View Full Version : [pa] console varie, ps3 - wii - psp
Salve a tutti,
causa lavori forzati :D vendo le mie console, a malincuore ma è inutile lasciarle a prendere polvere
ps3 del dic 2007, imballi e scontrino integri e perfettamente conservati, ha circa 50 ore di gioco (scarse)
nel bundle fornisco:
- 2° sixassis originale
- little big planet
- gta4
- midnight los angeles
rettifica:
i giochi caricati sulla ps3, come giustamente fattomi notare, sono legati al mio account, che viene cancellato prima della consegna
siccome a quanto mi dicono cancellando l'account si cancellano anche i giochi, la ps3 viene venduta senza giochi caricati, restano pertanto inclusi i titoli scritti sopra
per il resto niente da dire, perfetta in tutto e per tutto, aggiornata di tanto in tanto tramite wi fi
vendo al prezzo di € 250 + spedizione
VENDUTA
Wii di giugno 2009, scontrino e imballi, universale, praticamente inusata, dua partite col wii sport e basta
nel bundle:
- 2 telecomandi e 2 nunchacu e relativi gusci
- wii sport
- cavo component originale
ulteriori dettagli in mp
vendo a € 220 + sped
VENDUTA
Psp fat nera serie 1000 universale
ottime condizioni, qualche segnetto ma perfettamente funzionante
fornisco solo carica + batteria + msd da 1gb
ulteriori dettagli in mp
vendo a € 80 + sped
regole:
precedenza allo scambio a mano
in vendita anche altrove e privatamente
non mi assumo responsabilità sulle spedizioni, se si perde il pacco rimborso quando io vengo a mia volta rimborsato dalle poste
i prezzi non sono trattabili, a meno che non si parli di blocco
posso valutare permuta con iphone 3g
leoncino91
01-07-2009, 08:52
interessato alla psp scambi con anycool kingbond d528 oppure 70 spedita
leggere le regole please ;)
kekkofan84
01-07-2009, 12:43
interessato ed in coda x la ps3 ma devi darmi amggiori info su tutto.
Versione console , scontrino garanzia giochi in che stato sono etc....
Kimera O.C.
01-07-2009, 13:48
CODA wii....hai prv!
interessato ed in coda x la ps3 ma devi darmi amggiori info su tutto.
Versione console , scontrino garanzia giochi in che stato sono etc....
versione 40 gb, pari al nuovo, scontrino e giochi tutto in stato pari al nuovo
fammi sapere se vuoi concludere
CODA wii....hai prv!
ciao, risposto ;)
Kimera O.C.
01-07-2009, 16:00
ciao, risposto ;)
ti aspetto su msn...per definire/concludere :D
uppete
Eventuale prezzo per tutto il blocco, scambio a mano? anche in pvt se non vuoi renderlo pubblico :)
Eventuale prezzo per tutto il blocco, scambio a mano? anche in pvt se non vuoi renderlo pubblico :)
inviato pvt ;)
Gjovanni07
01-07-2009, 21:45
in coda per un sixaxis.
fammi sapere il prezzo, eventualmente posso pagarlo in mattinata stesso
in coda per un sixaxis.
fammi sapere il prezzo, eventualmente posso pagarlo in mattinata stesso
mi spiace non smembro
risposto a tutti i pvt ma ancora console disponibili
in attesa di conferme
kekkofan84
02-07-2009, 07:29
scusa ma a me non hai risposto.
Io sono ancora in attesa di una tua risposta x la console.
Kimera O.C.
02-07-2009, 07:59
Wii al 95% mia attendo conferme e dati :D
Wii al 95% mia attendo conferme e dati :D
Io avrei interesse a tutto il blocco e scambio a mano anche...aspetto conferma in una mezz'oretta per tutto...
Kimera O.C.
02-07-2009, 09:41
te hai le tue ragioni ma stamate mi sono sentito con il venditore con il quale si è definito il tutto e io di conseguenza ho anche rinunciato ad alte console!
Se avesse avuto la PP era già ricaricato (già da ieri visto che l'intesa era già raggiunta) metre devo fargli il bonifico....
Ora se il venditore vuole ritrattare quando detto fra noi :muro: io non piango di certo ma....
Aspetto conferme possibilmente in tempi brevi sul dafarsi!
te hai le tue ragioni ma stamate mi sono sentito con il venditore con il quale si è definito il tutto e io di conseguenza ho anche rinunciato ad alte console!
Se avesse avuto la PP era già ricaricato (già da ieri visto che l'intesa era già raggiunta) metre devo fargli il bonifico....
Ora se il venditore vuole ritrattare quando detto fra noi :muro: io non piango di certo ma....
Aspetto conferme possibilmente in tempi brevi sul dafarsi!
