View Full Version : Asus Vento TA-M11
salve a tutti!
che ne pensate di questo case?
costa poco e mi sembra buono in quanto a circolo d'aria, 4 ventole grandi...
ho un X2 7750 overcloccato che scalda un pò troppo e (oltre a rifare la pasta) dovrei cambiarse case
non posso spendere di più
Secondo me ti conviene decisamente un Antec Three Hundred 50€
Secondo me ti conviene decisamente un Antec Three Hundred 50€
sono d'accordo e la ventilazione è migliore...
niente male davvero...
costa un pò di più ma se mi dite che ne vale la pena...
ventole incluse?
EDIT:
l'asus però esteticamente è veramente figo... c'è questa gran differenza in fatto di qualità della ventilazione?
niente male davvero...
costa un pò di più ma se mi dite che ne vale la pena...
ventole incluse?
EDIT:
l'asus però esteticamente è veramente figo... c'è questa gran differenza in fatto di qualità della ventilazione?
si come ventilazione è nettamente superiore...guarda anche il cooler master 690 ma forse è troppo caro
sono incluse la ventola superiore 14 cm regolabile e la posteriore regolabile 12 cm, e ti consiglio di mettere anche le due ventole frontali, o almeno una delle 2 per raffreddare gli hard disk.
@lucky85
troppo caro!
@stetteo
buttano fuori o dentro quelle incluse?
oltre alle due frontali, cosa mi dici delle due laterali? servono o 3 sono sufficienti?
@lucky85
troppo caro!
@stetteo
buttano fuori o dentro quelle incluse?
oltre alle due frontali, cosa mi dici delle due laterali? servono o 3 sono sufficienti?
quelle incluse sono entrambe in estrazione, no la laterale non è necessaria, l'ideale sarebbe mettere le due frontali in immissione.
quelle incluse sono entrambe in estrazione, no la laterale non è necessaria, l'ideale sarebbe mettere le due frontali in immissione.
ok, vada per il case e due ventole led (fanno figo :D)
ok, vada per il case e due ventole led (fanno figo :D)
concordo :D led blu?
e non so...anche rossi sembrano fighi, o verdi, bellissimi anche viola ma costano già un pò di più...
c'è troppa scelta :muro: ehehe
aster2009
01-07-2009, 12:13
io andrei sul verde! :D
due nanoxia allora:D
due nanoxia allora:D
le adoro, ma non hanno led :( però sul mio futuro three hundred metterò quelle :)
led blu visto che i led di power e hdd sono blu nel 300
led blu visto che i led di power e hdd sono blu nel 300
beh ma tanto i led HDD sono quasi invisibili, anche se le ventole sono di un altro colore fa niente... in ogni caso le uniche che hanno in stock o con una data di consegna conosciuta sono quelle blu, problema risolto :asd:
ordinate assieme al case poco fa :)
una domanda, leggevo che il case dovrebbe stare in depressione, facendo due e due non si rischia di non soddisfare questa condizione?
vabbeh che una delle due in estrazione è leggermente più grande (14cm) ma sarà sufficiente a creare una depressione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.