View Full Version : LCD x giochi
maxx1973
30-06-2009, 11:59
Ciao, sto cercando un 24 / 26 che sia soprattutto ottimo per i giochi (FPS), per il resto, forma design, ecc non mi interessa.
Ho visto questi :
IIYAMA 26 PROLITE E2607WSV-B1 2ms
IIYAMA 24 PROLITE B2409HDS-B1 2ms
ASUS VW246H
Che ne dite? A parte la dimensione, come prestazioni possono andare? Quale può essere il migliore dei tre?
Grazie a tutti :)
maxx1973
01-07-2009, 07:18
Ho cercato un po di info in giro, e sarei orientato su questo:
IIYAMA 24 PROLITE B2409HDS-B1 2ms
Ma mi farebbe piacere un consiglio spassionato da qualcuno. :)
Anche io ero interessato al B2409HDS-B1. Stavo per ordinarlo, ma poi in altre discussioni alcuni utenti si sono lamentati di problemi di ghosting nei giochi.
Alla fine ho preso il l'ASUS che hai menzionato. Ancora mi deve arrivare, quindi non l'ho provato, però dicono tutti che per i giochi è ottimo.
maxx1973
01-07-2009, 10:20
Anche io ero interessato al B2409HDS-B1. Stavo per ordinarlo, ma poi in altre discussioni alcuni utenti si sono lamentati di problemi di ghosting nei giochi.
Alla fine ho preso il l'ASUS che hai menzionato. Ancora mi deve arrivare, quindi non l'ho provato, però dicono tutti che per i giochi è ottimo.
Ciao e grazie della risposta :)
Infatti, anche io ho trovato sia pareri buoni che non in giro.
Invece per l'asus per ora ho trovato solo pareri positivi...speriamo sia così
maxx1973
01-07-2009, 13:14
Ciao, ti ri-quoto di nuovo per dirti che un utente del forum, che usa l'asus, mi ha detto che ci si trova benissimo e va alla grande con i giochi.
Sono già più tranquillo e non vedo l'ora di prenderlo :D
Ottimo! :cool:
Anche io aspetto con ansia che arrivi. Tra l'altro ho ordinato anche un nuovo pc, molto simile a quello che hai in firma.
Forse ti può interessare sapere che esistono 2 versioni, il VW246H e il VK246H. Sono del tutto identici, solo che il secondo ha la webcam incorporata. Io ho dovuto prendere questo perchè nello shop dove ho ordinato il pc l'altro non era disponibile, costa 20 euro in più.
Ciao
maxx1973
01-07-2009, 14:18
Ottimo! :cool:
Anche io aspetto con ansia che arrivi. Tra l'altro ho ordinato anche un nuovo pc, molto simile a quello che hai in firma.
Forse ti può interessare sapere che esistono 2 versioni, il VW246H e il VK246H. Sono del tutto identici, solo che il secondo ha la webcam incorporata. Io ho dovuto prendere questo perchè nello shop dove ho ordinato il pc l'altro non era disponibile, costa 20 euro in più.
Ciao
Gia ottimo :sofico:
Si ho visto le 2 versioni....ed a me la webcam non interessa...ma farò come te....prenderò quello disponibile prima...basta averlo :sofico:
Bene per il pc, se è di caratteristiche simili, ti posso dire che ti darà soddisfazioni ;) e se sei un giocatore semi_incallito come me magari ci troviamo online :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.