View Full Version : le cose che gli altri non sanno di voi
momo-racing
30-06-2009, 01:01
topic di pura curiosità nato dalla constatazione che spesso la gente, per non ben chiari motivi, è spesso più portata a dare esibizione del proprio lato peggiore che non di quello migliore.
Ci sono cose che gli altri non sanno di voi, non tanto perchè ve ne vergognate o perchè le nascondete, ma perchè magari non avete mai avuto occasione di parlarne o sentito il bisogno di condividerle o trovato qualcuno a cui valesse la pena confidarle e che pensate avrebbe potuto apprezzarle?
Cose che se per esempio doveste, facciamoci le corna :help: , morire domani, finirebbero con voi nella tomba, senza che nessuno ne abbia mai avuto sospetto? non parlo di segreti scabrosi, di devianze o parafilie, ma bensì di più semplici hobby che tenete per voi stessi o episodi della vostra vita che non avete mai condiviso e cose di questo genere? Anche cose che possono apparire stupide, cose del tipo "adoro il giardinaggio e conosco tutti i tipi di fiori a memoria" o "dico ancora le preghiere ogni sera prima di andare a dormire"
lo chiedo perchè mi sono reso conto come dicevo che sovente le persone tengono nascoste le loro qualità o i loro sogni per paura che non vengano capiti e spesso è un vero peccato, anche se poi è comprensibile il motivo.
Per onestà è giusto che cominci io: ciò che nessuno sospetta di me è che mi diletto nello scrivere poesie. Mi aiuta a scaricare certe tensioni e sfogare certe emozioni, ad analizzare le situazioni e me stesso e mi piace esercitare, nei limiti delle mie capacità l'uso della bella scrittura.
Non ricordo di averne fatte mai leggere a nessuno, tranne una sola eccezione, tant'è che per questo non so nemmeno se ritenermi un genio della lirica o un inconcludente parolaio.
Ecco detta la mia. Ora sono curioso di sentire le vostre.
Tasslehoff
30-06-2009, 01:40
Io ne ho diverse che ovviamente non starò a raccontare qui, nemmeno dietro nick (che cmq serve a poco considerando che ormai uso questo nick dai tempi delle BBS e ormai c'è più gente che mi identifica col nick che non tramite nome e cognome :O ), cose che non sanno nemmeno i miei familiari quindi figuriamoci i miei amici.
Motivi? Alcune sono cose di cui nemmeno io vado fiero, altre sono cose che ritengo che debbano rimanere personali a prescindere dal giudizio della gente.
me lo tocco ogni sera.
Uahaua
ciuketto
30-06-2009, 01:41
Io non mi conosco per nulla. Immaginati quanto mi possono conoscere gli altri.
La cosa che mi sento dire più spesso da chi sto conoscendo è che sono la persona più misteriosa del mondo.
Comunque.
Nessuno dei miei amici sa che sono stato in analisi.
Ludicolo
30-06-2009, 01:53
Sono un evasore fiscale.
giannola
30-06-2009, 06:49
topic di pura curiosità nato dalla constatazione che spesso la gente, per non ben chiari motivi, è spesso più portata a dare esibizione del proprio lato peggiore che non di quello migliore.
Ci sono cose che gli altri non sanno di voi, non tanto perchè ve ne vergognate o perchè le nascondete, ma perchè magari non avete mai avuto occasione di parlarne o sentito il bisogno di condividerle o trovato qualcuno a cui valesse la pena confidarle e che pensate avrebbe potuto apprezzarle?
Cose che se per esempio doveste, facciamoci le corna :help: , morire domani, finirebbero con voi nella tomba, senza che nessuno ne abbia mai avuto sospetto? non parlo di segreti scabrosi, di devianze o parafilie, ma bensì di più semplici hobby che tenete per voi stessi o episodi della vostra vita che non avete mai condiviso e cose di questo genere? Anche cose che possono apparire stupide, cose del tipo "adoro il giardinaggio e conosco tutti i tipi di fiori a memoria" o "dico ancora le preghiere ogni sera prima di andare a dormire"
lo chiedo perchè mi sono reso conto come dicevo che sovente le persone tengono nascoste le loro qualità o i loro sogni per paura che non vengano capiti e spesso è un vero peccato, anche se poi è comprensibile il motivo.
