View Full Version : [Milano] Acer Aspire 3810T-354G32n - Slim/8h batteria - Praticamente nuovo 550€!
Ciao ragazzi,
vendo Acer Aspire 3810T-354G32n, 13,3", ultra Slim, 8 ore di tenuta della batteria, 320Gb, 4Gb RAM.
Caratteristiche complete qui (http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=LX.PCR0X.221&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term=LX.PCR0X.221&utm_campaign=notebook%20e%20netbook&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzidd).
Vendo a 520€ compresa di garanzia 4 anni europea.
L'ho acquistato settimana scorsa da MediaWord per i miei, ma il 13,3" per la loro vista purtroppo è risultato piccolo... anche se secondo me è un gioiellino!! Lo terrei io se non avessi già il mio 12" fantastico!
E' dunque praticamente nuovo, ho solo tolto il Vista Home installando un Vista Ultimate, ma mai usato operativamente!! Possibilità di visionarlo senza problemi prima dell'acquisto.
Preferisco NO spedizioni. Spedizioni solo con pagamento totale (materiale+corriere) anticipato.
Chiedo ai moderatori di modificare il titolo mettendo come prezzo 520€, ovvero il prezzo del PC+garanzia tolto di IVA
funkpowa
30-06-2009, 12:24
ciao, se ti capita di passare per Torino mi metto in coda per 450 euro.
saluti
ciao, se ti capita di passare per Torino mi metto in coda per 450 euro.
saluti
Offerta troppo bassa, mi spiace.
PS: passerò da Torino venerdì, se alza si può fare
Posso aggiungere nel prezzo mini-mouse wireless
funkpowa
01-07-2009, 19:21
ok, se cambi idea sono qui. Accetti scambi?
ps: nuovo costa 550, 450 mi pare un prezzo equo
saluti
ok, se cambi idea sono qui. Accetti scambi?
ps: nuovo costa 550, 450 mi pare un prezzo equo
saluti
Nuovo costa 600 + 30 dei 4 anni di garanzia ;)
funkpowa
02-07-2009, 09:31
Nuovo costa 600 + 30 dei 4 anni di garanzia ;)
devi prendere a riferimento non il prezzo a cui l'hai pagato tu, ma il minor prezzo in rete con trovaprezzi (regola del mercatino, non mia)
saluti
devi prendere a riferimento non il prezzo a cui l'hai pagato tu, ma il minor prezzo in rete con trovaprezzi (regola del mercatino, non mia)
saluti
Ah, ok, anche se sfido qualcuno a comprare da quel sito che lo vende a quel prezzo dopo averci fatto un mini-giro.
Cmq il mio 520€ resta valido, è cmq un prodotto nuovo con garanzia 4 anni!!
rino1982
12-07-2009, 10:21
Ciao, lo scambieresti con un Acer da 15.4"?? In particolare con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015038)??
Grazie
Ciao
Grazie dell'offerta ma no, niente scambi, soprattutto con Nb da 15"
edit ha il procio single core, mi interessava il su9400
edit ha il procio single core, mi interessava il su9400
Ciao, il processore è un dual core:
Processore: Intel Core 2 Solo SU3500, 1.3 GHz, 3MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 4096 MB DDR3
appunto è un c2s ---> s sta per solo
ci penso, sto valutando ...
nel caso per vederlo, di dove sei a milano?
ciao il prezzo piu basso del pc è 545euro...
il prezzo da regolamento è 454 euro quindi...interessato a prezzo da regolamento altrimenti non potresti nemmeno vendere qui...se passa un mod chiude tutto :)
ciao il prezzo piu basso del pc è 545euro...
il prezzo da regolamento è 454 euro quindi...interessato a prezzo da regolamento altrimenti non potresti nemmeno vendere qui...se passa un mod chiude tutto :)
Gente, vi dimenticate sempre che c'è la garanzia 4 anni, ovvero un'estensione rispetto ai canonici 12 mesi, ed anche questa ha un costo!! :)
Gente, vi dimenticate sempre che c'è la garanzia 4 anni, ovvero un'estensione rispetto ai canonici 12 mesi, ed anche questa ha un costo!! :)
sono 30 euro come hai detto tu...al netto dell'iva 25 da aggiungere ai 450 fanno 475euro...non sono sn cmq 520 richiesti :)
Da regolamento:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
A parte che al prezzo che proponi ho controllato il sito e non hanno più il prodotto in vendita, dunque viene meno il "disponibilità accertata", più l'estensione di garanzia era a 30€ solo perchè era una promozione del MW, di solito costa molto di più all'anno! :)
ci penso, sto valutando ...
nel caso per vederlo, di dove sei a milano?
Sono sulla tratta esterna della metrò verde.
Posso passare per MI qualche volta, ma preferibilmente inconti nel WE.
l'estensione di garanzia era a 30€ solo perchè era una promozione del MW, di solito costa molto di più all'anno! :)
Trovato: per fare un esempio: http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=2347
3 anni di estensione (dunque meno dei 4 miei), costan già sopra i 100€
come vuoi lascio e non disturbo più buona vendita... :)
come vuoi lascio e non disturbo più buona vendita... :)
No worry, era solo per puntualizzare anche in confronto ad altri utenti che poi leggono, voglio essere chiaro su tutto io! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.