View Full Version : [TO] PC da gamer quasi completo (E6320, 4Gb RAM TG, P5N32-SLI, 9800GT)
Ciao,
vendo per conto di mio fratello parte della sua vecchie configurazione.
I pezzi si trovano ora nel paesello dove stanno i miei (e mio fratello!), per cui non ho sotto mano il tutto, ma è possibile averlo in un paio di giorni. Dove non specificato il contrario, tutto è fullbundle - perfino i case. In virtù di questo, non sono molto incline a scendere di prezzo o a trattative da 20 messaggi privati: c'è del tempo che dedico a queste cose che va al di fuori del componente.
Ecco qui:
PoV 9800GT 512Mb (http://www.pointofview-online.com/showroom.php?shop_mode=product_detail&product_id=11) 65€ - Nuova da RMA, montata un paio di volte per provare l'ebbrezza dello SLI sulla vecchia scheda, utilizzata un giorno per accendere il PC di amico. Fattura originale + DDT valido per la garanzia... scaduta 2 settimane fa!
Club3D 9800GT 512Mb (http://www.club3d.nl/products/products_ending_page_7_with_id.cfm?product_id=16) 65€- in garanzia (da gennaio 2009), perfettamente funzionante, questa è quella in uso tutt'ora sul PC di mio fratello.
Coolermaster Centurion5 30€ - venduto!
AeroCool AeroEngine 3T SSA (http://www.aerocool.com.tw/case/3t/3t-feature.htm) silver 45€
http://thumbnails16.imagebam.com/4269/7a08f642680968.gif (http://www.imagebam.com/image/7a08f642680968/)http://thumbnails12.imagebam.com/4269/3ce3d842680973.gif (http://www.imagebam.com/image/3ce3d842680973/)
http://thumbnails15.imagebam.com/4269/ce94ee42680975.gif (http://www.imagebam.com/image/ce94ee42680975/) http://thumbnails14.imagebam.com/4269/340b0c42680977.gif (http://www.imagebam.com/image/340b0c42680977/)
(ho messo le foto dei soli dettagli "brutti")
Solo con un case:
Enermax Liberty 620W, modulare. Completo di tutti i cavi, fuori garanzia da un mese. Perfetto! Solo qualche leggero striscio per via dei montaggi... purtroppo ho avuto un paio di case di recupero non proprio raffinati.
Tutto fuori garanzia, al momento che scrivo non trovo alcuni documenti di acquisto, per cui preferisco partire con basso profilo.
Scambio solo con Velociraptor 300Gb o dischi SATA di alte prestazioni.
Solite regole:
Preferita la consegna a mano se concordabile per un incontro comodo, ai blocchi se facilitano la vendita. Prezzi cmq al netto di spese di spedizione.
Preferenza ai blocchi più consistenti in €.
Osservazioni sul prezzo via messaggi privati, grazie!
Metodo di pagamento concordabile; si intende sempre pagamento anticipato alla spedizione, e comunque su scambio reciproco dei dati personali.
Essendo una vendita tra privati, non fornisco garanzie se non quelle specificate; assicuro però il perfetto funzionamento al momento della scrittura, tutto il materiale è testato.
princi1989
30-06-2009, 13:40
coda asus mobo a mano!
Lallabell
30-06-2009, 13:53
Se smembri coda per le ram
cirillo84
30-06-2009, 14:44
coda blocco, contattami x messanger...
Se smembri coda per le ram
Ok! :)
coda blocco, contattami x messanger...
Niente MSN a lavoro... possiamo sentirci stasera.
coda asus mobo a mano!
princi1989
30-06-2009, 15:04
ti ho aggiunto anche io su msn(a stasera quindi)..pronto a concludere x la mobo...
princi1989
30-06-2009, 15:40
perchè alcune recensioni su internet non specificano che la mobo supporta quad core e core duo? le supporta oppure hanno ragione?:confused:
perchè alcune recensioni su internet non specificano che la mobo supporta quad core e core duo? le supporta oppure hanno ragione?:confused:
Non saprei :) quando è uscita la scheda, era il top di gamma, i Conroe stavano uscendo.
Dalla specifiche della scheda:
Compatible with Intel®06, 05B/05A and 04B/04A processors
...
Front Side Bus 1066 / 800 / 533MHz
Quindi supporta tutti i Core 2 Duo "Conroe" fino a 1066 di FSB (come l'E6320 che è nel blocco).
In trattativa con Cirillo per il blocco; domani passerò a prendere i componenti da mio fratello per l'assemblaggio o lo smembramento.
LionelHutz
02-07-2009, 16:50
ciao..che mi dici dell'ali? ;)
potrei essere interessato...
giljevic
03-07-2009, 08:05
coda se possibile per ali, prezzo in pm, please!!!!!
Ciao! Ti mando lo stesso PM... ma preferirei tenerlo se non vendo il PC.
giljevic
03-07-2009, 12:38
ciau... non ho ricevuto pm... pero lascio la coda ho risolto da un'altra parte... alla prossima!!! up per il venditore
ciau... non ho ricevuto pm... pero lascio la coda ho risolto da un'altra parte... alla prossima!!! up per il venditore
Nessun problema :) Alla prossima!!!
SystemR89
08-07-2009, 20:12
Se smembri potrei essere interessato a una delle due 9800gt.. nel caso mandami un pm! Grazie
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/up-tre-character-poster/up-poster.jpg
PC trasferito in un Coolermaster Centurion5, dissipatore ThermalRight IS-120... ;)
Coda ram se ancora disponibili.
Ciao! Abbiate pazienza, ma non smembrerei il blocco, non vorrei trovarmi con la scheda e CPU su una mensola...!
edit, non era il case che cercavo, un up per te
L'Enermax Liberty 620W lo vendi "sfuso"?
Nel caso a che prezzo?
Ciao
revolver ocelot
17-07-2009, 13:35
Coda per il case se smembri, nel caso mandami pvt.
homersessuale
17-07-2009, 16:28
Coda per ali e una scheda video, magari quella appena rientrata da RMA :D
Mi mandi i prezzi please?
PS: sono a Collegno, quindi scambio a mano
L'Enermax Liberty 620W lo vendi "sfuso"?
Nel caso a che prezzo?
Ciao
Coda per il case se smembri, nel caso mandami pvt.
Coda per ali e una scheda video, magari quella appena rientrata da RMA :D
Mi mandi i prezzi please?
PS: sono a Collegno, quindi scambio a mano
Ciao! Scusate il ritardo... :(
Vi vorrei venire incontro (tra case, ali e VGA sarebbe una buona vendita) ma per ora vorrei tentare di vendere il blocchetto CPU/MoBo/RAM, sennò mi trovo tutto fermo. Abbiate pazienza!
coda per il case (vorrei foto)
homersessuale
17-07-2009, 23:28
Ti capisco...
Ma ho appena comprato la quarta MoBo 775 :D
(ho un P4 3GHz, un E5200 e un E7200)
Al max ti prenderei anche la RAM :mc:
Ciao! Scusate il ritardo... :(
Vi vorrei venire incontro (tra case, ali e VGA sarebbe una buona vendita) ma per ora vorrei tentare di vendere il blocchetto CPU/MoBo/RAM, sennò mi trovo tutto fermo. Abbiate pazienza!
Tienimi in coda nel caso. Magari pensa ad un prezzo (magari in pvt) così ti dico se ci siamo. ;)
Grazie
MaRaUdEr!!!
20-07-2009, 08:59
ciao smanet, io sarei interessato al blocco
skmadre
procio
ram
tutto il resto già ce l'ho...quanto fai?
Scusate il ritardo... dunque...
coda per il case (vorrei foto)
Ok, quale dei due? Cerco di riesumare quelle mandate nelle varie mail e le pubblico.
