View Full Version : [Me] vendo nokia 6288 [20€ spedito]
fabioo123
30-06-2009, 14:28
come da titolo vendo il mio nokia 6288 funzionante solo con sim 3.
preciso che non funziona il tasto direzionale "su" ma credo si possa riparare con 5 euro.
lo spedisco a 20 euro solo con il carica batterie.
se volete posso spedirvi anche un universal sim per poter utilizzare in modo legale il telefono con tutte le sim.
A parte il difetto che hai descritto, per il resto funziona perfettamente?Potresti postare delle foto?
Grazie :)!
fabioo123
01-07-2009, 06:11
si a parte il difetto funziona tutto però ti ripeto che il tel è 3..quindi o lo usi con la 3 oppure usi un universal sim(cerca su google o su ebay se non sai cosa è)
esteticamente il tel non è il massimo però credo che con 10 euro si cambia la cover e torna nuovo(sempre a parte il joyoad "su")..oggi pomeriggio provvedo a postare delle foto.
TonyM.G.
01-07-2009, 08:26
Coda.Hai P.m.
si a parte il difetto funziona tutto però ti ripeto che il tel è 3..quindi o lo usi con la 3 oppure usi un universal sim(cerca su google o su ebay se non sai cosa è)
esteticamente il tel non è il massimo però credo che con 10 euro si cambia la cover e torna nuovo(sempre a parte il joyoad "su")..oggi pomeriggio provvedo a postare delle foto.
Grazie per le risposte!
In coda.
fabioo123
01-07-2009, 11:10
lo slide è assolutamente perfetto l'unica cosa da sostituire è la cover anteriorie e posteriore che è combinata piuttosto male la parte centrale è buona..
lo spedisco con universal sim (ma non garantisco che funziona, l'ho comprata su ebay e si deve programmare, non l'ho fatto perchè non è cosa mia, quindi non l'ho mai provata..)
lo slide è assolutamente perfetto l'unica cosa da sostituire è la cover anteriorie e posteriore che è combinata piuttosto male la parte centrale è buona..
lo spedisco con universal sim (ma non garantisco che funziona, l'ho comprata su ebay e si deve programmare, non l'ho fatto perchè non è cosa mia, quindi non l'ho mai provata..)
per me si può pure concludere... passami i dati in pm...
fabioo123
01-07-2009, 11:26
ho controllato tutto il telefono per vedere tutti i difetti, oltre a quelli gia descritti ne ho riscontrato un altro, non funziona il microfono, se volete lo sostituisco io però devo aumentare il prezzo di 5 euro, solo per comprare il microfono..
tutto il resto funziona perfettamente..se il telefono non vi serve per telefonare io tipo per modem o per giocare e cose simili io lo lascerei cosi..
in conclusione spedisco il tel per 20 euro cosi come è..
se volete sistemato il microfono 25 euro spedito..
fabioo123
01-07-2009, 12:16
hiras in coda fino alle 22 di stasera..
questa sera provvedo a postare delle foto e se hiras non mi da risposto faccio scorrere la coda.
fabioo123
01-07-2009, 14:00
trattativa conclusa con hiras, dice di avermi effettuato il pagamento, stasera controllo e domani mattina spedisco..
si, pagamento effettuato on-line...
a domani per il track-code
ciao :)
ps. in ogni caso se ti registri sul sito delle poste lo puoi vedere immediatamente ;)
fabioo123
01-07-2009, 20:48
ricarica ricevuta, domani mattina provvedo alla spedizione..
fabioo123
02-07-2009, 09:04
telefono spedito, e dati inviati all'acquirente..
ricevuto...
ci risentiamo all'arrivo...
ciao
telefono arrivato e sinceramente pensavo peggio...
ottima transazione, grazie :)
fabioo123
04-07-2009, 18:30
si forse sono un po esagerato :) sono contento che ti sia piaciuto, è stata una trattativa molto piacevole..penso che a questo punto si puo chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.