PDA

View Full Version : Berlusconi contestato a Napoli: "buffone".

Onisem
30-06-2009, 11:51
Non è tanto la notizia in sè che trovo normale, ma l'atteggiamento "prudente", per dirla alla Minzolini, dei Tg. Li ho visti più o meno tutti, ma l'unico ad aver riportato il fatto credo sia stato il Tg3.

Poi chiaramente il PdC si è difeso con la solita filastrocca: organizzati della sinistra, comunisti, nemici del paese, etc. etc. etc.

Distopia
30-06-2009, 11:56
Non è tanto la notizia in sè che trovo normale, ma l'atteggiamento "prudente", per dirla alla Minzolini, dei Tg. Li ho visti più o meno tutti, ma l'unico ad aver riportato il fatto credo sia stato il Tg3.

Poi chiaramente il PdC si è difeso con la solita filastrocca: organizzati della sinistra, comunisti, nemici del paese, etc. etc. etc.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28039945&postcount=93 :read:

deggungombo
30-06-2009, 12:03
minoranze facinorose... si sa bene cosa vogliono gli italiani...

più fregna per tutti! :asd:

Alien
30-06-2009, 12:13
Ma non è che adesso ai primi "4" che decidono di contestare Berlusconi dedichiamo un thread nuovo ogni volta.
Cerchiamo di stare su argomenti un po' più interessanti e validi per la discussione altrimenti veramente si sfocia nel ridicolo.

E se qualcuno osa tacciarmi di motorismo azzurro ... :mad:

Axel Gaunt
30-06-2009, 12:17
Quoto i napoletani.

Iron10
30-06-2009, 12:38
Ma non è che adesso ai primi "4" che decidono di contestare Berlusconi dedichiamo un thread nuovo ogni volta.
Cerchiamo di stare su argomenti un po' più interessanti e validi per la discussione altrimenti veramente si sfocia nel ridicolo.

E se qualcuno osa tacciarmi di motorismo azzurro ... :mad:

In tutta sincerità non erano in "4" e non erano neanche un unico gruppo di disoccupati ed inoltre non erano neanche orchestrati dalla sinistra...

è vero che il la lo ha dato il gruppo di disoccupati...ma le tantissime persone che si sono unite (tra cui io che mi trovavo a passare ) non facevano parte di quel gruppo...

purtroppo non ho video perchè il mio telefono non li fa..ma cmq qualcuno c'era che riprendeva....

Distopia
30-06-2009, 12:47
L'hanno appena fatto vedere al TG1, con Berlusconi che si lagnava rassegnato della sinistra contestatrice... però mi fa quasi pena, forse non era truccato perché è stata un'emergenza, ma mi è parso proprio patìto, dimagrito, stanco...

nekromantik
30-06-2009, 13:32
In Abruzzo l'altro giorno lo contestavano con dei cartelli con su scritto:

Fatti processare puffo...ne!!! :asd:

cocis
30-06-2009, 13:39
sono grumi comunisti eversivi :asd:

cocis
30-06-2009, 13:41
:read:

http://www.youtube.com/watch?v=xoRNSE3S6CY

dantes76
30-06-2009, 13:45
L'hanno appena fatto vedere al TG1, con Berlusconi che si lagnava rassegnato della sinistra contestatrice... però mi fa quasi pena, forse non era truccato perché è stata un'emergenza, ma mi è parso proprio patìto, dimagrito, stanco...

forse era truccato quando l'hanno chiamato buffone??

marchigiano
30-06-2009, 14:02
forse vi siete dimenticati le caterve di scioperi organizzate dalla sinistra nel precedente gov. berl.

oggi a confronto sono 4 gatti.

d'altra parte è normale, tra idv+pd+altri sono almeno il 40% della popolazione: dove vai trovi i contestatori

dantes76
30-06-2009, 14:05
forse vi siete dimenticati le caterve di scioperi organizzate dalla sinistra nel precedente gov. berl.

oggi a confronto sono 4 gatti.

d'altra parte è normale, tra idv+pd+altri sono almeno il 40% della popolazione: dove vai trovi i contestatori

e allora??? manca un pezzo o finisce qui???

momo-racing
30-06-2009, 14:08
se i contestatori fossero furbi andrebbero alle manifestazioni a contestarlo con le croci celtiche sulle magliette. Gli toglierebbero la sua unica arma di difesa, ovvero "sono comunisti orchestrati dalla sinistra" non saprebbe più cosa dire.

marchigiano
30-06-2009, 14:09
la terza riga riassume il pensiero, mi pareva chiaro

dantes76
30-06-2009, 14:11
la terza riga riassume il pensiero, mi pareva chiaro

scusa, hai ragione, per un attimo ti ho sopravvalutato..., mi sembrava che dovevi finire di scrivire...