View Full Version : (PS3)DEMO UNCHARTED ARTEFATI GRAFICI..PS3 MI LASCIA?
maltaknight
29-06-2009, 17:42
CIAO RAGA...HO COMPRATO LA PS3 ...ASSIEME A 4 GIOCHI...META GEAR SOLID.KILLZONE.MOTORSTORM...E MIDNIGHT CLUB...COLLEGATO A UNA TV A TUBO CATODICO,...DA UNA SETIMANA MAI UN PROBLEMA...HO SCARICATO LA DEMO DI UNCHARTED E MI DA DEI GROSSI QUADRATI NERI DURANTE IL GIOCO SPARSI PER SCHERMO...DALL INIZIO ALLA FINE DELLA DEMO...SOLO NEL FILMATO NON ME LI DA...CON I ALTRI GIOCHI RIPETO NESSUN PROBLEMA...HO SCARICATO LA DEMO 2 VOLTE.....E MI DA LO STESO PROBLEMA...
HO SCARICSTO LA DEMO DI INFAMOUS MA NESSUN PROBLEMA...CHE PUO ESSERE
http://img269.imageshack.us/i/immagineqwq.jpg/][IMG]http://img269.imageshack.us/img269/256
link dell imagine
CIAO RAGA...HO COMPRATO LA PS3 ...ASSIEME A 4 GIOCHI...META GEAR SOLID.KILLZONE.MOTORSTORM...E MIDNIGHT CLUB...COLLEGATO A UNA TV A TUBO CATODICO,...DA UNA SETIMANA MAI UN PROBLEMA...HO SCARICATO LA DEMO DI UNCHARTED E MI DA DEI GROSSI QUADRATI NERI DURANTE IL GIOCO SPARSI PER SCHERMO...DALL INIZIO ALLA FINE DELLA DEMO...SOLO NEL FILMATO NON ME LI DA...CON I ALTRI GIOCHI RIPETO NESSUN PROBLEMA...HO SCARICATO LA DEMO 2 VOLTE.....E MI DA LO STESO PROBLEMA...
HO SCARICSTO LA DEMO DI INFAMOUS MA NESSUN PROBLEMA...CHE PUO ESSERE
1- Scrivi in minuscolo. E' illeggibile e non è bello urlare :O
2- Se con gli altri giochi non ti da problemi e nemmeno con altri giochi, mi pare strano che sia un problema della console. E' molto più probabilmente un problema della demo. Hai provato in caso a formattare l'Hd? Tanto per provare :D
maltaknight
29-06-2009, 17:54
scusa hai ragione...avevo il caps lock attivo....cmq non ho provato perche ho scaricato wipeout pure e non vorrei perdermelo(avevo un codice di promozione)...grazie per la risposta..qualcuno ha avuto lo stesso problema....dipende dalla connessione video
Il fatto che usi un crt invece di un TV HD, può essere un motivo, ma quadrati neri durante la demo (che ho anch'io) proprio non ne ho visti. Magari il gioco, riscalato in bassa definizione dà qualche problema di video, però mi pare strano. Ha provato a riscaricare la demo e a reinstallarla?
Hai detto che durante il gioco te li dà, ma non durante il video... quindi, solo quando la console è sotto sforzo.
Artefatti grafici... di solito non sono un segnale di surriscaldamento della scheda video? Ricordo che li vedevo quando provavo ad overloccare troppo. D'estate, ci sta che la console si sia scaldata un po' troppo, penso. Dovresti riprovare "a freddo" (magari la mattina) e vedere se li fa di nuovo. Se li fa ancora, prova a riscaricarla.
PS. comunque Wipeout non lo dovresti perdere. La roba che compri è collegata al tuo account, la potrai riscaricare quante volte ti pare.
PPS. se il gioco desse problemi su CRT, ti assicuro che lo avremmo saputo grazie a internet. Ma poi non ha senso, il fatto che sia su CRT significa semplicemente che giocherà a 480i/576i invece che ad alta risoluzione. Il televisore non c'entra nulla con la console. Forse potremmo ipotizzare che ci siano problemi col cavo che utilizza, ma allora ci sarebbero sempre, non solo durante la demo.
Artefatti a video è la scheda video da li' non si scappa...
maltaknight
29-06-2009, 19:06
ma mi pare strano che quando gioco a killzone 2 o metal gear solid niente problemi con la scheda...no....sono molto pesanti in termini di graffica pure lore....qua a roma oggi fa 'fredo'...piove...la temperatura e bassa...non credo sia problema di caldo le ventole girano normalmente....facio una prova formatando la console
maltaknight
30-06-2009, 08:45
ho provato killzone per 40 minuti...motorstorm 1 ora di fila e nulla....apena meto la demo di uncharted anche quando la console he apena acesa fa i quadratai,....ma sono grandi...tipo 5cm per 5....e si muovono sullo schermo....qualcuno mi sa aiutare...se fose un problema della scheda grafica credo che darebe errori anche con gli atri giochi.