Per onestà è giusto che cominci io: ciò che nessuno sospetta di me è che mi diletto nello scrivere poesie. Mi aiuta a scaricare certe tensioni e sfogare certe emozioni, ad analizzare le situazioni e me stesso e mi piace esercitare, nei limiti delle mie capacità l'uso della bella scrittura.
Non ricordo di averne fatte mai leggere a nessuno, tranne una sola eccezione, tant'è che per questo non so nemmeno se ritenermi un genio della lirica o un inconcludente parolaio.
Ecco detta la mia. Ora sono curioso di sentire le vostre.
Di me invece sanno tutto....:D
Mah...io sono una persona abbastanza aperta, quando c'è qualcosa che non va ne parlo con gli amici o con chi ho vicino, non tengo mai niente dentro.
Non credo di avere grandi segreti, non saprei se dire purtroppo o per fortuna.
trallallero
30-06-2009, 11:21
Penso siano in pochi a "sfogarsi" scrivendo poesie, dipingendo, suonando, in poche parole facendo arte, perchè si passa ormai la vita al pc ed in particolare su internet e nel dettaglio sui forum dove puoi esprimere te stesso al meglio trovando immediate soddisfazioni.
Non so se internet abbia rubato al mondo potenziali artisti, non credo ma è di certo un ottimo passatempo per non pensare a creare qualcosa (come fanno certi utenti a stare collegati tutti i giorni compresi i fine settimana fino a tarda sera ?).
Io non nascondo niente a nessuno e "tutti" sanno che a casa la sera suono sempre la chitarra elettrica e quando ho tempo restauro casa/costruisco mobili/roba del genere e che da più giovane ho scritto poesie e musica.
Non capisco perchè tu debba tenere segreto il fatto che scrivi poesie ...
ti vergogni :wtf: ???
Bel topic, bella idea ;)
Io per esempio tengo nascosto che scrivo nei forums, infatti se c'è qualcuno che mi ronza intorno non mi sento libero di scrivere e mi innervosisco.
trallallero
30-06-2009, 11:40
cvd :asd:
Bel topic, bella idea ;)
Io per esempio tengo nascosto che scrivo nei forums, infatti se c'è qualcuno che mi ronza intorno non mi sento libero di scrivere e mi innervosisco.
idem.:stordita:
siccome resterò anonima:asd: ...posso dirvi che mi piace scrivere pagine tipo diario (sì lo so è infantile), disegnare a matita gatti, volti e soprattutto mani, angeli o fatine, perchè mi piacciono troppo le "cose alate".
Poi spesso quando finisco di scrivere o disegnare getto via tutto!:D
Poi ci sono altre due cose più serie...ma non si possono proprio dire!:fagiano:
DarKilleR
30-06-2009, 11:43
ce l'ho di 35 cm :ciapet:
le dimesioni non contano
le dimensioni non contano
LE DIMENSIONI NON CONTANOOOOOOOOOOO!
Non poche volte m'è capitato di conoscere persone in diverse situazioni, tali persone si son poi conosciute tra loro, e parlando di me avevano pareri assolutamente contrastanti. Sembrava quasi parlassero di persone diverse.
Io credo sia un po comune a tutti, dipende un po come si viene presi. Ho compagni di classe delle superiori con cui esco e spariamo cagate a raffica altri che metterebbero la mano sul fuoco sul fatto che io sia posato e serio.
Pensandoci potrei dire che non c'è una persona che mi conosca nella mia interezza, in tutto quello che faccio e in tutte le mie passioni. Ripeto, credo comunque sia un po di tutti.
Io in genere tendo ad avere amicizie molto settoriali con cui condividere interessi, cosi con gli amici del fuoristrada condivido tale passione, con altri quella dell'informatica e della tecnologia, con altri lo studio, la fotografia, la musica, la poesia, la politica, la filosofia, la finanza..
theJanitor
30-06-2009, 11:57
mi piacciono troppo le "cose alate".
ti rendi conto di ciò che potrebbe scatenare una frase simile in piazzetta? :asd::asd:
ti rendi conto di ciò che potrebbe scatenare una frase simile in piazzetta? :asd::asd:
:rotfl:
IO mi riferisco alle ali come struttura fisica..soliti maliziosi!:asd:
PhoEniX-VooDoo
30-06-2009, 12:29
ti piace anche il pescIe volante?
http://www.dondialetto.it/public/upload/volante_1_.jpg
:asd: :asd:
P.S. missione compiuta anche in questo thread :O
ciuketto
30-06-2009, 12:34
le avete tutte..siete incredibili!:asd:
..ammettilo però che questo pesce è alquanto bruttino!:Prrr:
Cospargo del mio seme gli hamburger che offro agli amici.
