View Full Version : (ge+ss) acquisto impianto a liquido
salve mi serve un impianto a liuqido per 1366 oppure anche 775(mi creo la staffa io)
l'importante e che ci sia almeno un radiatore biventola, non distengno i biventola+mono
non ho nessuna fretta e neanche problemi sul prezzo basta che sia a regola;)
salve mi serve un impianto a liuqido per 1366 oppure anche 775(mi creo la staffa io)
l'importante e che ci sia almeno un radiatore biventola, non distengno i biventola+mono
non ho nessuna fretta e neanche problemi sul prezzo basta che sia a regola;)
guarda in firma ;)
ne vendo uno completo.
hai dimenticato la cittą nel titolo
:doh: che lucco che sono.. ho segnalato
guarda in firma ;)
ne vendo uno completo.
do un occhiata;)
ho in vendita un waterblock oclabs mb06 con staffa 775 e un radiatore monoventola 120 completamente in rame .. posso farti 45 spedito in j+3
ho in vendita un waterblock oclabs mb06 con staffa 775 e un radiatore monoventola 120 completamente in rame .. posso farti 45 spedito in j+3
ti tengo in considerazione, aspetto proposte con piu oggetti..:)
posso aggiungere anche tubo e spiralina uv arancio in quantitą..
e un paio di raccordi portatubo ;)
posso aggiungere anche tubo e spiralina uv arancio in quantitą..
e un paio di raccordi portatubo ;)
eh mi servirebbe un serbatoio e una pompa..
il blocco perfetto sarebbe wb rad e vaschetta
canna1988
01-07-2009, 10:45
ciao io vendo un thermochill PA 120.3..... fidati che un I7 scalda e se non hai un radiatore caxxuto non avrai performance... non dico questo per farti prendere il mio ma per farti aprire gli occhi.... non vorrei che fra 2 mesi sei li a cambiare radiatore e a svuotare l' impianto...
prezzo 90 euro
ciao io vendo un thermochill PA 120.3..... fidati che un I7 scalda e se non hai un radiatore caxxuto non avrai performance... non dico questo per farti prendere il mio ma per farti aprire gli occhi.... non vorrei che fra 2 mesi sei li a cambiare radiatore e a svuotare l' impianto...
prezzo 90 euro
mah ho il 920 do con zalman 9700 con ventola quasi ferma a 50 gradi:D
canna1988
01-07-2009, 11:13
ahahha allora dai sei al posto... capita di avere cpu fredde e copu calde..... il mio a default stavo a 55°C ma appena lo okkavo partivano e salivano fino a 85 ad aria....
per quello ti dicevo di questo rad, dato che smaltendo il calore riesce a tenerti l' acqua fredda e puoi spignere la cpu :D
ma scusa hai le t a 50 °C per cosa ti fai un liquido? :S
ahahha allora dai sei al posto... capita di avere cpu fredde e copu calde..... il mio a default stavo a 55°C ma appena lo okkavo partivano e salivano fino a 85 ad aria....
per quello ti dicevo di questo rad, dato che smaltendo il calore riesce a tenerti l' acqua fredda e puoi spignere la cpu :D
ma scusa hai le t a 50 °C per cosa ti fai un liquido? :S
per la polvere:D con i dissi se ne accumula molta in giro. invece con il liquido solo nei rad, poi se dovessi mettere il liquido farei cpu vga e chipset cosi sono apposto
superchip
20-08-2009, 16:32
Io vendo uno completo della ybris. Dai uno sguardo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024549
Completo di tutto, radiatore biventola, 2WB, staffe, pompa, vaschetta, raccordi... Mancano solo i tubi.
Se sei interessato mandami un MP
gioygiovy
16-09-2009, 18:05
ancora in cerca ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.