Aspetto come te allora notizie dal venditore...
edit: lascio la coda, la persona con cui dovevo dividere il blocco si è tirata indietro, buona vendita :)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalt
facciamo chiarezza prima di sparare caxxate
ho definito il prezzo con kimera, tuttavia nel frattempo ho avuto una proposta per il blocco da parte di pecio con scambio a mano
quanto sopra ha per me evidente precedenza
quanto successo durante la mia assenza (visto che sono a lavoro) ha ben poca importanza per me, non ho ritrattato nulla
pertanto se pecio lascia posso procedere con kimera
se kimera non è interessato vado avanti
per quanto riguarda kekko ho risposto sia ai pvt oltre ad averti contattato su msn, fammi sapere pure cosa ti serve per concludere
spero di aver messo chiarezza ed attendo ulteriori conferme per cominciare a piazzare i VENDUTO
ciao a tutti ;)
-cut-
Dunque, il blocco non posso prenderlo, sono ancora interessato alla wii, ma non ho capito se avrei o meno precedenza, per cui fatemi sapere se tocca a me, in caso scambio a mano, grazie
Dunque, il blocco non posso prenderlo, sono ancora interessato alla wii, ma non ho capito se avrei o meno precedenza, per cui fatemi sapere se tocca a me, in caso scambio a mano, grazie
se è al mio prezzo si, hai precedenza come da regola da me stabilita
rettifica:
i giochi caricati sulla ps3, come giustamente fattomi notare, sono legati al mio account, che viene cancellato prima della consegna
siccome a quanto mi dicono cancellando l'account si cancellano anche i giochi, la ps3 viene venduta senza giochi caricati
se è al mio prezzo si, hai precedenza come da regola da me stabilita
Ok, ultima domanda: modifica soft o chip?
Se è soft, quindi con garanzia ancora valida, possiamo passare ai pvt per concludere, decidiamo un posto dove poterci vedere per provarla e concludiamo tranquillamente
Ok, ultima domanda: modifica soft o chip?
Se è soft, quindi con garanzia ancora valida, possiamo passare ai pvt per concludere, decidiamo un posto dove poterci vedere per provarla e concludiamo tranquillamente
la mod è soft
se sei pronto a concludere, la considero venduta dando precedenza allo scambio a mano
se non sei sicuro allora procedo con kimera (se ancora interessato)
DIVERSAMENTE PROCEDO SU ALTRO FORUM DOVE HO DUE PERSONE IN CODA AL MIO PREZZO CON SPEDIZIONE
amen
Puoi considerarla venduta, passiamo ai PM
Puoi considerarla venduta, passiamo ai PM
bene, venduta a te, mi spiace per kimera che mi è sembrato un pò risentito, ho solo rispettato il mio interesse ad una vendita veloce
scusa ma a me non hai risposto.
Io sono ancora in attesa di una tua risposta x la console.
dopo attenta discussione la console torna disponibile
stasera farò avere delle foto a kekko che deciderà se procedere all'acquisto
Kimera O.C.
02-07-2009, 12:01
Ripeto per me nessun problema, MA PARLERE e dire le propri intenzioni e/o eventuali voncoli o impegni con treze ersone rende solo la vita piu facile a tutti!
Io ho chiesto info e chiarezza, mi sa che la seconda te la sei giocata a tuo favore...questo è quello che mi irrita...sembra che la serità sia un optional al giorno d'oggi!
Ripeto per me nessun problema, MA PARLERE e dire le propri intenzioni e/o eventuali voncoli o impegni con treze ersone rende solo la vita piu facile a tutti!
Io ho chiesto info e chiarezza, mi sa che la seconda te la sei giocata a tuo favore...questo è quello che mi irrita...sembra che la serità sia un optional al giorno d'oggi!
forse sei troppo incazzato di aver perso l'affare per essere obiettivo
ho negato che avevamo raggiunto un accordo?
ho avuto una offerta a mano alla quale ho dato precedenza, dove ho mancato in merito a chiarezza?
cmq mi dispiace molto vedere che te la prendi così, è sono una console, mi spiace se per questo mi riservi dell'astio
saluti
Gjovanni07
02-07-2009, 12:32
lo vendi uno sixaxis?
fammi sapere il prezzo in pm
mi spiace non smembro
mi ri-quoto
Scambio avvenuto, console pari al nuovo, soddisfattissimo, grazie :)
Se ci dovessero essere novità per le altre console, ti faccio sapere ^_^
Scambio avvenuto, console pari al nuovo, soddisfattissimo, grazie :)
Se ci dovessero essere novità per le altre console, ti faccio sapere ^_^
ricambio la precisione e cortesia ;)
ps3 e psp disponibili, sconto per il blocco
precedenza allo scambio a mano
ps3 venduta
psp disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.