Necrophagist
30-06-2009, 08:49
ho provato killzone per 40 minuti...motorstorm 1 ora di fila e nulla....apena meto la demo di uncharted anche quando la console he apena acesa fa i quadratai,....ma sono grandi...tipo 5cm per 5....e si muovono sullo schermo....qualcuno mi sa aiutare...se fose un problema della scheda grafica credo che darebe errori anche con gli atri giochi.
Uhm... Sicuramente è un problema della demo, allora. Scaricala di nuovo. ;)
maltaknight
30-06-2009, 09:32
il problema e che lo scaricata 3 volte...forse devo formatare tutto...centra qualcosa?
Necrophagist
30-06-2009, 09:38
il problema e che lo scaricata 3 volte...forse devo formatare tutto...centra qualcosa?
Formattando tutto, secondo me, sprechi tempo. Provato a cambiare cavetto? Per provare metti anche quello merdoso con i 3 spinotti rosso-bianco-giallo incluso nella confezione.
maltaknight
30-06-2009, 09:40
ho messo quello perche non ho la tv hdtv...ho meso anche un altro rgb...nulla.....non so che fare...
l'ultima prova è quella di cambiare monitor/tv
prova quello che stai usando col pc...
maltaknight
30-06-2009, 09:59
sfortunatamente il mio monitor ha solo la presa vga......(che sfiga-----)...provo a provare un altra tv..che ne dite?
NoPlaceToHide
30-06-2009, 10:20
prova a mettere le doppie ogni tanto :asd:
Secondo me è la combo - cavo che dà problemi...attacca la ps3 alla tv di un amico
maltaknight
30-06-2009, 20:16
raga ho cambiato tv e si vede uguale...ho comprato oggi il gioco per provarese era la demo che non andava ma pure il gioco si vedeva uguale...sto provando a formatarlo ora....se non funge...chiamo l'assistenza...
NoPlaceToHide
01-07-2009, 07:55
Strano...avrai una versione di ps3 anti uncharted :D
Necrophagist
01-07-2009, 09:25
raga ho cambiato tv e si vede uguale...ho comprato oggi il gioco per provarese era la demo che non andava ma pure il gioco si vedeva uguale...sto provando a formatarlo ora....se non funge...chiamo l'assistenza...
Scusa un attimo, perchè non provi a scattarci una foto di questo problema? Così magari abbiamo le idee piu chiare. ;)
maltaknight
01-07-2009, 10:22
ok..le facio stasera:)
maltaknight
01-07-2009, 21:50
http://img269.imageshack.us/i/immagineqwq.jpg/][IMG]http://img269.imageshack.us/img269/256
link dell imagine
tecnologico
01-07-2009, 21:55
spendere 400 euro per una console e giocarci su quel coso non ha prezzo:doh:
link dell imagine
E' gia tanto che si accende la console e non si rifiuta di andare :asd:
Ma dai... va bene tutto ma comprare una console di ultima generazione e collegarla a quel affare.... sara' costato 50milalire 3 secoli fa....
Spendi sti 200€ e comprati un monitor con HDMI
maltaknight
01-07-2009, 22:11
aparte il fato che avete ragione....:D la prossima setimana mi compro un hd 32 ''pero come mai quei quadrati...ho cercato da per tutto e mai un caso simile...ho provato anche un altra tv
Ventresca
01-07-2009, 22:21
aparte il fato che avete ragione....:D la prossima setimana mi compro un hd 32 ''pero come mai quei quadrati...ho cercato da per tutto e mai un caso simile...ho provato anche un altra tv
e l'altra tv che risultati ti ha dato? era una tv hd?
maltaknight
01-07-2009, 22:26
no...era una tv da 21 polici...vecchia....e si vedeva uguale...il fato e che solo uncharted mi fa sta cosa...ho apena giocato con metal gear solid dopo uncharted e non mi da nessun errore....anche se non ho riaviato la console
NoPlaceToHide
02-07-2009, 07:47
oddio meTTi le doPPie quando scrivi...mi iRRiti :asd:
Vedila così appena cambi tv ti sembrerà di fare un salto generazionale di almeno 15 anni :asd:
Potrebbe essere un problema di ricezione segnale per quel gioco verso i crt?
