconi a priori".
No, "Fischia Berlusconi perché anziché precipitarsi a Viareggio in fiamme preferisce stare a Napoli a consegnare coccardine a Cannavaro e ballerine varie".
Se c'è qualcuno che si deve vergognare sei tu che manifesti tanta indignazione posticcia in un forum.
Chi era li aveva, e ha, tutto il diritto di manifestare come meglio crede i propri sentimenti per l'accaduto, sopratutto perchè la politica è tutto furchè imune da colpe:
ORSA, DA 6 GIUGNO QUINTO INCIDENTE TOSCANA - Quello della scorsa notte a Viareggio è il quinto incidente ferroviario in Toscana dallo scorso 6 giugno che ha visto convogli deragliare o sviare. Lo affermano Maria Nanni e Giuseppe Lombardo della segreteria regionale toscana dell'Orsa, l'organizzazione sindacati autonomi e di base del settore ferrovie. «Il 6 giugno - ricostruiscono nel dettaglio i due sindacalisti - c'è stato un incidente nella galleria dell'Appennino con il ferimento di un macchinista e l'interruzione della circolazione per tre ore. Lo stesso giorno lo svio di un treno merci a Pisa S. Rossore che ha spezzato 5 chilometri di traversine e alla fine il primo carro si è piegato sulla massicciata. Il 22 giugno a Vaiano (Prato) una cisterna contenente acido fluoridrico è deragliata venendo a contatto con un treno passeggeri in arrivo nel verso opposto provocando per diverse ore il blocco della circolazione nord-sud. Lo stesso giorno un treno viaggiatori partito da Pisa centrale e diretto a Pisa aeroporto è deragliato nei pressi dello scalo aereo».
Qui: http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_30/incidenti_treni_precedenti_f7b1e062-657d-11de-853b-00144f02aabc.shtml l'intero articolo. Notare la preoccupante escalation degli ultimi anni.
Controllare il materiale che circola sulle strade ferrate italiane sarebbe compito di chi ce lo fa circolare. Nessun muro (che paraltro certa parte politica non esita a invocare in altre circostanze) semplicemente controlli.
Vada pure a controllare Berlusconi, magari avendo il buon gusto di disertare eventi del tutto secondari e fuoriluogo in certe situazioni, e raccolga, in silenzio, quello che c'è da raccogliere. Contestazioni comprese.
supersalam
30-06-2009, 22:54
No, "Fischia Berlusconi perché anziché precipitarsi a Viareggio in fiamme preferisce stare a Napoli a consegnare coccardine a Cannavaro e ballerine varie".
Ma come, prima dite che si doveva fiondare immediatamente e poi dite che sarebbe stato meglio di no visto che si trattava del solito modo di farsi pubblicità.
E ma non siete mai contenti. :doh:
Di cose serie da dire contro Berlusconi ce ne sono tante e anche serie, ma non è questo il modo di fare opposizione.
Steinoff
30-06-2009, 22:58
Ma come, prima dite che si doveva fiondare immediatamente e poi dite che sarebbe stato meglio di no visto che si trattava del solito modo di farsi pubblicità.
Di cose serie da dire contro Berlusconi ce ne sono tante e anche serie, ma non è questo il modo di fare opposizione.
Credo di essere stato estremamente chiaro nella mia affermazione, che comunque ripeto. Non c'e' due senza tre.
Chiari i concetti di annullare e immediatamente?
ConteZero
30-06-2009, 23:00
Chi sta facendo opposizione ?
Capiamoci, l'unico che s'è comportato come B. oggi è stato Bush durante le T.T. ed il risultato è che l'hanno criticato per anni.
Poteva fare DUE cose...
1. andare SUBITO a Viareggio (cioè, se il suo interesse era sincerarsi di quello che succedeva, andarci subito) senza aspettare le telecamere.
2. non andare a Viareggio e rimanere in contatto telefonico dalla sua sede istituzionale.
In ogni caso non era il caso d'andare a fare premiazioni a giro.
Sicuro d'essere antiberlusconiano ? Sembri tanto certi utenti che "non votano Berlusconi però" di riffa o di raffa lo difendono sempre.
ilguercio
30-06-2009, 23:02
Oh, con questa battiamo Bush che legge le favole ai bambini mentre le Twin Towers bruciano.
ConteZero
30-06-2009, 23:07
Mica tanto per dire: http://www.youtube.com/watch?v=MoPpmiO3dYM
ilguercio
30-06-2009, 23:08
Conte e vari...dovreste saperlo che Berlu adora Napoli,lui rinnega il suo essere Arcoriano e si straccerebbe le vesti di dosso(meglio di no però) per ottenere l'accento e il modo di fare dei napoletani.Non potete fargli questo,è un napoletano mancato dopotutto:O
ilguercio
30-06-2009, 23:09
Mica tanto per dire: http://www.youtube.com/watch?v=MoPpmiO3dYM
No,me lo ricordo...è solo che è talmente assurdo che non sapevo che altra faccia mettere:read:
Salta visita di Berlusconi in Libia
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, non andra' domani in Libia per partecipare al Vertice dell'Unione Africana a Sirte. Il premier lo ha comunicato al leader libico Muammar Gheddafi durante un colloquio telefonico, spiegando che l'incidente nella stazione di Viareggio rende impossibile la sua partecipazione. Il Colonnello Gheddafi ha espresso al Presidente Berlusconi la propria comprensione e le piu' sentite condoglianze per le vittime dell'incidente.
:eek: rabbrividisco...
le ballerine valgono infinitamente di più del vertice dell'unione africana...che si sappia...
p.s. in effetti gheddafi vale molto ma molto di meno
marchigiano
30-06-2009, 23:15
ok... allora prima non doveva andare a viareggio
poi doveva restare a napoli
da una premiazione dei napoletani che si sono distinti nel mondo avete dato inportanza solo a un passo di danza che ha fatto una ballerina
potete ancora attaccarvi al colore della maglia di B. che non si addiceva all'atmosfera triste di viareggio :rolleyes:
tanto per curiosità i premiati:
Fabio Cannavaro, pallone d'oro 2006 e capitano della nazionale di calcio
Ambra Vallo, e'toile del Birmingham Royal Balle
Francesco Trapani, Ad del Gruppo Bulgari
Gianluigi Aponte, armatore del gruppo Msc-Mediterranean Shipping Company
Ciro Ferrara, neoallenatore della Juventus
architetto Silvio D'Ascia, autore della Stazione Porta Susa a Torino e della Citta' della borsa di Shanghai in fase di costruzione
Francesco De Angelis, primo skipper non anglosassone a vincere la Louis Vuitton Cup
Fabrizio Freda, presidente e Chief executive di Este'e Lauder
Vincenzo Maurino, chirurgo ottico e primario del piu' importante centro per la cura delle malattie degli occhi, il Moorfields Eye Hospital di Londra
Vincenzo Onorato, presidente della Moby Lines e vincitore di sei titoli mondiali di vela
Giovanni Abbadessa (oncologo clinico, fondatore e coordinatore di Prometeo Network)
Giovanni Amelino-Camelia (fisico)
Antonella Azzaroni (presidente Msc)
Andrea Ballabio (Direttore Tigem)
Alessandro Bombardi (fisico)
Aniello Esposito (Vicepresident tecnica & operations The National shipping company od Saudi Arabia)
Lucio Ghia (Avvocato internazionale)
Enrico Giliberti (avvocato internazionale)
Antonio Giordano (Direttore dello Sbarro Institute for Cancer and Molecular Medicine of Philadelphia)
Carlo Grassi (coordinatore sistema Ects, facolta' design e arti)
Anna Illiano (Direttore risorse umane e organizzazione Mbda Italia)
Giovanni Ortolani (Ceo Societe' generale corporate & Investment Banking)
Ernesto Scotti (Presidente Stylemark)
Vincenzo Trani (Presidente Mikro Capital)
Maurizio Zazzaro (Country Manager Microsoft Home & Entertainment Division)
indelebile
30-06-2009, 23:17
quello che i fanboy alla alarico (o lo capiscono benissimo ma si fidono lo stesso)
è che metà del paese non crede a berlusconi
alle sue faccine, alle pose, nel modo di attegiarsi ( e alla sua nuova versione dopo varie metamorfosi di buon padre della patria, quando se ne è sempre fottuto)
non ci crede più dopo che è da 15 anni (non da ieri) ma dico 15 anni che è al potere o capo dell opposizione, non crede più alle sue mille bugie (che voi ritenete buone)
non crede più al : "ho tanti impegni" (come peraltro hai scritto anche tu in questo thread) dopo tra altro aver visto questa immagine
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/08/02/berlusconi.jpg
non crede più al raffreddore come scusa per fotteserne di un invito del ambasciata americana per festeggiare obana mentre è oramai provato (lho ha sottointeso anche lui)
che in quel momento si scopava una escort
non crede più ai viaggi in crocera per i terremotati o alle sue case per i terremotati (chi le ha viste?)
non crede più per 100 milgiaia di altri motivi
è un bugiardo patologico (ma non solo bugie buone)
ecco perchè ad un evento tragico del genere è stato fischiato
Steinoff
Salta visita di Berlusconi in Libia
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, non andra' domani in Libia per partecipare al Vertice dell'Unione Africana a Sirte. Il premier lo ha comunicato al leader libico Muammar Gheddafi durante un colloquio telefonico, spiegando che l'incidente nella stazione di Viareggio rende impossibile la sua partecipazione. Il Colonnello Gheddafi ha espresso al Presidente Berlusconi la propria comprensione e le piu' sentite condoglianze per le vittime dell'incidente.
:eek: rabbrividisco...
le ballerine valgono infinitamente di più del vertice dell'unione africana...che si sappia...
Lo staff curatore dell'immagine del sig. b avra' compreso l'errore comunicativo-mediatico ed avra' proposto una nuova strategia vincente per l'immagine del suddetto datore di lavoro.
marchigiano
ti ha sfiorato l'idea che domani deve riferire alle camere?
comunque... ennesima dimostrazione... grazie grazie
ConteZero
30-06-2009, 23:18
Ho come l'impressione che tu non voglia capire...
