PDA

View Full Version : [GE + SS] Vendo Display Antec Veris Elite per sistemi HTPC

Linus
30-06-2009, 17:14
ciao,

vendo questo bellissimo display multimediale, fantastico per trasformare qualsiasi pc in un HTPC!!

http://img132.imageshack.us/img132/3953/immagineyzp.jpg
E' assolutamente nuovo, mai montato sul mio htpc, dotato del software imonHD, provato solo per verificarne il corretto funzionamento. Ho fattura.
Lo vendo semplicemente perchè ho comprato un case HTPC con display e telecomando con ricevitore IR già integrati nel case.
Non è mai stato montato e usato quindi è tutto come nuovo

Per le caratteristiche complete andate QUI (http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=NzEx)

vendo a Euro 55, s.s. escluse.
Pagamento solo con Paypal e bonifico, NO postepay

REGOLE:
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato
precedenza a chi paga prima
in vendita altrove e anche privatamente
massima serietà, no perditempo

Linus
02-07-2009, 10:49
up :stordita:

firo
04-07-2009, 06:43
in coda interessato

Linus
04-07-2009, 12:35
up :)

@firo: risposto al pm

sinergine
05-07-2009, 15:19
Ciao,

hai mai provato se la tastiera virtuale può essere usata per inserire la password di windows?

Hai scontrino/fattura?
Presso chi?

Linus
05-07-2009, 17:36
ciao, beh, ho provato il software imon del mio htpc con display integrato e con il sistema di tastiera/mouse virtuale con il telecomando funziona tutto correttamente...abbastanza comodo direi.
Non ho provato l'antec proprio perchè non l'ho mai installato, è nuovo, solo acceso...ma nn credo cambi nulla dato che usa sempre l'imon.

ho fattura presso il dragone :p
ciao

Linus
06-07-2009, 18:20
up :D

Linus
07-07-2009, 10:48
:stordita: uppettino ino ino...

sinergine
07-07-2009, 11:12
ciao, beh, ho provato il software imon del mio htpc con display integrato e con il sistema di tastiera/mouse virtuale con il telecomando funziona tutto correttamente...abbastanza comodo direi.
Non ho provato l'antec proprio perchè non l'ho mai installato, è nuovo, solo acceso...ma nn credo cambi nulla dato che usa sempre l'imon.

ho fattura presso il dragone :p
ciao

Sì ma nella schermata di windows in cui devi mettere la password riesci ad usarlo?

Che prezzo riesci a fare spedito? Ci sta in raccomandata?
Data della fattura?

Linus
07-07-2009, 12:52
Sì ma nella schermata di windows in cui devi mettere la password riesci ad usarlo?

Che prezzo riesci a fare spedito? Ci sta in raccomandata?
Data della fattura?

ma è così importante e vitale sapere questa cosa della password? :mbe:

non spedisco in raccomandata dato che la scatola è troppo grossa. Lo avrò comprato due settimane fa circa
Posso farti 60 s.s. comprese.

sinergine
07-07-2009, 12:58
Era perchè per usarlo nell'HTCP senza tastiera mi serve appunto la possibilità di inserire la password...

A 60 spedito (con J+3?) si potrebbe fare... Ti faccio sapere nei prossimi giorni...

firo
07-07-2009, 16:47
Riconfermo il mio interesse.
Mi sono sentito in pvt col venditore...dato che è passato qualche giorno chiedo a chi era in coda dopo di me di confermare o meno l'acquisto in modo, eventualmente, da dirimere la questione della priorità con un mod.

sinergine
07-07-2009, 21:44
Io confermo la coda di due post sopra

firo
08-07-2009, 17:00
Nei messaggi sopra non c'è espressamente indicato l'ingresso in coda:

Era perchè per usarlo nell'HTCP senza tastiera mi serve appunto la possibilità di inserire la password...

A 60 spedito (con J+3?) si potrebbe fare... Ti faccio sapere nei prossimi giorni...

Credo, date le premesse del primo post, che tocchi a me. Se Sinergine non è d'accordo possiamo chiedere ad un MOD.
Fatemi sapere

Linus
08-07-2009, 20:28
Nei messaggi sopra non c'è espressamente indicato l'ingresso in coda:

Credo, date le premesse del primo post, che tocchi a me. Se Sinergine non è d'accordo possiamo chiedere ad un MOD.
Fatemi sapere

Scusami se non sono intervenuto prima ma ho avuto una giornata un pò pesante al lavoro.
firo sono d'accordo con te, quindi penso che la vendita si possa dichiarare conlclusa regolarmente se lo vendo a te :)

Sentiamoci via pm e scambiamoci i dati

Linus
16-07-2009, 10:03
display venduto e consegnato a firo.
si può chiudere :)