Ti capisco...
Ma ho appena comprato la quarta MoBo 775 :D
(ho un P4 3GHz, un E5200 e un E7200)
Al max ti prenderei anche la RAM :mc:
Ok! Cmq saresti per consegna a mano: sentiamo al max se piazzo almeno CPU/Mobo.
Tienimi in coda nel caso. Magari pensa ad un prezzo (magari in pvt) così ti dico se ci siamo. ;)
Grazie
ciao smanet, io sarei interessato al blocco
skmadre
procio
ram
tutto il resto già ce l'ho...quanto fai?
Vi PVTizzo il prezzo! Praticamente tra tutti e tre darei via il tutto, sarebbe una buona soluzione.
MaRaUdEr!!!
21-07-2009, 10:27
smanet...sorry ma devo lasciare la coda...preferisco 8400
grazie mille
Ok! Alla prossima!
Uppizzo per il solito blocco... da dopodomani smembro in sottoblocchi.
Hacker21
21-07-2009, 17:35
ciao,mi accodo perl'ali vorrei sapere i prezzi singoli perchè potrebbe interessarmi altro,grazie.
ciao,mi accodo perl'ali vorrei sapere i prezzi singoli perchè potrebbe interessarmi altro,grazie.
:doh: Perdonami, ma sono almeno 10 post che dico che non smembro... e che do l'ali o la seconda 98000GT solo se ho piazzato il blocco CPU/MoBo/RAM. Dimmi che ti può interessare e se ne parla...
Hacker21
22-07-2009, 00:40
vabbè allora lascio ,ciao.
g0ldf3n1x
24-07-2009, 15:40
CODA ... mi servono ram e scheda video ... prezzo?
:doh:
..., visto che si tratta di una vendita solo in blocco per ora. RIPETO: SOLO IN BLOCCO, o se almeno ho piazzato il blocchetto CPU/MoBo/RAM.
CODA ... mi servono ram e scheda video ... prezzo?
:doh: 275€, e ti regalo case, Mobo, CPU. :fagiano:
coda ram se smembri, mandami pm
silox.mod
25-07-2009, 09:49
hai ancora la scheda video;)
hai ancora la scheda video;)
Sì, ma si è saldata alla scheda madre.
silox.mod
25-07-2009, 11:03
come in ke senso:cool:
Ciao,
... visto che si tratta di una vendita solo in blocco per ora. RIPETO: SOLO IN BLOCCO, o se almeno ho piazzato il blocchetto CPU/MoBo/RAM.
:read:
silox.mod
25-07-2009, 11:35
a e vero scusa:)
Uppalà! Possibile che monti un dissipatore aftermarket su una delle due... :)
ErodeGrigo
29-07-2009, 17:59
Quanto fai solo il blocchetto cpu/mobo/ram?
Bye.
P.S.
Ovviamente dai una occhiata al mio thread di vendita per qualcosa che ti potrebbe interessare in permuta.....ti piacerebbe un bello stacker?
ciao! Mi servivano dei pezzi per il pc di mio fratello ,senza il case a quanto puoi arrivare?coda per blocco cpu scheda madre ram
Quanto fai solo il blocchetto cpu/mobo/ram?
Bye.
P.S.
Ovviamente dai una occhiata al mio thread di vendita per qualcosa che ti potrebbe interessare in permuta.....ti piacerebbe un bello stacker?
ciao! Mi servivano dei pezzi per il pc di mio fratello ,senza il case a quanto puoi arrivare?coda per blocco cpu scheda madre ram
Che vergogna, non avevo visto i vostri post. Rispondo più tardi! :)
Edit: Eccomi. Pensavo a un 40€ il pezzo, praticamente 120€ per CPU/MoBo/RAM, incluso il SI-120. Se ne può parlare, però... PVTizzatemi per discuterne!
