PDA

View Full Version : [pa] console varie, ps3 - wii - psp

x_11
30-06-2009, 08:40
Salve a tutti,
causa lavori forzati :D vendo le mie console, a malincuore ma è inutile lasciarle a prendere polvere

ps3 del dic 2007, imballi e scontrino integri e perfettamente conservati, ha circa 50 ore di gioco (scarse)

nel bundle fornisco:
- 2° sixassis originale
- little big planet
- gta4
- midnight los angeles

rettifica:

i giochi caricati sulla ps3, come giustamente fattomi notare, sono legati al mio account, che viene cancellato prima della consegna

siccome a quanto mi dicono cancellando l'account si cancellano anche i giochi, la ps3 viene venduta senza giochi caricati, restano pertanto inclusi i titoli scritti sopra

per il resto niente da dire, perfetta in tutto e per tutto, aggiornata di tanto in tanto tramite wi fi

vendo al prezzo di € 250 + spedizione

VENDUTA

Wii di giugno 2009, scontrino e imballi, universale, praticamente inusata, dua partite col wii sport e basta
nel bundle:
- 2 telecomandi e 2 nunchacu e relativi gusci
- wii sport
- cavo component originale

ulteriori dettagli in mp

vendo a € 220 + sped

VENDUTA

Psp fat nera serie 1000 universale
ottime condizioni, qualche segnetto ma perfettamente funzionante
fornisco solo carica + batteria + msd da 1gb

ulteriori dettagli in mp

vendo a € 80 + sped

regole:
precedenza allo scambio a mano
in vendita anche altrove e privatamente
non mi assumo responsabilità sulle spedizioni, se si perde il pacco rimborso quando io vengo a mia volta rimborsato dalle poste
i prezzi non sono trattabili, a meno che non si parli di blocco

posso valutare permuta con iphone 3g

x_11
01-07-2009, 08:50
uppete

leoncino91
01-07-2009, 08:52
interessato alla psp scambi con anycool kingbond d528 oppure 70 spedita

x_11
01-07-2009, 12:32
leggere le regole please ;)

kekkofan84
01-07-2009, 12:43
interessato ed in coda x la ps3 ma devi darmi amggiori info su tutto.
Versione console , scontrino garanzia giochi in che stato sono etc....

Kimera O.C.
01-07-2009, 13:48
CODA wii....hai prv!

x_11
01-07-2009, 14:35
interessato ed in coda x la ps3 ma devi darmi amggiori info su tutto.
Versione console , scontrino garanzia giochi in che stato sono etc....

versione 40 gb, pari al nuovo, scontrino e giochi tutto in stato pari al nuovo

fammi sapere se vuoi concludere

x_11
01-07-2009, 14:35
CODA wii....hai prv!

ciao, risposto ;)

Kimera O.C.
01-07-2009, 16:00
ciao, risposto ;)

ti aspetto su msn...per definire/concludere :D

Pecio84
01-07-2009, 16:57
uppete

Eventuale prezzo per tutto il blocco, scambio a mano? anche in pvt se non vuoi renderlo pubblico :)

x_11
01-07-2009, 21:02
Eventuale prezzo per tutto il blocco, scambio a mano? anche in pvt se non vuoi renderlo pubblico :)

inviato pvt ;)

Gjovanni07
01-07-2009, 21:45
in coda per un sixaxis.
fammi sapere il prezzo, eventualmente posso pagarlo in mattinata stesso

x_11
02-07-2009, 07:22
in coda per un sixaxis.
fammi sapere il prezzo, eventualmente posso pagarlo in mattinata stesso

mi spiace non smembro

risposto a tutti i pvt ma ancora console disponibili

in attesa di conferme

kekkofan84
02-07-2009, 07:29
scusa ma a me non hai risposto.
Io sono ancora in attesa di una tua risposta x la console.

Kimera O.C.
02-07-2009, 07:59
Wii al 95% mia attendo conferme e dati :D

Pecio84
02-07-2009, 09:23
Wii al 95% mia attendo conferme e dati :D

Io avrei interesse a tutto il blocco e scambio a mano anche...aspetto conferma in una mezz'oretta per tutto...

Kimera O.C.
02-07-2009, 09:41
te hai le tue ragioni ma stamate mi sono sentito con il venditore con il quale si è definito il tutto e io di conseguenza ho anche rinunciato ad alte console!
Se avesse avuto la PP era già ricaricato (già da ieri visto che l'intesa era già raggiunta) metre devo fargli il bonifico....
Ora se il venditore vuole ritrattare quando detto fra noi :muro: io non piango di certo ma....

Aspetto conferme possibilmente in tempi brevi sul dafarsi!

Pecio84
02-07-2009, 09:49
te hai le tue ragioni ma stamate mi sono sentito con il venditore con il quale si è definito il tutto e io di conseguenza ho anche rinunciato ad alte console!
Se avesse avuto la PP era già ricaricato (già da ieri visto che l'intesa era già raggiunta) metre devo fargli il bonifico....
Ora se il venditore vuole ritrattare quando detto fra noi :muro: io non piango di certo ma....

Aspetto conferme possibilmente in tempi brevi sul dafarsi!

