PDA

View Full Version : Luciano Moggi riparte dal Bologna

pinottoegianni
30-06-2009, 11:17
Luciano Moggi, il nuovo partner porta subito due uomini

Papadopulo: "La panchina è mia" (illuso :asd: )

Il nuovo assetto societario prevede che tutto il capitale resti a Menarini. A Moggi, invece, la strategia calcistica. Gli emissari Ceravolo (ex Juve) e De Nicola presto a Casteldebole. Intanto il tecnico rossoblù spazza via le voci che vogliono Conte al suo posto. "Io sono tranquillo"

TUTTE le piste portano a Luciano Moggi. Il quale, in confidenza, ai giornalisti amici avrebbe detto che sì, effettivamente, è disposto ad avere un occhio di riguardo per il Bologna calcio e per Renzo Menarini che ha conosciuto di recente.
Lo stesso Bologna calcio, con il suo silenzio, ha guidato i cacciatori verso la preda. Da due giorni i giornali di Bologna, chi più chi meno, hanno chiamato in causa Luciano Moggi. Se fossero state solo congetture, illazioni o deduzioni sbagliate, sarebbero bastate due righe di comunicato sul sito ufficiale per mettere a tacere le voci. Invece, niente. Anzi, una comunicazione c’è stata, ma di quelle che ti invogliano a insistere: «Nei prossimi giorni il Bologna saprà essere più preciso».
In un caso come questo, una mancata smentita vale quanto una conferma. Non ce n’è alcuna al fatto che Papadopulo possa essere rimosso dalla panchina e che Antonio Conte, appena liberatosi dal Bari, si sieda al suo posto. Nè trova conferma il fatto che gli uomini dell’ormai dissolta Gea siano sul punto di sbarcare a Bologna.
La faccenda ha anche una forte valenza emotiva per una piazza come quella di Bologna che, al culmine dei guasti creati da Calciopoli, vide fallire il suo patron (Giuseppe Gazzoni) e fu costretta a sciopparsi tre stagioni in serie B.
Certo, per ora, è che Moggi sia un referente privilegiato di Menarini. Al patron per mille volte è stato detto di fare calcio con gli uomini di calcio. Beh, in questo senso ha accontentato la critica e si è rivolto all’uomo che, più di ogni altro, in Italia, ha «fatto» calcio.
Ieri pomeriggio, c’è stato un Cda del Bologna, probabilmente per ratificare la definizione dei nuovi ruoli in società, o altrimenti, molto meno verosimilmente, per abbandonare la pista che porta a Luciano Moggi.
Non si ancora se l’ex dg della Juventus entrerà in società, se lo farà attraverso qualche imprenditore amico o formando una finanziaria. Quello della nuova ripartizione delle quote è adesso un aspetto secondario rispetto alla novità: il Bologna sta per entrare in società con Moggi e sta per adattarsi a «quel» modo di fare calcio. Poi, non è neppure da escludere che Renzo Menarini mantenga il 100% delle azioni e che a decidere strategia e giocatori del Bologna sia Moggi, sempre al 100%. Il che vorrebbe dire, soci al 50%, uno con la cassa, l’altro con le idee.
A BOLOGNA molto presto potrebbero arrivare Francesco Ceravolo (ex responsabile del settore giovanile della Juve, poi direttore sportivo e l’anno scorso a Livorno) e Camillo De Nicola (direttore sportivo, già responsabile del settore giovanile della Figc e per un breve periodo del campionato scorso all’Ascoli).
A fare calcio a Bologna sfileranno dunque gli uomini che avevano sfilato anche davanti ai giudici sportivi di Calciopoli

adesso sono anche meno strane le dimissioni di conte dal bari :D

Nerocielo
30-06-2009, 11:20
Che schifo

juninho85
30-06-2009, 11:20
è una bufala

manurosso87
30-06-2009, 11:21
è una bufala

*

tehblizz
30-06-2009, 11:22
fonte?

pinottoegianni
30-06-2009, 11:24
fonte?

http://news.google.it/news?um=1&ned=it&cf=all&ncl=dXZnKHqFK_RTLWM7ALDiqVlEcCbrM

pinottoegianni
30-06-2009, 11:25
è una bufala

anche questa :O

http://www.zootec.it/Portals/0/bufala%20casertana.jpg

nyquist82
30-06-2009, 11:27
Moggi è inibito per 5 anni, scadenza 2011.

