PDA

View Full Version : Il mio fidanzamento con noemi? un falso

fba00
30-06-2009, 13:19
:eek: :eek: no via e questa adesso ? :D

Napoli, 20 giu. - (Adnkronos/Ign) - Il suo fidanzamento con Noemi " è stato tutto organizzato", lo ha dichiararto Cozzolino il 21enne campano a 'Diva e donna' in edicola domani.

Secondo la versione del giovane sarebbe stata Noemi a chiedergli di inscenare la finta storia d'amore, "anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo" la festa dei 18 anni della ragazza a cui partecipò Berlusconi. É stata una finta storia già finita sul nascere "mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi" - ha dichiarato Cozzolino.

A proposito delle possibili reazioni della famiglia di Noemi alle sue dichiarazioni, Daniele ha risposto "non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno".

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3486837900

questa poi...:D

Freeskis
30-06-2009, 13:22
illibata eh si :asd:

Amodio
30-06-2009, 13:24
sembra una guerra tra poveri

si gioca sul so/non so
ma sperano di fruttarci sopra qualcosa

cocis
30-06-2009, 13:26

è cresciuta alla luge del vangelo :asd:

nekromantik
30-06-2009, 13:28
Ma soprattutto ci avevamo creduto tutti al suo fidanzamento con la Hilton denoartri...

ConteZero
30-06-2009, 13:33
L'aveva già detto l'ex che 'sto qua non era nessuno.

dantes76
30-06-2009, 13:41

dall'orecchio destro

cocis
30-06-2009, 13:45
:sofico: :sofico: :sofico:

http://www.idiocrazia.com/wp-content/uploads/2009/05/page_1_opt.jpg

tulifaiv
30-06-2009, 14:06
Ma per favore. Mò dobbiamo pure dar credito alle dichiarazioni di... DOMENICO COZZOLINO?

E chi cazz'è? :doh:

MadJackal
30-06-2009, 14:07
L'aveva già detto l'ex che 'sto qua non era nessuno.

Le parole dell'ex sono sempre più confermate.
Ahia. :rolleyes:

sander4
30-06-2009, 14:08
Temo che adesso "casualmente" gli scateneranno il rotolo contro :asd:

MadJackal
30-06-2009, 14:21

Per puro caso, brutto Komunista! Non fare allusioni che possa essere il contrario! :O

Stigmata
30-06-2009, 14:22

Prevedibile.

DickValentine
30-06-2009, 14:33
ebbè.... se non ce lo diceva lui che era tutto falso... come siamo stati boccaloni!:fagiano:

Alien
30-06-2009, 14:43
ebbè.... se non ce lo diceva lui che era tutto falso... come siamo stati boccaloni!:fagiano:

Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità [cit.] :D

DickValentine
30-06-2009, 14:57
Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità [cit.] :D

L'aveva detto la tv, quindi era vero!:O

Marlex
30-06-2009, 15:00

Napoli, 20 giu. - (Adnkronos/Ign) - Il suo fidanzamento con Noemi " è stato tutto organizzato", lo ha dichiararto Cozzolino il 21enne campano a 'Diva e donna' in edicola domani.

Secondo la versione del giovane sarebbe stata Noemi a chiedergli di inscenare la finta storia d'amore, "anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo" la festa dei 18 anni della ragazza a cui partecipò Berlusconi. É stata una finta storia già finita sul nascere "mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi" - ha dichiarato Cozzolino.

A proposito delle possibili reazioni della famiglia di Noemi alle sue dichiarazioni, Daniele ha risposto "non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno".

quindi ulteriore conferma (se ancora ce ne fosse bisogno) alle dichiarazioni dell'ex... quel Gino Flaminio di cui sul rotolo è stato detto di tutto... e che poi si è rivelato essere l'unico sincero della situazione... :asd:

ConteZero
30-06-2009, 15:21
Si sarà stufato d'essere considerato da tutti come il famosissimo "cervo a primavera".

Rintrah84
30-06-2009, 15:22

Ma non era un gomblotto di quei Kattivoni Komunisti di RepubliKKa che avevano pagato l'ex per fargli fare quelle dichiarazioni ?!?! Mo salta fuori che i destri hano inscenato il nuovo finto fidanzamento....che dire....alla faccia dell'onestà intellettuale del Giornale...l'ennesima prova che la fama di rotolo ci stà tutta :D

uc84
30-06-2009, 15:27
:old:

Corriere della Sera del 27 maggio (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2009/27-maggio-2009/domenico-non-ho-mai-amato-appendo-le-elezioni-1501401193111.shtml)

sono fatti personali e futili, ma la domanda sullo sfondo resta: perché non rispondere / mentire / fare messinscene? perché la quarta carica dello stato non chiarisce in cosa consiste il suo coinvolgimento in questa storia? perché l'editore di "chi" pubblica articoli falsi (http://www.polisblog.it/post/4536/gossip-ad-uso-politico-chi-vs-libero) in cui noemi e domenico fingono una relazione, e i genitori anna palumbo e benedetto letizia, separati da dieci anni, vengono fotografati in effusioni?

altro che antiberlusconismo, gossip ed eversione!

^TiGeRShArK^
30-06-2009, 15:52
Ma soprattutto ci avevamo creduto tutti al suo fidanzamento con la Hilton denoartri...

gli illuminati dalla luce divina di Ilvio probabilmente si. :asd:

matmat
30-06-2009, 16:17
...tamto a guadagnarci è sempre il RE d'italia.

... e nn lo schiodi:mad:

Distopia
30-06-2009, 17:09

E' del 20 giugno, però....

first register
30-06-2009, 17:16
Ma questo non andava in giro a prender soldi dai giornalisti in cambio di un intervista ? :confused:

Stanno prendendo per il culo l'opinione pubblica, rilasciare false interviste dovrebbe essere reato. :read:

Distopia
30-06-2009, 17:31
Ma questo non andava in giro a prender soldi dai giornalisti in cambio di un intervista ? :confused:

Stanno prendendo per il culo l'opinione pubblica, rilasciare false interviste dovrebbe essere reato. :read:

A parte il fatto che questo lo diceva il rotolo, quello che dici tu comunque era Gino Flaminio... questo invece è un berlusfan ex corteggiatore da Maria De Filippi che le hanno messo accanto per fare ancora più confusione...

Jacoposki
01-07-2009, 09:31
oh non l'aveva capito NESSUNO che questo qua era un figurante messo lì per diffondere falsità eh :asd: NESSUNO!

Distopia
01-07-2009, 09:45
oh non l'aveva capito NESSUNO che questo qua era un figurante messo lì per diffondere falsità eh :asd: NESSUNO!

Ma ti pare che gli italiani sono tutti cretini? (cit.) :asd: