View Full Version : [SA + SPED] Cerco Kit a liquido completo di tutto!
Cia a tutti, vi premetto che sono completamente ignorante in materia!!
Per avere un pc silenzioso e con la speranza di spremere qualche mhz alla configurazione che vedete in sign, sto pensando di mettere un impianto a liquido....
Avete qualche proposta??
Chiaramente nel prezzo ci dovete mettere anche il costo dei suggerimenti che dovrete per forza di cose darmi per il montaggio :D
lellostyle
30-06-2009, 09:45
ti do io una mano a farlo con poca spesa e con grande rendimento!
vedi link in firma ;)
con il cosmos S esce fuori un'integrazione stupenda :D
vedi link in firma ;)
con il cosmos S esce fuori un'integrazione stupenda :D
Non metto in dubbio la qualità dei componenti che vendi, anche perchè non sarei in gradi di farlo, ma la cifra che chiedo è completamente fuori dal mio budget....
Io cercavo un qualcosa tanto per iniziare, spremere un pò qualche mhz alla mia cpu e cercare di ridurre il rumore il più possibile.....
P.S. Se riesci a farmi un blocco funzionante, sarò ben lieto di valutare anche perchè la mia intenzione è quella di integrare tutto all'interno del case senza componenti esterni...
se vedi le foto, io ho integrato tutto all'interno del cosmos s ;)
che significa "Se riesci a farmi un blocco funzionante"?
se vedi le foto, io ho integrato tutto all'interno del cosmos s ;)
Si, ma io non ne sarei in grado....
che significa "Se riesci a farmi un blocco funzionante"?
Intendevo dire se, dal blocco che vendi, puoi togliere qualcosa che non serve necessariamente, per rendere il kit più semplice...
anche per me questo è stato il primo impianto a liquido ;)
è molto semplice, basta fare le cose con calma. poi io offro assistenza telefonica compresa nel prezzo :D
anche per me questo è stato il primo impianto a liquido ;)
è molto semplice, basta fare le cose con calma. poi io offro assistenza telefonica compresa nel prezzo :D
Ci sei andato pesante come primo impianto, è??
cmq per me è troppo, vorrei iniziare con qualcosa di meno spinto soprattutto perchè non voglio spendere troppo ed anche perchè ho la sensazione di non riuscire a montare il tutto e/o combinare qualche guaio.......
Già mi immagino cosa dirà la cpu :D se sbaglio qualcosa nel montaggio...
Ci sei andato pesante come primo impianto, è??
cmq per me è troppo, vorrei iniziare con qualcosa di meno spinto soprattutto perchè non voglio spendere troppo ed anche perchè ho la sensazione di non riuscire a montare il tutto e/o combinare qualche guaio.......
Già mi immagino cosa dirà la cpu :D se sbaglio qualcosa nel montaggio...
guarda, come ti ho scritto in PM, se devi fare un impianto a liquido devi prendere componenti di qualità, altrimenti avrai risultati paragonabili alla dissipazione ad aria.
per quanto riguarda il montaggio, anch'io ero spaventato all'inizio (mettere l'acqua dentro il PC non è mai bello :D), però basta avere un po' di pazienza e fare qualche prova e il gioco è fatto ;)
se ti puo interessare io vedo 2 rad della termaltake (1 biventola qui (http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1162&ID=1843) e la altro monoventola qui) (http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1162&ID=1842) + wb ottimo per la cpu qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006987)
per il wb basta prendere add x socket 775
con una pompa decente cominci con un impianto econonico ma discreto....
fammi sapere
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.