Io sarei interessato per la mobo+cpu+vga, mandami un PVT col prezzo - scambio a mano
Io sarei interessato per la mobo+cpu+vga, mandami un PVT col prezzo - scambio a mano
Ciao, devo controllare d'aver ancora disponibile la VGA, la stavo reimpegnando sul PC principale visto che scalda molto meno. Avresti la precedenza... considera però che è tutto montato nel case, quindi sarebbe da rismontare nel tempo libero di mio fratello, a meno che non mi confermi per oggi e si faccia lo scambio domani, mentre sono giusto a SanPonso o Cuorgnè.
Ti PVTizzo!
boccio74
01-08-2009, 15:12
se viene segata dalla mobo,coda vga
micanto1
01-08-2009, 16:12
ciao marco!
coda per mobo+cpu+ram
pronto a concludere prezzo permettendo;)
ciao marco!
coda per mobo+cpu+ram
pronto a concludere prezzo permettendo;)
Ciao Michè! :D Ti ho risposto al PVT.
micanto1
01-08-2009, 16:20
Ciao Michè! :D Ti ho risposto al PVT.
hai pvt pieni!:muro:
Ciao ragazzi,
concluso con joopool praticamente sotto casa per CPU+MoBo.
Aggiornerò il post principale per il resto!
Hacker21
02-08-2009, 19:37
ora venderesti la psu ?
Io ci sono sempre per l'alimentatore.... :)
Farei un pensierino anche alle memorie e al case se mi dai i prezzi.
ora venderesti la psu ?
Io ci sono sempre per l'alimentatore.... :)
Farei un pensierino anche alle memorie e al case se mi dai i prezzi.
...In linea di massima, venderei case + alimentatore per evitarmi i soliti resti di PC per casa... PVTizzato entrambi, cmq.
Ricompongo il primo post, azzero le code per le VGA!
offdexter87
04-08-2009, 11:35
ciao che colore è il centurion? tutto grigio? vendi anche un liberty 620? quanto per entrambi in spedizione?in caso l'ali da solo lo venderesti? faccio pagamento immediato.
ciao che colore è il centurion? tutto grigio? vendi anche un liberty 620? quanto per entrambi in spedizione?in caso l'ali da solo lo venderesti? faccio pagamento immediato.
Ciao,
venderei ali e case insieme, per evitare di trovarmi (come ho già) case vuoti che girano per casa. Il centurion è nero (ci sono delle foto nel primo post che non si vedono :doh:). L'ali mi è stato valutato 60€, il case 30€, quindi 90€ + spese (devo valutare la spedizione per tutto quanto costa, visto l'imballaggio).
coda vga sempre dopo aver capito com'è la coda ed il prezzo. ;)
coda vga sempre dopo aver capito com'è la coda ed il prezzo. ;)
Ehm... vero, non ho messo i prezzi. Correggo subito... e la coda si azzera!
ok, coda per una delle 2 vga. ti mando pvm per sapere i dettagli e decidere quale delle 2 prendere.
ok, coda per una delle 2 vga. ti mando pvm per sapere i dettagli e decidere quale delle 2 prendere.
Ciao! Ti ho risposto in prima pagina.
Ciao, visto che sono riuscito ad avere le ferie prossima settimana, lascio la coda per mancanza di tempo....
Grazie cmq. :)
Ciao, visto che sono riuscito ad avere le ferie prossima settimana, lascio la coda per mancanza di tempo....
Grazie cmq. :)
Ok! Al max fatti vivo quando torni... Buone Ferie! :cool:
Uppino notturno! E fino a pochi giorni fa... millemila PVT per una VGA...! :D
Centurion andato per le vie brevi... :P
edit, hai pvt pieni scrivo qui:
ciao, volevo sapere a quanto vendevi spedito il:
-case aerocool
-enermax liberty
ho letto che sono fuori garanzia, ma quel che mi interessa è sapere se:
1) alimentatore 100% funzioante? nessuna linea andata?
2) il case in che stato è?