Quindi sei ancora vergine?
:asd:
momo-racing
30-06-2009, 13:03
Quindi sei ancora vergine?
tu delle donne non hai capito niente, vero? :D
tu delle donne non hai capito niente, vero? :D
battuta sottile la mia..... ;)
:.Blizzard.:
30-06-2009, 14:28
uhm peccato, poteva essere un topic interessante ...
come tutti i topic qui dentro...finiscono per diventare bocconcini prelibati per i mod :read:
senza corleonese si perde il 75% del potenziale :O
beh, parte bene, sin dal titolo direi, questo 3d...se ci sono cose di me che non sa nessuno come è immaginabile che io possa raccontarle su un forum ??
Per la serie : Che rimanga tra me ed Internet ???
MUOIO :asd: :asd:
momo-racing
30-06-2009, 15:32
beh, parte bene, sin dal titolo direi, questo 3d...se ci sono cose di me che non sa nessuno come è immaginabile che io possa raccontarle su un forum ??
Per la serie : Che rimanga tra me ed Internet ???
come dicevo, non sto parlando di cose "morbose" o "indicibili". L'idea era appunto riassunta nel concetto
"se io dovessi morire domani, cosa mi piacerebbe si sapesse di me che non ho mai avuto l'occasione di condividere con il mondo?"
e non
"se io dovessi morire domani, cosa avrei il terrore che la gente scoprisse di me e che rovinerebbe la mia immagine"
io mi sono reso conto appunto che il fatto che io scriva poesie pur non essendo una cosa di cui provo vergogna è una cosa che non ho mai avuto l'occasione di condividere in alcun modo e con alcuno e se dovessi morire domani mi renderei conto che se ne andrebbe con me un qualcosa che nessuno ha mai visto di me. Come se nel più remoto angolo del pianeta spuntasse un fiore e nessuno potesse vederlo, nemmeno per dire se è bello o brutto, come se perlappunto non fosse mai esistito.
come dicevo, non sto parlando di cose "morbose" o "indicibili". L'idea era appunto riassunta nel concetto
"se io dovessi morire domani, cosa mi piacerebbe si sapesse di me che non ho mai avuto l'occasione di condividere con il mondo?"
e non
"se io dovessi morire domani, cosa avrei il terrore che la gente scoprisse di me e che rovinerebbe la mia immagine"
io mi sono reso conto appunto che il fatto che io scriva poesie pur non essendo una cosa di cui provo vergogna è una cosa che non ho mai avuto l'occasione di condividere in alcun modo e con alcuno e se dovessi morire domani mi renderei conto che se ne andrebbe con me un qualcosa che nessuno ha mai visto di me. Come se nel più remoto angolo del pianeta spuntasse un fiore e nessuno potesse vederlo, nemmeno per dire se è bello o brutto, come se perlappunto non fosse mai esistito.
Perdonami, ma quali sono le parole da me utilizzate che ti hanno fatto pensare mi riferissi a cose morbose, negative, etc... ???
A prescindere dalla natura dell'informazione non vedo come sia possibile che una cosa di me ignota alle persone + care possa da me essere condivisa in un contesto simile...tutto qua !
momo-racing
30-06-2009, 15:43
beh, io posso provare a tenerlo intopic ma sarebbe il caso che se ci sono persone interessate partecipassero attivamente anzichè lasciare cadere la discussione in preda ai cazzari. In realtà se nessuno partecipa costruttivamente significa che nessuno è realmente interessato e quindi è anche giusto che la discussione faccia questa fine.
per esempio, cercando di rimanere in topic e rispondendo a Trallallero
ti vergogni ???
la realtà è che ne lo tengo segreto ne me ne vergogno, altrimenti non avrei nemmeno aperto questa discussione. Il fatto è che non ho mai negato di farlo, ma non ho mai nemmeno cercato di portare il discorso sull'argomento e se ci pensi è un argomento di cui praticamente mai si discute percui è difficile che salti fuori. Poi altri motivi sono diversi:
Per esempio che quello che scrivo lo scrivo principalmente per me stesso e quindi non sento questa disperata necessità di condividerlo anche se poi non ci sarebbe alcun male a farlo.
