RealB33rM4n
30-06-2009, 11:27
Salve a tutti è arrivato il momento di salutare il mio PC e quindi comincio a vendere i pezzi visto che da fine agosto mi trasferisco in america.
Inutile sottolineare che la scheda è perfettamente funzionante e completa di tutto.
E' attualemnte montata sul sistema in firma e quindi se volete qualche delucidazione chiedete pure.
La scheda monta attualmente un dissipatore a liquido della Aquacomputer - modello aquagratiX per 3870x2.
E' comunque disponibile il dissipatore ad aria originale.
Prezzo 90euro spedita in j+3 scheda completa di tutto il bundle.
Prezzo 125euro spedito in j+3 scheda + dissipatore a liquido.
Prezzo 38euro + spedizione dissipatore AquagratiX
regole basilari:
Precedenze: blocco, consegna a mano.
Non fatemi perdere tempo con domande stupide la scheda ormai la si conosce benissimo tutti.
Pagamento tramite post pay o diretto in caso di consegna a mano.
Consegna a mano a LUCCA.
La scheda è in vendita anche con il mio sistema in firma completo che ha la precedenza su questo thread
Inutile sottolineare che la scheda è perfettamente funzionante e completa di tutto.
E' attualemnte montata sul sistema in firma e quindi se volete qualche delucidazione chiedete pure.
La scheda monta attualmente un dissipatore a liquido della Aquacomputer - modello aquagratiX per 3870x2.
E' comunque disponibile il dissipatore ad aria originale.
Prezzo 90euro spedita in j+3 scheda completa di tutto il bundle.
Prezzo 125euro spedito in j+3 scheda + dissipatore a liquido.
Prezzo 38euro + spedizione dissipatore AquagratiX
regole basilari:
Precedenze: blocco, consegna a mano.
Non fatemi perdere tempo con domande stupide la scheda ormai la si conosce benissimo tutti.
Pagamento tramite post pay o diretto in caso di consegna a mano.
Consegna a mano a LUCCA.
La scheda è in vendita anche con il mio sistema in firma completo che ha la precedenza su questo thread