pinottoegianni
30-06-2009, 11:28
Moggi è inibito per 5 anni, scadenza 2011.

infatti lavorerebbe da consulente esterno :read:

Nerocielo
30-06-2009, 11:30
infatti lavorerebbe da consulente esterno :read:

Che bel Paese :O

Ser21
30-06-2009, 11:37
Almeno i tifosi del Bologna sono in rivolta....
Ci sono altri tifosi che rivorrebbero don luciano nella loro ex squadra...questo si che è triste.

maxxpower
30-06-2009, 11:48
Ma se la societa Bologna fu la prima a fare accuse su calciopoli..ah...la coerenza..

pinottoegianni
30-06-2009, 11:53
Ma se la societa Bologna fu la prima a fare accuse su calciopoli..ah...la coerenza..

dovresti anche dire che stai parlando di presidenti e gruppi societari diversi;)
non è che le accuse di calciopoli la facevano le torri di bologna, le faceva il presidente di allora

ma tanto calciopoli è stata un invenzione giornalistica :D

matt22222
30-06-2009, 12:34
bologna campione d'italia 2010:D :D :D :D

Wee-Max
30-06-2009, 12:38
Almeno i tifosi del Bologna sono in rivolta....
Ci sono altri tifosi che rivorrebbero don luciano nella loro ex squadra...questo si che è triste.

per quanto riguarda l'uomo Luciano Moggi c'è ancora una inchiesta giudiziaria in corso, per quanto riguarda il Professionista di mercato non c'è nulla di male da dire.

arcofreccia
30-06-2009, 12:41
bologna campione d'italia 2010:D :D :D :D

:D :D :D lo stavo scrivendo anche io :sofico:

miciopazzo198x
30-06-2009, 12:47
Se è per questo ci sono anche presidenti che han cercato a lungo Moggi senza riuscire ad averlo!

Certo sarebbe curioso sapere perchè chi lo riteneva una figura losca da almeno il 1998 poi cercava di arruolarlo nello staff della propria squadra.

ronaldovieri
30-06-2009, 13:04
Se è per questo ci sono anche presidenti che han cercato a lungo Moggi senza riuscire ad averlo!

Certo sarebbe curioso sapere perchè chi lo riteneva una figura losca da almeno il 1998 poi cercava di arruolarlo nello staff della propria squadra.

fonte di tutto ciò?

moggi vero?

:asd::asd:

oasis90
30-06-2009, 13:07
Moggi è un santo, è solo vittima del sistema :read:

Ser21
30-06-2009, 13:08
per quanto riguarda l'uomo Luciano Moggi c'è ancora una inchiesta giudiziaria in corso, per quanto riguarda il Professionista di mercato non c'è nulla di male da dire.

Eh gia...come cannavaro dall'Inter alla Juve....

Blindman
30-06-2009, 13:09
fonte di tutto ciò?

moggi vero?

:asd::asd:

Che Moratti abbia fatto una corte spietata a Moggi è cosa nota.....che a te piaccia la cosa o no.....

oasis90
30-06-2009, 13:09
Che Moratti abbia fatto una corte spietata a Moggi è cosa nota.....che a te piaccia la cosa o no.....

anche il Milan lo voleva eh :asd:

ronaldovieri
30-06-2009, 13:10

è cosa nota a chi blindman???

Blindman
30-06-2009, 13:11
anche il Milan lo voleva eh :asd:

Per carità....è vero...il fatto è che (e dai qui lo schifo) lo volevano tutti.....ed escludo che all'epoca pensassero fosse un chierichetto....

CYRANO
30-06-2009, 13:11
vai luciano !

C'.a'.z'.a

ronaldovieri
30-06-2009, 13:12

o stroncare la carriera a chi non dava la procura al figlio

oasis90
30-06-2009, 13:12
Per carità....è vero...il fatto è che (e dai qui lo schifo) lo volevano tutti.....ed escludo che all'epoca pensassero fosse un chierichetto....

io se fossi un tifoso del Bologna mi opporrei assolutamente a questa "operazione", così come da tifoso interista mi sarei arrabbiato se Moggi, in passato, fosse venuto all'Inter

Blindman
30-06-2009, 13:13
è cosa nota a chi blindman???

SE dobbiamo fare un discorso serio ok...credo che abbia letto bizzeffe di roba anche tu..ne parlavano TUTTI.....e per mesi....