Poi in realtà non credo di conoscere nessuno tra i miei amici che apprezzerebbe veramente questa cosa ne mi sarebbe di particolare interesse l'opinione di uno sconosciuto dato che non sapendo chi è la persona che mi sta dando l'opinione non saprei che reale valore darle: sai la stessa cosa detta da Baricco o da un tamarro di tredici anni può assumere valore completamente opposto :D
E poi non vorrei mai mettere nessuno dei miei conoscenti nella scomoda posizione di dovermi dire una bugia per non ferirmi, posizione che se toccasse a me risulterebbe altamente scomoda:
sai del tipo "ha messo a nudo con me la sua anima e adesso come faccio a dirgli che fa schifo?" :D quindi sapendo che non troverei mai nessuno che abbia il coraggio di dirmi la verità tantovale nemmeno chiedergliela :D
la tipa piu' gnocca del mio quartiere non sa di me che sono il suo moroso da 2 anni ...
c'.a'.z'.a
momo-racing
30-06-2009, 15:50
Perdonami, ma quali sono le parole da me utilizzate che ti hanno fatto pensare mi riferissi a cose morbose, negative, etc... ???
A prescindere dalla natura dell'informazione non vedo come sia possibile che una cosa di me ignota alle persone + care possa da me essere condivisa in un contesto simile...tutto qua !
ti chiedo scusa se ti è arrivato questo messaggio. Non volevo assolutamente dire che hai cose morbose o negative da nascondere.
Come ti dicevo il senso della discussione non è "ditemi i vostri segreti" ma è basato sull'idea "se morissi domani mi dispiacerebbe che non si sapesse questa cosa di me" e quindi voleva dare l'occasione alle persone di far conoscere agli altri aspetti di se che non si ha mai avuto l'opportunità di mostrare. Forse avrei dovuto usare questo come titolo, il messaggio sarebbe arrivato più diretto.
Se poi ci sono cose tue che vuoi mantenere segrete, belle o brutte non c'è problema non è affatto questo che ti sto chiedendo. Di certo io per primo non mi sto mettendo a nudo, ci sono cose che non vorrei che si sappiano di me e che mai dirò ad anima viva, come è normale per tutti, però mi sono appunto reso conto che ce ne sono altre che non ho mai avuto l'opportunità di condividere.
un idea di una discussione simile m'era già venuta in mente con la storia di Susan Boyle ( non so se hai presente quella cantante che qualche settimana fa aveva partecipato a un talent show ed aveva fatto il giro per tutta internet? ) ma poi la misi da parte.
Un altro esempio è una mia amica, che poi ho perso di vista, una volta mi fece vedere dei suoi dipinti ed erano bellissimi, e mi disse che non li aveva mai visti praticamente nessuno e pensai che fosse un vero peccato che una cosa così bella fosse tenuta nascosta.
cose di questo genere insomma.
la tipa piu' gnocca del mio quartiere non sa di me che sono il suo moroso da 2 anni ...
c'.a'.z'.a
una storia che non avrà mai crisi :O
trallallero
30-06-2009, 16:07
la realtà è che ne lo tengo segreto ne me ne vergogno, altrimenti non avrei nemmeno aperto questa discussione. Il fatto è che non ho mai negato di farlo, ma non ho mai nemmeno cercato di portare il discorso sull'argomento e se ci pensi è un argomento di cui praticamente mai si discute percui è difficile che salti fuori. Poi altri motivi sono diversi:
Per esempio che quello che scrivo lo scrivo principalmente per me stesso e quindi non sento questa disperata necessità di condividerlo anche se poi non ci sarebbe alcun male a farlo.
Poi in realtà non credo di conoscere nessuno tra i miei amici che apprezzerebbe veramente questa cosa ne mi sarebbe di particolare interesse l'opinione di uno sconosciuto dato che non sapendo chi è la persona che mi sta dando l'opinione non saprei che reale valore darle: sai la stessa cosa detta da Baricco o da un tamarro di tredici anni può assumere valore completamente opposto :D
E poi non vorrei mai mettere nessuno dei miei conoscenti nella scomoda posizione di dovermi dire una bugia per non ferirmi, posizione che se toccasse a me risulterebbe altamente scomoda:
sai del tipo "ha messo a nudo con me la sua anima e adesso come faccio a dirgli che fa schifo?" :D quindi sapendo che non troverei mai nessuno che abbia il coraggio di dirmi la verità tantovale nemmeno chiedergliela :D
Io ho avuto la fortuna di passare un periodo con un amico col quale condividevo tutto ciò che la nostra mente produceva, poesie, testi, musica.
