View Full Version : 2 iPhone = 1 Applicazione ??
:confused: sono in possesso di due iphone, qualcuno sa se posso sincronizzare entrambi gli iphone con itunes e se le applicazioni acquistate una sola volta le posso mettere su entrambi i telefoni :confused:
non ho provato per paura di fare danno.. :fagiano: :help:
:confused: sono in possesso di due iphone, qualcuno sa se posso sincronizzare entrambi gli iphone con itunes e se le applicazioni acquistate una sola volta le posso mettere su entrambi i telefoni :confused:
non ho provato per paura di fare danno.. :fagiano: :help:
me ne regali uno? :D
puoi sincronizzare fino a 5 telefoni a quanto so
patanfrana
29-06-2009, 17:24
Applicazioni e musica possono funzionare su 5 dispositivi, basta ovviamente che siano legati allo stesso account ;)
che gran troiata questa. L'altro giorno ho formattato il pc e ho dovuto ri-registrarlo e così son salito a 3pc su 5.
Spero la tolgano perché meritano di fallire per questa cazzata.
che gran troiata questa. L'altro giorno ho formattato il pc e ho dovuto ri-registrarlo e così son salito a 3pc su 5.
Spero la tolgano perché meritano di fallire per questa cazzata.
Elbryan, PRIMA DI TUTTO modera il linguaggio
in secondo luogo, quello di cui stiamo parlando non centra con il numero di PC da autorizzare, ma col numero di dispositivi da sincronizzare con lo STESSO pc
per terzo, se ti sbagli e ti DIMENTICHI di togliere la registrazione da un pc (perchè come saprai basta rimuovere la registrazione e riattivarla quando reinstalli per mantenere il numero di pc) basta che telefoni alla apple spiegando il problema e loro ti resettano l'account e le autorizzazioni, facendole tornare a zero.
non vedo quindi dove sta il problema, vediamo di non parlare a vanvera please
patanfrana
29-06-2009, 17:40
Non mi sembra una gran tragedia: quando arrivi al limite di 5, ti chiede se vuoi togliere l'autorizzazione a qualche dispositivo.
Mi sembra un giusto compromesso tra usabilità e protezione degli interessi..
Elbryan, PRIMA DI TUTTO modera il linguaggio
in secondo luogo, quello di cui stiamo parlando non centra con il numero di PC da autorizzare, ma col numero di dispositivi da sincronizzare con lo STESSO pc
per terzo, se ti sbagli e ti DIMENTICHI di togliere la registrazione da un pc (perchè come saprai basta rimuovere la registrazione e riattivarla quando reinstalli per mantenere il numero di pc) basta che telefoni alla apple spiegando il problema e loro ti resettano l'account e le autorizzazioni, facendole tornare a zero.
non vedo quindi dove sta il problema, vediamo di non parlare a vanvera please
Sì vice-mod-ora-mod-ancora-sono-ancora-mod-si-dai Leron.
Io non mi devo dimenticare. Apple ha sempre detto che è il software che ti spiega come funziona la vita e lui pensa a te. Da quando questa politica è cambiata?
Non mi sembra una gran tragedia: quando arrivi al limite di 5, ti chiede se vuoi togliere l'autorizzazione a qualche dispositivo.
Non è una tragedia. Lo so. E' una stronzata galattica. Non vedo la necessità, il perché di fare ciò, non vedo il senso che ha fare una cavolata simile.
E' di un'inutilità pazzesca.
Sì vice-mod-ora-mod-ancora-sono-ancora-mod-si-dai Leron.
ok, vuoi vedere se sono ancora mod?
se vuoi ti sospendo per qualche giorno così vedi se ti piace ancora fare battute (squallide)
Non è una tragedia. Lo so. E' una stronzata galattica. Non vedo la necessità, il perché di fare ciò, non vedo il senso che ha fare una cavolata simile.
E' di un'inutilità pazzesca.
e ti ripeto, MODERA il linguaggio o finisci male in questo forum, non tollero battutine di cattivo gusto.
e vuoi sapere se sono ancora mod, leggi la scritta sotto il mio nome. se per motivi di lavoro e mancanza di tempo ho deciso di non accollarmi più le sezioni tecniche questo non significa che non possa dare una mano nel tempo che mi rimane, e togliere di mezzo chi fa il maleducato è una delle cose fondamentali qui dentro.
indi, ultimo avvertimento risparmiati ulteriori sparate.
e per la cronaca, non c'è nessuna inutilità: apple in questo modo evita che la gente condivida gli account itunes, e allo stesso tempo a te non cambia niente, dato che se hai problemi (come ti ho detto) basta che li chiami e ti resettano gli account.
indi non c'è nessun problema.
Ok boss. Comunque siamo OT.
concordo... quale altro software dato in licenza o musica protetta da drm ti permette così tanta libertà come la apple tramite itunes??? nessuno...
compro un'applicazione su appstore e la posso installare su 5 dispositivi... fantastico.. le licenze dei software per wm 6 ad esempio hanno una licenza singola... idem per la musica protetta da drm... puoi ascoltarla su 5 ipod (quindi potenzialmente ovunque), masterizzarla etc etc... non vedo cosa si possa chiedere di più...
secondo me è un ottima gestione... l'unico limite mi pare che sia il reset totale delle autorizzazioni che può essere richiesto una sola volta all'anno... comunque più che sufficiente... :)
Max Corvette
01-07-2009, 07:22
io condivido il mio stesso account con mio fratello... abbiamo un mac, un PC, un iPhone ed un ipdo touch... ho autorizzato 4 dispositivi su 5 disponibili... piu' liberta' di cosi!
Se per caso vendo il portatile e mi compro quello nuovo basta togliere l'autorizzazione al vecchio e portarla sul nuovo... 5 dispositivi per ciascun account mi sembrano sufficienti, abbastanza da poter condividerli con una famiglia intera!
Se poi vuoi copiarti le applicazioni e la musica a destra a sinistra da tutti gli iphone/mac/pc/touch che trovi in giro allora sicuramente 5 autorizzazioni non ti bastano! :D :D :D :D :D
Ma se fai il "bravo ragazzo" e compri tutte le tue applicazioni la Apple ti tratta bene... tranquillo! :D :D
A me "sembra" che il numero di 5 sia riferito solo ai COMPUTER, non ai dispositivi mobili....
Io in questo momento utilizzo il mio account x 1 iMac, 2 MacBook, 3 iPhone e 1 iPod Touch....
Forse il limite è nelle APPS iPhone (al momento l'account è su 4 dispositivi touch...) mah...
Per i COMPUTER sono sicuro sia 5, e siamo sicuri !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.