Pucceddu
30-06-2009, 23:21
ok... allora prima non doveva andare a viareggio
poi doveva restare a napoli
da una premiazione dei napoletani che si sono distinti nel mondo avete dato inportanza solo a un passo di danza che ha fatto una ballerina
potete ancora attaccarvi al colore della maglia di B. che non si addiceva all'atmosfera triste di viareggio :rolleyes:
Fabio Cannavaro, pallone d'oro 2006 e capitano della nazionale di calcio
Ambra Vallo, e'toile del Birmingham Royal Balle
Francesco Trapani, Ad del Gruppo Bulgari
Gianluigi Aponte, armatore del gruppo Msc-Mediterranean Shipping Company
Ciro Ferrara, neoallenatore della Juventus
architetto Silvio D'Ascia, autore della Stazione Porta Susa a Torino e della Citta' della borsa di Shanghai in fase di costruzione
Francesco De Angelis, primo skipper non anglosassone a vincere la Louis Vuitton Cup
Fabrizio Freda, presidente e Chief executive di Este'e Lauder
Vincenzo Maurino, chirurgo ottico e primario del piu' importante centro per la cura delle malattie degli occhi, il Moorfields Eye Hospital di Londra
Vincenzo Onorato, presidente della Moby Lines e vincitore di sei titoli mondiali di vela
Giovanni Abbadessa (oncologo clinico, fondatore e coordinatore di Prometeo Network)
Giovanni Amelino-Camelia (fisico)
Antonella Azzaroni (presidente Msc)
Andrea Ballabio (Direttore Tigem)
Alessandro Bombardi (fisico)
Aniello Esposito (Vicepresident tecnica & operations The National shipping company od Saudi Arabia)
Lucio Ghia (Avvocato internazionale)
Enrico Giliberti (avvocato internazionale)
Antonio Giordano (Direttore dello Sbarro Institute for Cancer and Molecular Medicine of Philadelphia)
Carlo Grassi (coordinatore sistema Ects, facolta' design e arti)
Anna Illiano (Direttore risorse umane e organizzazione Mbda Italia)
Giovanni Ortolani (Ceo Societe' generale corporate & Investment Banking)
Ernesto Scotti (Presidente Stylemark)
Vincenzo Trani (Presidente Mikro Capital)
Maurizio Zazzaro (Country Manager Microsoft Home & Entertainment Division)
E i nomi dei morti?E dei 600 feriti per cui berlusca doveva quantomeno portare lutto piuttosto che farsi un balletto?:muro:
Steinoff
30-06-2009, 23:22
[...]
Fabio etc etc etc
Contrapposta alla tua c'e' una lista di almeno 14 Italiani qualsiasi, secondo me immensamente piu' importante di questi eccelsi che hai citato te
ti ha sfiorato l'idea che domani deve riferire alle camere?
comunque... ennesima dimostrazione... grazie grazie
Senti stanno cercando di farti capire in tutte le maniere cose che fingi o davvero non capisci...a me non interessa nulla..di certo non sto qui con bandiera e cappellino a difendere questa o quell'ideologia a differenza tua..conosco sedi più opportune...
prego prego...dopo passa a ritirare i ticket restaurant...
almeno quelli te li passano per fare questo sporco lavoro?
ConteZero
30-06-2009, 23:25
Contrapposta alla tua c'e' una lista di almeno 14 Italiani qualsiasi, secondo me immensamente piu' importante di questi eccelsi che hai citato te
E i nomi dei morti?E dei 600 feriti per cui berlusca doveva quantomeno portare lutto piuttosto che farsi un balletto?:muro:
Eh, ma non poteva mancare alla premiazione del pallone d'oro Cannavaro... ne andava degli equilibri calcistici mondiali :read:
Steinoff
30-06-2009, 23:27
Eh, ma non poteva mancare alla premiazione del pallone d'oro Cannavaro... ne andava degli equilibri calcistici mondiali :read:
je se squassano le azioni der milan....
marchigiano
30-06-2009, 23:29
ok al prossimo incidente noleggiate un pulmino e andate a protestare appena arriverà berlusconi... portate le videocamere mi raccomando
Steinoff
30-06-2009, 23:31
ok al prossimo incidente noleggiate un pulmino e andate a protestare appena arriverà berlusconi... portate le videocamere mi raccomando
tira 2d10, test su empatia.
Pucceddu
30-06-2009, 23:32
Sarebbe comunque inutile, per gente come te ci sarebbe sempre altro da guardare, chessò, una partitina, un tango :asd:
ConteZero
30-06-2009, 23:32
Mai detto questo, ma comprendo che è più facile metterci in bocca cose mai dette piuttosto che difendere posizioni palesemente indifendibili.
Sarebbe comunque inutile, per gente come te ci sarebbe sempre altro da guardare, chessò, una partitina, un tango :asd:
...e comunque nel peggiore dei casi sarebbe solo gossip.
supersalam
30-06-2009, 23:36
Vabbè mi so rotto di parlare con i muli.
Nessuno ha intenzione di capire i concetti che ho espresso fino ad ora. Continuate a parlare di veline e calciatori e cazzate.
Sicuro d'essere antiberlusconiano ? Sembri tanto certi utenti che "non votano Berlusconi però" di riffa o di raffa lo difendono sempre.
Addirittura! Difendere sempre?? Non sono mica come voi. Io difendo quando è il caso e attacco quando è il caso.
Comunque vado a dormire, domani devo prendere un treno "ironia della sorte".
Dream_River
30-06-2009, 23:38
Ma i morti non fanno mai niente di interessante di fronte alle telecamere!!!:read: :O
la passerella, in toscana, non la vieni a fare.
vergogna.
aletlinfo
01-07-2009, 00:02
la passerella, in toscana, non la vieni a fare.
vergogna.
invece si... l'ha fatta e viene contestato (non credo dalla maggior parte dei viareggini)
ho dei parenti li e sono ben felici che lo stato si faccia vedere.
immagino l'andazzo di questo 3d se il berlusca avesse ignorato i viareggini. ;)
invece si... l'ha fatta e viene contestato (non credo dalla maggior parte dei viareggini)
invece io abito a pisa, ho tanti amici viareggini universitari e sono tutti incazzati con il nano per l'opportunismo che ha nelle grandi tragedie. ci penso io di qui, ci penso io di là. poi tanti saluti, come in abruzzo.
ripeto, in toscana non abbiamo l'anello al naso... ti conosciamo nanetto coi tacchi. la prossima volta che ci pensi bene a tornare dalle nostre parti.
aletlinfo
01-07-2009, 00:43
invece io abito a pisa, ho tanti amici viareggini universitari e sono tutti incazzati con il nano per l'opportunismo che ha nelle grandi tragedie. ci penso io di qui, ci penso io di là. poi tanti saluti, come in abruzzo.
ripeto, in toscana non abbiamo l'anello al naso... ti conosciamo nanetto coi tacchi. la prossima volta che ci pensi bene a tornare dalle nostre parti.
non è che magari sei un attimo prevenuto... ti parrà strano ma non tutti gli esseri umani sono incazzati col premier.
che i tuoi amici di viareggio sian tutti incazzati col nano non vuol dire che tutti i viareggini lo siano.
il gruppo dei contestatori poi se lè vista con altri che applaudivano a mani alzate, sono arrivati anche a battibeccare tra loro.
comunque il fatto che di fronte a tragedie, il capo del governo venga a metterci la faccia sia considerato opportunismo mi pare proprio un'enorme stronzata.
Steinoff
01-07-2009, 00:56
non è che magari sei un attimo prevenuto... ti parrà strano ma non tutti gli esseri umani sono incazzati col premier.
che i tuoi amici di viareggio sian tutti incazzati col nano non vuol dire che tutti i viareggini lo siano.
il gruppo dei contestatori poi se lè vista con altri che applaudivano a mani alzate, sono arrivati anche a battibeccare tra loro.
comunque il fatto che di fronte a tragedie, il capo del governo venga a metterci la faccia sia considerato opportunismo mi pare proprio un'enorme stronzata.
Dipende sempre da come le cose vengono fatte, di cuore o di calcolo.
Torno a ripetermi:
Aggiungo anche:
A Napoli, di mattina, a neanche 12 ore dalla tragedia, rideva e scherzava a quelle premiazioni che, di certo, non e' che siano di estrema ed impellente rilevanza.
Poi, con calma, s'e' recato a Viareggio quando gia' c'erano ben schierati i tiggi... (...i tigi...i-tigi... ...eh, magari fosse ancora schierato sulla sua pista, tutto intero nella sua livrea bianca e rossa)...
Ora, in tutto cio' io vedo un calcolo e una convenienza, perche' se ci fosse stata preoccupazione di certo avrebbe mollato Napoli, i balli e i calciatori e sarebbe corso immediatamente sul luogo del dramma. Immediatamente non significa alle 4 del pomeriggio seguente, piu' di 16 ore dopo l'esplosione...
...
invece direi che è una considerazione dettata dal semplice BUON SENSO...
rispondi alla domanda:
COSA ci va a fare il PresDelCons(tm) in una zona di emergenza se non a fare passerella???
QUALI sono i suoi compiti???
Il Presidente del Consiglio dei Ministri
Secondo la Costituzione «dirige la politica generale del governo e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei ministri»
quindi non ha nè la COMPETENZA (che sarebbe del Ministro dell'Interno) nè la rappresentanza (che è delegata al Presidente della Repubblica)...
ripeto:
COSA ci va a fare il tipetto a Viareggio e a L'Aquila se non pura e semplice "passerella" politica ??? :confused: :mbe:
StefAno Giammarco
01-07-2009, 01:36
berlusconi è un pagliaccio, si becca ciò che le spetta e al G8 sarà peggio, visto che avra il nemico (gli Aquilani) in casa, colpa della sinistra??
prima a fare il pagliaccio a Napoli e poi con il suo fare da gradasso "vado a prendere in mano la situazione" ma vattela a prendere da un altra parte la situazione! :mad:
prendi la situazione in mano come hai fatto con i terremotati??
