View Full Version : Consiglio
Vorrei cambiare il mio E6550,meglio mettere un Q9550, un i7 920 ma mi tocca cambiare anche scheda madre e ram o andare avanti ancora un po' cosi' e piu' avanti mettere un i7 migliore con scheda madre e memorie sicuramente ad un prezzo inferiore.
Drakogian
29-06-2009, 17:16
Dipende da cosa ci fai con il PC...
jrambo92
29-06-2009, 17:38
Vorrei cambiare il mio E6550,meglio mettere un Q9550, un i7 920 ma mi tocca cambiare anche scheda madre e ram o andare avanti ancora un po' cosi' e piu' avanti mettere un i7 migliore con scheda madre e memorie sicuramente ad un prezzo inferiore.
Se ne senti il bisogno mettilo... anche se io overclockerei il tuo.
Lo uso per giocare,ho provato a farmi overcloccare il mio da una persona piu' esperta ma mi ha detto che non e' stabile e quindi meglio evitare.
jrambo92
29-06-2009, 18:28
Lo uso per giocare,ho provato a farmi overcloccare il mio da una persona piu' esperta ma mi ha detto che non e' stabile e quindi meglio evitare.
se è per giocare va ancora benone...
comunque non è stabile con quali impostazioni?
impostando il FSB a 400 con il moltiplicatore della tua cpu (7x) ottieni 2800 MHz precisi e stabilissimi sulla maggioranza dei Core 2 Duo in circolazione, oserei dire tutti.
Magari erano le ram a dare instabilità, però impostando un divisore 1:1 per il ram bus restano tranquillamente in specifica e stabilissime.
beh se nn è stabile cerca di stabilizzarlo io col mio era un impresa impossibile ma poi ce l'ho fatta
se è per giocare va ancora benone...
comunque non è stabile con quali impostazioni?
impostando il FSB a 400 con il moltiplicatore della tua cpu (7x) ottieni 2800 MHz precisi e stabilissimi sulla maggioranza dei Core 2 Duo in circolazione, oserei dire tutti.
Magari erano le ram a dare instabilità, però impostando un divisore 1:1 per il ram bus restano tranquillamente in specifica e stabilissime.
esatto....:D
fedexxx84
29-06-2009, 19:39
la firma inganna... poi ho bloccato l'ordine di mobo,cpu e ram x presa di coscienza...
cmq tornando a te ti consiglio di overcloccarlo... almeno tu!
io ho una scheda madre p5lp-le della asus (oem) e quindi ero + spronato all' I7 ma tu... puoi continuare così con un pò di overclock và molto bene!
Ritirato adesso,per il momento ho cambiato scheda video(GTX 275) e' stato il negoziante che mi ha detto di lasciar perdere l'overclock perche' a loro risultava instabile.
jrambo92
30-06-2009, 19:09
e' stato il negoziante che mi ha detto di lasciar perdere l'overclock perche' a loro risultava instabile.
mooolto strano... :what:
Marcellus_Wallace
30-06-2009, 19:10
Lascia perdere il negoziante e dai Volt :sofico: !!!
Sapere come si fa......
Quindi voi non consigliate di cambiarlo con il Q9550?
Marcellus_Wallace
30-06-2009, 19:26
A sto punto non val più la pena di fare Upgrade su 775, ma tanto vale aspettare e passare a i7 se vuoi rimanere in casa Intel, altrimenti vai di Amd :Prrr:!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.