View Full Version : Portatile max 800€ per navigare e qualche game
Salve devo acquistare un portatile ma sono veramente inesperto per quanto riguarda i notebook...
L'utilizzo che ne farò....navigazione e se c'è verso anche qualche gioco....ovviamente non pretendo di giocare a titoli esagerati (crysis etc...)
Il mio budget è di circa 800€
Consigli???
Grazie Mille
vi prego aiutatemi lo devo regalare ed il compleanno è questo weekend
Almeno buttatemi li qualche modello...magari poi cerco io sul web!!
PS preferisco un 15" non un 17"
Prospettiva80
01-07-2009, 11:58
ti consiglio questo modello: Toshiba Satellite A350-D10S (16 pollici)
cercalo su trovaprezzi, primo risultato, un negozio col nome di un noto mercante veneziano. In offerta a 600€ fino a domani, in un paio di giorni dovrebbe arrivarti a casa, oppure se hai un negozio fisico dalle tue parti ci vai direttamente. Ideale per il tuo utilizzo e risparmi 200€ ;)
guarda questo (http://www.euronics.it/acquistaonline/Notebook/prod802010821.html) ;)
quello proposto da lucky mi piace molto ha un bel processore..:D
Mi aiutereste a chiarire alcuni miei dubbi?? le schede video:
ati 3650 4650 e nvidia 9600gt 9200gt....
Mi potreste fare una scaletta dalla migliore alla peggiore di queste (senza considerare il rapporto qualità prezzo proprio come potenza)
Grazie per i consigli che già mi avete dato!!!:D
quello proposto da lucky mi piace molto ha un bel processore..:D
Mi aiutereste a chiarire alcuni miei dubbi?? le schede video:
ati 3650 4650 e nvidia 9600gt 9200gt....
Mi potreste fare una scaletta dalla migliore alla peggiore di queste (senza considerare il rapporto qualità prezzo proprio come potenza)
Grazie per i consigli che già mi avete dato!!!:D
la migliore è la 9600gt ma la 4650 gli è molto vicina.le altre due sono inferiori,diciamo che si equivalgono a 2 a 2
Ho trovato questo
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?p=4998296
Ha la 9600gt e il p8600 come vi sembra?? Se lo ritenete valido sapete dove posso trovarlo??? (su trovaprezzi non c'è)
la migliore è la 9600gt ma la 4650 gli è molto vicina.le altre due sono inferiori,diciamo che si equivalgono a 2 a 2
dai test diciamo che la 4650 sembra ,anche se di poco , migliore della 9600gt...
per maggiori info vai su notebookcheck.net!
dai test diciamo che la 4650 sembra ,anche se di poco , migliore della 9600gt...
per maggiori info vai su notebookcheck.net!
si dipende dai giochi...il alcuni è meglio la 9600 in altri la 4650..ma direi che le differenze sono davvero minime
Qualcuno mi sa fare una lista di notebook che montano come cpu il p8600 e come scheda video o la ati 4650 o la nvidia 9600. Non vi preoccupate per il prezzo...poi scelgo io....:)
Grazie
Qualcuno mi sa fare una lista di notebook che montano come cpu il p8600 e come scheda video o la ati 4650 o la nvidia 9600. Non vi preoccupate per il prezzo...poi scelgo io....:)
Grazie
ce ne saranno migliaia! fai una cosa,vai su trovaprezzi e scrivi p8600 4650 e ti escono i notebook con queste caratteristiche...
peppe4us
03-07-2009, 12:29
e la gt130 rispetto a queste due schede comè?
ACER ASPIRE 6930G-864G32MN
Mi ispira molto questo...ho solo un dubbio: qualche shop indica che monta la 9600 gt mentre altri la gs:confused: :confused: (credo sia meglio la gt:confused: )
Che ne pensate è valido???
Lo schremo come è???
Che differenza cìè tra questo e l' ACER ASPIRE 6930G-864G50MN
Grazie lucky per tutte le tue risposte!!!
ACER ASPIRE 6930G-864G32MN
Mi ispira molto questo...ho solo un dubbio: qualche shop indica che monta la 9600 gt mentre altri la gs:confused: :confused: (credo sia meglio la gt:confused: )
Che ne pensate è valido???
Lo schremo come è???
Che differenza cìè tra questo e l' ACER ASPIRE 6930G-864G50MN
Grazie lucky per tutte le tue risposte!!!
io sinceramente eviterei acer,io riparo pc e danno molti problemi a livello elettrico e anche altri...questi + recenti sono migliori ma nn li prenderei lo stesso..la 9600 tra gs e gt non è che noteresti grandi differenze nei giochi quindi scegli in base allo shop dove costa meno il notebook...cmq molta gente ha acer e non lamenta problemi,non vorrei sviarti troppo dagli acer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.