fedexxx84
30-06-2009, 16:25
salve ragazzi... inizialmente avevo acquistato mobo,cpu e ram che vedete in firma poi però ho bloccato l'ordine poichè un ragazzo che ha un negozio che vende solo Intel mi ha detto di un calo di prezzo a settembre! allora sono rimasto temporaneamente con la vecchia mobo cpu e ram
che sono : asus p5lp-le (hp) intel e6320 e 4gb ram kingston.
Comunque è da un pai di giorni che il mio cpu va a 43C all'accensione e dopo 30 minuti (in idle) si aggira (la temeratura) intorno ai 57/58C (ho il climatizzatore in camera).
Inizialmente ho pensato fosse la pasta termoconduttiva, quindi la cambio, riavvio il pc ed è sempre la solita soluzione!
Qual'è il problema?
P.S. essendo mobo hp non è stato overcloccato! al massimo l'FSB passa da 266 a 295 (Capirai...)
scusatemi per la forma grammaticale ma ho poco tempo
che sono : asus p5lp-le (hp) intel e6320 e 4gb ram kingston.
Comunque è da un pai di giorni che il mio cpu va a 43C all'accensione e dopo 30 minuti (in idle) si aggira (la temeratura) intorno ai 57/58C (ho il climatizzatore in camera).
Inizialmente ho pensato fosse la pasta termoconduttiva, quindi la cambio, riavvio il pc ed è sempre la solita soluzione!
Qual'è il problema?
P.S. essendo mobo hp non è stato overcloccato! al massimo l'FSB passa da 266 a 295 (Capirai...)
scusatemi per la forma grammaticale ma ho poco tempo