PDA

View Full Version : [MI-PV-vicinanze-solo a mano] URGENTE cerco tel "fotografico"

jackrighi
30-06-2009, 11:43
Come da titolo, scambio a mano (pago contanti) o a Milano city o fra MI e PV.

Cerco telefono con fotocamera da almeno 5 mpx.

Il resto non m'interessa, tranne:
1) no-brand o vodafone
2) dotato di scatola e accessori
3) deve funzionare perfettamente

offerte solo per oggi o domani

budget massimo 160 €

commisurato all'oggetto

jackrighi
01-07-2009, 11:37
come detto, ultimo up

umegh
01-07-2009, 16:15
non troverai mai un cellulare con una fotocamera da 5megapixel a 150euro :P

..per tua info io sto vendendo un sony ericsson w760i mtv mobile nuovo di zecca (3.2 di fotocamera) ;)

jackrighi
01-07-2009, 16:23
Scommettiamo 130 €?

Se hai il fegato di starci, chiamo un moderatore a testimone e stabiliamo il limite di tempo entro il quale recupero il telefono.

Altrimenti fa' la cortesia di editare il tuo post cancellando tutto e sostituendo con un 'up'

Grazie anticipatamente.

jackrighi
02-07-2009, 09:06
non troverai mai un cellulare con una fotocamera da 5megapixel a 150euro :P

..per tua info io sto vendendo un sony ericsson w760i mtv mobile nuovo di zecca (3.2 di fotocamera) ;)

Allora, buffone?

Aspetto il tuo edit...

umegh
02-07-2009, 09:45
Modera il linguaggio perchè buffone potresti essere soltanto tu !!!

Per me hai scritto una fesseria e se permetti ho commentato la tua richiesta !!!

Detto questo, buona ricerca... !!!

Ah.. avvisami quanto lo trovi... :D :D :D :D :D

jackrighi
02-07-2009, 09:51
solo un esempio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009650

1) non permetto, e se non fossi un buffone ti saresti astenuto dall'inquinare (5mpx, scambio a mano, no-brand o vodafone... richieste chiare: sai leggere?) il thread

2) sicuramente in quanto buffone t'intendi professionalmente di fesserie, ma sempre in quanto buffone qui hai preso un granchio

3) come da manuale del vero buffone spari la catzata e poi ritiri perchè non la puoi sostenere... ti commenti da solo

4) modero sempre il linguaggio... tranne che in presenza di buffoni.

Addio, buffone

(spero che il tuo SE sia abbastanza piccolo e affusolato ;) )

umegh
02-07-2009, 10:11
In giro, anche su questo forum, c'è molta gente CRETINA che anche se crea una discussione con una richiesta particolare, dopo cambia idea vedendo altre alternative... io pensavo fossi una di queste.

Compralo pure quel nokia n95.. potrai usarlo come usa e getta, considerando il prezzo !!!

verolenny
02-07-2009, 10:32
si chiude, sospesi entrambi 2 giorni.