PDA

View Full Version : Urgente: consiglio miglior notebook

KGenius
30-06-2009, 12:16
Salve!
Vorrei sapere qual è la migliore marca di PC portatili. Ovviamente per migliore marca intendo quella che usa i migliori materiali per lo chassis, che assembla meglio i notebook e che offre la migliore garanzia e il migliore rapporto qualità prezzo. Esclusa HP e dell.
:help: :help:

markk0
30-06-2009, 12:43
quelloche hai descritto è un produttore che non esiste (ancora), temo...
:) ;)

KGenius
30-06-2009, 19:11
Allora giriamo la domanda in modo diverso:) .
Qual è la migliore marca di portatili esistente???!!!:D
Gli HP della serie Business sono buoni?? E gli Acer?

adelage
30-06-2009, 23:48
nessuno ti risponderà mai su qual'è la migliore marca esistente:p
semplicemente perchè non esiste, o meglio, ognuno ha la sua, o le sue, ma tutto è relativo al periodo, al modello, alla serie, alla destinazione d'uso, ecc..

in generale ti rimando al 3d di riferimento sui consigli per gli acquisti di default (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261753), non è aggiornato, ma per quanto riguarda la classifica qualità la situazione è più o meno la stessa..:)

Matalf
30-06-2009, 23:54
come detto non c'è un vincitore assoluto, quindi ti do il mio parere.

Come garanzia i migliri sono i samsung per il semplice fatto che se hai un problema in Europa vengono a prendersi loro il pc e te lo riportano.

Come componentistica e qualità costruttiva Senza dubbio i Sony Vaio, certo si fanno pagare.

Se invece ti piace lo Stile e l'aspetto i migliori sono i MacBoock, ma sei costretto a convertirti al mondo di APPLE

adelage
30-06-2009, 23:57
come detto non c'è un vincitore assoluto, quindi ti do il mio parere.

Come garanzia i migliri sono i samsung per il semplice fatto che se hai un problema in Europa vengono a prendersi loro il pc e te lo riportano.

Come componentistica e qualità costruttiva Senza dubbio i Sony Vaio, certo si fanno pagare.

Se invece ti piace lo Stile e l'aspetto i migliori sono i MacBoock, ma sei costretto a convertirti al mondo di APPLE

quoto
anche se i mac imho qualitativamente non hanno nulla da invidiare ai sony vaio (e vorrei vedere con quello che se li fanno pagare):stordita:

Matalf
01-07-2009, 00:01
quoto
anche se i mac imho qualitativamente non hanno nulla da invidiare ai sony vaio (e vorrei vedere con quello che se li fanno pagare):stordita:

no beh certo com equalità costruttiva non hanno nulla da invidiare, è copertura del mercato che è moto più ristretta, alla fine c'è un Vaio per tutti i gusti e quasi tutti i portafogli ( si parte dai 600€ circa)

KGenius
01-07-2009, 14:00
Grazie. Dell come è? non mi piace il fatto che venda solo online... Insomma, niente punti di riferimento "umani"!!!:confused:
Fujitsu sapete qualcosa???