View Full Version : finalmente la televisione rende!!!
sanderson
30-06-2009, 10:44
ciao!!
volevo parlare della nuova frontiera della televisione: L'HD (la vera svolta)
ho passato notti intere davanti al televisore per giocare alla Play e vedermi le partite su Sky....
in effetti in hd è tutta un altra cosa, vedi le partite come se fossi lì allo stadio, vedi come colpiscono il pallone, vedi meglio se è fallo o no insomma te la godi mooooolto di più..
finalmente la televisione rende veramente quello che succede in campo!!!
mi è capitato di vedere dopo partite non in hd e la differenza è enorme... è come giocare all'ultimo PES e poi giocare con uno di 5 anni fa...
ti chiedi come facevi a giocarci....
torgianf
30-06-2009, 10:45
tutto questo con un segnale sd upscalato ?
Se ha SkyHD ha ragione... se parla del segnale standard Ottobre è il mese della vista :asd:
torgianf
30-06-2009, 10:51
;28039724']Se ha SkyHD ha ragione... se parla del segnale standard Ottobre è il mese della vista :asd:
sky hd non fa altro che prendere un segnale sd e upscalarlo a 1080i, sono pochi gli eventi ripresi in full hd.
sky hd non fa altro che prendere un segnale sd e upscalarlo a 1080i, sono pochi gli eventi ripresi in full hd.
Bhe ti assicuro che la differenza è abissale tra SkyHD e il segnale base.
pippomostarda
30-06-2009, 10:58
non è vero. moltissimi eventi sportivi (calcio, tennis, nascar ecc), oltre ai documentari e concerti sono ripresi con telecamenre hidef, sky non li rielabora. Da luglio poi anche le serie di fox saranno in hd (basta 4:3)... Olè!
torgianf
30-06-2009, 10:59
;28039850']Bhe ti assicuro che la differenza è abissale tra SkyHD e il segnale base.
si ma io lo voglio in full hd e lacrimare sangue. per una formula 1 o una moto gp in full hd potrei commettere qualsiasi reato :asd:
torgianf
30-06-2009, 11:00
non è vero. moltissimi eventi sportivi (calcio, tennis, nascar ecc), oltre ai documentari e concerti sono ripresi con telecamenre hidef, sky non li rielabora. Da luglio poi anche le serie di fox saranno in hd (basta 4:3)... Olè!
moltissimi ma non tutti. quelli che mi interessano purtroppo non sono ancora in hd nativo, e questo indipendentemente da sky
-=Krynn=-
30-06-2009, 11:01
si ma io lo voglio in full hd e lacrimare sangue. per una formula 1 o una moto gp in full hd potrei commettere qualsiasi reato :asd:
che te frega di come sia il segnale, tanto dopo 10 minuti ti addormenti dalla noia...
torgianf
30-06-2009, 11:04
che te frega di come sia il segnale, tanto dopo 10 minuti ti addormenti dalla noia...
sono talmente disilluso da credere ancora di vedere qualche sorpasso :asd:
pippomostarda
30-06-2009, 11:07
la f1 è già in hd, con risultati comunque superiori all'sd (pur con l'upscaling). Per la Motogp, vedrai che la prossima stagione su premium sarà in hd!
cavolo, sono rimasto l'unico a cui frega poco o nulla dell'hd (ed ho una tv da 50 pollici in hd)?
Rimango che sia un piccolo extra divertente, ma un film/videogioco/partita brutta resta brutta anche in hd, e e un film/videogioco/partita bello resta bello anche in SD.
ribadisco, ovvio che in HD è tutto un po meglio, ma fondamentalmente non me ne frega un cavolo dell'HD (penso ormai di essere rimasto solo io a pensarla così)
infatti :asd:
cavolo, sono rimasto l'unico a cui frega poco o nulla dell'hd (ed ho una tv da 50 pollici in hd)?
Rimango che sia un piccolo extra divertente, ma un film/videogioco/partita brutta resta brutta anche in hd, e e un film/videogioco/partita bello resta bello anche in SD.
ribadisco, ovvio che in HD è tutto un po meglio, ma fondamentalmente non me ne frega un cavolo dell'HD (penso ormai di essere rimasto solo io a pensarla così)
un 50 pollici deve essere FULL hd :O
un 50 pollici deve essere FULL hd :O
non ne ho idea se lo sia o meno, tanto ci guardo i film in vhs spesso :D
esatto da domani fox e fox crime, poi dal 20 tocca a discovery e a cinema 1 e max e hits, poi dal 15 agosto 3 canali calcio e 3 canali sport
High Speed
30-06-2009, 15:13
credo che hai al max un hd ready...
perchè se avessi full hd
un vhs da 352x288 portato a 1920x1080 vedresti a quadretti ;)
:eekk:
High Speed
30-06-2009, 15:15
:eekk:
appunto :D
Ventresca
30-06-2009, 15:23
se ti servono complici non esitare a chiamarmi... :D
sono anni che sogno f1 con telecamere selezionabili tramite telecomando e in full hd..
Ventresca
30-06-2009, 15:24
esatto da domani fox e fox crime, poi dal 20 tocca a discovery e a cinema 1 e max e hits, poi dal 15 agosto 3 canali calcio e 3 canali sport
ah quindi posso avere in hd anche programmi del pacchetto base? il tutto a patto di avere il decoder hd?
Domanda: Non siamo leggermente OT?
astorcas
30-06-2009, 16:51
Scusa ma qual'è il theme? :asd:
la f1 è già in hd, con risultati comunque superiori all'sd (pur con l'upscaling). Per la Motogp, vedrai che la prossima stagione su premium sarà in hd!
sbagliato
la f1 è in sd per un problema di cablaggio delle varie piste :)
Scusa ma qual'è il theme? :asd:
Nel senso: nel forum di console e giochi per console che c'entrano le trasmissioni sky HD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.