View Full Version : [AN+sped.]Medion Akoya 1210 (gemello MSI Wind U100)
Vendo Medion Akoya (gemello MSI wind 100) acquistato qui nel forum perfetto..usato solo per prova...ora sta a prendere la polvere quindi lo lascio a chi ne saprà far migliore uso! (ne ho altri 2!)
specifiche qui:http://notebookitalia.it/medion-akoya-mini-e1210-il-gemello-di-msi-wind-2129.html
Solo PC e alimentatore NO IMBALLI!
prezzo 180+s.s. intrattabili.
regole:precedenza consegna a mano e in vendita in altri siti
garanzia???
sarei interessato
Prezzo non trattabile?
se risposta negativa non mi metto in coda ciao
ciao!
allora...garanzia nn ce l'ho...nn so se con il seriale s possa vedere..in teoria lo dovrebbe essere in quanto nn è certo + vecchio di 2 anni...al massimo ce n'ha uno!
il prezzo nn è trattabile ...al massimo ci metto le spese di sped. incluse
leggevo su internet che lo scontrino purtroppo serve...
se il prezzp è tratatbile saei interessato.grazie!!!!
mi sembra che abbia 80 gb ma devo controllare...l'ho usato pochissimo..un pai di giorni solo.
Purtroppo nietne scontrino....acquistato qui sul forum da un altro utente e credo fosse un regalo
per adesso ragazzi niente sconti...dai...è pressochè nuovo e 180 euro mi sembrano un prezzo onesto
spook2099
01-07-2009, 14:36
Ciao. Valuti permute? Ho una serie di oggetti in vendita su questo forum. Di seguito una breve lista ma negli annunci trovi la descrizione completa e dettagliata.
Tablet PC HP Tx2025el marzo 2008 estensione garanzia 3 anni condizioni ottime, confezione ed accessori in dotazione originali
Asus eeeBox B202 bianco 2 Gb Ram perfetto. Confezione ed accessori in dotazione originali.
PocketPC ETEN Glofiish M800 solo terminale, caricabatteria e CD ripristino
Skypephone 3
Nel caso potessero interessarti fammi sapere
Ciao e buona giornata.
Ciao. Valuti permute? Ho una serie di oggetti in vendita su questo forum. Di seguito una breve lista ma negli annunci trovi la descrizione completa e dettagliata.
Tablet PC HP Tx2025el marzo 2008 estensione garanzia 3 anni condizioni ottime, confezione ed accessori in dotazione originali
Asus eeeBox B202 bianco 2 Gb Ram perfetto. Confezione ed accessori in dotazione originali.
PocketPC ETEN Glofiish M800 solo terminale, caricabatteria e CD ripristino
Skypephone 3
Nel caso potessero interessarti fammi sapere
Ciao e buona giornata.
purtroppo nn sono interessato a scambi a meno che tu nn abbia da propormi un macbook air...(+ mio conguaglio ovviamente)
frantheman
09-07-2009, 12:14
ciao,
puoi dare qualche specifica in piu'?
(tipo processore, tipo e capacita' disco fisso, batteria celle e durata, s.o. e licenza)
ciao,
puoi dare qualche specifica in piu'?
(tipo processore, tipo e capacita' disco fisso, batteria celle e durata, s.o. e licenza)
allora mi sembra che avevo messo il link...cmq è uguale al MSI U100 quindi CPU:Atom N270@1,6-GMA950-2GB-80 o 120 GB HD nn ricordo(ce l'ho in ufficio...devo controllare)-Display 10,1" wide- Bluetooth e WiFi a,b,g,n
frantheman
10-07-2009, 13:54
allora mi sembra che avevo messo il link...
il link certo che c'e', ma e' un articolo di presentazione, non va molto nel dettaglio o almeno non chiarisce le mie richieste (dice solo che in comune con l'msi ha solo lo chassis)...
il link certo che c'e', ma e' un articolo di presentazione, non va molto nel dettaglio o almeno non chiarisce le mie richieste (dice solo che in comune con l'msi ha solo lo chassis)...
no no....anche tutto il resto....in questo momento ti scrivo invece con uno hyundai petit che ugualmente è uguale...
cmq adesso nn sono al lavoro...domani mattina ti dico tutto meglio ma confermo che è il clone dell MSi Wind
se prezzo trattabile considerando l'anno del pc e l'assenza dello scontrino,sono interessato..
se prezzo trattabile considerando l'anno del pc e l'assenza dello scontrino,sono interessato..
posso includere la spedizione...
Controllato....Hard disk da 80 GB WiFi a,b,g e n!
licenza Win XP
peppe8600gt
11-07-2009, 15:42
coda con mp
coda con mp
risposto mi sembra...
quindi sempre disponibile
peppe8600gt
14-07-2009, 20:20
ho concluso con un altro utente! Quindi esco dalla coda! Buona vendita!
dai ragazzi!! includo le spese di spedizione!!! nn fatemelo mettere sulla baia!!!
ATTENZIONE...
LO RITIRO DALLA VENDITA!
OGGI MI SERVIVA E SONO ANDATO AD ACCENDERLO MA NN FUNGE...SI ACCENDE LA SPIA BLU DELL'ALIMENTAZIONE , DA' UN LAMPEGGIO L'HD POI NIENTE...SE QLC Sà DARMI QUALCHE DRITTA è IL BENVENUTO!
se qlk lo comprava era una bella gatta da pelare..
Umberto77
01-10-2009, 22:56
lo compro rotto se ancora disponibile
se vuoi....dimmi una cifra e ti faccio sapere
Umberto77
02-10-2009, 19:22
è rotto o funziona?
Coda.
Hai aggiornamenti su funzionamento?
Coda.
Hai aggiornamenti su funzionamento?
Purtroppo brutte notizie...il portatile nn si accende...cioè sembra avviarsi, il led dell'HD comincia a lampeggiare poi si ferma...lo schermo resta nero quindi si blocca ancor prima di bootare...un giorno funzionava e il giorno dopo niente.
chi lo vuole per resuscitarlo è il benvenuto
Umberto77
12-10-2009, 04:06
ti pago le s.s.?
ti pago le s.s.?
cioè?
gratis?
no...mi dispiace...solo la batteria sono 20 euro...poi ram, HD ecc....
Umberto77
12-10-2009, 16:58
cioè?
gratis?
no...mi dispiace...solo la batteria sono 20 euro...poi ram, HD ecc....
puoi tenere tutto... a me serve solo il pc
Purtroppo brutte notizie...il portatile nn si accende...cioè sembra avviarsi, il led dell'HD comincia a lampeggiare poi si ferma...lo schermo resta nero quindi si blocca ancor prima di bootare...un giorno funzionava e il giorno dopo niente.
chi lo vuole per resuscitarlo è il benvenuto
Ho eseguito pagamento.
Resto in attesa dei riferimenti della spedizione.
Grazie per la disponibilità. :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.