VERGOGNATI TU E TUTTI I FAN di sto bugiardo!!
ci manca che scodinzolate quando lo vedete "apparire", ma che è la televisione che vi ha fatto sto lavaggio del cervello??
Direi che una settimana ci sta tutta.
L'ho gia' detto una volta e per questo sono stato sospeso (ma non me ne frega un c....) Berlusconi e' e rimarra un idiota!!!!
Fabri 10
loooooooooooooooooool
non pensavo arrivassi a dir tanto...
:D :D :ciapet:
4 che fischiavano ?? :read:
http://www.youtube.com/watch?v=maIX2M8K40Q
Oh.. le vecchiette in prima linea ad adorarlo non mancano mai!
Maledizione che schifo di paese :mad:
*
http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/comunali/viareggio.html
urca a viareggio c'è una coalizione di destra? :eek: ecco perchè quei 12-13000 che hanno votato per l'opposizione rosicano da morire :D
Oh... ma tu non riesci proprio a rispondere nel merito della questione senza scadere in tifo da stadio eh?
Secondo te non avrebbe dovuto annullare l'appuntamento della mattina se proprio voleva "correre" a viareggio? Che schifo è che mentre estraggono i morti tu premi, balli e ridi a Napoli e poi appena puoi vai a fare una passerella a Viareggio?
Io dico che non è compito suo andare a Viareggio. Sarebbe dovuto andare Napolitano. Lui imho va a farsi solo pubblicità... ma se avrebbe fatto così lo avrei schifato di meno di come ha fatto in realtà... cioè ballare e ridere la mattina mentre si estraevano morti e poi andare a fare la passerella nel pomeriggio...
Lo Stato non è Berlusconi. Lo Stato è Napolitano. Spiegaglielo ai tuoi parenti....
Berlusconi è odiato da una buona metà del paese....
claudio956
01-07-2009, 07:55
quasi mezzanotte
dopo 15 ore
perchè non è un pompiere
impegni di lavoro
Tu sei farneticante e innamorato del berlusca. Quei lavoratori probabilmente nemmeno sapevano in quel momento della tragedia o agli inizi sembrava cosi limitata, e stavano protestando per giusta ragione, la vergogna e' solo nelle risposte del premier, vorrei vedere te a trovarti nella situazione di perdere ilo lavoro, io lo so bene ed e' una situazione bruttissima.
claudio956
01-07-2009, 07:57
Lo Stato non è Berlusconi. Lo Stato è Napolitano. Spiegaglielo ai tuoi parenti....
Perdonami Luxor, io sono daccordo con quel che dici, ma quando parli che Napolitano e' lo stato, non posso che essere in disaccordo, io non riconosco Napolitano come stato (democraticamente parlando) anche se istituzionalmente lo e' .... insomma a me non piace minimamente.
http://www.youtube.com/watch?v=OZwc_hveHMU
VERGOGNA ! dopo tutto quello che fa per noi poveracci italiani !
dovevano lanciargli i petali di rosa al passaggio del nostro unto dal Signore !
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 08:00
Perchè evidentemente a te non fa SCHIFO che un individuo del genere venga a lucrare sulle spalle della tragedia facendosi vedere solo ed esclusivamente per fare campagna elettorale continua, la stessa a cui ormai, leggendo quello che scrivete, vi siete evidentemente abituati, dato che a voi sembra NORMALE fare una passerella pubblicitaria sui cadaveri ancora freschi e tra la gente disperata che ha perso tutto. :Puke:
E non provate nemmeno a dire che se non fosse andato l'avremmo criticato per quello perchè già in tempi non sospetti qualcuno aveva già previsto la passerella del VOSTRO pdc, conoscendo ormai il suo modus operandi. :rolleyes:
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 08:06
O sei così ingenuo da non capire che l'unico scopo della passerella del tuo mito fosse guadagnare voti facendo campagna elettorale sulle spalle delle vittime ancora calde, o lo ami così tanto che capendolo non te ne frega niente, o sei in malafede. :)
Queste sono le tre ipotesi + probabili che mi vengono in mente. :)
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 08:09
Boh il Corriere dice cosi':
Quindi si ci sono stati momenti di contestazione (i soliti che cavalcano la protesta anche sulla pelle dei morti niente di nuovo) ma anche apprezzamento dell'arrivo delle autorita' nazionali, come sicuramente ci sara' stato apprezzamento per il messaggio di Napolitano.
Problematiche di ricostruzione completamente diverse rispetto all'Aquila per fortuna: ben altri danni avrebbe fatto l'esplosione di 14 cisterne di gpl nella citta rispetto alla sola lesionata (che ha avuto revisioni da societa' polacche e non tedesche).
a cavalcare sulle spalle delle vittime è invece, checchè tu ne dica, un certo cavaliere. :)
Abbiamo le prove del suo comportamento IGNOBILE in abruzzo, e ora anche qui. :)
Vallo a dire a chi ha visto morire dei parenti o degli amici che il pdc è lì solo per il loro bene e non per fare becera campagna elettorale sui MORTI. :Puke:
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 08:14
Si dovrebbe vergognare solo ed esclusivamente chi permette ad una persona del genere, il cui + grande scopo nella vita sono le feste e le mignotte secondo varie testimonianze, di fare SCIACALLAGGIO sulle spalle di vittime innocenti.
Prima abbiamo visto lo SCEMPIO MEDIATICO a l'aquila, con le MILLE apparizioni del "presidente operaio", mentre di napolitano e franceschini praticamente non vi era traccia dato che hanno fatto *giustamente* tutto in maniera discreta.
Ora dovremmo anche dire che sbagliano quei poveri cristi che si sono visti morire parenti e amici e che hanno le palle piene di un pdc che lavora solo per migliorare la sua immagine e per risolvere i suoi problemi personali FOTTENDOSENE del paese?
MA manco per idea.
Quelle persone hanno ragionissima e io avrei fatto esattamente come loro.
E' INDECENTE che il cavaliere cavalchi sempre sulle spalle delle VITTIME ancora calde per fare campagna elettorale. :Puke:
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 08:19
eccolo là :asd:
lo sapevo che arrivava il solito a dire le solite cose assurde. :asd:
Per tua informazione su questo forum era stata prevista la passerella mediatica ben prima dell'arrivo del premier e, more solito, qualcuno ha fatto il tuo stesso ragionamento.
Peccato che si sapeva già che il tuo mito non avesse perso l'occasione per fare SCIACALLAGIO come la solito. :)
E' incredibile vedere come c'è gente che OFFENDE i parenti delle vittime e preferisce difendere un pluri-miliardario "utilizzatore finale" che se ne sbatte di tutto il paese per guardarsi il proprio culo. :rolleyes:
nekromantik
01-07-2009, 08:25
La prossima volta che si adopera per una passerella spero proprio che venga letteralmente subissato di fischi.
Una vergogna quello che sta combinando, una vergogna per tutti. Si goda la pensione in qualche isola sperduta con qualche ragazza (maggiorenne si spera) e la finisca di infangare questo povero paese.
Che schifo di politico, che schifo di uomo. A premiare una ballerina sapendo del disastro... Ripugnante.
nekromantik
01-07-2009, 08:32
Prima pagina di Libero di oggi:
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200907/01/118006_0107_Italia_mi_big.png
Semplicemente agghiacciante (nonchè di pessimo gusto).
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 08:48
:rotfl:
è uno schifo, in certi momenti mi vergogno di avere la stessa cittadinanza di certa gente!
In italia la politica è come il tifo allo stadio, tutti a sventolare il bandierone e a insultare la squadra avversaria, senza sapere mai quando è l'occasione di tacere.
Il pdc, che piaccia o no, è il capo della protezione civile ed è sacrosanto che si faccia vedere di propria faccia quando succedono queste e si prenda l'onore e l'onere di dare delle risposte alla popolazione che chiede di essere rassicurata.
Nessuno nega a nessuno il diritto di contestare le attività di questo o quel governo, ma ci sono le occasioni per farlo e le occasioni, che puntualmente perdiamo, come per le olimpiadi di torino nel 2006, di fare "stato".
Se anche si pensa che il pdc sia andato lì per fare passerella non è quello il momento ne il modo per manifestare il proprio dissenso.
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 08:52
mentre guardavamo il tg , ho pensato " ecco almeno oggi , per rispetto dei tragici avvenimenti, su Hwupgrade non ci sara il solito thread infamante verso Berlusconi ..." e invece... pur di dargli addosso si prende spunto anche da queste notizie tragiche
:nono:
Dovresti prendertela col tuo mito dato che è lui che fa SCIACALLAGIO sulle spalle delle vittime ancora calde dopo aver passato la giornata a ridere e a cazzeggiare. :)
Finchè ci sarà un premier che fa cose IRRISPETTOSE del genere chi ha un minimo di coscienza lo contesterà SEMPRE per ogni sua cazzata. :)
nekromantik
01-07-2009, 08:52
Fosse andato subito, forse forse...
Ma vista quella foto con la ballerina, sarebbe da tirargli addosso tante di quelle monetine da farlo scappare via!
Gli è andata pure bene.
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 09:03
è uno schifo, in certi momenti mi vergogno di avere la stessa cittadinanza di certa gente!
In italia la politica è come il tifo allo stadio, tutti a sventolare il bandierone e a insultare la squadra avversaria, senza sapere mai quando è l'occasione di tacere.
Il pdc, che piaccia o no, è il capo della protezione civile ed è sacrosanto che si faccia vedere di propria faccia quando succedono queste e si prenda l'onore e l'onere di dare delle risposte alla popolazione che chiede di essere rassicurata.