Se poi per te la cosa non è vera perchè non c'è mai stata una dichiarazione in merito da parte di moratti allora c'è poco margine per discuterne...

Blindman
30-06-2009, 13:14
io se fossi un tifoso del Bologna mi opporrei assolutamente a questa "operazione", così come da tifoso interista mi sarei arrabbiato se Moggi, in passato, fosse venuto all'Inter

Non fa una piega....ma parli con uno juventino che Moggi lo avrebbe cacciato a pedate molto prima del 2006 quindi non faccio testo :O

oasis90
30-06-2009, 13:16
Non fa una piega....ma parli con uno juventino che Moggi lo avrebbe cacciato a pedate molto prima del 2006 quindi non faccio testo :O

beh, ha rovinato una società intera, i tifosi juventini dovrebbero, a mio avviso, avercela a morte con lui!

ronaldovieri
30-06-2009, 13:17
SE dobbiamo fare un discorso serio ok...credo che abbia letto bizzeffe di roba anche tu..ne parlavano TUTTI.....e per mesi....

Se poi per te la cosa non è vera perchè non c'è mai stata una dichiarazione in merito da parte di moratti allora c'è poco margine per discuterne...

nè puo parlare pure il papa ma la verità la sanno solo loro due

Blindman
30-06-2009, 13:18
beh, ha rovinato una società intera, i tifosi juventini dovrebbero, a mio avviso, avercela a morte con lui!

Io detestavo la persona e i suoi modi.....a prescindere da quello che è successo dopo (su cui ho una mia personalissima opinione...)...

Wee-Max
30-06-2009, 13:18

quello è un problema del giocatore che evidentemente ha accettato un mezzuccio del genere, ma per il resto direi che non c'è nient'altro da dire, a partire da ibrahiromvic:rolleyes:

miciopazzo198x
30-06-2009, 13:19

Per mesi e per diversi anni :read:

C'è sempre google che può aiutare la memoria di chi dimentica in fretta.

ronaldovieri
30-06-2009, 13:21
quello è un problema del giocatore che evidentemente ha accettato un mezzuccio del genere, ma per il resto direi che non c'è nient'altro da dire, a partire da ibrahiromvic:rolleyes:

e chi avrebbe scoperto?

buffon?
thuram?

Wee-Max
30-06-2009, 13:22

ripeto, sull'uomo Luciano Moggi ci sono ancora procedimenti in corso, sul Professionista luciano Moggi, a parte alcune leggende metropolitane, il suo talento nel trovare/prendere giocatori forti è assolutamente fuori discussione.

ALBIZZIE
30-06-2009, 13:23

l'inchiesta in corso è quella penale. perchè si parla di PENALE!
quella sportiva è finita d aun pezzo ed il grande professionista con la p 'maiuscola' è stato riconosciuto colpevole ed inibito. anzi ringrazi il suo amico lippi perchè se non fosse stato per i mondiali vinti lo sarebbe stato a vita.

moggi all'inter? se ne è parlato spesso. può essere anche vero che ci sia stato qualcosa. quindi? cosa si vuole alludere? si puniscono le intenzioni, nemmeno provate?
fatto stà che la maggioranza dei tifosi l'ha sempre schifato, ma la cosa più l'importante che non c'è stato e che solo alcune società hanno potuto servirsi delle imprese di questo 'signore' e del suo clan.

oasis90
30-06-2009, 13:24
ripeto, sull'uomo Luciano Moggi ci sono ancora procedimenti in corso, sul Professionista luciano Moggi, a parte alcune leggende metropolitane, il suo talento nel trovare/prendere giocatori forti è assolutamente fuori discussione.

il professionista Luciano Moggi è sia quello che scovava giocatori sia quello che faceva le telefonate ;)

Blindman
30-06-2009, 13:25
l'inchiesta in ocrso è quella penale.
quella sportiva è finita d aun pezzo ed il grande professionista con la p maiuscola è stato riconosciuto colpevole ed inibito. anzi ringrazi il suo amico lippi perchè se non fosse stato per i mondiali vinti lo sarebbe stato a vita.

moggi all'inter? se ne è parlato spesso. può essere anche vero che ci sia stato qualcosa. quindi? si puniscono le intenzioni, nemmeno provate?
fatto stà che la maggioranza dei tifosi l'ha sempre schifato, ma la cosa più l'importante che non c'è stato e che solo alcune società hanno potuto servirsi delle imprese di questo 'signore' e del suo clan.