E contemporaneamente stavo con una ragazza alla quale ho scritto qualche poesia.
Quindi non ero così isolato.
Di certo, se vuoi un sincero parere su una poesia, la devi far leggere a qualche sconosciuto che non ha problemi a dirti: fà schifo :D
Perchè se la fai leggere alla ragazza che ti ama, che vuoi che ti dica ?
A 'sto punto perchè non posti le tue poesie quì ? m'hai incuriosito :)
postane una sull'intera sezione del forum :O
momo-racing
30-06-2009, 17:18
Io ho avuto la fortuna di passare un periodo con un amico col quale condividevo tutto ciò che la nostra mente produceva, poesie, testi, musica.
E contemporaneamente stavo con una ragazza alla quale ho scritto qualche poesia.
Quindi non ero così isolato.
in realtà non sento per niente il peso di questo isolamento, anzi mi sento privilegiato pensando ai pochi ma fidati amici di cui mi circondo, e ne ho avuta anche recente prova, solamente che come dicevo praticamente mai capita con loro di addentrarsi in particolari tipi di discorsi. Forse in questo sarebbe in effetti stimolante circondarsi di qualche figuro più propenso all'umanesimo :D
Se sentissi questo isolamento basterebbero pochi click per aprire un blog dove esprimermi in tal senso ma non ho mai nemmeno vagliato tale ipotesi anche perchè in sincera onesta non ritengo nemmeno di possedere chissà quale talento da condividere con il mondo, oltre a non avere nemmeno delle basi solide su cui appoggiarmi dato che da sempre la mia formazione è stata puramente tecnica ( i.t.i.s., ingegneria.... ): diciamo che scrivo come la gente che canta sotto la doccia, per il gusto di farlo ma senza pretese in tal senso :D
Di certo, se vuoi un sincero parere su una poesia, la devi far leggere a qualche sconosciuto che non ha problemi a dirti: fà schifo :D
Perchè se la fai leggere alla ragazza che ti ama, che vuoi che ti dica ?
appunto. Ma come dicevo anche per quanto riguarda uno sconosciuto, in quanto sconosciuto, che peso possono avere le sue parole? Mostra Picasso a uno sconosciuto e potrà dirti che fa schifo come potrà dirti che è stupendo ed entrambi i commenti hanno entrambe ragione d'esistere. Ecco perchè in fondo non sento nemmeno il bisogno di un giudizio. Solamente troverei curioso pensare che appunto, morendo, nessuno nemmeno sospetterebbe una cosa simile di me, pertanto di fatto è come se una parte di me non fosse mai esistita. E ti dirò di più: proprio intorno a quest'ultimo pensiero m'è appena venuta voglia di scriverci qualcosa :D :D
A 'sto punto perchè non posti le tue poesie quì ? m'hai incuriosito :)
potrei anche farlo con una o due ( anche perchè non ho uno stile ben preciso, mi piace passare dagli haikù agli endecasillabi in rima ai versi sciolti e quindi non saprei che scegliere ) ma prima vorrei vedere che piega prende la discussione, non è una discussione di autocelebrazione, quindi sarei curioso di vederne uno sviluppo più organico.
Che in realtà sono un Alieno!! :O
Ops non dovevo dirlo!! :O
:D :sofico: :sofico: :sofico:
idem.:stordita:
siccome resterò anonima:asd: ...posso dirvi che mi piace.............
disegnare a matita gatti, volti e soprattutto mani,
Poi spesso quando finisco di scrivere o disegnare getto via tutto!:D
Devi conservarli!! :eek:
Che poi li rivendi in futuro come quadri d'autore :O :cool: :sofico:
:cool:
Tommy_83
30-06-2009, 19:20
Mi piace la patatina:O
Mi piace la patatina:O
Quelle di San Carlo? :O
:.Blizzard.:
30-06-2009, 19:26
beh, io posso provare a tenerlo intopic ma sarebbe il caso che se ci sono persone interessate partecipassero attivamente anzichè lasciare cadere la discussione in preda ai cazzari. In realtà se nessuno partecipa costruttivamente significa che nessuno è realmente interessato e quindi è anche giusto che la discussione faccia questa fine.
per esempio, cercando di rimanere in topic e rispondendo a Trallallero
Sai, anche io ho avuto un periodo nella mia adolescenza in cui mi capitava di scrivere poesie e qualche breve storia, magari iniziati e mai portata a termine. Le conservo tutt'ora in un file di testo nel mio PC. Tuttavia mi è capitato di postarle forse una volta in un forum.