3) i tasti - reset, power - funzionano tutti?
4) gestisce 3 ventole giusto?
5) le ventole posteriori e anteriore del case sono da 12?
6) la ventola anteriore è sostituibile?
thx
scusa per le domande, ho poco tempo anche per rileggere le 4 pagine - tornato lavoro, faccio doccia e devo andare di nuovo a lavoro -
thx ancora
boccio74
11-08-2009, 16:42
a quanto la p.o.v. In j3?scusa sai anche il minimo ali consigliato da w?
Quadax93
11-08-2009, 16:44
Coda x ali+9800gt pov con limatina faccio sapere in pvt entro le 23 di stasera la conferma della coda
OCCHIO! Temo di aver sbagliato qualcosa nel primo post, di aver confuso le fatture delle due schede: Considero che chi ha prenotato la PoV fosse perchè è la scheda con più garanzia, percui se si rivelasse essere la club3D, manderei quella!
edit, hai pvt pieni scrivo qui:
ciao, volevo sapere a quanto vendevi spedito il:
-case aerocool
-enermax liberty
ho letto che sono fuori garanzia, ma quel che mi interessa è sapere se:
1) alimentatore 100% funzioante? nessuna linea andata?
2) il case in che stato è?
3) i tasti - reset, power - funzionano tutti?
4) gestisce 3 ventole giusto?
5) le ventole posteriori e anteriore del case sono da 12?
6) la ventola anteriore è sostituibile?
thx
scusa per le domande, ho poco tempo anche per rileggere le 4 pagine - tornato lavoro, faccio doccia e devo andare di nuovo a lavoro -
thx ancora
Ciao! Figurati... rispondo al volo anche io:
Case in ottime condizioni, ho delle foto del vero da qualche parte ma ahimè non le trovo più, mio fratello è via per lavoro e temo non possa farmene avere entro giovedì sera. Tutti i tasti e le ventole sono funzionanti, la ventola anteriore è da 14, dietro due da 8 - qui c'è una review con un sacco di foto della versione nera (http://img.neoseeker.com/v_image.php?articleid=1890&image=1).
L'anteriore credo di sì, ma non avendo il case sottomano non posso giurartelo... Pensavo a 60€ di alimentatore, da aggiungere al costo del case, più i soliti 10€ di spedizione. Non ho più l'imballo originale, mi prendo io le spese necessarie.
a quanto la p.o.v. In j3?scusa sai anche il minimo ali consigliato da w?
Ciao, non saprei l'ali minimo... mi informo. La POV sono 65€ + 10€ circa di spedizioni, 75€ totali.
Coda x ali+9800gt pov con limatina faccio sapere in pvt entro le 23 di stasera la conferma della coda
Ok! Ti darei precedenza sull'ali+case, visto il blocco più consistente.
:stordita: Confermato scambio PoV - Club3D.
Quadax e boccio, vi considero per la club3D, allora.
per l'ali ci penso e nel caso ti faccio sapere
peccato per il case, fossero da 12 - le ventole posteriori - te lo prenderei, se tante volte ti fossi sbagliato manda pure un pvt
per l'ali ci penso e nel caso ti faccio sapere
peccato per il case, fossero da 12 - le ventole posteriori - te lo prenderei, se tante volte ti fossi sbagliato manda pure un pvt
No, purtroppo dietro son sicuro che siano due da 8, erano quelle di un lianli... Mi spiace! Ma a breve metterò in vendita un HAF932 moddaticcio, se cerchi ventolame "pesante"... :D
boccio74
11-08-2009, 18:10
da parte mia si?coda x la club3d,se ricevo a breve(1-2gg)un pagamento ti confermo.
da parte mia si la club3d,se ricevo a breve(1-2gg)un pagamento ti confermo.
Ok! Ma... scrivi "coda", va :) così ti metti in regola.
boccio74
11-08-2009, 19:03
scusa ha hdmi vero?
