View Full Version : Aquisto bridge in quale sito?
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una bridge, ma non ho idea di cosa comprare. Ho una pretesa che faccia delle ottime foto d'interno, questo perchè visito spesso musei e chiese. Il budget è di 400 Euro. Inoltre chiedo un consiglio su siti affidabili online dove acquistare e che soprattutto facciano degli ottimi prezzi.
Grazie mille
Se la mancanza di zoom in tele non costituisse un problema per te,la migliore è senz'altro la Panasonic LX3 che ha il vantaggio sleale di avere un diaframma di luminosità in più rispetto alle altre.
Come alternative in ordine discendente considera anche la Canon G10 e la Fuji 200exr.
Ciao
Dimenticavo;in giro ci sono ottimi motori come il Trovaprezzi,ciao.
Grazie della risposta, ma io chiedo delle bridge non compatte.
strikeagle83
30-06-2009, 14:57
fz28
Ma la fz 28 è indicata per le foto d'interni? c'è di meglio per questa tipologia di fotografie? (sempre bridge)
Grazie della risposta, ma io chiedo delle bridge non compatte.
Hai ragione,ho letto con poca attenzione;-)
In questo caso i risultati immagine migliori in bassa luce li avresti con la Fuji 100fs,ma è un pachiderma,vedi tu.
Se no,direi,c'è la Canon SX10 e poco dietro la fz28 (senza trascurare un pensierino alla Sony h50,che dal Super zoom group test di dpreview ne esce con un buon giudizio fra low light e flash performance),ciao.
strikeagle83
30-06-2009, 15:16
la fz28 non ha paragoni se si impara ad usarla bene. I colori leica non hanno rivali
scusatemi non voglio sembrare ripetitivo ma come si comportano nelle foto di interni? Questo è fondamentale per l'acquisto. grazie
scusatemi non voglio sembrare ripetitivo ma come si comportano nelle foto di interni? Questo è fondamentale per l'acquisto. grazie
la mia risposta era data con quel criterio,ciao.
Quindi ricapitolando mi consigliate canon sx10 panasonic fz28 e sony h50 (la fuji forse è un po troppo pesante). Ma se foste voi a scegliere su quale delle tre andreste su colpo sicuro a prescindere dal prezzo? Grazie.
Dipende da te;se fai foto a concerti affollati o macro rasoterra meglio l'lcd ruotabile della sx10,se vedi i filmati sulla tv lcd meglio la fz28,se fai spesso alti ingrandimenti meglio la sx10, se scatti raffiche ad azioni sportive meglio la fz28,ecc.ecc.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.