Tra le altre cose che nessuno conosce di me comunque c'è il fatto che sono abbastanza intonato nel cantare. E non ti nascondo che più di una volta ho avuto il desiderio di andare a fare qualche corso per imparare bene. Però comunque mi vergogno moltissimo di questa cosa :D
>|HaRRyFocKer|
30-06-2009, 19:35
Che in realtà sono una persona estremamente timida. In pochissimi l'hanno capito.
D'altronde vedendomi non si direbbe.
Nessuno sa che ho un gatto che se mi vede nudo fa così: :O
http://img87.imageshack.us/img87/9249/wtferz.jpg (http://img87.imageshack.us/i/wtferz.jpg/)
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
30-06-2009, 19:55
premetto che sono serio... queste cose non sono proprio segreti ma non li racconto a tutti tutti...
1 - da una decina di anni mentre parlo o ascolto, una parte del mio cervello "conta le lettere" di tutto ciò che sento/dico, quindi nella mia testa ho un archivio di tutto il mio vocabolario con corrispondenza parola > numero di lettere > numero di caratteri compresi spazio iniziale e finale. Il perché non l'ho mai capito...
2 - da bambino riconoscevo QUALSIASI auto dal rumore del motore, in particolare ricordo che avevo una particolare cultura sui motori renault. Ora non sono più aggiornato e ho perso "sensibilità", le sbaglio quasi tutte.
3 - sempre da bambino ero in grado di suonacchiare (male) al piano cose sentite una volta sola: anche se senza un vero talento musicale ero in grado di memorizzare velocemente una grande quantità di dati...
Il vero segreto, la cosa che non dico a nessuno, è che nonostante tutti mi credano ancora un genietto, adesso sono una capra e non mi spiego questa regressione delle capacità mnemoniche.. spero che la regressione si fermi, altrimenti tra 5-10 anni non sarò nemmeno in grado di ricordarmi come si respira... e non mi faccio le canne!
Tommy_83
30-06-2009, 20:02
premetto che sono serio... queste cose non sono proprio segreti ma non li racconto a tutti tutti...
1 - da una decina di anni mentre parlo o ascolto, una parte del mio cervello "conta le lettere" di tutto ciò che sento/dico, quindi nella mia testa ho un archivio di tutto il mio vocabolario con corrispondenza parola > numero di lettere > numero di caratteri compresi spazio iniziale e finale. Il perché non l'ho mai capito...
2 - da bambino riconoscevo QUALSIASI auto dal rumore del motore, in particolare ricordo che avevo una particolare cultura sui motori renault. Ora non sono più aggiornato e ho perso "sensibilità", le sbaglio quasi tutte.
3 - sempre da bambino ero in grado di suonacchiare (male) al piano cose sentite una volta sola: anche se senza un vero talento musicale ero in grado di memorizzare velocemente una grande quantità di dati...
Il vero segreto, la cosa che non dico a nessuno, è che nonostante tutti mi credano ancora un genietto, adesso sono una capra e non mi spiego questa regressione delle capacità mnemoniche.. spero che la regressione si fermi, altrimenti tra 5-10 anni non sarò nemmeno in grado di ricordarmi come si respira... e non mi faccio le canne!
Io ci riesco ancora oggi,nonstante mi ammazzi di canne:D
PhoEniX-VooDoo
30-06-2009, 20:04
Io ci riesco ancora oggi,nonstante mi ammazzi di canne:D
io spesso per riconoscere al 100% una tipa che magari non ho visto molte volte devo vederle il culo, con quello ho la sicurezza :ciapet:
è da considerarsi un dono? :fagiano:
Tommy_83
30-06-2009, 20:05
io spesso per riconoscere al 100% una tipa che magari non ho visto molte volte devo vederle il culo, con quello ho la sicurezza :ciapet:
è da considerarsi un dono? :fagiano:
Direi di si,e ce l'abbiamo in pochi per fortuna
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
30-06-2009, 20:41
ah, aggiungo una cosa: non finisco mai le
Tommy_83
30-06-2009, 20:43
ah, aggiungo una cosa: non finisco mai le
Come scusa? Com'è che
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
30-06-2009, 20:49
Come scusa? Com'è che
come fai a non capire? ti han mai detto che
Tommy_83
30-06-2009, 20:55
come fai a non capire? ti han mai detto che
E' meglio che smettiamo, altrimenti
E' meglio che smettiamo, altrimenti
...verrete sospesi entrambi :asd:
Dream_River
30-06-2009, 21:20
Mi diletto nel cucire e ricamare peluche a forma di feti abortiti a differenti stadi di gravidanza, con un cuoricino fra le loro braccia non del tutto formate con scritto sopra "My boyfriend is emo"
momo-racing
30-06-2009, 23:38
ti vergogni :wtf: ???