Quadax93
11-08-2009, 19:20
Confermata Coda x la club 3d e alimentatore con limatina
boccio74
11-08-2009, 19:33
scusa ha hdmi vero?
scusa ha hdmi vero?
La PoV sì, la Club3D no...
dariox am2
11-08-2009, 21:12
Ciao smanet, scusa il disturbo, volevo chiedere se avevi in casa una scheda video tipo 1950pro/xt,3850,4670, 8800gt/s ecc roba non troppo costosa...
Prendilo come un up;)
Quadax dopo 2 ore e mezza di chat continua e inutile... lascia la coda.
Avanti il prossimo!
Ciao smanet, scusa il disturbo, volevo chiedere se avevi in casa una scheda video tipo 1950pro/xt,3850,4670, 8800gt/s ecc roba non troppo costosa...
Prendilo come un up;)
Ciao Dario! Figurati...! Niente per ora, solo queste 9800GT... come prezzo però sono abbastanza basse, credo. Non ce la fai? ... non vedo l'ora di darne via almeno una per finirla di trattare sui 2€...
Black_Angel77
11-08-2009, 22:38
Coda per una 9800, se la pov con limatina visto che e fuori garanzia :)
dariox am2
11-08-2009, 22:45
Quadax dopo 2 ore e mezza di chat continua e inutile... lascia la coda.
Avanti il prossimo!
Ciao Dario! Figurati...! Niente per ora, solo queste 9800GT... come prezzo però sono abbastanza basse, credo. Non ce la fai? ... non vedo l'ora di darne via almeno una per finirla di trattare sui 2€...
Eh mi dispiace davvero ma mi è saltata la mia e cercavo qualcosa di veramente ma veramente base max 40 euro....:( purtroppo il periodo è cosi, il prezzo delle tue è ottimo ragazzi non fatevele scappare;)
Up per questo gentile venditore!
Coda per una 9800, se la pov con limatina visto che e fuori garanzia :)
Parliamone in PVT... :) Si può fare, non molto, ma una quadra si trova.
Black_Angel77
11-08-2009, 23:08
Coda per entrambe le 9800 GT :)
boccio74
12-08-2009, 00:00
lascio,ho tovato una 9600gt nuova in zona.grazie
angelodm
12-08-2009, 08:20
Interessato ad una delle 9800gt.... Siccome non mi piace elemosinare, ti prego di inviare via pm l'ultimo prezzo che puoi fare compreso spedizioni.
Grazie mille
Interessato ad una delle 9800gt.... Siccome non mi piace elemosinare, ti prego di inviare via pm l'ultimo prezzo che puoi fare compreso spedizioni.
Grazie mille
Ciao, sono in trattativa quasi conclusa con BlackAngel per la PoV; rimane la Club3D, ma oggi dovrei sentire il fratello per toglierla dal suo PC... il prezzo è quello di prima pagina più spese, su questa non posso scendere, mi spiace!
angelodm
12-08-2009, 13:18
Ciao, sono in trattativa quasi conclusa con BlackAngel per la PoV; rimane la Club3D, ma oggi dovrei sentire il fratello per toglierla dal suo PC... il prezzo è quello di prima pagina più spese, su questa non posso scendere, mi spiace!
Se riesci a includere le spese di spedizione al tuo prezzo, mi metto in coda, altrimenti lascio e ti regalo un up!!
Se riesci a includere le spese di spedizione al tuo prezzo, mi metto in coda, altrimenti lascio e ti regalo un up!!
Mi spiace, è una scheda che da nuova viene 80€ie, direi che 15€ per un'uso modesto e più di un anno di garanzia, sono già abbastanza.
Grazie dell'up! :P
maurizio90
12-08-2009, 19:15
Smanet hai la casella dei mess piena
Smanet hai la casella dei mess piena
:doh: Grazie, liberata...!
Black_Angel77
12-08-2009, 22:14
Mi ritiro dalle code e UP per il venditore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.