PDA

View Full Version : Aiuto scelta difficile (I7) e ho bisogno di tutta la vostra esperienza!

fedexxx84
29-06-2009, 17:32
salve a tutti... la firma inganna... in verità ancora non mi è arrivato l'I7 e la mobo, l'ho bloccata appena in tempo e sto rivalutando la mia scelta...
secondo voi posso prenderlo senza problemi, oppure meglio aspettare gli I5 ? con l'avvenimento degli I5 gli I7 svaluteranno? non mi piace prenderlo nel sederino... perciò vi chiedo se mi conviene spendere 500€
grazie

carlethegame
29-06-2009, 19:01
salve a tutti... la firma inganna... in verità ancora non mi è arrivato l'I7 e la mobo, l'ho bloccata appena in tempo e sto rivalutando la mia scelta...
secondo voi posso prenderlo senza problemi, oppure meglio aspettare gli I5 ? con l'avvenimento degli I5 gli I7 svaluteranno? non mi piace prenderlo nel sederino... perciò vi chiedo se mi conviene spendere 500€
grazie

aspetta il parere dei più esperti...
per me cmq gli i7 non si svaluteranno di molto perchè resteranno sempre la soluzione top di gamma Intel, mentre gli i5 ssaranno di fascia "media"...quindi sta a te valutare se hai realmente bisogno di un i7 o puoi andare su altre soluzioni tipo i5 o phenomII

bongo74
29-06-2009, 20:39
se prendi un i7 lo devi tenere diversi anni perche' ora spendi una certa cifra, che si svalutera' velocemente..oppure se hai molti soldi puoi Anche cambiare spesso

fedexxx84
30-06-2009, 10:45
se prendi un i7 lo devi tenere diversi anni perche' ora spendi una certa cifra, che si svalutera' velocemente..oppure se hai molti soldi puoi Anche cambiare spesso
non ho molti soldi... sono ancora un liceale! quindi quando torno dalle vacanze (settembre) vedrò di acqiustarlo... però un intel core i7 l'ho trovato a 299 barrato e portato a 269€... è un buon prezzo o a settembre risparmio di +?
grazie ragazzi

lucky85
30-06-2009, 10:51
non ho molti soldi... sono ancora un liceale! quindi quando torno dalle vacanze (settembre) vedrò di acqiustarlo... però un intel core i7 l'ho trovato a 299 barrato e portato a 269€... è un buon prezzo o a settembre risparmio di +?
grazie ragazzi

dopo le vacanze i prezzi saranno un pò + bassi

bongo74
30-06-2009, 11:07
grazie ragazzi

e che te ne fai di un i7 al liceo?
ma ti hanno "promosso" con debito in italiano?
acqiustarlo...

!fazz
30-06-2009, 11:24
e che te ne fai di un i7 al liceo?
ma ti hanno "promosso" con debito in italiano?
acqiustarlo...

* i7 serve praticamente solo a professionisti che lavorano nel rendering o nell'editing video, a mio avviso buttati su amd che costa meno e non vedi differenze

K Reloaded
30-06-2009, 12:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865703