ririspondo alla domanda: visto il clima di cazzeggio che s'è creato ancora te lo domandi? :asd: :asd:
ilguercio
30-06-2009, 23:47
Io ne ho diverse che ovviamente non starò a raccontare qui, nemmeno dietro nick (che cmq serve a poco considerando che ormai uso questo nick dai tempi delle BBS e ormai c'è più gente che mi identifica col nick che non tramite nome e cognome :O ), cose che non sanno nemmeno i miei familiari quindi figuriamoci i miei amici.
Motivi? Alcune sono cose di cui nemmeno io vado fiero, altre sono cose che ritengo che debbano rimanere personali a prescindere dal giudizio della gente.
Ti omaggio di un asterisco:read:
*
zerothehero
01-07-2009, 01:16
Da piccolino odiavo le cimici e quindi le spiaccicavo nel secchiello del mio triciclo rosa. :eek:
Le odio ancora ma nella casa in cui vivo non le trovo più. :eek:
Ho chiamato per svariati mesi mio fratello "piccolo e lurido hobbit". (con simpatia però :O )
Mi piace storpiare i nomi (la mia prima creazione: Fragapane-> Fottipane) e canticchiare canzoncine/mimiche sceme ovviamente storpiate. :stordita:
-Mi piacciono i ragni e da piccolino li nutrivo.
Reputazione residua sputtanata :asd:
Zodd_Il_nosferatu
01-07-2009, 02:41
me lo tocco ogni sera.
Zodd_Il_nosferatu
01-07-2009, 02:47
talento andato sprecato... avresti potuto sfruttare per molte cose :fagiano:
ilguercio
01-07-2009, 02:54
NOOOOOOOOOOOO...
Davvero?
Oddio,sai che pure io lo faccio?:doh:
Lol,non avrei mai pensato che ci fosse uno con sta stessa stronzata in testa:muro:
momo-racing
01-07-2009, 03:21
NOOOOOOOOOOOO...
Davvero?
Lol,non avrei mai pensato che ci fosse uno con sta stessa stronzata in testa:muro:
oh, finalmente questa discussione comincia ad avere uno scopo! :D
NOOOOOOOOOOOO...
Davvero?
basta mettere:
#include <string.h>
trallallero
01-07-2009, 11:39
Ecco il mio amico :D
http://www.manuelgordiani.it
Fa ancora musica con la sua ragazza polacca violinista
http://www.kamilakostur.net/
Mi diletto nel cucire e ricamare peluche a forma di feti abortiti a differenti stadi di gravidanza, con un cuoricino fra le loro braccia non del tutto formate con scritto sopra "My boyfriend is emo"
:eek:
........
:ops:
.......
tutto bene, vero?
Dream_River
01-07-2009, 16:06
:eek:
........
:ops:
.......
tutto bene, vero?
Certo che va tutto bene, li svendo come se fossero caramelle, hanno un grande successo fra le bimbeminchia! :O
:asd::sofico:
Doraneko
01-07-2009, 18:26
Vedo la gente morta :O
yggdrasil
01-07-2009, 18:35
vedo la gente viva :O
Io vedo la gente non-morta
io vedo la gente scema :O
ilguercio
01-07-2009, 19:04
Io vedo la gente scema(questa la capiranno in pochi:asd)ora basta che sennò mi piallano(have mercy,Freeman:read: ).
Però la cosa delle lettere e dei numeri è verissima,vediamo che mi dice flipoweb:asd:
irenezzz
01-07-2009, 19:12
Io vedo la gente scema(questa la capiranno in pochi:asd)ora basta che sennò mi piallano(have mercy,Freeman:read: ).