pando811
02-07-2009, 11:28
spendere 400 euro per una console e giocarci su quel coso non ha prezzo:doh:
il tuo prossimo monitor :asd:
Necrophagist
02-07-2009, 13:51
no...era una tv da 21 polici...vecchia....e si vedeva uguale...il fato e che solo uncharted mi fa sta cosa...ho apena giocato con metal gear solid dopo uncharted e non mi da nessun errore....anche se non ho riaviato la console
Strano, a me sembra proprio problema di tv. :what:
maltaknight
02-07-2009, 23:06
ho chiamato la sony e dicono che è un problema della tv con quel specifico gioco:D
Certo che giocare con quel coso... sei da impiccaggione in piazza pubblica proprio :asd:
tecnologico
03-07-2009, 07:26
Certo che giocare con quel coso... sei da impiccaggione in piazza pubblica proprio :asd:
noi ci stupiamo, ma sai quanti ce ne sono? c è anche il popolo del gioco sul crt scrauso da 14pollici
NoPlaceToHide
03-07-2009, 07:27
noi ci stupiamo, ma sai quanti ce ne sono? c è anche il popolo del gioco sul crt scrauso da 14pollici
magari nn sono la maggioranza ma 50 e 50 sicuro
tecnologico
03-07-2009, 07:36
magari nn sono la maggioranza ma 50 e 50 sicuro
per la maggior parte binbiminkia tra l' altro:asd:
NoPlaceToHide
03-07-2009, 07:49
per la maggior parte binbiminkia tra l' altro:asd:
che spaccano i cojones ai genitori perchè sono sfigati se nn hanno la ps3...
a martellate sulle prime falangi...
Eh lo so lo so, ho qualcuno di questi esemplari come amici :asd:
-=Krynn=-
03-07-2009, 08:16
Eh lo so lo so, ho qualcuno di questi esemplari come amici :asd:
pure io ho un amico che si è comprato la ps3 e ci gioca sul Mvar da 15" in camera:doh:
Necrophagist
03-07-2009, 08:38
pure io ho un amico che si è comprato la ps3 e ci gioca sul Mvar da 15" in camera:doh:
Oh raga, mica tutti hanno gli stessi soldi a disposizione, magari la ps3 gliel' hanno regalata e la gente non ha i fondi per un altro acquisto massiccio quale un tv hd. A me il monitor samsung da 21" l' hanno regalato, altrimenti starei ancora tranquillamente giocando sul mio vecchio irradio da 12 pollici. Ovviamente con una resa grafica penosa, ma comunque sufficiente per le 1/2 ore che uno ci passa davanti massacrando ricombinanti/locuste a bioshock/gears. ;)
torgianf
03-07-2009, 08:43
Oh raga, mica tutti hanno gli stessi soldi a disposizione, magari la ps3 gliel' hanno regalata e la gente non ha i fondi per un altro acquisto massiccio quale un tv hd. A me il monitor samsung da 21" l' hanno regalato, altrimenti starei ancora tranquillamente giocando sul mio vecchio irradio da 12 pollici. Ovviamente con una resa grafica penosa, ma comunque sufficiente per le 1/2 ore che uno ci passa davanti massacrando ricombinanti/locuste a bioshock/gears. ;)
non compro l'exige per tenerla in garage visto che ci vogliono 3000€ l'anno di assicurazione
Necrophagist
03-07-2009, 08:46
non compro l'exige per tenerla in garage visto che ci vogliono 3000€ l'anno di assicurazione
Ho capito, ma se uno compra la ps3 per passare le serate a cazzeggiare con gli amici o starci 1 oretta al giorno alla fine l' hdtv serve a poco. ;)
NoPlaceToHide
03-07-2009, 08:52
piccolo OT
Ma tutti i Cayenne che giravo lo scorso anno...che fine anno fatto....sono migrati!? :asd:
Mamma mia quanti buffoni ci sono in giro...
Ho capito, ma se uno compra la ps3 per passare le serate a cazzeggiare con gli amici o starci 1 oretta al giorno alla fine l' hdtv serve a poco. ;)
E ma allora a sto punto ti prendi una PS2 e amen, visto che si mette in ballo anche la possibilità economica così facendo risparmi un botto e giochi ugualmente, altrimenti che senso ha comprare una PS3 se poi non puoi usufruire della principale (IMHO) caratteristica di questa console?
Ventresca
03-07-2009, 14:55
vabbè, ormai il danno l'ha fatto, cerchiamo di aiutarlo a superare il problema
Infatti.... da bravo tamarro giri senza mahuauhahuauh
torgianf
03-07-2009, 15:57
;28083973']Infatti.... da bravo tamarro giri senza mahuauhahuauh
segnalato :O
Yngwie74
04-07-2009, 11:30
Ci sono i thread ufficiali, sia per i problemi con la console che per i consigli sui tv HD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.