Ma infatti si parla di dirigenti....mica di tifosi......

No perchè io mi sento spesso dare del nostagico di Moggi solo perchè alcuni fenomeni in curva lo rimpiangono.......che sarebbe come dare a te del teppista perchè 2 deficenti hanno lanciato un motorino dagli spalti di san siro...

Wee-Max
30-06-2009, 13:26
e chi avrebbe scoperto?

buffon?
thuram?

non ho parlato di scoprire (anche se comunque qualche buon giocatore l'ha trovato...magari non dei fenomeni assoluti ma comunque buoni...) per il resto era molto bravo in fase di trattativa, per esempio per l'affare vieira ecc ecc...

miciopazzo198x
30-06-2009, 13:27

Ripropongo per i più distratti che leggono di fretta...

Non c'è un "quindi?"... c'è solo che sarebbe curioso sapere il perchè è stato cercato dai principali denigratori. Stesso discorso per il Bologna.

Wee-Max
30-06-2009, 13:29
il professionista Luciano Moggi è sia quello che scovava giocatori sia quello che faceva le telefonate ;)

ci sono affinità con qualcun'altro :rolleyes:

comunque in fase di trattativa, come ho scritto prima anche in campo internazionale era uno dei migliori se non il migliore.

No perchè io mi sento spesso dare del nostagico di Moggi solo perchè alcuni fenomeni in curva lo rimpiangono.......che sarebbe come dare a te del teppista perchè 2 deficenti hanno lanciato un motorino dagli spalti di san siro...

quoto...ma scordati che qualcuno lo capisca un discorso del genere :rolleyes:

ALBIZZIE
30-06-2009, 13:29

e ripeti male...

Wee-Max
30-06-2009, 13:30
e ripeti male...

se vuoi te lo scrivo su un pezzo di cartone così prende un minimo di ufficialità :rolleyes:

ALBIZZIE
30-06-2009, 13:31

parliamo sempre di voci, mai provate, per quanto probabili. ;)

ed a quanto leggo, come tifoso non nostalgico di Moggi rimani un'eccezione. sembra che nessuno trovi da ridire che una persona inibita si muova ancora all'interno del calcio (prima del genoa ora del bologna. sembrerebbe)

ronaldovieri
30-06-2009, 13:34
Ripropongo per i più distratti che leggono di fretta...

Non c'è un "quindi?"... c'è solo che sarebbe curioso sapere il perchè è stato cercato dai principali denigratori. Stesso discorso per il Bologna.

ah che belle le voci che riguardano l'inter essere sempre vere

miciopazzo198x
30-06-2009, 13:35
ah che belle le voci che riguardano l'inter essere sempre vere

Eh?

ronaldovieri
30-06-2009, 13:35
Il duo Bologna-Moggi
sgradito al tifo rossoblù
La società potrebbe ingaggiare l'ex dg della Juventus come consulente. Ma, per la curva, è un nemico della squadra

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=17341&sl=1

miciopazzo198x
30-06-2009, 13:37
Il duo Bologna-Moggi
sgradito al tifo rossoblù
La società potrebbe ingaggiare l'ex dg della Juventus come consulente. Ma, per la curva, è un nemico della squadra

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=17341&sl=1

Evidentemente alla presidentessa piace :O

ronaldovieri
30-06-2009, 13:37
Eh?

Originariamente inviato da miciopazzo198x

chiamasi voci

miciopazzo198x
30-06-2009, 13:39
Voci insistenti per diversi anni, si.

verolenny
30-06-2009, 13:51
sbaglio o stiamo andando OT?

archibald tuttle
30-06-2009, 13:56
Francamente non credo che Moggi abbia gli stessi agganci che aveva un tempo, per cui ho dei dubbi che se anche la cosa si concretizzasse, riuscirebbe a combinare chissà cosa. Quanto alle tanto sbandierate doti di selezione dei giocatori, evidentemente lui era il primo a pensare che non fossero sufficienti.