Io da grande voglio fare l'usciere!!!:D
http://img193.imageshack.us/img193/7006/wtfdeu.jpg (http://img193.imageshack.us/i/wtfdeu.jpg/)
:confused: :confused:
Io la vedo immortale...:sofico: :sofico:
Ludicolo
01-07-2009, 20:16
Oggi me lo sono misurato ed ho scoperto di averlo di 20cm :eek:
yggdrasil
01-07-2009, 20:31
Oggi me lo sono misurato ed ho scoperto di averlo di 20cm :eek:
eh lo so, il naso così lungo può dar problemi di approccio intrapersonale :asd:
di me la gente sa tutto.
per il semplice fatto che io non nascondo niente, io sono così, cammino sono un corpo e tutti mi vedono.
Ecco.. quello sono io fisicamente.
E non ho segreti.. mica stamo in vaticano.
di me la gente sa tutto.
per il semplice fatto che io non nascondo niente, io sono così, cammino sono un corpo e tutti mi vedono.
Ecco.. quello sono io fisicamente.
E non ho segreti.. mica stamo in vaticano.
Perchè in Vaticano hanno segreti?? :stordita:
...e se ne vede parecchia :eek:
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
BlackZorro
01-07-2009, 22:34
davanti....o dietro?! :asd:
il menne
02-07-2009, 08:32
c'.a'.z'.a
Grandiosa !!!!!
Io da grande voglio fare l'usciere!!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs
monkey island
02-07-2009, 12:17
Tutti abbiamo scheletri nell'armadio, ma di sicuro non vengo a dirlo quà :asd:
Ludicolo
02-07-2009, 12:24
Una volta, a 15 anni, ho avuto un rapporto anale.
yggdrasil
02-07-2009, 12:37
passivo nè? :asd:
Ludicolo
02-07-2009, 12:39
Si', anche tu?
ci sono diverse cose che gli altri non sanno di me.
un po' perchè non mi piace parlare molto di me, anche se così mentre si parla è normale che racconti questa o l'altra cosa, non sono segreti militari insomma...
un po' perchè frequento compagnie e gente diversa per cui ci sono episodi e interessi diversi che condivido con alcuni o con altri, quindi credo che non ci sia nessuno che conosco che sappia la mia vita al 100%.
...anche se poi conta la personalità più che i singoli episodi, vicende o ricordi del passato, che tendo a tenere per me.
l'unica cosa che mi viene in mente e che nessuno sa - e che non credo dirò mai - riguarda una ragazza, per la quale sarei disposto a tutto (soprattutto fino a qualche anno fa, mi bastava vederla una volta e stavo con la testa per aria 3 giorni). ma visto che è felice così sono contentissimo per lei, anche perchè per fortuna mia non mi fa più questo effetto devastante il solo rivederla. :D
BlackZorro
02-07-2009, 16:03
:mbe: :help:
il menne
02-07-2009, 16:09
Uh, beh... uhm.... per fortuna ( o purtroppo ... che barba, eh.... :stordita: ) io non ho molto da nascondere o che non voglio si sappia o che non sanno di me... sono così come sono, persona tranquilla, senza scheletri nell'armadio, metodica e calma.... :fagiano:
Doraneko
02-07-2009, 16:54
Io la vedo immortale...:sofico: :sofico:
Dipende dove guardi :asd:
ciuketto
02-07-2009, 16:56
Tu sei il sesto!:O
Tu sei il sesto!:O
no :stordita:
una volta, all'Aprica, visto che era buio e non trovavo il bagno...ho fatto pipi in corridoio!:O
ero piccolino eh:D
Insert coin
16-07-2009, 12:12
Ci sono cose che gli altri non sanno di voi, non tanto perchè ve ne vergognate o perchè le nascondete, ma perchè magari non avete mai avuto occasione di parlarne o sentito il bisogno di condividerle...
....che mi piace farmi spruzzare la panna spray sul pene dalla mia compagna....:O
factanonverba
16-07-2009, 12:14
Tu facevi la parte attiva? :asd:
KarinSama
16-07-2009, 12:28
mi piace creare l'abitat per gli animali, in particolare mi piace creare un ecosistema: acqua/terra->piante->insetti->lucertole
ciò che molti non sanno di me è ................. :ciapet: mica lo dico qui sul forum
Micene.1
19-07-2009, 00:46
bel 3d :asd:
yggdrasil
19-07-2009, 08:40
Epic fail!!!
Se questa è una cosa che nessuno sa, vuol dire che non l'hai mai uscito a nessuna!!! :sofico: :sofico: :sofico:
:sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.