View Full Version : Acquisto nuovo Telefono
nemesis_76
30-06-2009, 11:42
Ciao amici ho un po di tempo per decidere il mio nuovoe cellulare, al momento posseggo un nokia n70 da 3 anni, mi trovo bene ma software lento e tasti piccolo per le mia grosse mani.
L'altro giorno la mia donna mi ha detto scegliti un cellulare nuovo che te lo regalo per il compleanno ovviamente non 500€ ma credo che 250-300 max si possa fare, quindi vi chiederei di consigliarmi le mie priorita sono.
- Schermo Touchscreeen
- Bluetooth cosi ci posso mettere su il tom tom tramite il mio gps bluetooth
- software veloce
- fotocamera almeno 3 mp
- Videochiamate
- Senza Gps Integrato
per il resto proponete ed io valuto.....
Piccio87
30-06-2009, 12:00
Io ero nella stessa situazione tua, avevo l'N70, un budget di 250-300€ ed ho preso il Nokia 5800, consigliatissimo :D
Schermo touchscreen
Bluetooth
Software velocissimo, l'N70 era un incubo :asd:
Fotocamera 3.2 megapixel
Videochiamate non saprei perchè non le uso ma le farà sicuramente.
nemesis_76
30-06-2009, 12:02
quanto costa? ci posso mettere il tom tom? perche ho letto sul sito tom tom che dopo la 3rd edition del simbyan il tomtom non si mette piu....sigh sigh...
Piccio87
30-06-2009, 12:17
quanto costa? ci posso mettere il tom tom? perche ho letto sul sito tom tom che dopo la 3rd edition del simbyan il tomtom non si mette piu....sigh sigh...
Io l'ho preso a metà aprile mi sembra, in offerta a 249€, ho visto qualche volantino pubblicitario qualche giorno fa ed è ancora a 299€ da qualche parte :eek:
Quindi sui 250-300€ ci stai.
Per il Tom Tom, non ne ho idea, visto che comunque il 5800 ha il gps integrato c'è già un software dentro, in ogni caso una volta che inizi a prenderci la mano e capiti in qualche sito/forum "interessante" c'è il Garmin XT, il Sygic, NDrive, hai l'imbarazzo della scelta insomma...
nemesis_76
30-06-2009, 12:31
Io l'ho preso a metà aprile mi sembra, in offerta a 249€, ho visto qualche volantino pubblicitario qualche giorno fa ed è ancora a 299€ da qualche parte :eek:
Quindi sui 250-300€ ci stai.
Per il Tom Tom, non ne ho idea, visto che comunque il 5800 ha il gps integrato c'è già un software dentro, in ogni caso una volta che inizi a prenderci la mano e capiti in qualche sito/forum "interessante" c'è il Garmin XT, il Sygic, NDrive, hai l'imbarazzo della scelta insomma...
allora 5800 non va bene a me serve senza gps integrato ora lo metto nel thread.....
allora 5800 non va bene a me serve senza gps integrato ora lo metto nel thread.....
eh mi sa che ormai tutti quelli dotati di touch screen (quindi di un certo livello) hanno il gps integrato; comunque non capisco davvero questa avversione, se proprio non lo vuoi usare(e non ce ne sarebbe motivo) dal tomtom basta selezionare quello esterno e bom, risolto il problema del gps interno ;)
Ci sarebbe anche l'HTC Touch Diamond
nemesis_76
30-06-2009, 12:56
eh mi sa che ormai tutti quelli dotati di touch screen (quindi di un certo livello) hanno il gps integrato; comunque non capisco davvero questa avversione, se proprio non lo vuoi usare(e non ce ne sarebbe motivo) dal tomtom basta selezionare quello esterno e bom, risolto il problema del gps interno ;)
Ci sarebbe anche l'HTC Touch Diamond
a be a questo non ci avevo pensato.....ora guardo per il diamond....
a be a questo non ci avevo pensato.....ora guardo per il diamond....
poi conta che se hai il tomtom per symbian su un win mobile non puoi installarlo, idem sugli ultimi symbian; ormai è un software vecchio con mappe vecchie; se non vuoi spendere ci sarebbe il Sygic altrimenti il migliore secondo me è il Navigon
nemesis_76
29-07-2009, 12:37
ciao ragazzi ho trovato il blackberry storm 9500 a 200€ che ne dite? usato ovviamente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.