PDA

View Full Version : Attrezzo ginnico fai da te!!!

Gufoz
29-06-2009, 22:49
Salve vorrei sapere se in commercio c'è qualche attrezzo tipo porta di calcio, dove ci si appende e ci si tira su! O c'è qualche modo per farselo in casa? Ne ho visti nei film, barra appesa al soffitto o tra gli stipiti delle porte ma non mi va di rompere casa!

Marci
29-06-2009, 22:51
prova a vedere al decathlon

:dissident:
30-06-2009, 00:03
Salve vorrei sapere se in commercio c'è qualche attrezzo tipo porta di calcio, dove ci si appende e ci si tira su! O c'è qualche modo per farselo in casa? Ne ho visti nei film, barra appesa al soffitto o tra gli stipiti delle porte ma non mi va di rompere casa!

esistono ma solo da fissare alle pareti o alle porte

TinMaster91
30-06-2009, 10:29
non e' vero esistono anke pali tipo "porta da calcio" come ha detto ke si piantano per terra o hanno dei pesi attaccati alla basein bodo nn si rovesci...naturalmente bisogna fissarli in base al peso di ki la utilizza :)...da fare in casa se nn sei troppo pesante ti puoi attaccare a un albero o a qualke asta abbastanza resistente xd io ad esempio lo faccio sulla ringhiera del primo piano (poco meno di 2metri di altezza mica piani d'albergo xd)

xenom
30-06-2009, 11:00

certo, ma non sono facilissime da trovare... pure io ne cercavo una.

pgp
30-06-2009, 11:17
Io la ho in corridoio :D E' una sbarra di acciaio larga circa 1metro, estensibile. Praticamente si sceglie il luogo dove metterla, poi si allunga e questa non si può più accorciare, così si fissa premendo sui 2 muri ma senza dover bucare i muri.
Però non so come si possa togliere :stordita:

pgp

xenom
30-06-2009, 11:44
Io la ho in corridoio :D E' una sbarra di acciaio larga circa 1metro, estensibile. Praticamente si sceglie il luogo dove metterla, poi si allunga e questa non si può più accorciare, così si fissa premendo sui 2 muri ma senza dover bucare i muri.
Però non so come si possa togliere :stordita:

pgp

senza bucare il muro? e rimane su? :mbe: e regge anche 100 kg? :mbe:

pgp
30-06-2009, 11:56
senza bucare il muro? e rimane su? :mbe: e regge anche 100 kg? :mbe:

85kg (il mio peso) sì. E' posto in un varco lungo lo spessore di un muro portante. Alle estremità ha 2 pad di gomma antiscivolo.

pgp

kureal
30-06-2009, 18:08
Smonti un'altalena togli i seggiolini et vouilà :D :sofico:
Dicesi Art Attack :sofico:

Gufoz
30-06-2009, 22:53
85kg (il mio peso) sì. E' posto in un varco lungo lo spessore di un muro portante. Alle estremità ha 2 pad di gomma antiscivolo.

pgp

Eh dove si compra??? :)

Grazie

FreeMan
30-06-2009, 23:01
nei negozi sportivi? :)

cmq sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<