Non credo che si concretizzi, comunque, perché c'è anche nell'ambiente cittadino molta ostilità, per cui i Menarini dovranno fare marcia indietro.

checo
30-06-2009, 13:57
che moggi torni nel momdo calcio è na vergogna.
che in passato lo cercassero molte squadre è vero, ovvimante non l'inter, loro santi sono, ed anche se avessro fgatto qualcosa di male hanno già espiato con quasi vent'anni di purgatorio. :asd:

miciopazzo198x
30-06-2009, 14:01
Se era potente come dicevano, i contatti li avrà ancora :asd:

archibald tuttle
30-06-2009, 14:02
Se era potente come dicevano, i contatti li avrà ancora :asd:

In realtà il Bologna ha cambiato dirigenza. Quindi non credo che abbia senso...

EDIT: stavo quotando il tuo messaggio nella versione di prima che lo modificassi... adesso la mia risposta non ha molto senso... comunque rispondevo al fatto che ci fossero società prima a lui avverse che lo hanno cercato, o lo cercano adesso

Wee-Max
30-06-2009, 14:08

non mi sembra, si parla di società avverse a Moggi che lo han cercato e\o lo cercano tuttora.

comunque sei tu quello che deve giudicare se siamo IT o OT :boh:

verolenny
30-06-2009, 14:16
non mi sembra, si parla di società avverse a Moggi che lo han cercato e\o lo cercano tuttora.

non è questo il titolo della discussione, bisognerebbe solo discutere del Sig. Moggi e della suo probabile utilizzo nella società Bologna.stop.

Wee-Max
30-06-2009, 14:20
non è questo il titolo della discussione, bisognerebbe solo discutere del Sig. Moggi e della suo probabile utilizzo nella società Bologna.stop.

e il bologna che cos'è??? una ex società avversa che probabilmente utilizzerà il Sig. Moggi...poi le conseguenze del discorso portano anche a parlare delle altre società che lo hanno cercato in passato...:rolleyes:

Blindman
30-06-2009, 14:22
parliamo sempre di voci, mai provate, per quanto probabili. ;)

ed a quanto leggo, come tifoso non nostalgico di Moggi rimani un'eccezione. sembra che nessuno trovi da ridire che una persona inibita si muova ancora all'interno del calcio (prima del genoa ora del bologna. sembrerebbe)

L'italia è piena di inibiti che non dovrebbero ricoprire determinate cariche eppure lo fanno......la cosa, per quanto deplorevole, non mi stupisce affatto...

verolenny
30-06-2009, 14:23
e il bologna che cos'è??? una ex società avversa che probabilmente utilizzerà il Sig. Moggi...poi le conseguenze del discorso portano anche a parlare delle altre società che lo hanno cercato in passato...:rolleyes:

bene allora parla del Bologna come da titolo.
come ho detto sopra la discussione è nata per parlare di questo risvolto, cioè del Bologna del 2009 che vuole Moggi come lavoratore.

il resto è aria fritta.

p.s.: prima che travisiate...non lo dico per me, è che poi so dove si arriva..e alla fine poi se si chiude è colpa mia, in questa maniera invece utente avvisato...;)

juninho85
30-06-2009, 14:32

...nella persona di gazzoni frascara che ora non è più in società

archibald tuttle
30-06-2009, 14:37

Come più o meno hanno scritto tutti il Bologna ha cambiato proprietà da allora. Non si può chiedere coerenza, visto che sono persone diverse.

Wee-Max
30-06-2009, 14:37
bene allora parla del Bologna come da titolo.
come ho detto sopra la discussione è nata per parlare di questo risvolto, cioè del Bologna del 2009 che vuole Moggi come lavoratore.

il resto è aria fritta.

p.s.: prima che travisiate...non lo dico per me, è che poi so dove si arriva..e alla fine poi se si chiude è colpa mia, in questa maniera invece utente avvisato...;)

per carità, avvisiamo anche gli altri allora, si può parlare del bologna interessato a moggi ma non di quello che fà/ha fatto moggi (e non mi sto riferendo a calciopoli).

vado a documentarmi sul bologna FC e ritorno!

miciopazzo198x
30-06-2009, 14:38
Allora non ha senso star qui a parlare...

Il Bologna faccia quel che vuole nel rispetto di ciò che Moggi può fare e non fare attualmente nel mondo del calcio.