Aspetto come te allora notizie dal venditore...

edit: lascio la coda, la persona con cui dovevo dividere il blocco si è tirata indietro, buona vendita :)

x_11
02-07-2009, 11:21
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalt

facciamo chiarezza prima di sparare caxxate

ho definito il prezzo con kimera, tuttavia nel frattempo ho avuto una proposta per il blocco da parte di pecio con scambio a mano

quanto sopra ha per me evidente precedenza

quanto successo durante la mia assenza (visto che sono a lavoro) ha ben poca importanza per me, non ho ritrattato nulla

pertanto se pecio lascia posso procedere con kimera

se kimera non è interessato vado avanti

per quanto riguarda kekko ho risposto sia ai pvt oltre ad averti contattato su msn, fammi sapere pure cosa ti serve per concludere

spero di aver messo chiarezza ed attendo ulteriori conferme per cominciare a piazzare i VENDUTO

ciao a tutti ;)

Pecio84
02-07-2009, 11:27
-cut-

Dunque, il blocco non posso prenderlo, sono ancora interessato alla wii, ma non ho capito se avrei o meno precedenza, per cui fatemi sapere se tocca a me, in caso scambio a mano, grazie

x_11
02-07-2009, 11:33
Dunque, il blocco non posso prenderlo, sono ancora interessato alla wii, ma non ho capito se avrei o meno precedenza, per cui fatemi sapere se tocca a me, in caso scambio a mano, grazie

se è al mio prezzo si, hai precedenza come da regola da me stabilita

x_11
02-07-2009, 11:34
rettifica:

i giochi caricati sulla ps3, come giustamente fattomi notare, sono legati al mio account, che viene cancellato prima della consegna

siccome a quanto mi dicono cancellando l'account si cancellano anche i giochi, la ps3 viene venduta senza giochi caricati

Pecio84
02-07-2009, 11:36
se è al mio prezzo si, hai precedenza come da regola da me stabilita

Ok, ultima domanda: modifica soft o chip?

Se è soft, quindi con garanzia ancora valida, possiamo passare ai pvt per concludere, decidiamo un posto dove poterci vedere per provarla e concludiamo tranquillamente

x_11
02-07-2009, 11:38
Ok, ultima domanda: modifica soft o chip?

Se è soft, quindi con garanzia ancora valida, possiamo passare ai pvt per concludere, decidiamo un posto dove poterci vedere per provarla e concludiamo tranquillamente

la mod è soft
se sei pronto a concludere, la considero venduta dando precedenza allo scambio a mano

se non sei sicuro allora procedo con kimera (se ancora interessato)

DIVERSAMENTE PROCEDO SU ALTRO FORUM DOVE HO DUE PERSONE IN CODA AL MIO PREZZO CON SPEDIZIONE

amen

Pecio84
02-07-2009, 11:41
Puoi considerarla venduta, passiamo ai PM

x_11
02-07-2009, 11:43
Puoi considerarla venduta, passiamo ai PM

bene, venduta a te, mi spiace per kimera che mi è sembrato un pò risentito, ho solo rispettato il mio interesse ad una vendita veloce

x_11
02-07-2009, 11:44
scusa ma a me non hai risposto.
Io sono ancora in attesa di una tua risposta x la console.

dopo attenta discussione la console torna disponibile

stasera farò avere delle foto a kekko che deciderà se procedere all'acquisto

Kimera O.C.
02-07-2009, 12:01
Ripeto per me nessun problema, MA PARLERE e dire le propri intenzioni e/o eventuali voncoli o impegni con treze ersone rende solo la vita piu facile a tutti!

Io ho chiesto info e chiarezza, mi sa che la seconda te la sei giocata a tuo favore...questo è quello che mi irrita...sembra che la serità sia un optional al giorno d'oggi!

x_11
02-07-2009, 12:21
Ripeto per me nessun problema, MA PARLERE e dire le propri intenzioni e/o eventuali voncoli o impegni con treze ersone rende solo la vita piu facile a tutti!

Io ho chiesto info e chiarezza, mi sa che la seconda te la sei giocata a tuo favore...questo è quello che mi irrita...sembra che la serità sia un optional al giorno d'oggi!

forse sei troppo incazzato di aver perso l'affare per essere obiettivo

ho negato che avevamo raggiunto un accordo?

ho avuto una offerta a mano alla quale ho dato precedenza, dove ho mancato in merito a chiarezza?

cmq mi dispiace molto vedere che te la prendi così, è sono una console, mi spiace se per questo mi riservi dell'astio

saluti

Gjovanni07
02-07-2009, 12:32
lo vendi uno sixaxis?
fammi sapere il prezzo in pm

x_11
02-07-2009, 12:47
mi spiace non smembro

mi ri-quoto

x_11
03-07-2009, 06:25
uppete

Pecio84
05-07-2009, 11:46
Scambio avvenuto, console pari al nuovo, soddisfattissimo, grazie :)

Se ci dovessero essere novità per le altre console, ti faccio sapere ^_^

x_11
06-07-2009, 08:56
Scambio avvenuto, console pari al nuovo, soddisfattissimo, grazie :)

Se ci dovessero essere novità per le altre console, ti faccio sapere ^_^

ricambio la precisione e cortesia ;)

ps3 e psp disponibili, sconto per il blocco

precedenza allo scambio a mano

x_11
07-07-2009, 08:28
uppete

x_11
13-07-2009, 11:04
ps3 venduta

psp disponibile