Nessuno nega a nessuno il diritto di contestare le attività di questo o quel governo, ma ci sono le occasioni per farlo e le occasioni, che puntualmente perdiamo, come per le olimpiadi di torino nel 2006, di fare "stato".
Se anche si pensa che il pdc sia andato lì per fare passerella non è quello il momento ne il modo per manifestare il proprio dissenso.
Peccato che ci sia qualcuno che neghi il RISPETTO alle vittime e ai loro parenti strumentalizzando la loro morte per fare becera campagna elettorale dopo essere stato l'intera giornata a ridere e a cazzeggiare STRAFOTTENDOSENE del dolore di chi ha perso qualcuno. :rolleyes:
Ah, e tra parentesi, avessi perso qualcuno io in quell'occasione e lui si fosse presentato con la faccia triste per fare campagna elettorale dopo aver passato la giornata a farsi i cazzi suoi ridendo allegramente avrei fatto ben di peggio. :rolleyes:
Crazy rider89
01-07-2009, 09:22
Prima pagina di Libero di oggi:
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200907/01/118006_0107_Italia_mi_big.png
Semplicemente agghiacciante (nonchè di pessimo gusto).
ot
adesso come minimo libero si beccherà multe su multe :asd:
ah no scusa la vignetta non è di quel comunista di Vauro, allora tutto ok :muro:
fine ot
MadJackal
01-07-2009, 09:25
Dove starebbe il gossip?
Nel dire che forse il PdC avrebbe fatto meglio - vista la tragedia - a fiondarsi sul posto subito di prima mattina, ed a rimandare la premiazione in cui ha riso e scherzato fino a 4 ore prima della sua passeggiata?
Rincaro la dose.
Io riposto questi interventi, che evidentemente sono stati ignorati.
Riceveremo mai risposta a riguardo?
nekromantik
01-07-2009, 09:27
Ma poi, dove sta la notizia della tragedia di Viareggio su Libero? "?___?"
ConteZero
01-07-2009, 09:37
Ma poi, dove sta la notizia della tragedia di Viareggio su Libero? "?___?"
La notizia in sé non c'è (si vede che la linea editoriale di Libero prevede che chi compri il giornale non lo faccia tanto per INFORMARSI quanto per apprendere la posizione ufficiale del PdL sulle cose) ma ci sono molti COMMENTI su questioni politiche legate alla tragedia di Viareggio.
Insomma: Della tragedia a Libero non frega dar notizia, quello che gli importa è dire che la sinistra ha strumentalizzato la notizia per dar contro a Berlusconi. E'un giornale di vittimisti che campa di vittimismo... l'informazione è stata abolita, sono rimasti solo i commenti.
«Decreteremo lo stato di emergenza»
Il premier: «Stanzieremo i fondi per ricostruire al 100% le case distrutte»
VIAREGGIO - «Il prossi*mo consiglio dei ministri de*creterà lo stato di emergenza per la città e metterà a dispo*sizioni tutti i fondi necessari per ricostruire al 100 per cen*to le case distrutte». È un Sil*vio Berlusconi scuro in volto quello che fa il punto, nella sala del consiglio comunale, sul disastro della notte, su quel treno pieno di gpl salta*to in aria uccidendo 14 perso*ne. Per fare il sopralluogo sui luoghi del disastro e render*si conto di persona della si*tuazione, il capo del governo interrompe la vista di due giorni a Napoli. Segno, an*che in questo caso come in passato per i rifiuti e per il si*sma in Abruzzo, che la linea del presidente del Consiglio è appunto quella del fare, di essere laddove è necessario per rassicurare i cittadini col*piti e testimoniare così la vi*cinanza del governo.
Viareggio, sulla carta per via della giunta di centrode*stra guidata da Luca Lunardi*ni (Pdl) dovrebbe essere una piazza amica sia pure in una circostanza tragica come que*sta, una piazza dove il ri*schio di essere contestato ri*dotto al minimo. E invece il premier viene preso a fischi e grida ostili. È con ogni pro*babilità questa situazione di tensione sotto gli obiettivi di fotografi e televisioni a consi*gliare una sorta di mordi e fuggi. Infatti dal momento in cui mette piede nella cittadi*na del Carnevale a quello in cui se ne va trascorre un’ora e mezzo. Berlusconi raggiunge la zo*na della stazione ferroviaria attorno alle 16. L’intera area è interdetta a quanti non facciano parte delle squadre dei soccorrito*ri. Ad attenderlo ci sono il sottosegretario alla Protezio*ne civile, Guido Bertolaso, e il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Altero Matteoli. In questa zona si sta scavando tra le macerie alla ricerca dei dispersi. Berlusconi si fa spiegare cosa stanno facendo, si infor*ma con gli uomini che stan*no lavorando. In tutto il so*pralluogo dura un quarto d’ora. Quando sta per risalire sull’auto scatta la contesta*zione da parte di un gruppo di persone che vengono rin*tuzzate da altri con «ma che urlate a fare, non vedete che è venuto a vedere di perso*na ». Più che uno scontro sembra un confronto piutto*sto animato tra opposte tifo*serie. Diversa invece la scena in piazza Nieri e Paolini, davan*ti al Municipio. Berlusconi passa tra fischi e applausi. Le contestazioni non vanno giù a Ugo Lisi del Pdl ma neppu*re al presidente del consiglio regionale toscano, il sociali*sta Riccardo Nencini, che rimbrotta i dimostranti: «In questo momento si osserva solo il silenzio e il rispetto».
Questo è corriere.it, non "il giornale". E non posso che concordare con la visione di Nencini. La strumentalizzazione non è di Berlusconi, che non ha fatto niente di particolare se non presentarsi sul luogo del disastro e dare la vicinanza del governo.
Certi personaggi non hanno rispetto neanche dei morti. :Puke:
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 09:40
Questo è corriere.it, non "il giornale". E non posso che concordare con la visione di Nencini. La strumentalizzazione non è di Berlusconi, che non ha fatto niente di particolare se non presentarsi sul luogo del disastro e dare la vicinanza del governo.
Infatti. :)
Quelli che VOTI e che DIFENDI tu. :)
ConteZero
01-07-2009, 09:43
Il 100% delle case distrutte le deve ricostruire a L'Aquila, non a Viareggio.
Per Viareggio l'unica cosa che può fare è far passare leggi così restrittive per Trenitalia da riportare la rete ad un livello ACCETTABILE.
PS: Scuro in volto ? Si vede che con tutto quel ballare è andato in ipossia.
Peccato che ci sia qualcuno che neghi il RISPETTO alle vittime e ai loro parenti strumentalizzando la loro morte per fare becera campagna elettorale dopo essere stato l'intera giornata a ridere e a cazzeggiare STRAFOTTENDOSENE del dolore di chi ha perso qualcuno. :rolleyes:
esattamente :D per mè i contestatori hanno fatto esattamente quello che dici, mentre nel comportamento di un PDC che si presenta sul luogo di un disastro.
da repubblica: O"SNABRUCHEN (Germania) - Viaggiava a 200 chilometri orari quando il treno superveloce tedesco Transrapid è piombato su una motrice di servizio ferma lungo la monorotaia"......cut.....Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha lasciato la conferenza di Berlino sul futuro dell'Europa per raggiungere il luogo del'incidente. In viaggio per Osnabrueck anche il ministro dei Trasporti tedesco Wolfgagn Tiefensee che si trovava in Cina per una visita ufficiale.
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/esteri/incidente-treno-germania/incidente-treno-germania/incidente-treno-germania.html
che un pdc faccia queste cose è normale, ma noi non possiamo vederlo perchè siamo accecati dal tifo a prescindere!!!! Ma in germania nessuno ha neanche lontanamente pensato che la merkel fosse da fischiare, tutti stupidi questi tedeschi che non hanno capito la comparsata del loro cancelliere per "farsi vedere"
Ah, e tra parentesi, avessi perso qualcuno io in quell'occasione e lui si fosse presentato con la faccia triste per fare campagna elettorale dopo aver passato la giornata a farsi i cazzi suoi ridendo allegramente avrei fatto ben di peggio. :rolleyes:
se avessi perso qualcuno io sarei stato contento di vedere il PDC che si preoccupa della situazione in prima persona e, riguardo la faccia, che faccia vuoi che avesse se non quella di circostanza :muro: :muro: :muro:
MadJackal
01-07-2009, 09:46
Il 100% delle case distrutte le deve ricostruire a L'Aquila, non a Viareggio.
Per Viareggio l'unica cosa che può fare è far passare leggi così restrittive per Trenitalia da riportare la rete ad un livello ACCETTABILE.
Campa cavallo. Ci vogliono i miliardi, per sistemare la rete ferroviaria.
Altro che alta velocità e frecciarossa :doh:
...Aspetto con ansia il decreto. Sperando per i viareggini (si dice così? :stordita:) che non sia come quello per il terremoto in Abruzzo, che prevede la solita formula cara ai governi Berlusconi del "poi qualcuno pagherà".
ConteZero
01-07-2009, 09:48
esattamente :D per mè i contestatori hanno fatto esattamente quello che dici, mentre nel comportamento di un PDC che si presenta sul luogo di un disastro.
da repubblica: O"SNABRUCHEN (Germania) - Viaggiava a 200 chilometri orari quando il treno superveloce tedesco Transrapid è piombato su una motrice di servizio ferma lungo la monorotaia"......cut.... Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha lasciato la conferenza di Berlino sul futuro dell'Europa per raggiungere il luogo del'incidente. In viaggio per Osnabrueck anche il ministro dei Trasporti tedesco Wolfgagn Tiefensee che si trovava in Cina per una visita ufficiale.
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/esteri/incidente-treno-germania/incidente-treno-germania/incidente-treno-germania.html
che un pdc faccia queste cose è normale, ma noi non possiamo vederlo perchè siamo accecati dal tifo a prescindere!!!! Ma in germania nessuno ha neanche lontanamente pensato che la merkel fosse da fischiare, tutti stupidi questi tedeschi che non hanno capito la comparsata del loro cancelliere per "farsi vedere"
se avessi perso qualcuno io sarei stato contento di vedere il PDC che si preoccupa della situazione in prima persona e, riguardo la faccia, che faccia vuoi che avesse se non quella di circostanza :muro: :muro: :muro:
Noti qualcosa di diverso ?
