View Full Version : Caratteristiche Toshi 3000-514
Lo so che ci sono un mucchio di pagine già scritte sul Toshi ( specialmente Toshi 3000 vs Compaq 2710 )...ma....c'è qualcuno che mi possa confermare le caratteristiche del Toshi? Mi riferisco alla velocità del masterizzatore, al tipo di processore, alla frequenza del FSBus....Sul site toshiba.it ci sono numeri che sono stati sconfessati in forum...COsa succede? Un errore nel site Toshi o qualche modello che arriva da altri paesi ?
Grazie
errore di Toshiba e inoltre della sola versione italiana del sito di Toshiba, se vai in quello .com vedi che è diverso...
ti confermo tutto...
processore PIII mobile 1Ghz, FSb a 133... msterizzatore 8x
grazie!...avevo visto sul sito USA ma il modello non c'era..l'ho poi trovato su toshiba-europe.com.
Sto cercando di convincermi a comperare un Toshi 3000 ma i satellite non mi sono mai piaciuti. Qui dove lavoro - in Portogallo - ho un hp Xe3 e devoi dire che è bello oltre che solido. QUi è anche in vendita un xe3 , PIII 933, con combo, per 2000 euro...Il problema è che in ogni Paese europeo hanno i loro modelli...Pensa che la compaq spagna ha modelli che in Italia non sono commercializzati ( e viceversa per l'Italia) i.e. le perfiferiche non si trovano cambiando Paese...Mah...
Grazie cmq....Io aspetto ancora di vedere il compaq 2710ea per poii decidermi...hp..compaq..toshiba...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.