View Full Version : Attrezzo ginnico fai da te!!!
Salve vorrei sapere se in commercio c'è qualche attrezzo tipo porta di calcio, dove ci si appende e ci si tira su! O c'è qualche modo per farselo in casa? Ne ho visti nei film, barra appesa al soffitto o tra gli stipiti delle porte ma non mi va di rompere casa!
prova a vedere al decathlon
:dissident:
30-06-2009, 00:03
Salve vorrei sapere se in commercio c'è qualche attrezzo tipo porta di calcio, dove ci si appende e ci si tira su! O c'è qualche modo per farselo in casa? Ne ho visti nei film, barra appesa al soffitto o tra gli stipiti delle porte ma non mi va di rompere casa!
esistono ma solo da fissare alle pareti o alle porte
TinMaster91
30-06-2009, 10:29
non e' vero esistono anke pali tipo "porta da calcio" come ha detto ke si piantano per terra o hanno dei pesi attaccati alla basein bodo nn si rovesci...naturalmente bisogna fissarli in base al peso di ki la utilizza :)...da fare in casa se nn sei troppo pesante ti puoi attaccare a un albero o a qualke asta abbastanza resistente xd io ad esempio lo faccio sulla ringhiera del primo piano (poco meno di 2metri di altezza mica piani d'albergo xd)
certo, ma non sono facilissime da trovare... pure io ne cercavo una.
Io la ho in corridoio :D E' una sbarra di acciaio larga circa 1metro, estensibile. Praticamente si sceglie il luogo dove metterla, poi si allunga e questa non si può più accorciare, così si fissa premendo sui 2 muri ma senza dover bucare i muri.
Però non so come si possa togliere :stordita:
pgp
Io la ho in corridoio :D E' una sbarra di acciaio larga circa 1metro, estensibile. Praticamente si sceglie il luogo dove metterla, poi si allunga e questa non si può più accorciare, così si fissa premendo sui 2 muri ma senza dover bucare i muri.
Però non so come si possa togliere :stordita:
pgp
senza bucare il muro? e rimane su? :mbe: e regge anche 100 kg? :mbe:
senza bucare il muro? e rimane su? :mbe: e regge anche 100 kg? :mbe:
85kg (il mio peso) sì. E' posto in un varco lungo lo spessore di un muro portante. Alle estremità ha 2 pad di gomma antiscivolo.
pgp
Smonti un'altalena togli i seggiolini et vouilà :D :sofico:
Dicesi Art Attack :sofico:
85kg (il mio peso) sì. E' posto in un varco lungo lo spessore di un muro portante. Alle estremità ha 2 pad di gomma antiscivolo.
pgp
Eh dove si compra??? :)
Grazie
nei negozi sportivi? :)
cmq sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.