La Merkel ha abbandonato IMPORTANTI IMPEGNI ISTITUZIONALI per precipitarsi sul posto. Berlusconi s'è alzato, s'è rasato, ha fatto colazione, è andato a Napoli, ha ballato, ha appuntato medagliette, ha mangiato e poi è andato (con comodo, appena sedici ore di ritardo) a vedere come stavano andando le cose.
UGUALE UGUALE!
La Merkel ha abbandonato IMPORTANTI IMPEGNI ISTITUZIONALI per precipitarsi sul posto. Berlusconi s'è alzato, s'è rasato, ha fatto colazione, è andato a Napoli, ha ballato, ha appuntato medagliette, ha mangiato e poi è andato (con sedici ore di ritardo) a vedere come stavano andando le cose ?
UGUALE UGUALE!
certo, e posso anche essere d'accordo, ma qui molti contestano il fatto che ci sia andato a Viareggio e non il quando!!!!!!!!!
MadJackal
01-07-2009, 09:54
certo, e posso anche essere d'accordo, ma qui molti contestano il fatto che ci sia andato a Viareggio e non il quando!!!!!!!!!
Non so se hai ignorato quei due post che ho ripostato prima.
Contestiamo il QUANDO, non che ci sia andato. Almeno credo, poi altri possono confermare.
Così come l'ha messa, sembra o non sembra una passeggiata politica?
Se uno E' INTERESSATO, fa come la Merkel. Altrimenti qualche dubbio sorge, no?
Sono sempre i Kattivi Komunisti che pensano male?
ConteZero
01-07-2009, 09:56
Certo che lo noto.
Ci fosse andato subito (a telecamere spente) nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, il fatto è che c'è andato con comodo dopo aver ballato e premiato Cannavaro (ed aver pranzato).
Visto che il Presidente del Consiglio non ha l'obbligo di essere presente vuol dire che c'è andato o per farsi vedere o perché era preoccupato... ma se fosse stato preoccupato ci sarebbe arrivato almeno dodici ore prima.
Per non parlare della frase sparata a Napoli prima di partire per Viareggio: "Vado a prendere in mano la situazione".
Dimmi che non l'avevi notato...
Il corriere per me ormai ha la stessa credibilità del Giornale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2008416
Il corriere per me ormai ha la stessa credibilità del Giornale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2008416
Allora continua a leggere repubblica che è neutrale e oggettivo!
ConteZero
01-07-2009, 10:01
Allora continua a leggere repubblica che è neutrale e oggettivo!
E tu continua a citare ed attaccare "ad hominem" anziché rispondere nel merito.
E tu continua a citare ed attaccare "ad hominem" anziché rispondere nel merito.
E, di grazia, quando mi hai risposto nel merito?
Non so se hai ignorato quei due post che ho ripostato prima.
Contestiamo il QUANDO, non che ci sia andato. Almeno credo, poi altri possono confermare.
Così come l'ha messa, sembra o non sembra una passeggiata politica?
Se uno E' INTERESSATO, fa come la Merkel. Altrimenti qualche dubbio sorge, no?
Sono sempre i Kattivi Komunisti che pensano male?
non nascondiamoci dietro ad un dito, nei post precedenti c'è anche chi ha sostenuto ampiamente di aver predetto che sarebbe andato a fare passerella prima che ci andasse e che quindi giudica, a prescindere, sbagliato che lui ci sia andato in quanto, sempre a prescindere, non può averlo fatto per altro motivo che farsi pubblicità.
Il pregiudizio verso b. è così radicato, anche per colpa di suoi atteggiamenti passati, che nessuno di voi si pone nemmeno il dubbio che sia andato perchè è giusto così e che, almeno questa volta, abbia fatto la cosa giusta.
Se non fosse andato sarebbe stato crocifisso per non averlo fatto e se ci fosse andato immediatamente ieri notte sarebbe comunque stato deriso per il suo modo di porsi o per il fatto di avere un elmo da pompiere in testa.
è un anno che in questa sezione si và avanti in questo modo, qualsiasi cosa b faccia è merda per l'95% dei naviganti e oro colato per il restante 5% e la poca gente normale come mè che cerca di giudicare volta per volta è schifata dalla faziosità dell'una e dell'altra parte.
B potrebbe domani azzerare il debito pubblico italiano e trasformarci nella nuova norvegia come servizi che sarebbe comunque crocifisso, viceversa potrebbe far fallire lo stato italiano e sarebbe comunque il santo di alcuni.
Io, onestamente mi sono stancato , ed evito anche di rispondere ai thread continui perchè tanto non c'è dialogo, ognuno parte dai propri preconcetti e lì rimane. Questa volta non ce l'ho fatta e mi sono sentito di rispondere, ma credo che dalle prossime volte rinuncerò, anche perchè ogni volta che si solleva un opinione diversa dalla massa forumistica l'attacco è frontale e diretto
ConteZero
01-07-2009, 10:23
non nascondiamoci dietro ad un dito, nei post precedenti c'è anche chi ha sostenuto ampiamente di aver predetto che sarebbe andato a fare passerella prima che ci andasse e che quindi giudica, a prescindere, sbagliato che lui ci sia andato in quanto, sempre a prescindere, non può averlo fatto per altro motivo che farsi pubblicità.
Il pregiudizio verso b. è così radicato, anche per colpa di suoi atteggiamenti passati, che nessuno di voi si pone nemmeno il dubbio che sia andato perchè è giusto così e che, almeno questa volta, abbia fatto la cosa giusta.
Se non fosse andato sarebbe stato crocifisso per non averlo fatto e se ci fosse andato immediatamente ieri notte sarebbe comunque stato deriso per il suo modo di porsi o per il fatto di avere un elmo da pompiere in testa.
è un anno che in questa sezione si và avanti in questo modo, qualsiasi cosa b faccia è merda per l'95% dei naviganti e oro colato per il restante 5% e la poca gente normale come mè che cerca di giudicare volta per volta è schifata dalla faziosità dell'una e dell'altra parte.
B potrebbe domani azzerare il debito pubblico italiano e trasformarci nella nuova norvegia come servizi che sarebbe comunque crocifisso, viceversa potrebbe far fallire lo stato italiano e sarebbe comunque il santo di alcuni.
Io, onestamente mi sono stancato , ed evito anche di rispondere ai thread continui perchè tanto non c'è dialogo, ognuno parte dai propri preconcetti e lì rimane. Questa volta non ce l'ho fatta e mi sono sentito di rispondere, ma credo che dalle prossime volte rinuncerò, anche perchè ogni volta che si solleva un opinione diversa dalla massa forumistica l'attacco è frontale e diretto
Perché molti SAPEVANO (alla luce di come s'era già comportato precedentemente) che ci sarebbe andato solo per fare passerella.
Ed infatti c'è andato per fare passerella (i fatti lo dimostrano).
Cos'è esattamente che critichi ? Il fatto che oramai sappiamo esattamente come agisce quest'individuo ?
Tra l'altro il tuo argomento è perfettamente invertibile... Berlusconi per te avrebbe fatto bene ad andarci subito, ad andarci con comodo o a non andarci... in pratica secondo te qualsiasi sia il suo comportamento è comunque GIUSTO ed inattaccabile. Complimenti.
MadJackal
01-07-2009, 10:25
Io se ci fosse andato ieri notte, subito, arrivando alle 5 del mattino senza nemmeno una telecamera avrei detto che aveva fatto cosa buona e giusta.
Come ha fatto Napolitano quando è andato in Abruzzo, ricordi? Ecco, quello per me è il comportamento di una figura istituzionale, il comportamento GIUSTO da tenere in questi casi.
Andarci davanti alle telecamere facendo l'afflitto dopo che si è svegliato con calma, ha passato la mattinata a ridere e scherzare e consegnare premi NON LO E'.
E non è solo "contro di lui". Mi ricordo ancora certe sparate quando Prodi si mise a piangere dopo il terremoto di Marche-Umbria. E poi tutti ad elogiare l'umanità del premier quando Berlusconi l'ha fatto in Abruzzo. Non sono stato io a trasformare la politica in tifo da stadio, è stato Berlusconi.
Se facesse tutto questo penso che sarei il primo ad applaudirlo. La cosa che mi irrita di lui è che promette promette ma poi quello che DICE di fare non lo FA. Il resto non mi interessa - moralmente fa schifo, ma se ALMENO facesse il bene del paese... Invece fa le sparate come gli 8 miliardi all'Abruzzo ;)
MesserWolf
01-07-2009, 10:29
quoto.
C'era gente pronta a criticarlo in ogni caso:
* se ci andava , perchè ci andava a fare la passerella
* se non ci andava , se ne fregava
* quando ci andava ,sarebbe stato rispettivamente : troppo tardi => no rispetto
o troppo presto => intralcia i soccorsi .
C'è stata una tragedia , i soccorsi sono stati rapidi e efficienti , le istituzioni sono andate sul posto e hanno rassicurato la gente che ci sarà la ricostruzione / indagine .
Cosa volavate che facessero . Direi che sono stati pressochè impeccabili , il resto sono chiacchiere e futile polemica (che strumentalizza l'accaduto ).
ConteZero
01-07-2009, 10:32
quoto.
C'era gente pronta a criticarlo in ogni caso:
* se ci andava , perchè ci andava a fare la passerella
* se non ci andava , se ne fregava
* quando ci andava ,sarebbe stato rispettivamente : troppo tardi => no rispetto
o troppo presto => intralcia i soccorsi .
C'è stata una tragedia , i soccorsi sono stati rapidi e efficienti , le istituzioni sono andate sul posto e hanno rassicurato la gente che ci sarà la ricostruzione / indagine .