Wee-Max
30-06-2009, 14:39
Come più o meno hanno scritto tutti il Bologna ha cambiato proprietà da allora. Non si può chiedere coerenza, visto che sono persone diverse.

e chi ha chiesto coerenza? ho scritto che il bologna non è il primo e non sarà l'ultimo club a chiedere i servizi di moggi...

verolenny
30-06-2009, 14:41
per carità, avvisiamo anche gli altri allora, si può parlare del bologna interessato a moggi ma non di quello che fà/ha fatto moggi (e non mi sto riferendo a calciopoli).

vado a documentarmi sul bologna FC e ritorno!

perchè non l'avevo mica già fatto? :confused:

pinottoegianni
30-06-2009, 14:44
scusa mod, ma è chiaro che la notizia è un pretesto per parlare del ritorno di moggi nel mondo del calcio, non potrai mica pensare che si ci metta a parlare di quello che farà nel bologna???

altrimenti tanto vale postare notizie in thread chiusi:D

archibald tuttle
30-06-2009, 14:45
e chi ha chiesto coerenza? ho scritto che il bologna non è il primo e non sarà l'ultimo club a chiedere i servizi di moggi...

Coerenza quando si parla di società "avversa" - erano altri quelli che erano avversi a Moggi (e viceversa) e non sono più proprietari del Bologna.

davide66
30-06-2009, 14:45

Certo che lo hai fatto ma in palese ritardo e solo quando (era ovvio che andava così) la cosa è diventata interisti-onesti contro juventini-moggi. Avresti dovuto farlo invece quando è stato postato questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28040519&postcount=11

Questo è aria fritta.

Wee-Max
30-06-2009, 14:47

imho prima eravamo IT dato che comunque si parlava del Sig. Moggi, ma ora che hai specificato di cosa si può parlare e di cosa no siamo a posto.

au revoir!

Vash88
30-06-2009, 14:47
mio fratello abbonato dal 94 e tutti i suoi amici non credo che andrebbero più allo stadio se moggi entrasse in società.

Wee-Max
30-06-2009, 14:49
Coerenza quando si parla di società "avversa" - erano altri quelli che erano avversi a Moggi (e viceversa) e non sono più proprietari del Bologna.

infatti nella seconda risposta mi sembrava di esser stato chiaro sul fatto che il punto è che:

il bologna non è il primo e non sarà l'ultimo club a chiedere i servizi di moggi...

ma ora basta che siamo OT ;)

archibald tuttle
30-06-2009, 14:50
Comunque, tornando a quello che Moggi può fare a Bologna, ripeto il mio parere: poco. Non ci sono più il designatore di qualche anno fa, e se pure qualche amico c'è ancora non credo che qualcuno sia disposto a compromettersi per lui.
Se davvero abbia altre doti, tipo di ricerca dei giocatori, le potremo vedere forse per la prima volta in azione senza gli aiutini.

verolenny
30-06-2009, 14:53
scusa mod, ma è chiaro che la notizia è un pretesto per parlare del ritorno di moggi nel mondo del calcio, non potrai mica pensare che si ci metta a parlare di quello che farà nel bologna???

altrimenti tanto vale postare notizie in thread chiusi:D

allora apri una discussione per il ritorno di moggi nel grande calcio...così non sei OT.

mettete i titoli giusti e siamo a posto..no?

ALBIZZIE
30-06-2009, 14:56
Comunque, tornando a quello che Moggi può fare a Bologna, ripeto il mio parere: poco. Non ci sono più il designatore di qualche anno fa, e se pure qualche amico c'è ancora non credo che qualcuno sia disposto a compromettersi per lui.
Se davvero abbia altre doti, tipo di ricerca dei giocatori, le potremo vedere forse per la prima volta in azione senza gli aiutini.

scherzi? la rete di amicizie è ancora tutta in piedi. magari nei punti chiave qualcuno potrebbe far finta di non conoscerlo, di non dovergli nulla, ma dai tempo al tempo e le cose si sistemano da sole. guarda quanti media ancora pendano dalle sue labbra, quanti procuratori vivono della sua linfa, quanti dirigenti di squadre minori che per riemerge dalla melma non aspetterebbero che una sua telefonata. magari pure qualche medico sociale.

verolenny
30-06-2009, 15:01
scherzi? la rete di amicizie è ancora tutta in piedi. magari nei punti chiave qualcuno potrebbe far finta di non conoscerlo, di non dovergli nulla, ma dai tempo al tempo e le cose si sistemano da sole. guarda quanti media ancora pendano dalle sue labbra, quanti procuratori vivono della sua linfa, quanti dirigenti di squadre minori che per riemerge dalla melma non aspetterebbero che una sua telefonata. magari pure qualche medico sociale.

vedo che i miei avvisi non vengono letti...
si chiude.