PDA

View Full Version : Da Interoute un barometro per la sicurezza online

Redazione di Hardware Upg
29-06-2009, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/da-interoute-un-barometro-per-la-sicurezza-online_29460.html

Interoute ha messo a disposizione un barometro online che a colpo d'occhio fornisce informazioni in merito agli attacchi in corso

Click sul link per visualizzare la notizia.

ice_v
29-06-2009, 17:03
:eek: :eek: :eek: 193460 attacchi in UK...!!! io mi aspettavo che l'America fosse quella pių attaccata...

riva.dani
29-06-2009, 18:08
Anche la Spagna se la passa male... Ma non ho capito se si tratta in quella cartina di attacchi quotidiani (riferiti quindi a oggi) oppure se hanno cumulato tutti gli attacchi registrati da loro da un certo momento in poi...

efrite15
30-06-2009, 07:52
Mi sembra una cosa che, oltre ad essere completamente inutile, non č nemmeno attendibile :rolleyes: ...
In Jappo ed in Iran due attacchi in croce e in Italia pių di 60.000 ?.. Inoltre gli attacchi agli USA sono pochissimi se confrontati ad Inghilterra e Spagna...
Mi sembra un esercizio di stile poco riuscito.. con dati sparati a caso o rilevati in maniera molto spartana... sarebbe poi carino capire il come li hanno rilevati...