Cosa volavate che facessero . Direi che sono stati pressochè impeccabili , il resto sono chiacchiere e futile polemica (che strumentalizza l'accaduto ).
Mi commenti quest'immagine ?
PS : In quel "Che volete che facessero" chi è il soggetto ? Qui parliamo di Berlusconi e della sua passerella (come dice anche il topic del thread), evitiamo di sviare. Se vuoi parlare dell'incidente di Viareggio in sé il thread è un altro.
Visto che ami così tanto il tuo giornaletto, postale tutte le foto dalla galleria:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/berlusconi-viareggio/1.html
Non una sola! Non un frame estrapolato da altri 1000 frame. Altro che mirror climbing!
Siete allucinanti.
PS : In quel "Che volete che facessero" chi è il soggetto ? Qui parliamo di Berlusconi e della sua passerella (come dice anche il topic del thread), evitiamo di sviare.
Ah scusa: si parla della passerella? Ho letto male il titolo: pensavo che si parlasse di roba seria, ho sbagliato 3d! :)
guglielmit
01-07-2009, 10:36
Mamma mia!! Ma ci vivete qua' dentro! :eek:
di fronte ad una tragedia del genere dovrebbe essere il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA a dovere presenziare le istituzioni ( come accadde con Pertini ) e non certo un presidente del Consiglio che a quanto pare ha troppo bisogno di pubblicizzare la propria immagine.
Napolitano? E' arrivato ?
B ha troppo bisogno di pubblicizzare la sua immagine? Hai ragione...dopo il tonfo elettorale...
Dov'era prima ?
:confused: Prima dici che non doveva andare! Poi che doveva andare...ma prima! Poi che non doveva ballare prima di andare..poi che non doveva presentarsi con l'elmetto! Insomma...che doveva fare?
Fermo restando che sarebbe stato criticato in ogni caso :)
Mmmm questa foto mi e' sfuggita!! :D
Prodi? Con prodi non sarebbe successo...:rolleyes: Il problema non si pone.
E cmq sicuramente Prodi e gli altri politici (di sinistra)si sono messi a digiuno mentre quelli di destra sono tutti a m******e questo volevi dire vero?
Ho visto la rassegna dei quotidiani e vedo che neppure quelli notoriamente di sx hanno lucrato la notizia come avete fatto voi.
MesserWolf
01-07-2009, 10:36
Che non c'entra nulla , non mi pare che l'abbia fatto davanti ai parenti delle vittime . Può anche aver fatto sesso che non mi riguarda e non mi interessa . Mi interessa che sia andato sul posto e abbia rassicurato sulla situazione , altro non doveva fare.
Visto che ami così tanto il tuo giornaletto, postale tutte le foto dalla galleria:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/berlusconi-viareggio/1.html
Non una sola! Non un frame estrapolato da altri 1000 frame. Altro che mirror climbing!
Siete allucinanti.
Caspita! Berlusconi osa sorridere anche nelle foto 2, 3, 4, 7 e forse 9! :eek:
Davvero irrispettoso.
Che non c'entra nulla , non mi pare che l'abbia fatto davanti ai parenti delle vittime . Può anche aver fatto sesso che non mi riguarda e non mi interessa . Mi interessa che sia andato sul posto e abbia rassicurato sulla situazione , altro non doveva fare.
No!!! Doveva fare digiuno per 6 settimane, astinenza per 1 anno e pregare per 12. No, pregare no, sennò poi risulta scomodamente vicino al vaticano.
Perché molti SAPEVANO (alla luce di come s'era già comportato precedentemente) che ci sarebbe andato solo per fare passerella.
Ed infatti c'è andato per fare passerella (i fatti lo dimostrano).
Cos'è esattamente che critichi ? Il fatto che oramai sappiamo esattamente come agisce quest'individuo ?
no critico il fatto che la critica sia al presunto motivo della visita ( avete la sfera di cristallo per sapere perchè ci è andato ??) e non alla visita stessa.
Tra l'altro il tuo argomento è perfettamente invertibile... Berlusconi per te avrebbe fatto bene ad andarci subito, ad andarci con comodo o a non andarci... in pratica secondo te qualsiasi sia il suo comportamento è comunque GIUSTO ed inattaccabile. Complimenti.
no, su questo forse non mi sono espresso. Per mè ha fatto bene ad andarci , e avrebbe fatto ancora meglio a rimandare gli altri impegni schedulati per farlo subito. Non mi scandalizzo comunque del fatto che abbia invece deciso di schedulare la sua visita al pomeriggio in quanto credo sia normale che un PDC abbia numerose attività di rappresentanza, tra cui alcune mondane come la premiazione di napoli, e ritengo che abbia fatto le sue valutazioni ( logistica, tempi, disponibilità ) sul quando recarsi a viareggio.
Quello che mi fà invece ribrezzo è il fatto che la contestazione che è avvenuta a viareggio è stata fatta da gente che probabilmente manco sapeva dove era stato il PDC alla mattina, semplicemente ce l'aveva con lui in quanto B: demonio d'italia, e non ha trovato un occasione più appropiata per esprimere l proprio disgusto.
ConteZero
01-07-2009, 10:47
Avete sostituito gli specchi con mattonelle in ardesia ?
Berlusconi era ALTROVE mentre a Viareggio si estraevano i morti dalle macerie.
Poteva essere in DUE posti per non suscitare critiche, o a Viareggio (possibilmente defilato) o nella sua sede istituzionale, non certo a ballare e festeggiare.
ConteZero
01-07-2009, 10:50
no critico il fatto che la critica sia al presunto motivo della visita ( avete la sfera di cristallo per sapere perchè ci è andato ??) e non alla visita stessa.
C'è una sfera chiamata cervello.
Rispondimi : Per quale motivo Berlusconi s'è presentato a Viareggio con sedici ore di ritardo dopo aver passato la mattinata a far altro ?
no, su questo forse non mi sono espresso. Per mè ha fatto bene ad andarci , e avrebbe fatto ancora meglio a rimandare gli altri impegni schedulati per farlo subito. Non mi scandalizzo comunque del fatto che abbia invece deciso di schedulare la sua visita al pomeriggio in quanto credo sia normale che un PDC abbia numerose attività di rappresentanza, tra cui alcune mondane come la premiazione di napoli, e ritengo che abbia fatto le sue valutazioni ( logistica, tempi, disponibilità ) sul quando recarsi a viareggio.
Quello che mi fà invece ribrezzo è il fatto che la contestazione che è avvenuta a viareggio è stata fatta da gente che probabilmente manco sapeva dove era stato il PDC alla mattina, semplicemente ce l'aveva con lui in quanto B: demonio d'italia, e non ha trovato un occasione più appropiata per esprimere l proprio disgusto.
La Merkel (un capo di governo qualsiasi) in eventi simili ha mandato a ramengo gli impegni istituzionali per essere in loco.
Peraltro penso proprio che i TG abbiano fatto vedere, quella mattina, anche Berlusconi che diceva "Vado a Viareggio a prendere in mano la situazione".
Non siamo nel 1800 con le notizie che viaggiano a cavallo nelle borse dei portalettere.
ConteZero
01-07-2009, 10:54
Già.
A che c'era poteva stappare lo champagne e brindare all'incidente (a Napoli), tanto non l'avrebbe fatto davanti ai parenti delle vittime. :rolleyes:
MesserWolf
01-07-2009, 10:55
Avete sostituito gli specchi con mattonelle in ardesia ?
Berlusconi era ALTROVE mentre a Viareggio si estraevano i morti dalle macerie.
Poteva essere in DUE posti per non suscitare critiche, o a Viareggio (possibilmente defilato) o nella sua sede istituzionale, non certo a ballare e festeggiare.
E' una tragedia che è successa di notte , il pdc era a un evento a Napoli , io non vedo il ritardo come una cosa ingiustificabile o inammissibile . anche perchè la situazione era ancora non chiara all'inizio e con i vigili ancora impegnati attivamente .
Mentre sono certo che molti lo avrebbero attaccato in ogni caso e questo è solo un comodo appiglio per farlo .
Ribadisco :
*soccorsi ottimi
*istituzioni sul posto , chi prima chi dopo
*rassicurazioni alla popolazione
--------------------------------------------------
bilancio positivo. E' stato fatto un buon lavoro . Il resto è fumo.
Ma criticatelo per la class action & co (per la sostanza) invece che per ste minchiate che danneggiano più voi che lui.
ConteZero
01-07-2009, 11:06
E' una tragedia che è successa di notte , il pdc era a un evento a Napoli
L'evento era di notte anch'esso o semplicemente Berlusconi s'è svegliato ed è ANDATO all'evento pur sapendo che c'era stata una tragedia ?
, io non vedo il ritardo come una cosa ingiustificabile o inammissibile .
Ritardo implica l'obbligo d'essere presente. Obbligo che Berlusconi non aveva.
Dal punto di vista formale ci si aspetta che le figure di spicco in questi casi agiscano in un certo modo.
Berlusconi s'è comportato in modo inqualificabile.
anche perchè la situazione era ancora non chiara all'inizio e con i vigili ancora impegnati attivamente .
Ma già di prima mattina era possibile presentarsi sul posto per avere notizie e confortare i parenti delle vittime (ufficialmente Berlusconi a Viareggio c'è andato per questo) o rimanere A CASA in contatto telefonico con Bertolaso.
Mentre sono certo che molti lo avrebbero attaccato in ogni caso e questo è solo un comodo appiglio per farlo .
Se il personaggio in questione MERITA (col suo modo di fare) gli attacchi perché risparmiarglieli ?
Ribadisco :
*soccorsi ottimi
Ribadisco: Il titolo del thread è :"Berlusconi va a fare la passerella a Viareggio ma si becca fior fior di contestazioni".
Se non t'interessa il thread puoi anche non parteciparvi.
Ma criticatelo per la class action & co (per la sostanza) invece che per ste minchiate che danneggiano più voi che lui.
