View Full Version : [Roma] MSI gtx260
Ciao a tutti, vendo una MSI gtx260 192sp 896mb completa di scatola, cd, accessori e manuali. Lo scontrino è del 14/10/2008, quindi ancora in garanzia per oltre 1 anno...scheda mai overcloccata e in perfette condizioni.
http://i5.ebayimg.com/03/i/001/52/cc/1cbf_1.JPG
Specifiche sito MSI-> Click (http://www.msi-computer.it/index.php?func=proddesc&maincat_no=130&cat2_no=136&prod_no=1489)
Prezzo: 115€
Per il momento preferirei non spedire, quindi precedenza assoluta a scambio a mano.
Se vi servono altre info chiedete pure.
Se volete foto dell'oggetto in vendita basta chiedere.
In vendita altrove.
princi1989
30-06-2009, 17:23
coda con spedizione!
coda con spedizione!
Per ora solo a mano, se nn si fa vivo nessuno passo alla spedizione :)
Per ora solo a mano, se nn si fa vivo nessuno passo alla spedizione :)
Che zona di roma per lo scambio a mano?
doom3.it
01-07-2009, 00:03
coda a mano
Che zona di roma per lo scambio a mano?
Monteverde, marconi, eur sarebbero l'ideale :D
doom3.it
01-07-2009, 10:22
coda a mano
lascio up x te
mat maister
01-07-2009, 17:37
coda con sped:)
coda con sped:)
Come scritto sopra x il momento solo a mano :)
mat maister
01-07-2009, 19:29
eventualmente ho un parente a Roma...di dv sei più o meno?
eventualmente ho un parente a Roma...di dv sei più o meno?
Scritto sopra le zone che andrebbero bene...monteverde/marconi/eur :D
mat maister
01-07-2009, 19:31
e ti pare ke le conosco???!!1:P:P:P:P
cmq lui ha una parrukkeria a trastevere,è molto lontano?
e ti pare ke le conosco???!!1:P:P:P:P
cmq lui ha una parrukkeria a trastevere,è molto lontano?
Sei tu che mi hai chiesto di dove sono!! :p
Cmq trastevere è vicino...
mat maister
01-07-2009, 19:43
Sei tu che mi hai chiesto di dove sono!! :p
Cmq trastevere è vicino...
scherzavo naturalmente...cmq ora ne parlo cn mio zio ed eventualmente ti lascio il suo numero di tel...ce la fai a scendere a 100€?ha garanzia?hai fattura?quanto tempo ha?
scherzavo naturalmente...cmq ora ne parlo cn mio zio ed eventualmente ti lascio il suo numero di tel...ce la fai a scendere a 100€?ha garanzia?hai fattura?quanto tempo ha?
Tutto scritto nel primo post...
mat maister
01-07-2009, 19:47
nn c'è scritto se scendi a 100:P
nn c'è scritto se scendi a 100:P
Per quello ci penso :D Prima vediamo se si riesce a organizzare l'incontro :)
mat maister
01-07-2009, 20:03
ora nn faccio in tempo a chiamarlo...cmq domani mattina o pomeriggio lo kiamo e gli dico come stanno le cose...eventualmente hai postepay così te la pago io direttamente
ora nn faccio in tempo a chiamarlo...cmq domani mattina o pomeriggio lo kiamo e gli dico come stanno le cose...eventualmente hai postepay così te la pago io direttamente
Si, no problem x la postepay :)
mat maister
02-07-2009, 10:18
lo sto kiamando ora...
mat maister
02-07-2009, 10:22
allora lui si trova sulla circonvallazione Gianni Colense 148C...ci puoi arrivare?
allora lui si trova sulla circonvallazione Gianni Colense 148C...ci puoi arrivare?
Si, nn è lontano da casa mia. Cmq è gianicolense, nn gianni colense :D
Nel pomeriggio va bene?
mat maister
02-07-2009, 10:40
ti fo sapere perchè nn c'era lui alla parrukkeria,c'erano le segretarie...cmq intanto vado a ricaricarmi la mia postepay così appena mi sento con lui e vedo se me la può spedire,te la pago e vi incontrate...al 90% nn ci dovrebbero essere problemi...100€ vero? :D
ho rikiamato ora ed è tutto apposto...ha detto ke nn ci sn problemi...lì è sempre aperto...fammi un favore...me la puoi imballare per bene?un pò di protezioni...cmq ora ti lascio il suo numero di cell per qualunque cosa e anke il mio...
ti fo sapere perchè nn c'era lui alla parrukkeria,c'erano le segretarie...cmq intanto vado a ricaricarmi la mia postepay così appena mi sento con lui e vedo se me la può spedire,te la pago e vi incontrate...al 90% nn ci dovrebbero essere problemi...100€ vero? :D
ho rikiamato ora ed è tutto apposto...ha detto ke nn ci sn problemi...lì è sempre aperto...fammi un favore...me la puoi imballare per bene?un pò di protezioni...cmq ora ti lascio il suo numero di cell per qualunque cosa e anke il mio...
Ok, passiamo ai pvt :)
mat maister
02-07-2009, 11:32
ricarica effettuata....aspetto conferma
ricarica effettuata....aspetto conferma
Ricarica ricevuta, oggi pomeriggio la porto al negozio di tuo zio :)
mat maister
02-07-2009, 11:55
perfetto...mettici un bigliettino e scrivi per Mattia nipote Enzo...così capiscono:)
perfetto...mettici un bigliettino e scrivi per Mattia nipote Enzo...così capiscono:)
Il pacco lo devo dare a tuo zio Vincenzo?
mat maister
02-07-2009, 12:18
lui nn sn sicuro ke ci sia...cmq ci sn delle dipendenti sue...dì che devono darlo a Vincenzo appena arriva...
lui nn sn sicuro ke ci sia...cmq ci sn delle dipendenti sue...dì che devono darlo a Vincenzo appena arriva...
Ok perfetto.
mat maister
02-07-2009, 12:21
spero ke almeno questa sia compatibile con il mio monitor :(
spero ke almeno questa sia compatibile con il mio monitor :(
Perchè nn dovrebbe essere compatibile??
mat maister
02-07-2009, 12:24
misteri dell'informatica sono per me...la mia 3870 non lo è...
Scheda video consegnata :)
mat maister
02-07-2009, 17:10
ki hai trovato?
ki hai trovato?
Proprio tuo zio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.