thedarkest
30-06-2009, 10:34
ciao a tutti, siccome la scheda audio integrata della mia scheda madre fa davvero piangere, ho deciso di mettere una Trust sc-5100 ottima scheda ed economica per quello che devo fare io ( giochi e musica)
ma ho un problema
certo la qualita del suono,rispetto all'audio hd, a mio parere e' aumentata di parecchio.. solo che non va piu' l'audio frontale del case!! forse devo smanettare qualcosa nel bios? naturalmente l'audio onboard l'ho disattivato.. ma si e' portato dietro anche il pannellino!
nel bios ho
HD AUDIO DEVICE
DISABLED
INTERNAL CODEC + EXTERNAL CODEC
INTERNAL CODEC
EXTERNAL CODEC
se lo disattivo come detto porta via il pannellino frontale.. c'e' un modo per averlo attivo ma che funzioni la scheda audio esterna?
certo la qualita del suono,rispetto all'audio hd, a mio parere e' aumentata di parecchio.. solo che non va piu' l'audio frontale del case!! forse devo smanettare qualcosa nel bios? naturalmente l'audio onboard l'ho disattivato.. ma si e' portato dietro anche il pannellino!
nel bios ho
HD AUDIO DEVICE
DISABLED
INTERNAL CODEC + EXTERNAL CODEC
INTERNAL CODEC
EXTERNAL CODEC
se lo disattivo come detto porta via il pannellino frontale.. c'e' un modo per averlo attivo ma che funzioni la scheda audio esterna?