Lo critichiamo ANCHE per la class action e per i voli di stato da oggi sotto il controllo dei servizi segreti.
Non è che criticarlo per una cosa esclude il criticarlo anche per altre.
Pucceddu
01-07-2009, 11:12
Ribadisco :
*soccorsi ottimi
Si oke aspettate però, mi pare eccessivo gridare al miracolo ora.
Un paio di case in fiamme e n vagoni sicuri per forza che i soccorsi dovevano essere ottimi, altro che terzo mondo sennò.
Senza nulla togliere ai pompieri classificherei l'incidente come notevole ma non ipermegagalattico come si sta iniziando a propinare.
DickValentine
01-07-2009, 11:16
Sarei d'accordo con te in linea di massima, ma purtroppo non funziona così. Visto che ci sono persone alle quali puoi spiegare 10000 motivi buoni per odiare il nano e loro se ne fregano, allora devi sfruttare qualsiasi occasione per aprire gli occhi alla gente e avvenimenti così sono buoni perchè colpiscono e non possono essere facilmente oscurati dai media.
In più il Berlusca di attacchi di bassissimo livello non se n'è risparmiati in nessun momento quando c'erano altri governi in carica, quindi non merita il 'savoir fare' degli altri.
Poi che gliene freghi altamente di quello che succede in italia lo so già da me, non c'è bisogno di foto e balletti.
MadJackal
01-07-2009, 11:20
Abbiamo capito che Berlusconi ha fatto bene, comportamento perfetto, e la Merkel ha tenuto un comportamento inqualificabile. Mah, rimango dubbioso della cosa ma va bene, che bisogna farci? :rolleyes:
MadJackal
01-07-2009, 11:23
Vedi, il problema è che quando lo critichiamo per quelle cose non si fa mai vivo nessuno. Evidentemente quindi non ci può essere discussione su quelle. Sui suoi comportamenti almeno sì.
Non è colpa mia se a taluni piace vincere facile :D
Jacoposki
01-07-2009, 11:37
incredibile :asd:
La premiazione dei napoletani nel mondo, evidentemente, è un impegno di tale e tanta importanza istituzionale che non può passare in secondo piano neanche davanti a questa tragedia. Non mi stupisce più che tanto che (evidentemente, dato che ci è andato prima che a Viareggio) lo pensi LUI, mi stupisce che (evidentemente, dato che lo difendono) lo pensino così tante persone su questo forum.
Brum brum?
DickValentine
01-07-2009, 11:50
incredibile :asd:
La premiazione dei napoletani nel mondo, evidentemente, è un impegno di tale e tanta importanza istituzionale che non può passare in secondo piano neanche davanti a questa tragedia. Non mi stupisce più che tanto che (evidentemente, dato che ci è andato prima che a Viareggio) lo pensi LUI, mi stupisce che (evidentemente, dato che lo difendono) lo pensino così tante persone su questo forum.
Brum brum?
Siete degli insensibili:O
Lui aveva bisogno di affetto perchè non gli era arrivato il sondaggino giornaliero sul gradimento alle stelle e quindi è andato a napoli a ricevere la consueta leccata in grande stile. Perchè non lo capite?:cry: :cry: :cry:
LEAVE SILVIO ALONE!!!
http://img2.timeinc.net/people/i/2007/specials/yearend/poll/15min/crocker.jpg
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 11:54
Eccolo la sua faccia a poche ore dalla tragedia :)
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 11:55
Contestiamo il QUANDO c'è andato è il MOTIVO che si evince chiaramente dal quando e dai fatti pregressi. :)
Andare dopo 16 ore, dopo essersela spassata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per fare SCIACALLAGGIO sulla pelle delle vittime è un comportamento vomitevole persino per lui. :Puke:
ConteZero
01-07-2009, 11:56
Siete degli insensibili:O
Lui aveva bisogno di affetto perchè non gli era arrivato il sondaggino giornaliero sul gradimento alle stelle e quindi è andato a napoli a ricevere la consueta leccata in grande stile. Perchè non lo capite?:cry: :cry: :cry:
LEAVE SILVIO ALONE!!!
http://img2.timeinc.net/people/i/2007/specials/yearend/poll/15min/crocker.jpg
He's a human being! (la capiranno in quattro)
PS & OT: Poi 'sto tizio l'hanno pescato in auto che faceva all'amore con un altro uomo :asd:
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 12:00
Presunto un par di palle. :)
E' presunto solo per quelli che si bevono tutte le BALLE del premier, come quando va in diretta tv, durante un confronto elettorale a MENTIRE a tutti gli italiani NEGANDO le condanne di un PLURI-OMICIDA MAFIOSO. :)
Come quando assolda un figurante di qualche trasmissione trash di mediaset per fare finta di essere il ragazzo di Noemi, la bella MINORENNE che si portava per giorni e giorni in casa sua. :)
Come quando SPERGIURA sui suoi STESSI FIGLI asserendo di non aver mai conosciuto MILLS. :)
Certo che ce ne vuole di coraggio ad avere ancora dubbi sul vero motivo della sua visita a viareggio.. :doh:
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 12:02
E' una tragedia che è successa di notte , il pdc era a un evento a Napoli , io non vedo il ritardo come una cosa ingiustificabile o inammissibile . anche perchè la situazione era ancora non chiara all'inizio e con i vigili ancora impegnati attivamente .
Ribadisco :
*soccorsi ottimi
Ma siete davvero incredibili. :rolleyes:
Sul forum la questione era chiarissima già dalla NOTTE e tu ora asserisci che il pdc non aveva la situazione "ben chiara" la mattina? :rolleyes:
Mi chiedo fino a dove arriverete ad auto-umiliarvi pur di difendere il vostro mito. :rolleyes:
Ribadisco :
*soccorsi ottimi
Qualcuno ha postato sopra il comportamento della Merkel in un occasione simile. Gli eventi mondani andavano disdetti. Ma capirari non sarebbe LUI.
Se il PdC, dopo due ore, non era stato informato del disastro in corso (chiara o meno che fosse la situazione, anzi a maggior ragione se non lo era) c'è qualcosa di molto serio che non và.
Inoltre si sarebbe pure potuto risparmiare la sua solita mania di protagonismo "vado a prendere in mano la situazione". Da ultimo, c'è andato, bene era doveroso, si tenga pure le contestazioni che la politica non è certamente esente da colpe in questo scempio.
Se, come ho letto, bisogna rispettare iin silenzio' vale anche per gli applausi dei berluscones. In questo senso qualche fedelissimo qui sul forum è stato coerente molti altri neanche quello. Tanto la decenza l'hanno persa da tempo.
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 12:11
Pur condividendo il tuo punto di vista non capisco perchè ti infliggi tutto questo.
Hanno aperto un nuovo 3D per divertirsi, lo sai che l'attenzione per il nuovo giocattolo non ammette distrazioni...non ti daranno mai ragione e non ti prenderanno nemmeno sul serio...
Ma perchè ti fai tutto questo?:confused:
Sono loro che si rovinano le giornate pensando continuamente al loro amato Berlusconi e non capiscono che più questo atteggiamento di sinistra si accentuerà, più la gente voterà a destra.
Ma sono superiori, come è noto la cultura sta a sinistra...:O
Lasciali giocare sò ragazzi...
Ah, guarda che io non mi rovino niente. :)
Io sto a REGGIO CALABRIA e qui i vostri soldi, come in sicilia, arrivano a PIOGGIA. :)
Non posso che essere felice pensando a quanto rosicate per i miliardi che il vostro mito ci invia continuamente per foraggiare la sua + grande base elettorale. :)
Sono loro che si rovinano le giornate pensando continuamente al loro amato Berlusconi e non capiscono che più questo atteggiamento di sinistra si accentuerà, più la gente voterà a destra.
Si e come no proprio per quello. Tutti fini intendori e interpreti delle intenzioni di votot in Italia i berluscones del forum... :asd: Non state ripetendo la propaganda che vi sorbite in tv dai tanti pupazzi che il presidentissimo ci ha piazzato su... :D
ilguercio
01-07-2009, 12:19
Berlusconi e non capiscono che più questo atteggiamento di sinistra si accentuerà, più la gente voterà a destra.
Eccolo un altro...ti sei scordato di chiamarci "comunisti" però...
..
Strano allora che IDV abbia raddoppiato i consensi e il PDL abbia perso quasi il 3% diventando sempre più un partito ricattato dalla Lega.... strano davvero...
Ma per voi che vivete nel mondo della TV tutto può succedere :O
TecnologY
01-07-2009, 12:29
cosa centra prodi :fagiano:
...anche tu faresti una più bella figura a non cliccare sempre su "nuova discussione"
ConteZero
01-07-2009, 12:36
"Vostro mito" tienitelo per te.
Io non voto PDL, compatisco solo il vostro rancore maniacale.
Allora sii altruista, dicci dove piovono soldi che veniamo anche noi a raccoglierli!:D
E riecco il "io non sono di parte ma...".
Tra l'altro a partire dal commento "Ma sono superiori, come è noto la cultura sta a sinistra... :O" si evince che o voti PdL o voti Lega Nord (ovvero la versione pittoresca del PdL).
Altro qualunquismo...
Come il tuo, pari pari. O ti aspetti repliche da tanto a post da poco? Hai postato la solita filastrocca banale ti è stato detto che è una filastroca banale. Non pensavi di aver scritto una cosa originale e furba vero? Altrimenti è anche peggio di quello che sembra... :D
Ciao a tutti, ricordatevi che fuori esiste la vita, quella vera.
Ecco, vai sereno senza preoccuparti per noi, citando "Ci conosciamo? Guardiamo la tv insieme sul divano mano nella mano?".
Grazie per il prezioso contributo al td, nel merito sopratutto... :asd:
cosa centra prodi :fagiano:
...anche tu faresti una più bella figura a non cliccare sempre su "nuova discussione"
Bastava leggere il mio quote per capire che Prodi, che imho non c'entra niente, è stato messo in mezzo dal mio interlocutore... anche tu il rispondi facile? :rolleyes:
Mi viene molto da ridere :asd:
Anche per te:
"...voi che vivete nel mondo della TV..."
