PDA

View Full Version : [VA-MI-NO + sped] Vendo Rock Band 2 (NUOVO SIGILLATO, versione USA) per PS3

CReWe
30-06-2009, 13:52
Ciao a tutti!

Come da titolo, vendo una copia di Rock Band 2 NUOVA e SIGILLATA.

NB: Il gioco proviene dagli Stati Uniti (quindi è in versione NTSC), ma, come sapete, tutti i giochi per la Playstation 3 sono region-free, e quindi possono essere utilizzati su qualsiasi console. Potrebbero teoricamente esserci problemi di visualizzazione solo su vecchi televisori non compatibili con lo standard americano, ma dubito che qualcuno abbia collegato la PS3 ad un televisore obsoleto...

Per quanto riguarda le lingue disponibili, credo che ci sia solo l'inglese, anche se, essendo il goco sigillato, non ho potuto controllare :D. Ad ogni modo, il gioco in sè è molto intuitivo, quindi non è necessario comprendere perfettamente la lingua anglosassone per potersi divertire...

Vorrei sottolineare che questa versione del gioco permette di scaricare le canzoni aggiuntive dallo store americano, con evidente risparmio rispetto a quello europeo. Inoltre, all'interno della confezione troverete un codice che vi permetterà di scaricare GRATUITAMENTE 20 canzoni bonus.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi qui o via MP.

Prezzo: 35 € + s.s.

SCAMBIO SOLO CON GUITAR HERO METALLICA O STRUMENTI NUOVI DI GUITAR HERO WORLD TOUR (con eventuale conguaglio da parte mia).

REGOLE:
- Chiedo e offro massima serietà
- Precedenza a chi paga prima
- In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite bonifico bancario, vaglia veloce, Paypal (aggiungere 2 € se non si hanno fondi sufficienti sul conto) oppure postepay (disponibile tra qualche giorno, perchè non l'ho mai avuta e devo andare a farla in posta)
- Come garanzia, posso fornire una fotocopia della mia carta d'identità
- Se qualcuno fosse seriamente interessato, potrei anche mandare delle foto
- Inserzione presente anche altrove: mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita

PS: Nel giro di una o due settimane dovrei avere disponibile per la vendita anche una copia di Guitar Hero Smash Hits (l'ultimo capitolo della serie, uscito pochi giorni fa), sempre in versione USA. Se qualcuno fosse interessato, mi contatti via MP. Offro uno sconto se decidete di prendere sia Guitar Hero Smash Hits che Rock Band 2.

Attendo notizie da parte vostra! Grazie per l'attenzione!

CReWe
01-07-2009, 13:10
UP

CReWe
02-07-2009, 13:19
UP

CReWe
03-07-2009, 12:58
UP

CReWe
06-07-2009, 13:50
Gioco venduto altrove. Si può chiudere.

Nel frattempo, mi è arrivato Guitar Hero Smash Hits (NUOVO SIGILLATO) e a breve posterò un thread di vendita apposito.