Ci conosciamo? Guardiamo la tv insieme sul divano mano nella mano?
No, quindi evita commenti di questo tipo.
cioè tu ci puoi schedare tutti con un post del genere:
Pur condividendo il tuo punto di vista non capisco perchè ti infliggi tutto questo.
Hanno aperto un nuovo 3D per divertirsi, lo sai che l'attenzione per il nuovo giocattolo non ammette distrazioni...non ti daranno mai ragione e non ti prenderanno nemmeno sul serio...
Ma perchè ti fai tutto questo?:confused:
E noi non possiamo risponderti a tono? :asd: assurdo :asd:
marchigiano
01-07-2009, 12:58
Secondo te non avrebbe dovuto annullare l'appuntamento della mattina se proprio voleva "correre" a viareggio? Che schifo è che mentre estraggono i morti tu premi, balli e ridi a Napoli e poi appena puoi vai a fare una passerella a Viareggio?
alla mattina presto a rompere i maroni ai vigili del fuoco? sai il seguito di sicurezza che ha il PDC? che poi se ci andava alle 7 avresti detto che dava solo fastidio... :rolleyes:
si si... infatti avete vinto le elezioni :D
Quei lavoratori probabilmente nemmeno sapevano in quel momento della tragedia o agli inizi sembrava cosi limitata, e stavano protestando per giusta ragione, la vergogna e' solo nelle risposte del premier, vorrei vedere te a trovarti nella situazione di perdere ilo lavoro, io lo so bene ed e' una situazione bruttissima.
non sapevano della tragedia? :eek: e che sono autistici? ha fatto un botto che ha svegliato tutta la città... se volevano protestare dovevano rimandare. tra l'altro io quando perdo il lavoro vado a cercarne un altro, non vado certo a fischiare alle manifestazioni. a meno che per qualcuno non sia proprio quello il lavoro... o un aiuto per trovare lavoro ;)
PS: Scuro in volto ? Si vede che con tutto quel ballare è andato in ipossia.
ecco come al circolo dell'uncinetto un passo di danza di una premiata su 20-30 persone (tra cui calciatori, dottori, avvocati, fisici, AD...) diventa una serata in discoteca
E non è solo "contro di lui". Mi ricordo ancora certe sparate quando Prodi si mise a piangere dopo il terremoto di Marche-Umbria. E poi tutti ad elogiare l'umanità del premier quando Berlusconi l'ha fatto in Abruzzo. Non sono stato io a trasformare la politica in tifo da stadio, è stato Berlusconi.
bravo prodi... la lacrimuccia e poi li ha tenuti per anni dentro i container. scemo invece berlusconi che ha già iniziato la costruzione delle case antisismiche a tempi record, però ha fatto l'imperdonabile battuta con i muratori
^TiGeRShArK^
01-07-2009, 13:00
"Vostro mito" tienitelo per te.
Io non voto PDL, compatisco solo il vostro rancore maniacale.
Allora sii altruista, dicci dove piovono soldi che veniamo anche noi a raccoglierli!:D
piovono dalle mani della persona che ti affanni così tanto a difendere. :)
E non si sa dove vanno, un pò come per gli arei di stato che il tuo protetto utilizza per scarrozzare "gentili donzelle" da tutta italia verso la sua villa, nonchè residenza di stato, che ora saranno coperti da segreto in modo da non fare sapere a tutto il paese lo SCHIFO che sta facendo. :)
D'altrone la riedizione del motto "occhio non vede, cuore non duole", rivisto in chiave + moderna come "se non se ne parla in tv non esiste", è uno dei vostri preferiti. :)
alla mattina presto a rompere i maroni ai vigili del fuoco? sai il seguito di sicurezza che ha il PDC? che poi se ci andava alle 7 avresti detto che dava solo fastidio... :rolleyes:
Doveva come minimo annullare la premiazione. Vedi comportamento Merkel postato prima.
si si... infatti avete vinto le elezioni :D
Solita semplificazione o con Berlusconi o contro... Berlusconi ha il 35% dei VOTANTI dalla sua parte... dire che metà del paese lo odia non è per niente un'esagerazione... conta che non tutti quelli che lo odiano votano a sinistra... ci sono molti elettori di destra VERI che hanno capito che razza di uomo è....
non sapevano della tragedia? :eek: e che sono autistici? ha fatto un botto che ha svegliato tutta la città... se volevano protestare dovevano rimandare. tra l'altro io quando perdo il lavoro vado a cercarne un altro, non vado certo a fischiare alle manifestazioni. a meno che per qualcuno non sia proprio quello il lavoro... o un aiuto per trovare lavoro ;)
State parlando di due contestazioni diverse. Lui si riferisce a quelle di Napoli da parte dei lavoratori.
Io sono di sinistra ma l'accanimento anti Berlusconi me lo fa diventare quasi simpatico.
Ha fatto bene ad andarci nel pomeriggio e non in piena emergenza.
marchigiano
01-07-2009, 13:16
Doveva come minimo annullare la premiazione. Vedi comportamento Merkel postato prima.
questo probabilmente si, se non l'ha fatto non lo so perchè, comunque non era una festa seria, si premiavano grandi personaggi, non era un balletto come alcuni vogliono far intendere. la lista dei premiati l'ho postata qualche pagina fa
Solita semplificazione o con Berlusconi o contro... Berlusconi ha il 35% dei VOTANTI dalla sua parte... dire che metà del paese lo odia non è per niente un'esagerazione... conta che non tutti quelli che lo odiano votano a sinistra... ci sono molti elettori di destra VERI che hanno capito che razza di uomo è....
ma va la... matematica questa sconosciuta :rolleyes: ragionando così se il 65% del paese è contro berlusconi allora il 75% è contro franceschini e il 92% contro di pietro :doh:
State parlando di due contestazioni diverse. Lui si riferisce a quelle di Napoli da parte dei lavoratori.
a be quella di napoli è legittima, ma il tema del thread qui è la contestazione di viareggio mi pare
C'è una sfera chiamata cervello.
Rispondimi : Per quale motivo Berlusconi s'è presentato a Viareggio con sedici ore di ritardo dopo aver passato la mattinata a far altro ?
secondo mè perchè perchè ha fatto le sue valutazioni in base agli impegni che aveva e alla logistica dei suoi spostamenti e ha ritenuto di potersi ritagliare un buco al pomeriggio piuttosto che alla mattina, molto semplice.
La cosa che odio di più e per cui abbandonerò questa discussione è che io, che non arrivo alle stesse conclusioni della maggioranza di voi, ma alle mie devo accorgermi, che "C'è una sfera chiamata cervello".
Io penso con la mia testa e traggo le mie conclusioni, che non sono necessariamente più sbagliate o più corrette delle vostre ;)
ConteZero
01-07-2009, 13:48
secondo mè perchè perchè ha fatto le sue valutazioni in base agli impegni che aveva e alla logistica dei suoi spostamenti e ha ritenuto di potersi ritagliare un buco al pomeriggio piuttosto che alla mattina, molto semplice.
La cosa che odio di più e per cui abbandonerò questa discussione è che io, che non arrivo alle stesse conclusioni della maggioranza di voi, ma alle mie devo accorgermi, che "C'è una sfera chiamata cervello".
Io penso con la mia testa e traggo le mie conclusioni, che non sono necessariamente più sbagliate o più corrette delle vostre ;)
Certo, ed ovviamente la priorità andava al mantenere l'agenda (l'importantissimo impegno di premiare Cannavaro) :asd:
Chissà perché altri (come la Merkel) nelle stesse condizioni hanno lasciato perdere gli appuntamenti e si sono fiondati in loco.
Ovviamente tu "abbandonerai questa discussione" per cui non potrai mai spiegarci in base a quale ragionamento sia possibile avere rispetto dei morti e nel contempo anteporre una premiazione del menga a Napoli. Soffriremo nel non sapere.
elfoscuro
01-07-2009, 14:05
ma insomma questa situazione l'ha presa in mano ??
no perchè altrove la pigliano sempre i soliti :cry:
ma va la... matematica questa sconosciuta :rolleyes: ragionando così se il 65% del paese è contro berlusconi allora il 75% è contro franceschini e il 92% contro di pietro :doh:
E' cosi' infatti.
Hai mai notato che chiunche vinca poi sembra che non lo abbia votato nessuno?
Steinoff
01-07-2009, 14:14
Scusami Luxorl, ma per amor di precisione ti rettifico la percentuale
;)
pdl+ an hanno avuto la preferenza dal 35% dei votanti (an si attesta intorno all'8%, quindi il sig. b da solo vale un 27% del 73% degli aventi diritto)
Per i motorini: e' questa la vostra vittoria schiacciante? Pirro ovunque sia sepolto gioisce e ride...
Steinoff
01-07-2009, 14:19
...appunto...:mbe:
Vero ma questo è il male della democrazia, per il 51% che vota l'idiota il restante 49% (tra cui io e gli altri alieni comunisti) deve sorbirselo e pagarne le conseguenze. La democrazia non funziona :rolleyes:
ps: prima che mi flammino, le cifre sono messe lì a titolo di esempio
marchigiano
01-07-2009, 14:44
intanto il ministro dei trasporti tedesco era in cina e non poteva andare subito in germania a fare il sopralluogo, mentre qui bertolaso e matteoli sono arrivati prima di B.
la convenzione sul futuro dell'europa non sappiamo cosa c'era all'ordine del giorno quella volta, potevano anche discutere sul futuro dei gatti randagi, magari poteva finire alle 20 di sera o il giorno dopo mentre a napoli sono comunque stati saltati degli appuntamenti per andare a viareggio nel primo pomeriggio
la merkel arrivata in elicottero sul luogo dell'incidente ha detto "voglio far vedere che sono con loro", nessun fischio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.